Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 21 giugno 2021

Filmografia di Jessica Stroup

34 anni, 23 Ottobre 1986 (Scorpione), Anderson (Indiana - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD
Ted
Ted - Un film di Seth MacFarlane (2012). In questo film Jessica Stroup interpreta Tracy
1
Iron Fist

Iron Fist

Alla riconquista del proprio passato

Un film di John Dahl, Farren Blackburn, Uta Briesewitz, Deborah Chow, Andy Goddard, Peter Hoar, Rza, Miguel Sapochnik, Tom Shankland, Stephen Surjik, Kevin Tancharoen, Jet Wilkinson. Con Finn Jones, Jessica Stroup, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Sacha Dhawan. Titolo originale Iron Fist. Avventura, durata 55 min. , numero episodi: 23. - USA 2017.

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell'esplosivo Iron Fist.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Following

The Following

Un film di Marcos Siega. Con Gilbert Soto, Carissa Capobianco, Natasha Tax, Julisita Salcedo, Kyle Catlett. Thriller, - USA 2012.

L'FBI stima che attualmente ci sono circa 300 serial killer attivi negli Stati Uniti. Cosa accadrebbe se uno di questi assassini avesse trovato un modo per comunicare e relazionarsi con gli altri? Cosa accadrebbe se fossero in grado di lavorare insieme e di formare alleanze, lasciando solamente una scia di sangue in tutto il paese? Che cosa accadrebbe se un brillante e carismatico, psicotico serial killer è stato in grado di raggrupparli tutti insieme e di dare vita a un culto di credenti che seguono ogni suo comando?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ted

Ted

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Un orsetto irriverente dal creatore dei Griffin

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi. Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 04/10/2012. - VM 14

Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l'ormai cresciuto John...senza contare l'avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l'inaspettato aiuto del suo giocattolo d'infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Homecoming

Homecoming

Un film di Morgan J. Freeman. Con Mischa Barton, Matt Long, Jessica Stroup, Michael Landes, Allen Williamson. Horror, - USA 2009.

Quando Mike ritorna nella sua città natale con la sua nuova ragazza Elisabeth vengono accolti a braccia aperte da tutti, eccetto da Shelby che pensa ancora che Mike sia il suo vero amore. Quando Shelby prova a fare una mossa a Mike e scopre che ha un'altra ragazza, scoppia. Una notte Shelby investe Elisabeth con la macchina e la tiene in ostaggio a casa sua, mentre Mike cerca la sua ragazza a prova a fermare la sua ex a farle delle cose impensabili.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Che la fine abbia inizio

Che la fine abbia inizio

* - - - -
(mymonetro: 1,43)

L'ennesimo serial killer in caccia dell'ennesima adolescente

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nelson McCormick. Con Brittany Snow, Scott Porter, Jessica Stroup, Dana Davis, Collins Pennie. Titolo originale Prom Night. Horror, durata 88 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 11/07/2008.

Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile...un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
90210

90210

Un film di Jeff Judah, Gabe Sachs, Darren Star, Rob Thomas. Con Cherilyn Wilson, Rob Estes, Shenae Grimes, Tristan Wilds, AnnaLynne McCord. Drammatico, - USA 2008.

Una famiglia del Kansas trasloca a Beverly Hills, dove i loro due figli cominciano ad adattarsi alla sfavillante vita sociale del liceo West Beverly High.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Reaper - Stagione 2

Reaper - Stagione 2

Un film di Stephen Cragg, Ron Underwood, Kevin Dowling. Con Bret Harrison, Tyler Labine, Rick Gonzalez, Missy Peregrym, Andrew Airlie. Fantastico, durata 45 min. , numero episodi: 13. - USA, Canada 2008.

Un nuovo appuntamento, lungo 13 episodi, con la storia di Sam, il ragazzo in missione per il Diavolo. Ritroviamo il protagonista e i suoi amici di ritorno dal viaggio estivo, ma una brutta sopresa li attende: sono stati cacciati dai loro appartamenti e hanno perso il lavoro. La missione, invece, che Sam svolge per conto di Satana non è ancora terminata, lo attende infatti un folto gruppo di anime da recuperare, da un guerriero mongolo del tredicesimo secolo che impazza per la città a un ex pugile. Sam farà la conoscenza, in una stazione di polizia, di Morgan, che il Diavolo presenta come suo figlio; Sam dovrà passare del tempo con Morgan e portarlo con sé durante la caccia alle anime. Incontra anche l'amante del diavolo, Sally, che deve insegnare al giovane qualcosa in più sugli "affari di famiglia". Sam, intanto,è sempre alla ricerca di Alan, convinto che quest'ultimo possa salvarlo e aiutarlo a chiudere i conti con Satana. Intanto Andi è sempre più in difficoltà nel gestire il rapporto con Sam... scoprirà la verità sul suo conto?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Le colline hanno gli occhi 2

Le colline hanno gli occhi 2

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,65)

Sequel insipido e scontato dalla sceneggiatura vuota e banale

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Weisz. Con Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Michael Bailey Smith. Titolo originale The Hills Have Eyes II. Horror, durata 89 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 11/05/2007. - VM 14

Durante una missione, un gruppo di soldati arriva in un avamposto in Messico per rifornire un gruppo di fisici nucleari. Una volta arrivati però trovano il campo completamente deserto e abbandonato. I soldati decidono di avventurarsi sulle colline circostanti alla ricerca degli scienziati scomparsi, senza sapere cosa li attende.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Reaper

Reaper

Un film di Stephen Cragg, James Head. Con Bret Harrison, Tyler Labine, Rick Gonzalez, Missy Peregrym, Andrew Airlie. Fantastico, - USA, Canada 2007.

Reaper - In missione per il Diavolo è una serie televisiva statunitense a metà strada tra la commedia e il fantastico, creata da Tara Butters e Michele Fazekas. Il protagonista è un giovane ragazzo, Sam, che passa le giornate a chidersi come mai i suoi genitori non avessero alcuna aspirazione e progetto per lui, mentre erano molto attenti al fratello. In occasione del suo ventunesimo compleanno scopre che i genitori, prima della sua nascita, avevano venduto l'anima del primogenito al diavolo, certi di non poter avere figli. Sarà la stesso Satana a farsi vivo e ad arruolare Sam come cacciatore di anime evase dall'Inferno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità