Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 13 giugno 2021

Filmografia di Matthias Schoenaerts

43 anni, 8 Dicembre 1977 (Sagittario), Antwerpen (Belgio)
Fratelli Nemici - Close Enemies
Fratelli Nemici - Close Enemies - Un film di David Oelhoffen (2018). In questo film Matthias Schoenaerts interpreta Manuel

Amsterdam

Il nuovo film di David O. Russel

Un film di David O. Russell. Con Margot Robbie, Christian Bale, Michael B. Jordan, Anya Taylor-Joy, Timothy Olyphant. Drammatico,

Al momento non sono disponibili informazioni sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Django

La nuova serie originale Sky Original e Canal + che rivisita il genere western

Un film di Francesca Comencini. Con Matthias Schoenaerts, Noomi Rapace, Nicholas Pinnock, Lisa Vicari, Tom Austen. Western, durata 60 min. , numero episodi: 10. - Italia, Francia 2022.

Il classico del cinema western Django verrà rivisitato in una serie internazionale liberamente tratta dal film di Sergio Corbucci, in 10 episodi da 60'. Django, le cui riprese inizieranno a maggio, è una serie Sky Original e una Création Originale CANAL+, prodotta in inglese da Cattleya, parte di ITV Studios e da Atlantique Productions. Il selvaggio west a cavallo fra 1860 e 1870. Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, popolata da uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia, avvenuto otto anni prima, Django continua a cercare sua figlia, convinto che sia sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla proprio in quel posto, in procinto di sposare John. Ma Sarah, che ora è una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Django, però, crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Samarkanda

Il nuovo progetto di Terrence Malick

Un film di Terrence Malick. Con Ben Kingsley, Matthias Schoenaerts, Mark Rylance, Géza Röhrig Titolo originale Samarkanda. Drammatico, - USA 2021.

Episodi della vita di Cristo riproposti attraverso la rappresentazione di parabole evangeliche.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Old Guard

The Old Guard

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Dall'omonima serie graphic novel di Greg Ruck

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gina Prince-Bythewood. Con Marwan Kenzari, Charlize Theron, KiKi Layne, Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts. Azione, durata 118 min. - USA 2020.

Andy, Booker, Joe e Nicky sono una squadra di quattro mercenari che operano però solo a fin di bene. Ancora più sorprendente la loro altra peculiarità: sono immortali che ignorano il perché della propria condizione e, proprio per questo, cercano di dare un senso positivo alla propria lunghissima esistenza. Quando l'ex agente CIA Copley gli affida l'incarico di salvare bambini rapiti, le cose si mettono male e il loro segreto rischia di venire allo scoperto. Mentre cercano di sfuggire alle sperimentazioni di una Big Pharma dovranno inoltre trovare una nuova immortale, una marine che è stata "uccisa" in azione ma, al posto di morire, ha manifestato il proprio potere.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sons of Philadelphia

Sons of Philadelphia

Famiglia criminale

Un film di Jérémie Guez. Con Joel Kinnaman, Maika Monroe, Ryan Phillippe, Matthias Schoenaerts, Paul Schneider. Azione, - USA, Francia, Belgio 2020.

Cresciuti come fratelli, i cugini Peter e Michael sono i figli dei più grandi dei sicari irlandesi. Trenta anni dopo, entrambi sono coinvolti in un ciclo familiare infinito di vendetta e distruzione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Panama Papers

Panama Papers

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

L'inchiesta di un gruppo di giornalisti su una delle più grandi evasioni della storia.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Meryl Streep, Gary Oldman, Melissa Rauch, Jeffrey Wright, Alex Pettyfer. Titolo originale The Laundromat. Drammatico, durata 95 min. - USA 2019.

Quando Ellen Martin perde il marito in un tragico incidente durante una crociera sul Lake George, ha inizio per lei un altro viaggio, di diverso genere: la scoperta di una matrioska di assicurazioni fasulle che fanno capo ad uno studio legale, Mossack Fonseca, proprietario di un paio di centinaia di migliaia di società offshore, con sede a Panama. E sono proprio gli stessi, elegantissimi, Jurgen Mossack e Ramon Fonseca a guidarci in una tragicomica storia del credito che porta dall'epoca antica del baratto di beni di primaria necessità a quella contemporanea, in cui la ricchezza è affare di pochi, contenuta nominalmente dentro impalpabili fogli di carta e assicurata dalla teoria e dalla pratica dell'evasione fiscale.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita nascosta - Hidden Life

La vita nascosta - Hidden Life

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Malick ritrova la narrazione e fa vibrare un'opera spirituale con la serena evidenza del suo talento

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con August Diehl, Valerie Pachner, Matthias Schoenaerts, Michael Nyqvist, Bruno Ganz. Titolo originale Radegund. Biografico, durata 173 min. - USA, Germania 2019.

Il film Radegund racconta la storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'armata dell'Asse e per questo fu giustiziato. Secondo le anticipazioni, il film si concentra in particolare sulla dolorosa scelta che Franz Jägerstätter deve compiere fra l'amore di sua moglie e il martirio.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ruin

Un thriller storico

Un film di Justin Kurzel. Con Margot Robbie, Matthias Schoenaerts Titolo originale Ruin. Thriller, - USA 2019.

Un ex ufficiale nazista cerca di rimediare alla violenza perpetrata dalla sua Squadra di morte durante la Seconda guerra mondiale. Per espiare i proprio crimini vaga in una Germania devastata alla ricerca delle persone che ha colpito.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Fratelli Nemici - Close Enemies

Fratelli Nemici - Close Enemies

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Da una parte e l'altra della barricata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Oelhoffen. Con Matthias Schoenaerts, Reda Kateb, Adel Bencherif, Nicolas Giraud, Sabrina Ouazani. Titolo originale Frères ennemis. Drammatico, durata 111 min. - Francia, Belgio 2018. Data uscita al cinema: 28/03/2019.

Manuel e Driss sono cresciuti come fratelli nelle banlieue parigine ma oggi tutto li oppone. Manuel gestisce traffici di droga, Driss è diventato un agente dell'antidroga. All'ombra di un assassinio che ha freddato in strada tre dei suoi compagni, Manuel è costretto a collaborare con Driss. Tra ostilità e risentimento e malgrado la loro diffidenza reciproca, i loro legami si riallacciano intorno alle radici comuni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Mustang

The Mustang

Legarsi ad un cavallo selvaggio

Un film di Laure de Clermont-Tonnerre. Con Matthias Schoenaerts, Connie Britton, Josh Stewart, Jason Mitchell, Bruce Dern. Titolo originale Mustang. Drammatico, - Francia 2018.

Un prigioniero violento ha l'opportunità di partecipare ad un programma di riabilitazione che coinvolge cavalli selvaggi. Legherà con un cavallo particolarmente complesso, portando alla superficie ricordi pieni di emozioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kursk

Kursk

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il disastro sottomarino di Kursk

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thomas Vinterberg. Con Colin Firth, Léa Seydoux, Matthias Schoenaerts, Max von Sydow, Michael Nyqvist. Titolo originale Kursk. Drammatico, durata 117 min. - Francia, Belgio, Lussemburgo 2018.

Il 10 agosto del 2000 il Kursk, sottomarino russo a propulsione nucleare, intraprende la prima esercitazione con 118 marinai. Il siluro a bordo si surriscalda più del previsto ed esplode a sette minuti dal lancio. Segue un'altra esplosione, il sottomarino affonda nelle acque del Mare di Barents e i 23 superstiti, marinai e amici insieme, lottano fino alla fine per sopravvivere.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Red Sparrow

Red Sparrow

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,57)

Jennifer Lawrence, agente addestrata alla seduzione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Jeremy Irons. Titolo originale Red Sparrow. Spionaggio, durata 139 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/03/2018. - VM 14

Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro è ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volontà diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le più sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le fidèle

Le fidèle

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

L'amore sopra tutto e tutti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michaël R. Roskam. Con Matthias Schoenaerts, Adèle Exarchopoulos, Jean-Benoît Ugeux, Eric de Staercke. Titolo originale Le Fidèle. Noir, durata 120 min. - Belgio, Paesi Bassi, Francia 2017. Data uscita al cinema: 06/09/2018.

Bénédicte, detta Bibi, è pilota di macchina da corsa. Quando Gino, detto Gigi, la incontra per caso, è amore a prima vista. Bibi ha una carriera e una famiglia, Gigi ha solo un grande segreto, che rischia di divorare entrambi. Fedeli al loro amore, i due andranno incontro ad un destino difficile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le nostre anime di notte

Le nostre anime di notte

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Un romantic comedy crepuscolare che riunisce Jane Fonda e Robert Redford

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ritesh Batra. Con Phyllis Somerville, Anthoula Katsimatides, Audrey Walters, Michael Love Toliver, Leana Lewis, Iain Armitage, Bruce Dern. Titolo originale Our Souls at Night. Drammatico, durata 101 min. - USA 2017.

Louis Waters, vedovo con la vocazione del cruciverba, abita da sempre accanto a Addie Moore, vedova determinata a farne il 'compagno di letto'. Perché le notti, certe notti possono essere davvero troppo lunghe. Una sera come tante, Addie bussa al vicino a cui propone di dormire insieme e raccontarsi. Louis accetta, prima cauto, poi curioso, poi appassionato perché la vita accanto a Addie è ogni giorno nuova. La visita del nipotino Jamie, consegnato alla nonna da un padre in crisi, gli allaccia in una relazione più profonda che volge l'affetto in sentimento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Lewis and Clark

Un film di John Curran. Con Casey Affleck, Matthias Schoenaerts Avventura, - USA 2016.

Una miniserie della HBO basata sul libro "Undaunted Courage" che racconta della prima spedizione ad aver attraversato la porzione occidentale degli Stati Uniti. I Corps of Discovery guidati dal capitano Lewis e dal secondo tenente Clark, esplorarono e mapparono i nuovi territori acquisiti e tracciarono una strada pratica per il suo attraversamento, stabilendo così la sovranità dell'America.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Maryland

Maryland

Un soldato in difesa di una famiglia in pericolo

Un film di Alice Winocour. Con Matthias Schoenaerts, Diane Kruger, Jean-Louis Coulloc'h, Paul Hamy, Victor Pontecorvo. Thriller, durata 100 min. - Francia, Belgio 2015.

Tornato da un turno nell'esercito all'estero, Vincent lavora insieme a un gruppo di suoi commilitoni nel servizio di security di un lussuoso party in una enorme villa, chiamata Maryland (che è anche il titolo francese del film), e di proprietà di un uomo d'affari libanese. Vincent è affascinato dalla moglie dell'uomo e la osserva nelle telecamere di sicurezza, inoltre è vittima un disturbo allucinatorio, per cui è occasionalmente assalito da un forte rumore e da un senso di disorientamento. Nonostante la sua confusione sente che un ospite, per altro senza invito ufficiale alla festa, presenta una minaccia e lo sorveglia. Quando il giorno dopo il padrone di casa si deve assentare, a Vincent viene affidato di fare da guardia del corpo alla bellissima moglie Jessie e al figlio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Galveston

Un film tratto dal romanzo noir di Pizzolatto

Un film di Janus Metz Pedersen. Con Matthias Schoenaerts Drammatico, - USA 2015.

A Roy "Big Country" Cady viene diagnosticata una malattia terminale. Lo stesso giorno, scopre che il co-proprietario del bar, e strozzino, vuole farlo fuori. In un agguato dei sottoposti del capo ma decide di prendere con se due sorelle che trova nascoste nell'appartamento, e decide di fuggire a Galveston. Ma questa si rivela essere una cattiva decisione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
A Bigger Splash

A Bigger Splash

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Un cast internazionale per Luca Guadagnino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luca Guadagnino. Con Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts, Tilda Swinton, Aurore Clément. Thriller, durata 120 min. - Italia, Francia 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Una rockstar in convalescenza e il suo compagno consumano le loro giornate a bordo piscina o lungo le cale di Pantelleria. Marianne ha subito un intervento alle corde vocali, Paul è sopravvissuto al suicidio. Eccitati dal sale e accarezzati dal vento, Marianne e Paul ricevono la visita di Harry, ex iperbolico e logorroico che si accompagna a Penelope, figlia ventenne emersa dal passato. L'equilibrio e la 'riabilitazione' della coppia sono interrotti dall'uomo, deciso a riprendersi Marianne. Penelope intanto è attratta da Paul e dalle sue cicatrici che dicono fisicamente della sua inquietudine. Lo scirocco, vento anormalmente caldo, si alza sulle emozioni trattenute e i desideri puniti, riscaldando l'aria e il clima.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Via dalla pazza folla

Via dalla pazza folla

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Il quarto adattamento cinematografico dell'omonimo classico di Thomas Hardy

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thomas Vinterberg. Con Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen, Tom Sturridge, Jessica Barden. Titolo originale Far From the Madding Crowd. Drammatico, durata 119 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 17/09/2015.

Bathsebah Everdene è una ragazza di campagna, cresciuta dagli zii, che rifiuta la proposta di matrimonio del fittavolo benestante Gabriel Oak, che pur le piace, per non divenire proprietà di nessuno e resistere in un ideale d'indipendenza che per la società vittoriana non è certo la norma. Per un rovescio di fortune, Bathshebah si trova in seguito a dirigere una fiorente fattoria, mentre Gabriel lavora al suo servizio come pastore. Dai campi, lui la vedrà, negli anni, resistere anche alla corte e alla protezione del ricco vicino Bolwood e cedere invece al desiderio per l'arrogante tenente Troy. Fino alla loro seconda occasione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Suite Francese

Suite Francese

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Dibb interpreta il romanzo incompiuto di Irène Nemirovsky

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Saul Dibb. Con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Matthias Schoenaerts, Sam Riley, Ruth Wilson. Titolo originale Suite Française. Drammatico, durata 107 min. - Gran Bretagna, Francia, Canada 2015. Data uscita al cinema: 12/03/2015.

Ambientato in Francia nel 1940, Suite francese racconta la storia della bellissima Lucile Angellier che nell'attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un'esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. La sua vita viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive. Subito dopo la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione...ma ben presto vengono travolti dalla passione e dall'amore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Danish Girl

The Danish Girl

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

Il premio Oscar Eddie Redmayne s'infila negli abiti (da donna) di Einar Wegener, il pittore danese transessuale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con Eddie Redmayne, Amber Heard, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Adrian Schiller. Titolo originale The Danish Girl. Biografico, durata 120 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 18/02/2016.

Pittore paesaggista della Danimarca dei primi anni del '900 Einar Wegener ha vissuto due vite, la prima con una moglie a Copenhagen, e la seconda a Parigi come Lili Elbe. Infine ha tentato la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso. Attratto dall'abbigliamento femminile dopo un gioco erotico con la moglie e sempre meno capace di smettere di vestirsi e atteggiarsi da donna, nel corso di diversi anni Einar vuole lasciare il posto a Lili, che percepisce come un'entità separata. Aiutato e supportato attraverso molte difficoltà da una moglie da cui è sempre meno attratto, Einar fugge dalla medicina del proprio tempo che lo vuole internare o dichiarare schizofrenico e si rifugia nella chirurgia sperimentale, conscio che quella che intende provare è un'operazione mai tentata prima e dai rischi immani.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Loft

The Loft

Amici anche nell'omicidio

Un film di Erik Van Looy. Con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Rhona Mitra, Rachael Taylor. Thriller, - USA 2014.

Cinque amici che condividono un soppalco per le loro relazioni extraconiugali, cominciano a dubitare l'un dell'altro dopo che il corpo di una donna sconosciut viene ritrovato nella proprietà.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chi è senza colpa

Chi è senza colpa

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Nel mirino di un'indagine e della malavita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michaël R. Roskam. Con Noomi Rapace, Tom Hardy, Lucas Caleb Rooney, Chris Sullivan, Ann Dowd, Patricia Squire. Titolo originale The Drop. Drammatico, durata 106 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 19/03/2015.

Bob Saginowski è un barman di Brooklyn impiegato nel pub del cugino Marv, ex proprietario e adesso galoppino di un criminale ceceno, che impiega il 'suo' locale come copertura e deposito di denaro sporco. Ma Bob Saginowski non è soltanto un barman, da qualche parte dentro di lui cova un passato oscuro e dissimulato. Solitario e silente, Bob incontra nella stessa notte un cucciolo di pitbull e Nadia, una giovane donna che vive sola e che è disposta ad aiutarlo col cane. Cane che molto presto sarà al centro di una disputa tra Bob e Eric Deeds, un balordo coi nervi a pezzi che rivendica i propri diritti sul cane e su Nadia, ex mai dimenticata e da cui pare ossessionato. Le cose non vanno meglio nel locale perché Marv ha deciso di fregare il suo boss e di riprendersi quello che tanto tempo prima era suo. Nonostante gli sforzi di Bob di restare fuori dai guai, le cose precipiteranno, costringendolo a rivelare la sua vera natura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le regole del caos

Le regole del caos

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Kate Winslet è una paesaggista alla corte del Re Sole

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alan Rickman. Con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Alan Rickman, Stanley Tucci, Helen McCrory. Titolo originale A Little Chaos. Drammatico, durata 112 min. - Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 04/06/2015.

Sabine De Barra, donna e non nobile, è in lizza per un incarico alla corte di Luigi XIV. Il sovrano e la sua cerchia stanno per trasferirsi a Versailles e l'artista di corte André le Notre, nonostante il disappunto iniziale, sceglie proprio Madame De Barra per realizzare uno dei giardini principali del nuovo palazzo. Mentre lei cerca di fare i conti con una tragedia del passato, Le Notre li fa con il disagio del suo presente. La malinconia di lui, attrae Sabine, mentre la tenacia di lei, e la sua sincerità, le avvicinano André.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Candy Store

Candy Store

Lotte cittadine tra vecchi amici/nemici

Un film di Stephen Gaghan. Con Omar Sy, Robert De Niro, Keira Knightley, Matthias Schoenaerts Thriller, - USA 2013.

Il film segue un agente d'élite, addestrato per operazioni sotto copertura, che dopo aver perso tutto sparisce a Brooklyn, dove decide di ricominciare da capo. Nelle vesti di un poliziotto sconfitto, scoprirà l'organizzazione globale che doveva combattere, che opera proprio nel suo quartiere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Favolacce
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità