Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 14 giugno 2021

Filmografia di Ana Katz

45 anni, 2 Novembre 1975 (Scorpione), Buenos Aires (Argentina)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Kiki & i segreti del sesso
Kiki & i segreti del sesso - Un film di Paco León (2016). In questo film Ana Katz interpreta Ana
1
Mi Amiga del Parque

Mi Amiga del Parque

Insicurezze ed esaltazioni di un'amicizia

Un film di Ana Katz. Con Julieta Zylberberg, Andrés Milicich, Mirella Pascual, Tomás Newkirk, Ana Katz. Drammatico, durata 86 min. - Argentina, Uruguay 2016.

Mentre suo marito regista lavora in Cile, la giovane madre Liz fatica a prendersi cura del suo bambino. Con il passare del tempo Liz inizia a sentirsi fuori posto tra il gruppo affiatato degli altri genitori al parco, messa in dubbio dal marito, e giudicata dalla sua tata neo-assunta. Viene così attirata dalla figura dell'operaia Rosa, una madre single che conosce un giorno davanti le altalene del parco.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kiki & i segreti del sesso

Kiki & i segreti del sesso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,73)

Cinque storie d'amore e di bizzarre fantasie sessuali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paco León. Con Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz, Belén Cuesta. Titolo originale Kiki, el amor se hace. Commedia, durata 102 min. - Spagna 2016. Data uscita al cinema: 23/06/2016. - VM 14

Paco ed Ana sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e cercano di trovare un modo per riaccendere la passione di un tempo quando ecco arrivare Belén, un'amica di lui, che vive un periodo di sconforto. Alex scopre che la bella Natalia, di cui è innamorato, ha una particolare modalità per raggiungere l' eccitazione che cercherà come può di soddisfare. Maria Candelaria e Antonio sono giostrai e vorrebbero avere un figlio. Il ginecologo ritiene che orgasmi soddisfacenti favorirebbero la fertilità di lei. Come raggiungerli? Il chirurgo plastico José Luis ha una consorte che, dopo un grave incidente, è bloccata su una sedia a rotelle. Scopre di desiderarla ancora ma bisogna che lei dorma. Sandra infine è alla ricerca dell'amore mentre convive con un iguana, soffre di intolleranza al lattosio e ha problemi di udito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
El Crítico

El Crítico

Un film di Hernán Guerschuny. Con Rafael Spregelburd, Dolores Fonzi, Blanca Lewin, Ignacio Rogers, Alfonso Ponchi Baron. Drammatico, durata 98 min. - Argentina, Cile 2013.

Un famoso critico cinematografico dai gusti alti (la nauvelle vague e Godard su tutto e tutti), incontra casualmente una ragazza e se ne innamora a prima vista: vive così sulla propria pelle una storia d'amore, ovvero una commedia romantica: tutto ciò che ha sempre aborrito nelle sue recensioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Lengua Materna

Lengua Materna

Un film di Liliana Paolinelli. Con Nancy Anka, Claudia Cantero, Virginia Innocenti, Ana Katz, Claudia Lapacó. Commedia, durata 78 min. - Argentina 2010.

Estela scopre che la figlia Ruth, quarantenne, è lesbica e che l'amica con cui vive da 14 anni in realtà è la sua fidanzata. Superato lo shock iniziale, Estela comincia un viaggio alla scoperta di un mondo a lei sconosciuto. Nel frattempo Ruth sta però attraversando un momento difficile nella sua relazione e percepisce la curiosità della madre come un'intrusione, perché nel suo tentativo di "accettare", Estela inizia a immischiarsi nella sua vita. Ritroviamo qui le attrici preferite di Liliana Paolinelli, sempre maestre nel giocare sul sottile confine fra il surreale e il tragicomico che a volte caratterizza la vita. Una sceneggiatura tagliente e ottime interpretazioni ci permettono di indagare e approfondire l'insopprimibile amore di una madre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Whisky

Whisky

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

L'amore, all'improvviso

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll. Con Andrés Pazos, Mirella Pascual, Jorge Bolani, Ana Katz, Verónica Perrotta. Commedia, durata 94 min. - Uruguay, Argentina, Germania, Spagna 2004. Data uscita al cinema: 26/05/2006.

Montevideo, Uruguay. Jacobo Köller ha accudito per tutta la vita la madre, fino alla sua morte. Ora ha circa sessantenni, vive da solo e dirige una modesta fabbrica di calze sull'orlo del fallimento. Marta ha invece quarantotto anni e da più di venti è l'irrinunciabile braccio destro di Jacobo. Sebbene il loro rapporto sembri solo ed esclusivamente lavorativo, fra i due c'è in realtà un legame molto più stretto.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Favolacce
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità