Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 8 luglio 2020

Filmografia di Javier Cámara

53 anni, 19 Gennaio 1967 (Capricorno), Albeda de Iregua (Spagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Truman - Un vero amico è per sempre
Truman - Un vero amico è per sempre - Un film di Cesc Gay (2015). In questo film Javier Cámara interpreta Tomás
1

Forgotten We'll Be

La vita di Héctor Abad Gómez

Un film di Fernando Trueba. Con Daniela Abad, Javier Cámara, Aida Morales, Patricia Tamayo Biografico, durata 136 min. - Colombia 2020.

La vita di Héctor Abad Gómez, eminente dottore e attivista per i diritti umani nella polarizzata e violenta Medellin degli anni '70. Un uomo di famiglia preoccupato non solo per i propri figli ma anche per quelli delle classi svantaggiate, la sua casa era intrisa di vitalità e creatività, il risultato di un'educazione basata sulla tolleranza e sull'amore. Nulla poteva predire che un terribile cancro avrebbe portato la vita di una delle sue amate figlie. Spinto dalla tristezza e dalla rabbia, Héctor si dedicò alle cause sociali e politiche dell'epoca. Ma la società intollerante di Medellin lo avrebbe molestato fino a farlo definitivamente tacere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Perdiendo El Este

Un film di Paco Caballero. Con Javier Cámara, Fele Martínez, Silvia Alonso, Carmen Machi, Miki Esparbé. Commedia, - Spagna 2019.

Dopo le loro disavventure a Berlino, Braulio, Rafa e Hakan si recano a Hong Kong in cerca di nuove opportunità. Ma nella loro ricerca di fortuna in Estremo Oriente questi tre membri della generazione perduta si ritroveranno più persi che mai. E non è facile riuscire in una terra che ha una lingua, una cultura e un costume lontani.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The New Pope

The New Pope

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Sorrentino si libera dell'eccesso per lasciare spazio alla tematica del rapporto tra umano e divino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Sorrentino. Con Jude Law, Stefano Accorsi, Javier Cámara, Mark Ivanir, John Malkovich. Titolo originale The New Pope. Drammatico, , numero episodi: 10. - USA, Italia 2019. Data uscita al cinema: 13/01/2020.

La nuova serie televisiva diretta da Paolo Sorrentino, come The Young Pope, racconta di un Papa ed è ambientata in Vaticano.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il miracolo

Una statua della Madonna inizia a piangere lacrime di sangue

Un film di Francesco Munzi, Lucio Pellegrini, Niccolò Ammaniti. Con Alba Rohrwacher, Guido Caprino, Kerem Can, Guido Di Lorenzo, Javier Cámara. Drammatico, , numero episodi: 8. - Italia 2018.

Durante l'irruzione nel covo di un boss della 'ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c'è risposta, ma la potenza di quell'enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Miracolo - Stagione 1

Il Miracolo - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Se la Madonna del boss piange sangue...

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Munzi, Lucio Pellegrini, Niccolò Ammaniti. Con Alba Rohrwacher, Guido Caprino, Lorenza Indovina, Elena Lietti, Tommaso Ragno. Drammatico, , numero episodi: 8. - Italia 2018.

E se una statua della Madonna piangesse davvero lacrime di sangue? Questo si chiede la serie dello scrittore di Io non ho paura, che per spingersi ancora oltre non parla di una statua della Madonna in Chiesa, bensì di una sua riproduzione di plastica ritrovata dalla polizia nel covo di boss della 'ndrangheta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Fe de Etarras

Un film di Borja Cobeaga. Con Javier Cámara, Julián López, Miren Ibarguren, Gorka Otxoa, Ramón Barea. Commedia, - Spagna 2017.

Uno sgangherato gruppo di aspiranti terroristi baschi aspetta l'ok per entrare in azione, mentre la Spagna tenta di vincere i mondiali di calcio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Es Por Tu Bien

Es Por Tu Bien

La commedia campione d'incassi in Spagna!

Un film di Carlos Therón. Con Javier Cámara, José Coronado, Roberto Álamo, Pilar Castro, María Pujalte. Commedia, durata 93 min. - Spagna 2017.

Arturo, Poli e Chus sono tre padri di famiglia che vedono il loro peggiore incubo avverarsi quando si rendono conto che le loro tre giovani e belle figlie sono cresciute troppo in fretta e, peggio ancora, che hanno trovato un fidanzato non alla loro altezza da presentare in famiglia. Consapevoli di ciò che cercano i tre pretendenti, i padri uniranno le loro forze per sbarazzarsi di loro il prima possibile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La reina de España

La reina de España

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il ritorno in Spagna di una diva del cinema

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fernando Trueba. Con Penélope Cruz, Cary Elwes, Mandy Patinkin, J.A. Bayona, Javier Cámara. Titolo originale La reina de España. Commedia, durata 90 min. - Spagna 2016.

Cittadina "hollywoodiana" dove gode di fama planetaria, la diva spagnola Macarena Granada torna in Patria a metà anni '50 per vestire i panni della Regina Isabella di Castilla in un costoso kolossal di coproduzione ispano-americana. L'occasione la porta sulle tracce di vecchi amici, antichi e nuovi amori e un eroismo rivoluzionario di cui non si immaginava capace contro il regime franchista.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Young Pope

The Young Pope

* * * * -
(mymonetro: 4,24)

Vicende umane consumate tra le mura del Vaticano

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Sorrentino. Con Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd (II), Cécile De France. Commedia, , numero episodi: 8. - Italia, Francia, Spagna, USA 2016.

La vicenda di Lenny Belardo, salito al soglio pontificio con il nome di Pio XIII, primo papa americano della storia. La sua elezione sembra utilissima per avviare un'efficace strategia mediatica. Ma non è così facile piegarlo, né ai voleri della Curia né di chiunque tenti di manipolarlo. I primi due episodi della serie (che ne prevede dieci) offrono già la possibilità di riflettere sul complesso di un'opera che si prefigura, se manterrà le promesse ma non c'è motivo di dubitarne, come uno dei vertici della filmografia sorrentiniana.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Truman - Un vero amico è per sempre

Truman - Un vero amico è per sempre

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

L'amicizia nei momenti più difficili della vita

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cesc Gay. Con Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl. Titolo originale Truman. Commedia, durata 108 min. - Spagna, Argentina 2015. Data uscita al cinema: 21/04/2016.

Il madrileno Tomas parte dal Canada dove si è trasferito per recarsi dal suo migliore amico Julian, attore argentino trapiantato a Madrid. Tomas ha solo quattro giorni da trascorrere con Julian, e sa che il suo amico ha poco tempo da vivere. Ma entrambi rifiutano di inscenare un addio, preferendo entrare insieme nello spaesamento che precede la morte, e che comporta anche decisioni pratiche non più rimandabili. Fra queste la più difficile riguarda Truman, il cane di Julian, per cui si dovrà trovare una casa e una famiglia, dato che il suo padrone non potrà più occuparsene. E anche in questo Tomas non lascerà solo il suo amico, costi quel che costi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

El Tiempo de Los Monstruos

Un film di Félix Sabroso. Con Age Of Monster. Fantascienza, durata 97 min. - Spagna 2015.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La vita è facile ad occhi chiusi

La vita è facile ad occhi chiusi

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

In cerca di John Lennon

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Trueba. Con Javier Cámara, Natalia de Molina, Francesc Colomer, Ramon Fontserè, Rogelio Fernández. Titolo originale Vivir es facil con los ojos cerrados. Commedia, durata 104 min. - Spagna 2014. Data uscita al cinema: 08/10/2015.

1966. Antonio insegna inglese in una scuola retta da religiosi. Per favorire il loro apprendimento (e anche perché è un fan dei Beatles) utilizza le canzoni dei Fab Four per invogliarli a tradurre. Quando viene a sapere che John Lennon si trova in Almeria per girare un film decide di cercare di incontrarlo perché le canzoni che ha registrato da Radio Lussemburgo hanno dei versi che gli suscitano delle perplessità. John sarà in grado di dirgli se ha commesso errori nelle traduzioni. Lungo la strada il professore incontra due giovani autostoppisti. Prima si imbatte in Belen, una ragazza incinta che è scappata dall'istituto in cui era stata rinchiusa e poi in Juanjo, un sedicenne che si è allontanato dall'abitazione in cui vive con i genitori e con cinque fratelli perché non sopporta più la rigidità educativa del padre poliziotto. Sarà insieme a loro che il professor Antonio cercherà di coronare il suo sogno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Yesterday Never Ends

Yesterday Never Ends

Titolo originale Ayer no termina nunca. Drammatico,

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Almodóvar vola verso il passato e una ritrovata esuberanza sessuale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Antonio de la Torre, Hugo Silva, Miguel Ángel Silvestre, Laya Martí, Javier Cámara. Titolo originale Los amantes pasajeros. Commedia, durata 90 min. - Spagna 2013. Data uscita al cinema: 21/03/2013.

Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo (ma le azioni umane spesso lo sono) - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una pistola en cada mano

Una pistola en cada mano

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Prove d'orchestra, ma il vero concerto è rimandato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cesc Gay. Con Jordi Mollà, Ricardo Darín, Eduardo Noriega (II), Luis Tosar, Leonor Watling. Commedia, durata 100 min. - Spagna 2012.

Otto uomini di circa quarant'anni devono fare i conti con una crisi d'identità. Il loro patetico e allo stesso tempo comico comportamento costituisce un mosaico di emozioni che gli uomini di solito non rivelano. J., pur avendo tutto, è depresso e si abbandona alla psicoanalisi. E. al contrario non ha nulla ma, da quando è tornato a vivere con la madre, dorme come un bambino. G. sta cercando, con l'aiuto di farmaci anti-ansia, di capire perchè sua moglie ha un'altra relazione. Dopo la separazione, P. tenta senza successo di frequentare qualcun'altra. R. va a un appuntamento al buio con Carolina, ma la situazione degenera quando la moglie lo chiama al telefono e Carolina risponde. Durante una festa, T. scopre che sta inaspettatamente per diventare padre per la terza volta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Fuori menù

Fuori menù

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Un tentativo di commedia che, nel proporsi sia leggera che trasgressiva, rivela la debolezza del suo messaggio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nacho García Velilla. Con Javier Cámara, Lola Dueñas, Fernando Tejero, Benjamín Vicuña, Carlos Leal. Titolo originale Fuera de carta. Commedia, durata 111 min. - Spagna 2008. Data uscita al cinema: 24/04/2009.

Primo chef di un esclusivo ristorante de La Chueca, il quartiere gay di Madrid, Maxi è un uomo che vive la cucina con estremo trasporto, elaborando ogni ricetta con furore creativo e gestendo il suo personale di cuochi con un severo atteggiamento paternalista. In trepidante attesa di ottenere una stella Michelin e risollevare così il locale dai suoi ingenti problemi economici, Maxi vede improvvisamente approdare nella sua vita i due figli avuti da un matrimonio precedente al suo outing, e un nuovo vicino di casa molto piacente, che viene subito adocchiato dalla maitre Alex, single eternamente sfortunata, ma che probabilmente è animato da altri appetiti...

Recensione » Critica » Download » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

La Torre de Suso

Un film di Tom Fernández Martinez. Con Javier Cámara, Gonzalo de Castro, César Vea, José Luis Alcobendas, Malena Alterio. Drammatico, durata 100 min. - Spagna 2007.

Dopo dieci anni, Cundo torna a casa per partecipare al funerale di Suso, il suo miglior amico. L'idea di Cundo è di organizzare una festa sfrenata in onore di Suso con i suoi vecchi amici, fingendo che nella sua vita sia tutto a posto, per poi scomparire di nuovo. In realtà la sua vita lascia molto a desiderare e Suso aveva in mente molto più di una festa sfrenata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Paris, je t'aime

Paris, je t'aime

Parigi e la sua poesia in una pellicola collettiva diretta dai migliori registi internazionali

Un film di Olivier Assayas, Christoffer Boe, Sylvain Chomet, Ethan Coen, Joel Coen, Isabel Coixet, Alfonso Cuarón, Jean-Luc Godard, Agnès Jaoui, Richard LaGravenese, Julio Medem, Anne-Marie Mieville, Vincenzo Natali, Alexander Payne, Sally Potter, Walter Salles, Oliver Schmitz, Nobuhiro Suwa, Daniela Thomas, Tom Tykwer, Gus Van Sant, Wes Craven, Frédéric Auburtin. Con Fanny Ardant, Juliette Binoche, Steve Buscemi, Sergio Castellitto, Willem Dafoe. Commedia rosa, durata 120 min. - Germania, Francia 2006.

L'amore per una città, descritto in venti episodi - della durata di cinque, sei minuti ciascuno - diretti da altrettanti registi, fra cui spiccano Steve Buscemi e il nostro Sergio Castellitto. Ci avevano provato quarant'anni fa - con un notevole risultato - alcuni dei registi più accreditati della Nouvelle Vague, producendo Paris Vu par, una dichiarazione d'amore in sei atti che conquistò il pubblico internazionale. A distanza di quasi mezzo secolo ci riprovano venti registi (Joel e Ethan Coehn, Wes Crafen, Gerard Depardieu), mettendosi alla prova con una delle forme cinematografiche più complesse e macchinose: il cortometraggio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il destino di un guerriero

Il destino di un guerriero

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Un film di cappa e spada, incapace di disancorarsi dal passato, che si prende troppo sul serio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Agustín Díaz Yanes. Con Viggo Mortensen, Elena Anaya, Eduardo Noriega (II), Javier Cámara, Jesús Castejón. Titolo originale Alatriste. Azione, durata 145 min. - Spagna, Francia, USA 2006. Data uscita al cinema: 22/06/2007.

Corre il XVII° secolo e l'impero spagnolo manda i suoi soldati a difendere le frontiere conquistate col sangue. Diego Alatriste è un soldato coraggioso e fedele; persino quando sa che un'impresa è un suicidio la compie comunque, perché l'unica cosa che possiede è la sua reputazione di valente spadaccino e, per il resto, al mondo non ha niente e nessuno da perdere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Malas temporadas

Malas temporadas

Un film di Manuel Martín Cuenca. Con Pere Arquillué, Javier Cámara, Fernando Echevarría, Andrew Montgomery Drammatico, durata 115 min. - Spagna 2005.

Mikel, Ana e Carlos vivono nel cuore di Madrid.Tutti e tre cercano il loro posto nel mondo, un posto che ogni volta si allontana sempre più da quello che avevano idealizzato. Per loro non esiste altra soluzione che fuggire dal reale e costruire il loro mondo ideale all'interno dei pensieri. Sono persone il cui destino ha finito per prendere strade insperate e che ora condividono la possibilità di ricominciare. Premiato l'anno scorso al Festival di San Sebastian.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La vita segreta delle parole

La vita segreta delle parole

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Due anime bruciate dal passato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Isabel Coixet. Con Sarah Polley, Tim Robbins, Julie Christie, Javier Cámara, Eddie Marsan. Titolo originale La vida secreta de las palabras. Drammatico, durata 112 min. - Spagna 2005. Data uscita al cinema: 17/03/2006.

Prodotto fra gli altri da Pedro Almodovar, questo film spagnolo interpretato da Tim Robbins e Sarah Polley, è un viaggio nell'anima di due persone entrambe sconvolte dalla loro esistenza. Hanna, vive sola, non parla con nessuno ed è maniacale nelle cose che fa. Le sue giornate sono ossessive, suddivise fra la casa silente e la fabbrica tessile in cui lavora, e il suo capo ritiene che lei debba fare un mese di vacanza per ritornare a sorridere. Hanna trascorrerà questo periodo su una piattaforma petrolifera, dove accudisce Josef, temporaneamente cieco per le ustioni procuratisi in un incidente. I due si immergeranno nel dolore dei loro ricordi per liberare paure scolpite negli occhi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La mala educación

La mala educación

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

La storia di Ignacio ed Enrique, omosessuali che hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Gael García Bernal, Fele Martínez, Javier Cámara, Lluís Homar, Daniel Giménez Cacho. Drammatico, durata 110 min. - Spagna 2004. Data uscita al cinema: 10/10/2004.

Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due."

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Torremolinos 73

Torremolinos 73

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Film erotici in Super 8 per evitare il crollo dell'azienda

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pablo Berger. Con Javier Cámara, Candela Peña, Juan Diego, Malena Alterio, Fernando Tejero. Commedia, durata 91 min. - Spagna, Danimarca 2003. Data uscita al cinema: 03/03/2006.

Torremolinos 73 è una commedia drammatica che si svolge nella Spagna puritana e franchista all'inizio degli anni '70. È la storia di Alfredo Lopez, venditore di enciclopedie a domicilio e di sua moglie Carmen, desiderosa di avere un figlio. L'impresa per cui Alfredo lavora è sull'orlo del fallimento, per uscirne viene proposto agli impiegati uno stratagemma insolito e sorprendente: realizzare dei film scientifici in super 8 per produrre un documentario: l' "enciclopedia mondiale sulla riproduzione", destinata ai paesi scandinavi. Alfredo e Carmen decidono di accettare.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Parla con lei

Parla con lei

* * * * -
(mymonetro: 4,14)

L'ultimo film di Pedro Almodovar

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Leonor Watling, Javier Cámara, Rosario Flores, Darío Grandinetti, Paz Vega. Titolo originale Habla con ella. Drammatico, durata 112 min. - Spagna 2002.

Marco è un giornalista specialista in guide turistiche, Benigno un infermiere generoso, perfetto. Quest'ultimo da quattro anni si prende cura di Alicia, (ex) ballerina, in coma. Marco ha una relazione con Lidya, torera, che ben presto raggiunge Alicia nello stesso ospedale, ridotta a sua volta in coma. Benigno parla con la sua paziente come se fosse cosciente, le racconta tutto, vita quotidiana, pensieri, spettacoli. Marco, meno fantasioso, si limita a guardare piangendo. Benigno (mai avute donne, forse gay), gli insegna a "parlare con lei", appunto. Il film prende sentieri imprevedibili, sconcertanti, allarmanti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lucia y el sexo

Lucia y el sexo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Nel tentativo di raccontare i tortuosi sentieri dell'amore e del destino, Medem imbastisce un film cervellotico, non privo di un certo fascino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julio Medem. Con Paz Vega, Tristán Ulloa, Najwa Nimri, Javier Cámara, Daniel Freire. Drammatico, durata 128 min. - Spagna, Francia 2001.

Lucia, cameriera madrilena, comincia una relazione basata su sesso e passione con Lorenzo, uno scrittore in crisi. Tutto sembra andare per il meglio, finchè Lorenzo non scopre di essere padre di una bimba di 4 anni, derivante da una notte di sesso al chiaro di luna di un'isola delle Baleari: entra in una crisi lavorativa profondissima, e per giunta provoca la morte tragica della bambina. Lucia, credendo che Lorenzo sia morto dopo un incidente stradale, fugge verso l'isola di cui le aveva tanto parlato, in cerca di una rinascita. Che avverrà, ma non nella direzione immaginata. Nel tentativo di raccontare i tortuosi sentieri dell'amore e del destino, Medem imbastisce un film cervellotico, non privo di un certo fascino (soprattutto nella parte relativa all'isola, vista quasi come una divinità panica), ma sostanzialmente intriso di un intellettualismo di maniera.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità