Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 9 agosto 2020

Filmografia di Tyler Perry

50 anni, 13 Settembre 1969 (Vergine), New Orleans (Louisiana - USA)
Alex Cross
Alex Cross - Un film di Rob Cohen (2012). In questo film Tyler Perry interpreta Alex Cross
1

Those Who Wish Me Dead

Testimone suo malgrado

Un film di Taylor Sheridan. Con Angelina Jolie, Aidan Gillen, Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Tyler Perry. Titolo originale Those Who Wish Me Dead. Thriller, - USA 2020.

In Montana, un ragazzino assiste ad un omicidio e viene mandato nel programma di protezione testimoni. Ma si ritroverà al centro delle attenzioni di due gemelli serial killer.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La Verità di Grace

La Verità di Grace

Elettrizzante thriller targato Netflix

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Adrian Pasdar, Cicely Tyson, Mehcad Brooks, Phylicia Rashad. Titolo originale A Fall from Grace. Thriller, durata 120 min. - USA 2020.

Avvilita dal tradimento dell'ex marito, Grace Waters ritrova la felicità con una nuova storia d'amore. Ma quando alcuni segreti vengono a galla, la vulnerabilità di Grace si trasforma in violenza.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tyler Perry's a Madea Family Funeral

Tyler Perry's a Madea Family Funeral

Quando la famiglia si trasforma in un incubo

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Cassi Davis, Patrice Lovely, Mike Tyson, Ciera Payton. Titolo originale Tyler Perry's A Madea Family Funeral.. Commedia, - USA 2019.

Una gioiosa riunione di famiglia diventa un esilarante incubo, fino a quando Madea e gli altri si ritroveranno nella foresta a pianificare inaspettatamente un funerale che potrebbe rivelare segreti familiari sgradevoli.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vice - L'Uomo nell'Ombra

Vice - L'Uomo nell'Ombra

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)

La storia di Dick Cheney

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam McKay. Con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Tyler Perry. Titolo originale Vice. Biografico, durata 132 min. - USA, Gran Bretagna, Spagna, Emirati Arabi Uniti 2018. Data uscita al cinema: 03/01/2019.

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tyler Perry's Boo 2! a Madea Halloween

Tyler Perry's Boo 2! a Madea Halloween

Il sequel di Boo! A Madea Halloween

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Brock O'Hurn, Inanna Sarkis, Lexy Panterra, Patrice Lovely. Titolo originale Tyler Perry's Boo 2! A Madea Halloween. Commedia, - USA 2017.

Madea, Bam e Hattie decidono di trascorrere un po' di tempo in un campeggio ma non sanno che cosa gli aspetta. Saranno costretti a fuggire a gambe levate quando si scateneranno un gruppo di mostri, goblin e uomo nero.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La storia della natività dal punto di vista degli animali, una prospettiva originale e divertente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Timothy Reckart. Con Keegan-Michael Key, Zachary Levi, Steven Yeun, Gina Rodriguez, Kristin Chenoweth. Titolo originale The Star. Animazione, durata 86 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 30/11/2017.

L'asinello Bo sogna di realizzare qualcosa di importante ma è costretto a far girare in tondo la macina di un mugnaio prepotente. La colomba Dave lo incita a seguire il corteo reale che passerà da Nazareth, e Bo trova il modo di liberarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Boo! A Madea Halloween

Boo! A Madea Halloween

Madea a spasso con i fantasmi

Un film di Tyler Perry. Con Bella Thorne, Tyler Perry, Kian Lawley, Jimmy Tatro, Diamond White. Titolo originale Boo! A Madea Halloween. Commedia, - USA 2016.

Un nuovo film basato su Madea, il popolare personaggio creato da Tyler Perry, qui nella doppia veste di attore e regista. In questo film, che segue il capitolo Tyler Perry's a Madea Christmas (2013), Madea dovrà affrontare il paranormale: ci saranno assassini, fantasmi, demoni, streghe e tutto avverrà durante la notte di Halloween.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Le tartarughe ninja... Umane

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dave Green. Con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox. Titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Azione, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 07/07/2016.

Le Tartarughe Ninja sono degli eroi. Hanno salvato la città ma nessuno lo sa, non possono stare sotto i riflettori, devono nascondersi e così continuano a vivere nell'ombra. Questo va bene solo a parte di loro però. La tentazione di essere come gli altri si fa strada quando scoprono l'esistenza di un liquido in grado di trasformare gli umani in animali antropomorfi come loro e (manipolato da Donatello) fare anche il contrario. In tutto questo il clan del piede è più vivo che mai e, al comando dall'alieno Krang, sta mettendo a punto un nuovo piano, ancora più rischioso e gigantesco del precedente, uno che spetta alle Tartarughe Ninja fermare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Brain On Fire

Brain On Fire

Il percorso di una donna vittima della follia

Un film di Gerard Barrett. Con Chloë Grace Moretz, Thomas Mann, Jenny Slate, Tyler Perry, Richard Armitage. Titolo originale Brain On Fire. Biografico, durata 95 min. - USA 2015.

Susannah Callahan ha 21 anni ma è già giornalista del New York Post e gode di molta considerazione da parte del suo capo, il quale decide di affidarle un'importante intervista a un senatore rimasto coinvolto in uno scandalo politico. Qualche giorno prima del colloquio la ragazza inizia però a manifestare degli strani comportamenti, che la portano ad altissime dosi di stress: si blocca a volte nel bel mezzo di un discorso, diventa sensibile ai rumori e dimentica le cose. La situazione di Susannah peggiora progressivamente, nonostante le prime analisi mediche non diano alcun risultato di rilievo. Quando però la donna manifesta violente convulsioni mentre si trova a letto con il fidanzato, i genitori decidono di ricoverarla per scoprire quale sia il problema della figlia. Sarà solo l'inizio di un lungo calvario ospedaliero durante il quale nessun medico sembra comprendere le cause della sua malattia, fisica e psicologica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Un'unione perfetta che si sgretola nel dubbio

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens. Titolo originale Gone Girl. Drammatico, durata 145 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/12/2014. - VM 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Single Mom's Club

Single Mom's Club

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Wendi McLendon-Covey, Nia Long, Zulay Henao, Amy Smart. Titolo originale Single Mom's Club. Drammatico, - USA 2013.

La storia di quattro madri single, che s'incontrano dopo un'incidente nella scuola dei loro figli. Decidono di formare un gruppo di supporto per superare i propri problemi personali. Le riprese del film si terranno ad Atlanta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Double Cross

Con Tyler Perry, Matthew Fox, Rachel Nichols Titolo originale Double Cross. Azione, - USA 2013.

Sequel del film d'azione Alex Cross diretto da Rob Cohen. La pellicola sarà basata sul tredicesimo libro della serie, scritta da James Patterson. Questa volta il detective, andato in pensione, dovrà dare la caccia a due serial killer: DCAK e l'ex collega di Cross, Kyle Craig alias The Mastermind.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tyler Perry's a Madea Christmas

Tyler Perry's a Madea Christmas

Un film di Tyler Perry. Con Chad Michael Murray, Tyler Perry, Alicia Witt, Kathy Najimy, Taylor McPherson. Commedia, - USA 2013.

Madea viene persuasa ad aiutare un amico a fare una visita a sorpresa alla figlia per Natale, ma la sorpresa più grande è quello che troveranno al loro arrivo. Mentre la piccola cittadina rurale si prepara per il suo annuale Carnevale di Natale, nuovi segreti vengono rivelati e vecchi rapporti vengono testati mentre Madea porta a tutti il suo spirito natalizio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alex Cross

Alex Cross

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,90)

Dalla creatura letteraria di James Patterson: il detective Alex Cross

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Cohen. Con Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo. Thriller, durata 102 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 18/07/2013.

Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Good Deeds

Good Deeds

Come cambia il destino di un imprenditore

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Thandie Newton, Gabrielle Union, Eddie Cibrian, Brian White. Commedia, durata 111 min. - USA 2012.

La vita di Deeds Wesley, importante uomo d'affari, subisce uno scossone quando incontra per caso Lindsey, madre single che lavora nella squadra addetta alle pulizie nell'edificio dove ha sede il suo ufficio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Madea's Witness Protection

Madea's Witness Protection

Un film di Tyler Perry. Con Eugene Levy, Denise Richards, Tyler Perry, Danielle Campbell, John Amos. Titolo originale Madea's Witness Protection. Commedia, - USA 2012.

Un banchiere e la sua famiglia sono entrati a far parte del programma per la protezione dei testimoni, si troveranno ad essere i nuovi vicini di Madea, in Connecticut.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madea's Big Happy Family

Madea's Big Happy Family

Le esuberanze e i segreti di Madea

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Shad Moss, Loretta Devine, Lauren London, Isaiah Mustafa. Commedia, - USA 2011.

Madea parte in azione quando sua nipote Shirley riceve una brutta notizia riguardante la sua salute. Shirley vorrebbe solamente riunire i suoi tre figli, ormai adulti, attorno a lei e affrontare la notizia come una famiglia. Ma Tammy, Kimberly e Byron sono troppo distratti dai loro problemi: Tammy non riesce a mandare avanti il suo matrimonio a pezzi e i figli ribelli; Kimberly è colma di rabbia e la scarica sul marito; e Byron, dopo aver trascorso due anni in prigione, è sotto pressione e spaccia nuovamente droga. Toccherà a Madea, con l'aiuto dell'attrettanto chiassosa zia Bam, riunire il clan e mettere le cose apposto nell'unico modo che conosce: con un amore severo, risate... e la rivelazione di un segreto di famiglia nascosto da molto tempo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Why Did i Get Married Too

Why Did i Get Married Too

Un film di Tyler Perry. Con Michael Jai White, Tyler Perry, Janet Jackson, Tasha Smith, Louis Gossett Jr.. Commedia, - USA 2010.

Quattro coppie si riuniscono per le loro vacanze annuali, al fine di socializzare e trascorrere il loro tempo ad analizzare i loro matrimoni. La loro intima settimana alle Bahamas è interrotta dall'arrivo di un ex-marito, deciso a riconquistare la moglie risposata recentemente.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madea Goes to Jail

Madea Goes to Jail

Un film di Tyler Perry. Con Vanessa Ferlito, Tyler Perry, Keshia Knight Pulliam, Sofía Vergara, Derek Luke. Commedia, - USA 2009.

La maliziosa nonna Madea finisce in prigione, dove incontrerà una varietà di strani personaggi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Can Do Bad all By Myself

I Can Do Bad all By Myself

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Taraji P. Henson, Adam Rodriguez, Brian White, Hope Olaide Wilson. Commedia, - USA 2009.

Quando Medea prende la sedicenne Jennifer e i suoi due giovani fratelli mentre saccheggiano la sua casa, decide di portare i due giovani delinquenti all'unico parente che hanno. La loro zia April. Una cantante alcolizzata di nightclub che vive da Raymond, il suo ragazzo sposato. Ma April non vuole avere niente a che fare con i ragazzini. Ma la sua attitudine comincia a cambiare quando Sandino, un bellissimo emigrato messicano cerca lavoro e si trasferisce nella cantina della donna.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Meet the Browns

Meet the Browns

Un film di Tyler Perry. Con Commedia, durata 100 min. - USA 2008.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Family That Preys

The Family That Preys

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madea's Family Reunion

Madea's Family Reunion

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità