Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 25 aprile 2019

Filmografia di Channing Tatum

39 anni, 26 Aprile 1980 (Toro), Cullman (Alabama - USA)
Smallfoot - Il mio amico delle nevi
Smallfoot - Il mio amico delle nevi - Un film di Karey Kirkpatrick, Jason Reisig (2018). In questo film Channing Tatum interpreta Migo (voce versione originale)

Gambit

Il film dedicato a Gambit, il personaggio dei fumetti della Marvel

Con Channing Tatum, Lizzy Caplan Titolo originale Gambit. Azione, - USA 2020. Data uscita al cinema: 12/03/2020.

Basato su una storia di Chris Claremont, il film su Gambit ha ricevuto il via libera dalla Fox. Al momento non ci sono dettagli sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Smallfoot - Il mio amico delle nevi

Smallfoot - Il mio amico delle nevi

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La storia di un buffo Bigfoot

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Karey Kirkpatrick, Jason Reisig. Con Zendaya, Channing Tatum, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James. Titolo originale Smallfoot. Animazione, durata 96 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 04/10/2018.

Gli yeti vivono felici e operosi sulla cima di una montagna, che poggia su una coltre di nubi sostenuta da quattro mammuth e oltre la quale non vi è che il grande nulla. O almeno questo è quello che dicono le pietre che compongono la veste del guardiapietre, sacerdote della loro civiltà. Poi ci sono "gli strani", un gruppetto di giovani che avrebbe qualcosa da dire al riguardo. Ma Migo non fa parte di loro: Migo non si sognerebbe mai di mettere in discussione la verità di una pietra. Almeno fino al giorno in cui non vede con i suoi occhi uno "Smallfoot" e la sua mente si riempie di pressanti e inaspettate domande.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kingsman - Il cerchio d'oro

Kingsman - Il cerchio d'oro

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Eleganti spie inglesi e cafone spie americani si uniscono contro una esilarante signora del narcotraffico.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry. Titolo originale Kingsman: The Golden Circle. Azione, durata 141 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 20/09/2017.

Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l'addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad - ossia Eggsy - e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c'è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Truffa dei Logan

La Truffa dei Logan

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

Un'apologia dell'alterità e della sovversione sparata contro i prepotenti attraverso i tubi pneumatici

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank. Titolo originale Logan Lucky. Commedia, durata 119 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 31/05/2018.

Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Untitled Crime Thriller With Tatum

Con Channing Tatum Thriller, - USA 2016.

Ambientato negli anni Settanta, il film racconta di un uomo ordinario che decide di rischiare tutto andando sotto copertura per catturare il più grande mafioso del paese.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ave, Cesare!

Ave, Cesare!

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

L'agente cinematografico "aggiusta-tutto": l'immagine delle star è salva

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson. Titolo originale Hail, Caesar!. Commedia nera, durata 106 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 10/03/2016.

Mentre sull'atollo di Bikini gli Stati Uniti sono impegnati con gli esperimenti sulla bomba H, a Hollywood Eddie Mannix si deve occupare di trovare una soluzione ad un altro tipo di problemi. Eddie è un fixer, cioè colui che deve tenere lontani dagli scandali in cui si vanno a ficcare le star che stanno lavorando ai film d un grande Studio. Deve quindi far sparire foto osé e cercare di camuffare gravidanze fuori dal matrimonio. Quando poi accade che scompaia il protagonista di un film su Gesù, nei panni di un centurione romano, la situazione si complica. Anche perché costui è stato rapito da un gruppo di ferventi comunisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il manipolatore

Violetta e One Direction per Scorsese

Un film di Martin Scorsese. Con Channing Tatum, Alessandra Ambrosio, Martina Stoessel, George Clooney Biografico, - USA 2016.

Dopo la commedia nera The Wolf of Wall Street interpretata da Leonardo DiCaprio, Martin Scorsese torna dietro la macchina da presa per raccontare questa volta una storia tutta italiana. Con Il Manipolatore il regista newyorkese ripercorre la vita del businessman italiano Alessandro Proto e a vestirne i panni ha scelto l'attore Channing Tatum. Nel cast compaiono anche Alessandra Ambrosio (la supertop di Victoria Secrets), Martina Stoessel (la popolare Violetta della serie Disney al suo esordio sul grande schermo) e George Clooney. A firmare invece la colonna sonora del film ci saranno gli One Direction, band anglo-irlandese formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Struck By Genius

Con Channing Tatum Commedia drammatica, - USA 2016.

La storia è incentrata su Jason Padget, un estroverso festaiolo che ha abbandonato il college a causa di una lesione cerebrale traumatica dopo esser uscito da un karaoke bar. Durante il suo ricovero è diventato una persona nuova.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Forever War

The Forever War

Scherzi cosmici

Con Channing Tatum Fantascienza, - USA 2016.

Una task force militare altamente qualificata di ritorno dalla sua missione di perlustrazione interstellare scopre che sono trascorsi venti anni dal giorno della partenza e che il loro pianeta è completamente diverso. Basato sul romanzo di fantascienza The Forever War di Joe Heldman.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Biopic su Evel Knievel

Biopic su Evel Knievel

Vita dello stuntman più spericolato

Un film di Darren Aronofsky. Con Channing Tatum Biografico, - USA 2016.

Biopic incentrato sullo stuntman spericolato Evel Knievel, che potrebbe vedere Tatum coinvolto come protagonista e produttore della pellicola. Knievel è diventato famoso negli anni settanta in America per i suoi salti con la motocicletta e per essersi rotto nella sua carriera ben 433 ossa.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Reid Carolin, partner di Tatum nella società di produzione Iron Horse Entertainment. Tra gli altri produttori, figurano Mike DeLuca e Dana Brunetti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Magic Mike XXL

Magic Mike XXL

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Il ritorno dello stripper più sexy di Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gregory Jacobs. Con Channing Tatum, Juan Piedrahita, Sharon Blackwood, Alison Faulk, Josh Diogo. Titolo originale Magic Mike XXL. Commedia drammatica, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 24/09/2015.

Il passato, soprattutto se irrisolto, prima o poi bussa alla porta. Non fa eccezione per Mike Lane, ex spogliarellista convertito a falegname nel suo laboratorio di Tampa. Raggiunto da un eco remoto e dalla nostalgia dei suoi vecchi compagni di 'corpo', Mike decide di prendersi una pausa e di imbarcarsi per un'ultima spettacolare avventura: un convegno di strip-tease a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Decisi a restare nella memoria collettiva femminile col loro ultimo show, Mike e soci si spogliano dei costumi istituzionali (poliziotto, cowboy, indiano, marine) alla ricerca di un abito che li rappresenti meglio nella vita e sul palcoscenico.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Guys and Dolls

Il remake del film di Mankiewicz

Con Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt Musical, - USA 2015.

A quasi sessant'anni dall'uscita del film di Mankiewicz (1955), potrebbe arrivare il remake di uno dei classici del musical con protagonisti Frank Sinatra e Marlon Brando. La trama originale racconta di uno scommettitore incallito, Nathan Detroit, in cerca di soldi per allestire una bisca clandestina. Coinvolge così un altro giocatore d'azzardo (Sky Masterson), proponendogli una scommessa impossibile: invitare a cena Miss Sarah Brown, sergente dell'Esercito della Salvezza.

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
The Hateful Eight

The Hateful Eight

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)

Furfanti e cacciatori di taglie bloccati dalla neve nell'ottavo film di Quentin Tarantino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir. Titolo originale The Hateful Eight. Western, durata 167 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 04/02/2016.

Lungo i sentieri rocciosi del Wyoming, una diligenza corre più forte del vento. Un vento che promette furia e tempesta. Ultima corsa per Red Rock, la diligenza si arresta davanti al Maggiore Marquis Warren, diligence stopper e cacciatore di taglie nero che ha servito la causa dell'Unione. Ospitato con riserva da John Ruth, bounty hunter che crede nella giustizia, meno negli uomini, Warren lo rassicura sulle sue buone intenzioni. Il viaggio riprende ma il caratteraccio di Daisy Domergue, canaglia in gonnella condotta alla forca, lo interrompe di nuovo. La sosta imprevista incontra e carica tra chiacchiere e scetticismo Chris Mannix, un sudista rinnegato promosso sceriffo di Red Rock. Incalzati dal blizzard, trovano rifugio nell'emporio di Minnie dove li attendono un caffè caldo e quattro sconosciuti. Interrogati a turno dal diffidente John Ruth probabilmente nessuno è chi dice di essere.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Son

Con Channing Tatum Thriller, - USA 2015.

Tratto dal poliziesco scritto da Jo Nesbo, il film racconta la storia di un giovane uomo incarcerato per dei crimini commessi da altri. Quando scopre che il padre è stato assassinato, scappa in cerca di vendetta e per ritrattare i crimini che aveva confessato. Il film potrebbe segnare il debutto alla regia dell'attore Channing Tatum al fianco della collaboratrice di lunga data Reid Carolin.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Jupiter - Il destino dell'universo

Jupiter - Il destino dell'universo

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Lo spirito avventuroso di un viaggio oltre il noto, attraverso lo spazio e all'interno di reami sconosciuti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lana Wachowski, Andy Wachowski. Con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth. Titolo originale Jupiter Ascending. Azione, durata 125 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 05/02/2015.

Jupiter, figlia di immigrati russi, pulisce i bagni per vivere, sogna un domani migliore ma nel suo presente dorme in una stanza con i suoi parenti e non pensa di valere più del lavoro che fa. Un giorno, a sorpresa, in un salvataggio rocambolesco scopre di essere l'oggetto del desiderio di una famiglia di nobili alieni e viene così rapita da quello che diventerà il suo oggetto del desiderio, un mercenario mezzo uomo-mezzo cane. Dopo aver passato in rassegna i tre fratelli del nobile casato che si litiga la sua amicizia per interesse, come fossero fanta smi dickensiani, scoprirà di poter finalmente lottare per se stessa assieme al suo cavaliere.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il libro della vita

Il libro della vita

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Del Toro produce un'animazione horror

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jorge R. Gutierrez. Con Channing Tatum, Zoe Saldana, Danny Trejo, Ron Perlman, Christina Applegate. Titolo originale The Book of Life. Animazione, durata 95 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 28/05/2015.

Dal produttore Guillermo del Toro e il regista Jorge Gutierrez arriva una commedia di animazione dallo stile unico. Il libro della vita è il viaggio che intraprende Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
22 Jump Street

22 Jump Street

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Un film piacevole che passa dalle gag più veloci alla presa in giro degli action movie più esagerati non avendo timore di toccare livelli alti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Jonah Hill, Channing Tatum, Peter Stormare, Ice Cube, Dave Franco. Azione, durata 112 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 23/07/2014.

Schmidt e Jenko, i due agenti a caccia di narcotrafficanti, sono di nuovo in azione. Grazie al loro aspetto giovanile questa volta vengono impegnati non più in una high school ma direttamente in un college. Un nuovo tipo di droga, la WyPhy, attrae i giovani ma ha già causato la morte. Bisogna scoprire, agendo sotto la copertura di fingersi studenti, chi la fa entrare nell'università. La coppia è unita nell'azione ma si divide negli interessi. Mentre uno si interessa al football l'altro viene attratto da una ragazza che si rivelerà non essere proprio la scelta più azzeccata. Una non tanto velata reciproca gelosia comincia a far breccia nell'animo dei due poliziotti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lego Movie

The Lego Movie

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

La prima vera esperienza LEGO al cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman. Animazione, durata 100 min. - USA, Australia 2014. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Il film d'animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Foxcatcher

Foxcatcher

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

La vera storia di John du Pont

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bennett Miller. Con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave, Sienna Miller. Drammatico, durata 134 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 12/03/2015.

Il campione olimpico di lotta Mark Schultz viene contattato da emissari del miliardario John du Pont. Costui, erede della dinastia di industriali, vuole costruire un team di lottatori che tenga alto il prestigio degli Usa alle Olimpiadi di Seul del 1988. Lui ne sarà il finanziatore e il coach. Mark vede in questo invito l'occasione per affrancarsi dal fratello maggiore, anch'egli campione, ma deve ben presto accorgersi che Du Pont soffre di disturbi psicologici originati da una totale dipendenza dal giudizio dell'anziana madre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sotto Assedio - White House Down

Sotto Assedio - White House Down

* * - - -
(mymonetro: 2,07)

Un film su un comando paramilitare che prende il controllo della Casa Bianca

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roland Emmerich. Con Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins. Titolo originale White House Down. Azione, durata 137 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 26/09/2013.

L'agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Effetti collaterali

Effetti collaterali

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Soderbergh alle prese con un thriller fantascientifico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum, Vinessa Shaw. Titolo originale Side Effects. Thriller, durata 106 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 01/05/2013.

Un thriller provocatorio che racconta la storia di Emily e Martin (Rooney Mara e Channing Tatum), una coppia di successo di New York il cui mondo si sconvolge quando un nuovo farmaco, prescritto dallo psichiatra (Jude Law) di Emily ha degli imprevisti effetti collaterali.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La memoria del cuore

La memoria del cuore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Riconquistando la propria moglie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Sucsy. Con Rachel McAdams, Channing Tatum, Scott Speedman, Jessica Lange, Sam Neill. Titolo originale The Vow. Drammatico, durata 104 min. - USA, Brasile, Francia, Australia, Gran Bretagna, Germania 2012. Data uscita al cinema: 25/07/2012.

Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l'uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Magic Mike

Magic Mike

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Gli strippers di Soderbergh ci parlano di un American Dream difficile da sognare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 21/09/2012.

Mike e` un imprenditore. Uomo dai molti talenti e dal grande fascino, trascorre le sue giornate inseguendo il Sogno Americano in tutti i modi possibili: riparando i tetti delle case, lavando auto o disegnando mobili nel suo appartamento sulla spiaggia di Tampa. Ma di notte... Mike diventa semplicemente magico. Focosa star di uno spettacolo tutto al maschile, Magic Mike, grazie al suo stile originale e al suo eccezionale modo di ballare, e` da anni l'attrazione principale del Club Xquisite. E piu` lui piace alle donne, piu` loro spendono, piu` Dallas, il proprietario del locale, e` contento. Intuendo delle potenzialita` in un diciannovenne che ha soprannominato The Kid, Mike lo prende sotto la sua ala protettrice iniziandolo alle raffinate arti di ballare, animare una festa, rimorchiare le donne e fare soldi facili. Non passa molto tempo prima che la nuova attrazione del club abbia delle ammiratrici tutte sue. Intanto Mike incontra l'affascinante sorella di The Kid, Brooke che differenza delle altre, e` una ragazza diversa.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
21 Jump Street

21 Jump Street

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Tatum e Hill: coppia comica che funziona.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle. Titolo originale 21 Jump Street. Azione, durata 109 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 15/06/2012.

Schmidt e Jenko sono stati nemici al liceo per poi diventare amici improbabili all'Accademia di Polizia. Anche se non si possono certo definire i poliziotti migliori del mondo, ai due viene offerta la possibilita` di ribaltare la situazione quando entrano a far parte dell'unita` segreta delle forze di polizia Jump Street, diretta dal Capitano Dickson (Ice Cube). Restituiscono pistole e distintivo ed armati di uno zaino sfruttano il loro aspetto giovanile per lavorare sotto copertura in un liceo. Il problema e` che gli adolescenti di oggi non hanno nulla a che vedere con quelli di qualche anno fa, come erano loro, e Schmidt e Jenko scoprono che quello che pensavano sul mondo degli adolescenti, dal sesso alla droga al rock and roll, e` tutto sbagliato. Ma soprattutto si accorgono che tutti e due stanno ancora totalmente dentro ai problemi dell'adolescenza che non hanno risolto in quegli anni - ed entrambi devono confrontarsi con le paure e l'ansia di essere nuovamente adolescenti e con tutte le questioni che pensavano di essersi lasciati alle spalle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
G.I. Joe - La vendetta

G.I. Joe - La vendetta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Nuovo capitolo della saga G.I. Joe

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Chu. Con D.J. Cotrona, Byung-Hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce. Titolo originale G.I. Joe: Retaliation. Avventura, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 28/03/2013.

In questo sequel, i G.I. Joe non dovranno solo scontrarsi con il loro acerrimo nemico Cobra, ma dovranno affrontare anche la minaccia rappresentata dal governo, che è finito nelle mani degli avversari e mette in pericolo l'esistenza degli agenti speciali protagonisti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità