Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 3 agosto 2020

Filmografia di Rachel Bilson

Nome: Rachel Jade Sarah Bilson
38 anni, 25 Agosto 1981 (Vergine), Los Angeles (California - USA)
Jumper
Jumper - Un film di Doug Liman (2008). In questo film Rachel Bilson interpreta Millie Harris
1
The To Do List

The To Do List

Un film di Maggie Carey. Con Christopher Mintz-Plasse, Rachel Bilson, Clark Gregg, Alia Shawkat, Andy Samberg. Commedia, - USA 2013.

Il film racconta la storia di Brandy Klark (Plaza), una persona ambiziosa che decide di fare "lista di cose da fare", con attività extra-curriculari osé che non ha fatto al liceo e vuole realizzare prima del college.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hart of Dixie

Hart of Dixie

Torna Rachel Bilson, la ex O.C. stavolta nei panni di un chirurgo alle prese con il sud.

Un film di Jason Ensler. Con Rachel Bilson, Jaime King, Scott Porter, Nancy Travis, Cress Williams. Commedia, - USA 2011.

Rachel Bilson nei panni di Zoe Hart, una dottoressa appena laureata decisa a seguire le orme paterne e diventare cardiochirurgo, che si ritrova a trasferirsi dalla città a Bluebell, una piccola città dell'Alabama. Il suo sogno è stato infranto e Zoe accetta l'offerta del Dottor Harley Wilkes di condividere il suo piccolo studio medico a Bluebell, ma quando arriva nell'assolato sud, scopre che Wilkes è passato a miglior vita e le ha lasciato in eredità la sua metà della clinica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Bff & Baby

Un film di Kat Coiro. Con Kate Bosworth, Krysten Ritter, Rachel Bilson Commedia, - USA, Canada 2011.

La storia segue due migliori amiche che lottano per mantenere la normalità nelle loro vite dopo che una di loro (il personaggio della Ritter) rimane incinta e ha un bambino.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Waiting for Forever

Waiting for Forever

Un film di James Keach. Con Rachel Bilson, Nikki Blonsky, K.C. Clyde, Blythe Danner, Matthew Davis. Drammatico, - USA 2010.

In Waiting for forever Emma (Rachel Bilson) e Will (Tom Sturridge) interpretano due amici di lunga data, o almeno così pensa Emma. Quando il suo mediocre programma televisivo viene cancellato e la notizia della malattia di suo padre si diffonde, Emma è costretta a tornare alla casa natale, dove incontra una serie di inaspettate difficoltà che la metteranno alla prova e ri-definiranno il concetto della famiglia, dell'amore e di come vivere la propria vita.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jumper

Jumper

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Un'avventura senza confini

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Samuel L. Jackson, Diane Lane. Titolo originale Jumper. Avventura, durata 88 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/02/2008.

David, un ragazzino di 17 anni che vive in affidamento, scopra di possedere il dono di teletrasportarsi con la sola forza del pensiero. Sfuggito al violento padre adottivo e col desiderio di ritrovare la vera madre, David comincia a padroneggiare la tecnica e a usarla prima per sopravvivere, poi per godersi la vita a New York. David infatti utilizza questa sua abilità per compiere rapine ma il governo, scoperti i suoi poteri, si mette sulle sue tracce.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
New York, I Love You

New York, I Love You

Un film di Fatih Akin, Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Wen Jiang, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Andrey Zvyagintsev. Con Shia LaBeouf, Natalie Portman, Hayden Christensen, Blake Lively, Orlando Bloom. Drammatico, durata 110 min. - Francia, USA 2008.

I più immaginari registi del nostro tempo creano con un cast stellare dodici storie d'amore ambientate a New York.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chuck

Chuck

Una scarica di guai...

Un film di Robert Duncan McNeill, Allan Kroeker, Patrick R. Norris, Jason Ensler, Allison Liddi, Norman Buckley, Jay Chandrasekhar, Peter Lauer. Con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Adam Baldwin. Titolo originale Chuck. Commedia, durata 40 min. , numero episodi: 91. - USA 2007.

Chuck lavora nel negozio d'elettronica "Buy More" presso lo sportello informatico "Nerd Herd". Ragazzo nerd piuttosto impacciato, vive con la sorella Ellie e il cognato Davon, due medici impegnati a spronarlo sia professionalmente che sentimentalmente. Un giorno come un altro Chuck riceve una mail da un suo ex compagno di scuola di Stanford, ora agente della CIA. La lettura scatena in lui un processo subliminale, trasmettendo al suo cervello tutte le informazioni top secret del supercomputer neurale Intersect, il database in dotazione alla CIA. Inizia così la sua vita da commesso e agente segreto, costretto a collaborare con l'agenzia contro assassini e terroristi internazionali. Durante le missioni incontra l'agente Walker con cui avrà una storia nel corso delle cinque stagioni.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Last Kiss

The Last Kiss

L'ultimo bacio di Muccino è un remake all'americana

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The O.C. - Stagione 2

The O.C. - Stagione 2

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Ryan, Seth, Marissa e Summer tutti da rivedere!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
E alla fine arriva mamma!

E alla fine arriva mamma!

La ricerca della donna e madre ideale

Un film di Pamela Fryman, Rob Greenberg, Michael J. Shea, Neil Patrick Harris. Con Kal Penn, Alexis Denisof, Nazanin Boniadi, Ron Nicolosi, Sherri Shepherd, Bob Odenkirk. Titolo originale How I Met your Mother. Commedia, durata 25 min. - USA 2005.

Nel 2030, Ted Mosby fa sedere i due figli sul divano di casa e inizia a raccontare loro come ha conosciuto la loro madre, di cui non rivela mai l'identità. La serie dunque narra delle vicende di Ted dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare. Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, che stanno per sposarsi, e Barney Stinson, che invece va a letto con chi gli capita e vive nel divertimento più assoluto. Nel primissimo episodio Ted conosce Robin Scherbatsky, una giovane reporter, con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore, che si unisce al gruppo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The O.C. - Stagione 1

The O.C. - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Storie di adolescenti californiani

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
The O.c.

The O.c.

Un film di Josh Schwartz. Con Benjamin McKenzie, Adam Brody, Mischa Barton, Peter Gallagher, Kelly Rowan. Drammatico, , numero episodi: 51. - USA 2002.

Quando Ryan finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach e, facendo amicizia con Seth, lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità