Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 ottobre 2019

Filmografia di Maggie Grace

Nome: Margaret Grace Denig
36 anni, 21 Settembre 1983 (Vergine), Columbus (Ohio - USA)
Hurricane - Allerta uragano
Hurricane - Allerta uragano - Un film di Rob Cohen (2018). In questo film Maggie Grace interpreta Casey
Hurricane - Allerta uragano

Hurricane - Allerta uragano

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un uragano in arrivo e un colpo da sventare

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Cohen. Con Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona. Titolo originale The Hurricane Heist. Azione, durata 103 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 27/06/2018.

Alabama, 1992. Due giovani fratelli assistono alla morte del padre travolto dall'uragano Andrew. Le nubi sopra di loro assumono un aspetto decisamente inquietante che ricorda un teschio gigantesco. Ai giorni nostri uno di loro, Will, è diventato un meteorologo esperto in uragani mentre l'altro, Breeze è un alcolizzato rimasto a vivere nel luogo natale. Un nuovo e devastante uragano si sta approssimando.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Aftermath

Aftermath

La storia dell'incidente aereo di Überlingen

Un film di Elliott Lester. Con Arnold Schwarzenegger, Maggie Grace, Kevin Zegers, Mo McRae, Scoot McNairy. Titolo originale Aftermath. Drammatico, durata 92 min. - USA 2017.

Basato sull'incidente aereo che si è verificato nel mese di luglio del 2002 e sugli eventi che hanno avuto luogo nei 478 giorni dopo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Choice

The Choice

Un amore romantico

Un film di Ross Katz. Con Tom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario. Sentimentale, durata 111 min. - USA 2016.

Gabby è una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis è un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. Non sempre scorre buon sangue tra i due ma piano piano cominciano ad amarsi e a lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Il problema è che Gabby ha da tempo programmato la convivenza con il fidanzato di lungo periodo ma l'attrazione per Travis è troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Avventura fracassona in cui Bryan Mills è ancora una volta coinvolto, provocato, richiamato alle armi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Megaton. Con Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott. Titolo originale Tak3n. Azione, durata 109 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 11/02/2015.

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
We'll Never Have Paris

We'll Never Have Paris

Una storia d'amore alla deriva

Un film di Simon Helberg. Con Zachary Quinto, Maggie Grace, Simon Helberg, Jason Ritter, Melanie Lynskey. Commedia, - USA 2014.

Quinn è una donna nevrotica, ormai fidanzata da molti anni con Devon: secondo lei è arrivato il momento di fare il grande passo. Devon, invece, è un ipocondriaco che scopre di essere affetto da una leggera infezione agli occhi. La cosa lo sconvolge talmente tanto, da farlo impazzire e fargli mandare all'aria la sua relazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
About Alex

About Alex

Un film di Jesse Zwick. Con Nate Parker, Jason Ritter, Maggie Grace, Max Greenfield, Aubrey Plaza. Drammatico, durata 99 min. - USA 2014.

Un gruppo di amici si riunisce per un week-end insieme dopo molto tempo, quando uno di loro ha un crollo emotivo improvviso. Nonostante le buone intenzioni, vecchie gelosie, amori irrisolti e ideologie politiche differenti, insieme ad un mix di droghe, vino e risotti, scateneranno un mix esplosivo e numerosi problemi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Annie Parker

Annie Parker

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Un film che sfonda il muro dell'indifferenza e racconta con pathos e humor una lotta contro il tempo e contro il senso di impotenza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Bernstein. Con Helen Hunt, Samantha Morton, Aaron Paul, Alice Eve, Rashida Jones. Titolo originale Decoding Annie Parker. Drammatico, durata 91 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 30/10/2014.

Canada, Anni Sessanta. Annie Parker è ancora una bambina quando, insieme alla sorella, vede morire la madre per un tumore al seno. Ed è solo ventenne quando anche la sorella maggiore soccombe a causa dello stesso male. Da quel momento Annie diventa ossessionata dall'idea che la stessa sorte possa toccare anche a lei, e le sue paure sembrano avverarsi quando, a 29 anni, scopre con l'autopalpazione un nodulo al seno sinistro. Da quel momento per la giovane donna inizia una doppia battaglia: quella contro il tumore, e quella contro l'establishment medico scientifico che nega la possibile esistenza di un fattore ereditario nell'avvicendarsi di certi tipi di cancro. Annie invece "sente" che la trasmissione, nel suo caso, è stata genetica, e non si arrende alla versione dei medici secondo cui lei è solo vittima di una casuale fatalità. In parallelo, la dottoressa Mary-Claire King si dedicata anima e corpo alla ricerca di un legame genetico per alcuni tipo di tumore al seno, imbarcandosi in questa impresa titanica in un'epoca in cui l'informatizzazione era agli albori e i fondi per la ricerca genetica erano assai limitati.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Il fenomeno planetario sul vampirismo romantico si conclude, tra ricordi e prefigurazioni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli. Titolo originale The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2. Fantastico, durata 116 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/11/2012.

È il momento che tutti aspettavano. L'attesissimo episodio finale della saga Twilight getta luce sui segreti e i misteri della spettacolare e avvincente saga romantica che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo. In The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente... è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l'eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L'arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lockout

Lockout

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Un film in cui ci viene richiesto di sospendere l'incredulità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James. Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. Data uscita al cinema: 25/07/2012.

Un uomo viene condannato ingiustamente di aver cospirato e commesso dello spionaggio contro gli Stati Uniti. Gli viene offerta la libertà in cambio del salvataggio dela figlia del presidente da una prigione nello spazio occupata da detenuti violenti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Taken 2 - La vendetta

Taken 2 - La vendetta

* * - - -
(mymonetro: 2,24)

Liam Neeson eroe in azione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser. Titolo originale Taken 2. Azione, - Francia 2012. Data uscita al cinema: 11/10/2012.

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l'agente in pensione della CIA con una particolare serie di competenze che non si fermano davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim, da dei rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e sua moglie, durante la loro vacanza in famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire, e usa lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia, e fare fuori sistematicamente i rapitori, uno ad uno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Following

The Following

Un film di Marcos Siega. Con Gilbert Soto, Carissa Capobianco, Shawn Ashmore, Natasha Tax, Julisita Salcedo. Thriller, - USA 2012.

L'FBI stima che attualmente ci sono circa 300 serial killer attivi negli Stati Uniti. Cosa accadrebbe se uno di questi assassini avesse trovato un modo per comunicare e relazionarsi con gli altri? Cosa accadrebbe se fossero in grado di lavorare insieme e di formare alleanze, lasciando solamente una scia di sangue in tutto il paese? Che cosa accadrebbe se un brillante e carismatico, psicotico serial killer è stato in grado di raggrupparli tutti insieme e di dare vita a un culto di credenti che seguono ogni suo comando?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Una gravidanza complessa per il passaggio alla maturità di Bella ed Edward

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli. Fantastico, durata 117 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 16/11/2011.

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Innocenti bugie

Innocenti bugie

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Un intrigo internazionale per recuperare un'ambita sorgente di energia perpetua

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis. Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 08/10/2010.

All'aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller si scontra con la bionda June Havens in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l'uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell'aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l'FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Experiment

The Experiment

Un film di Paul Scheuring. Con Cam Gigandet, Adrien Brody, Maggie Grace, Forest Whitaker, Clifton Collins Jr.. Drammatico, - USA 2010.

Ventisei uomini vengono scelti per partecipare in uno studio nei ruoli di guardie e prigionieri che alla fine va fuori controllo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Faster

Faster

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

The Rock, assetato di vendetta, lotta contro gli assassini del fratello

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Tillman jr. Con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Maggie Grace. Azione, durata 98 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 15/04/2011.

Dopo 10 anni in prigione, Driver (Dwayne Johnson) ha un obiettivo singolare - vendicarsi dell'assassinio del fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora, un uomo libero con una lista mortale nelle sue mani, è finalmente pronto per la sua missione... ma con due uomini sulle sue tracce - un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton) a soli pochi giorni dalla pensione, e un giovane ed egocentrico sicario (Oliver Jackson-Cohen ), con un gusto per l'arte di uccidere che ha trovato un degno avversario. Il cacciatore è anche la preda. È una gara sull'agire o il morire per terminare l'elenco mentre il mistero che circonda l'omicidio del fratello si approfondisce, e nuovi dettagli emergono lungo la strada suggerendo che la lista di Driver rischia di essere incompleta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Flying Lessons

Flying Lessons

Un film di Derek Magyar. Con Maggie Grace, Cary Elwes, Hal Holbrook, Christine Lahti, Jonathan Tucker. Drammatico, - USA 2010.

A 25 anni Sophie Conway si trova a un bivio nella sua vita, quando torna a casa nella piccola città che ha sempre voluto dimenticare. Una volta a casa, deve confrontarsi con gli amici e gli amanti che si è lasciata alle spalle, un rapporto intricato con la madre e con Harry Pleasant, un paziente affetto da Alzheimer che a differenza di Sophie combatte per ricordare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io vi troverò

Io vi troverò

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Un thriller che sconfina nell'action movie tanto amato da Luc Besson

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy. Titolo originale Taken. Azione, durata 93 min. - Francia 2008. Data uscita al cinema: 14/08/2008.

Un ex agente segreto dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza ed un'implacabile ferocia, per cercare di salvare la figlia che, durante un viaggio a Parigi, viene sequestrata da un'organizzazione criminale che rapisce giovani donne per inserirle in un giro di prostituzione dopo averle drogate. Una caccia all'ultimo sangue, senza quartiere senza pietà, sulle tracce della figlia scomparsa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il club di Jane Austen

Il club di Jane Austen

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Dialoghi e interpretazioni apprezzabili tengono insieme un quadro mediocre della vita di Jane Austen

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robin Swicord. Con Kathy Baker, Maria Bello, Emily Blunt, Amy Brenneman, Hugh Dancy. Titolo originale The Jane Austen Book Club. Drammatico, durata 106 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 18/01/2008.

Cinque donne e un uomo decidono d'incontrarsi per dar vita a un club dedicato alla lettura di Jane Austen. Si tratta di una professoressa di francese, precisina e in crisi col marito, una donna bella e sola, una giovane lesbica dedita a esperienze sportive estreme, una signora colta e attiva, una donna appena divorziata e un appassionato di romanzi di fantascienza. Vite sentimentali e destini s'intrecciano tra amicizie, amori e delusioni, per scoprire, parallelamente, come le relazioni ricalchino quelle descritte nelle opere di Jane Asuten.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Suburban Girl

Suburban Girl

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Che fare quando il tuo uomo ha quasi l'età di tuo padre?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Klein. Con Sarah Michelle Gellar, Alec Baldwin, Maggie Grace, James Naughton, Chris Carmack. Commedia, durata 97 min. - USA 2007.

Brett, una giovane donna di periferia, è un editor associato presso una piccola casa editrice New York. Vive nella speranza di essere promossa, quando incontra un leone letterario, Archie Knox, che ha 50 anni e dimostra un interesse per lei. Brett trova così un nuovo lavoro e un nuovo capo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Fog - Nebbia assassina

The Fog - Nebbia assassina

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Un nuovo remake di un classico carpenteriano, un teen-horror non particolarmente infiammabile

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rupert Wainwright. Con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, DeRay Davis, Kenneth Welsh. Titolo originale The Fog. Horror, durata 100 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 13/04/2006.

Nel villaggio costiero di Antonio Bay, nei giorni che precedono i festeggiamenti per il centenario della fondazione, si diffonde un'intensa nebbia che carica di dolore e sofferenza. L'arrivo della nebbia è preludio della venuta di degli spettri di una colonia sterminata e derubata dell'oro esattamente un secolo prima, nel giorno della fondazione della cittadina. Remake dell'omonimo film diretto da John Carpenter nel 1980, The fog - la nebbia assassina, prodotto dallo stesso Carpenter, si avvale di un cast di attori noti al pubblico televisivo (Tom Welling di Smalville e Maggie Grace di Lost).

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lost - Stagione 2

Lost - Stagione 2

Un film di Jeffrey Lieber, Damon Lindelof, J.J. Abrams. Con Matthew Fox, Evangeline Lilly, Dominic Monaghan, Maggie Grace, Naveen Andrews. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 23. - USA 2005.

Si scopre che l'interno della famosa botola è un laboratorio di ricerca della DHARMA Initiative, società che effettua esperimenti sull'isola.Compito di Desmond, lo strano abitante della botola, riconosciuto come vecchia conoscenza di Jack, è quello di inserire una sequenza numerica nel computer ogni 108 minuti (che altro non è che la somma dei numeri 4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42), pena la fine del Mondo !

Recensione » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
Lost - Stagione 1

Lost - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,33)

L'inizio di una nuova era e di un nuovo modo di fare intrattenimento

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeffrey Lieber, Damon Lindelof, J.J. Abrams. Con Matthew Fox, Evangeline Lilly, Dominic Monaghan, Ian Somerhalder, Maggie Grace. Titolo originale Lost. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 24. - USA 2004.

Il volo Oceanic Air 815, precipita su un'isola tropicale, durante il viaggio tra Sydney e Los Angeles. Quarantotto sono i sopravvissuti che, strappati dal mondo civile, cercano di vincere i numerosi problemi del sopravvivere su un'isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati. Poco a poco si trovano costretti ad indagare sui molti misteri dell'ISOLA: una misteriosa presenza, dei possibili altri abitanti, il contenuto di una botola sepolta nel terreno ed altri eventi inspiegabili.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Creature Unknown

Un film di Michael Burnett. Con Chris Hoffman, Cory Hardrict, Betty Okino, John Keyser, Ella Bowman, Matt Hoffman, Lou Klein, Laurie Shires, Erin Cahill, Julie Nagle, Maggie Grace. Fantascienza, durata 79 min. - USA 2004.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Lost

Lost

La serie che ha cambiato il modo di fare TV

Un film di J.J. Abrams, Jeffrey Lieber, Damon Lindelof, Jack Bender. Con Matthew Fox, Evangeline Lilly, Dominic Monaghan, Ian Somerhalder, Maggie Grace. Drammatico, durata 42 min. - USA 2004.

Sopravvissuti due volte. Alla vita di prima, piena di scheletri nell'armadio, e a quella sull'isola, ancor più pericolosa e sul filo del rasoio. Due volte perduti: caduti dalla pentola nella brace. Quello che succede ai passeggeri del volo 815 della Oceanic Airlines con rotta da Sidney a Los Angeles travalica l'incidente aereo e diventa un caso "ai confini della realtà".

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

L'estate della nostra vita

Un film di Richard Friedenberg. Con Tom Selleck, Wendy Crewson, Maggie Grace, Tegan Moss, Anna Gunn. Titolo originale Twelve Mile Road. Drammatico, - USA, Canada 2003.

Stephen Landis è un agricoltore divorziato che decide di andare a vivere con la nuova fidanzata, Leah, e la figlia Roxanne. Presto si aggiunge anche Dulcis, la figlia di Stephen. La ragazza intende trascorrere le vacanze estive con il padre che è convinto che la ex moglie sia eccessivamente preoccupata per i problemi della figlia, ma ben presto è costretto a ricredersi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità