Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 12 agosto 2020

Filmografia di Samaire Armstrong

Nome: Samaire Rhys Armstrong
39 anni, 31 Ottobre 1980 (Scorpione), Tokyo (Giappone)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Boygirl - Questione di... sesso
Boygirl - Questione di... sesso - Un film di Nick Hurran (2006). In questo film Samaire Armstrong interpreta Nell Bedworth
1

Resurrection

Arcadia è circondata da un inspiegabile mistero

Un film di Charles McDougall. Con Frances Fisher, Samaire Armstrong, Kurtwood Smith, Omar Epps, Tamlyn Tomita. Fantastico, - USA 2013.

La storia è ambientata nella cittadina di Arcadia, Missouri, sconvolta dal ritorno dei cari defunti. La vicenda inizia in una provincia della Cina, dove Jacob, otto anni, si ritrova senza avere idea di come esserci arrivato. Lentamente riesce a ricordare di essere originario di Arcadia e torna nella sua casa, dove abitano ancora i genitori, che sono però invecchiati di trent'anni. Nella cittadina, Jacob incontra anche la moglie dello sceriffo, morta anni prima. Spetterà al ragazzo risolvere l'inspiegabile mistero che circonda Arcadia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dirty Sexy Money

Dirty Sexy Money

Intrighi di famiglia... e soldi

Un film di Peter Horton, Jack Bender, Michael Grossman, Michael Lange, James Frawley, David Petrarca, Jamie Babbit, Michael Schultz, Andrew Bernstein, Tony Goldwyn. Con Peter Krause, Donald Sutherland, William Baldwin, Natalie Zea, Glenn Fitzgerald. Drammatico, , numero episodi: 22.

Nick George è un ottimo avvocato, ispirato da grandi ideali e sempre impegnato a difendere i deboli e gli innocenti; finché, dopo la morte di suo padre, non accetterà di succedergli in qualità di avvocato di fiducia presso la potente e facoltosa famiglia Darling. Non sarà facile per Nick destreggiarsi tra gli affari, spesso poco puliti, di casa Darling, dove dovrà vedersela con: il patriarca Tripp Darling, figura di spicco della comunità, amico di politici ed artisti; sua moglie Letizia, donna sempre depressa e annoiata; e i loro cinque, viziati e problematici figli. Patrick che, dietro l'immagine di figlio modello, nasconde molti segreti imbarazzanti; l'instabile Karen, alle prese con l'ennesimo matrimonio; Jeremy, pecora nera della famiglia, che passa il tempo tra sbronze, festini e partite a poker; Brian, pastore protestante, il più freddo, crudele e calcolatore dei Darling; Juliet, la più giovane, che vuole diventare una star del cinema a tutti i costi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La setta delle tenebre

La setta delle tenebre

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Lucy Liu, involontaria vampira in un horror dal sapore televisivo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastian Gutierrez. Con Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D'Arcy, Samaire Armstrong. Titolo originale Rise. Horror, durata 94 min. - USA, Nuova Zelanda 2007. Data uscita al cinema: 23/05/2008.

Durante un'inchiesta su un gruppo dark, la giornalista Sadie Blake si rende conto che qualcosa supera il classico folklore. Morsa da due vampiri che vogliono eliminarla, Sadie si ritrova vampira anch'essa. Il problema principale, a quel punto, è la ricerca del sangue di cui nutrirsi. Cosa non facile se non si vuole diventare cattivi e uccidere gli innocenti. Sadie, indecisa tra il suicidio e la vendetta, tenta di fare il minor male possibile, anche se, quando le capita, il gusto del sangue le pare tutt'altro che spiacevole.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Lei è fortunata, lui è uno sfortunato cronico ma sta per arrivare l'amore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Donald Petrie. Con Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner. Titolo originale Just my Luck. Commedia, durata 103 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 07/07/2006.

Ashley, giovane e sexy addetta alle pubbliche relazioni di una famosa azienda, è molto bella e molto fortunata. Jake, sguattero non pagato in un bowling, nonché maldestro produttore di uno scalcinato gruppo musicale, è invece l'impersonificazione della jella. Durante un incontro a una festa in maschera, i due si baciano, si innamorano e...si scambiano la sorte. Il mondo comincia a sorridere a Jake, mentre sulla buona sorte di Ashley calano le tenebre...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stay Alive

Stay Alive

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,62)

Un videogioco horror in bilico tra finzione e realtà

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson. Horror, durata 85 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 30/03/2007.

Dopo la morte di un amico, un gruppo di ragazzi entra in possesso di un videogioco chiamato "Stay Alive", cruenta storia di una nobildonna realmente vissuta nel XVII secolo. Giocando con il videogioco i giovani si accorgono che quando muoiono nella finzione muoiono anche nella realtà. Coloro che rimangono vivi capiscono che devono sconfiggere la nobildonna o accettare il destino fatale.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Boygirl - Questione di... sesso

Boygirl - Questione di... sesso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Una commedia demenziale colma di stereotipi, un'occasione sprecata per ironizzare sulla post-adolescenza

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Hurran. Con Samaire Armstrong, Kevin Zegers, Sherry Miller, Robert Joy, Sharon Osbourne. Titolo originale It's a Boy Girl Thing. Commedia, durata 95 min. - Canada, Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 23/11/2007.

Woody e Nell sono vicini di casa dall'infanzia e non potrebbero essere più differenti. Woody è un taciturno atleta che sta per andare in una scuola di secondo ordine per una carriera sportiva; Nell è una ragazza brillante e vivace che si sta laureando a Yale. Non potrebbero mai innamorarsi uno dell'altra e anzi sembra proprio che si disprezzino a vicenda. Ma tutto è destinato a cambiare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Entourage

Entourage

Un film di Julian Farino, Mark Mylod, Daniel Attias, Ken Whittingham, David Nutter, Seith Mann, David Frankel, Patty Jenkins. Con Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven. Commedia, durata 28 min. , numero episodi: 96. - USA 2004.

Questa serie tv creata nel 2004 da Doug Ellin racconta le vicende di Vincent Chase, un attore esordiente, e dei suoi amici mentre cercano di farsi strada a Hollywood. La serie è ispirata alle esperienze di Mark Wahlberg che figura tra i produttori.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The O.C. - Stagione 1

The O.C. - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Storie di adolescenti californiani

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi

Dark Wolf

Un film di Richard Friedman. Con Samaire Armstrong, Ryan Alosio, Andrea Bogart, Jaime Bergman, Alexis Cruz. Horror, durata 94 min. - USA 2003.

Una nuova stirpe di orrore si aggira per le strade di Los Angeles. E' Darkwolf, un brutale lupo mannaro assetato di sangue e desideroso di possedere una femmina per dare inizio alla sua raccapricciante discendenza. Quando il licantropo fiuta l'odore della giovane Josie, una ragazza molto sexy dotata di un potere misterioso, nulla potrà fermare la sua libidine insaziabile!

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
The O.c.

The O.c.

Un film di Josh Schwartz. Con Benjamin McKenzie, Adam Brody, Mischa Barton, Peter Gallagher, Kelly Rowan. Drammatico, , numero episodi: 51. - USA 2002.

Quando Ryan finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach e, facendo amicizia con Seth, lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Non è un'altra stupida commedia americana

Non è un'altra stupida commedia americana

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un'altra stupida commedia americana

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Gallen. Con Jaime Pressly, Chyler Leigh, Mia Kirshner, Chris Evans, Eric Christian Olsen. Titolo originale Not Another Teen Movie. Commedia, durata 89 min. - USA 2001.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità