Dizionari del cinema
Quotidiani (3)
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 7 luglio 2020

Filmografia di George Clooney

Nome: George Timothy Clooney
59 anni, 6 Maggio 1961 (Toro), Lexington (Kentucky - USA)
Money Monster - L'altra faccia del denaro
Money Monster - L'altra faccia del denaro - Un film di Jodie Foster (2016). In questo film George Clooney interpreta Lee Gates

The Midnight Sky

Due solitudini che si incontrano

Un film di George Clooney. Con George Clooney, Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo, Tiffany Boone. Drammatico, - USA 2020.

Uno scienziato, da solo nell'Artico, cerca di entrare in contatto con una nave spaziale che ritorna sulla Terra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Catch-22

Tratta dall'omonimo romanzo di Joseph Heller

Un film di Grant Heslov, George Clooney, Ellen Kuras. Con George Clooney, Giancarlo Giannini, Christopher Abbott, Kyle Chandler, Rafi Gavron. Titolo originale Catch-22. Commedia, durata 41 min. , numero episodi: 6. - USA 2019.

George Clooney produce, dirige e interpreta la storia di un giovane aviatore dell'US Air Force che opera in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Always At the Carlyle

Always At the Carlyle

Cosa succede tra le mura dell'hotel Carlyle?

Un film di Matthew Miele. Con George Clooney, Jon Hamm, Wes Anderson, Jeff Goldblum, Molly Ringwald. Titolo originale Always At the Carlyle. Documentario, - USA 2018.

L'iconico hotel Carlyle è il luogo del jet-set ma non solo; è anche uno dei ritrovi preferiti dai newyorchesi più in vista.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Untitled Greengrass's Project

Un film di Paul Greengrass. Con George Clooney Titolo originale Untitled Greengrass's Project. Azione, - USA 2018.

Una storia originale incentrata sui sindacati del crimine di New York.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ave, Cesare!

Ave, Cesare!

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

L'agente cinematografico "aggiusta-tutto": l'immagine delle star è salva

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson. Titolo originale Hail, Caesar!. Commedia nera, durata 106 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 10/03/2016.

Mentre sull'atollo di Bikini gli Stati Uniti sono impegnati con gli esperimenti sulla bomba H, a Hollywood Eddie Mannix si deve occupare di trovare una soluzione ad un altro tipo di problemi. Eddie è un fixer, cioè colui che deve tenere lontani dagli scandali in cui si vanno a ficcare le star che stanno lavorando ai film d un grande Studio. Deve quindi far sparire foto osé e cercare di camuffare gravidanze fuori dal matrimonio. Quando poi accade che scompaia il protagonista di un film su Gesù, nei panni di un centurione romano, la situazione si complica. Anche perché costui è stato rapito da un gruppo di ferventi comunisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il manipolatore

Violetta e One Direction per Scorsese

Un film di Martin Scorsese. Con Channing Tatum, Alessandra Ambrosio, Martina Stoessel, George Clooney Biografico, - USA 2016.

Dopo la commedia nera The Wolf of Wall Street interpretata da Leonardo DiCaprio, Martin Scorsese torna dietro la macchina da presa per raccontare questa volta una storia tutta italiana. Con Il Manipolatore il regista newyorkese ripercorre la vita del businessman italiano Alessandro Proto e a vestirne i panni ha scelto l'attore Channing Tatum. Nel cast compaiono anche Alessandra Ambrosio (la supertop di Victoria Secrets), Martina Stoessel (la popolare Violetta della serie Disney al suo esordio sul grande schermo) e George Clooney. A firmare invece la colonna sonora del film ci saranno gli One Direction, band anglo-irlandese formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Money Monster - L'altra faccia del denaro

Money Monster - L'altra faccia del denaro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

George Clooney/Julia Roberts, in ostaggio della vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jodie Foster. Con George Clooney, Julia Roberts, Jack O'Connell (II), Dominic West, Caitriona Balfe. Titolo originale Money Monster. Thriller, durata 98 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 12/05/2016.

Lee Gates è il conduttore di uno show televisivo che si occupa di finanza, commenta l'andamento della borsa e consiglia investimenti, il tutto in un clima ridicolo e urlato, fatto di siparietti con le ballerine in paillettes e jingle al limite del volgare. In fondo, dei soldi che possono guadagnare o perdere i telespettatori, a Gates non importa niente. Almeno fino a quando un giovane investitore, Kyle Budwell, che ha perso tutto quello che aveva, irrompe in trasmissione, si barrica nello studio durante una diretta, gli punta una pistola alla testa e lo costringe dentro un gilet imbottito di esplosivo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Norman Lear: Just Another Version of You

Norman Lear: Just Another Version of You

Norman Lear, il cinema

Un film di Heidi Ewing, Rachel Grady. Con John Amos, Adrienne Barbeau, Valerie Bertinelli, Todd Bridges, George Clooney. Biografico, durata 91 min. - USA 2016.

Norman Lear è entrato in tutte le nostre case. Lo ha fatto con i Jefferson, con Sanford & Son, con Maude: è uno degli autori e produttori televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Oggi, novantatreenne, ci racconta di persona un'altra storia molto speciale, la sua: la famiglia ebrea, la Seconda guerra mondiale fatta come aviatore, l'attivismo politico degli anni '80, e naturalmente una lunga carriera di pioniere del piccolo schermo, capace di narrare la società contemporanea conquistando, tra i molti premi, una nomination agli Oscar e quattro Emmy Award. Nel film compaiono attori e registi che hanno lavorato con lui, tra i quali George Clooney, a punteggiare con le loro testimonianze l'affresco di mezzo secolo di storia: della televisione, e nostra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tomorrowland

Tomorrowland

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Il perfetto antidoto al prevalere della fantascienza da futuro distopico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brad Bird. Con Britt Robertson, George Clooney, Kathryn Hahn, Judy Greer, Hugh Laurie. Titolo originale 1952. Fantascienza, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 21/05/2015.

Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Very Murray Christmas

A Very Murray Christmas

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Una commedia natalizia con Bill Murray e la regia di Sofia Coppola

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sofia Coppola. Con Bill Murray, George Clooney, Chris Rock, Amy Poehler, Jason Schwartzman. Titolo originale A Very Murray Christmas. Commedia musicale, durata 56 min. - USA 2015.

Una tempesta di neve ha 'congelato' New York e impedito a una sfilata di stelle di raggiungere l'hotel Carlyle per registrare con Bill Murray un 'Christmas special'. Depresso e rassegnato a un Natale in solitudine, l'attore indugia nella sua camera d'albergo circondato da produttrici eccitate e ostinate ad andare in onda. Tra crisi personali e vip arrangiati, è un calo di tensione a risolvere impasse e conflitti. Senza corrente, le telecamere si spengono, le torte si sciolgono e il Natale si sgonfia, tocca a Bill improvvisarne uno con quello che ha a disposizione e con chi ha a disposizione. Riconvertiti i pasticceri in band, la cameriera in crooner e uno sposo in ambasce in batterista, l'attore accende la Vigilia. Canta, riconcilia, beve (molto) e cade in coma etilico. Desto o sognante 'trasloca' in uno studio parato a festa, sopra un pianoforte bianco e accanto a George Clooney in smoking e Miley Cyrus in mini abito rosso e bordi bianchi. Santa Claus in cerca di 'qualcuno da amare' riprende i grandi classici e si risveglia la mattina dopo sul divano e davanti allo skyline quieto di New York. È Natale, Murray Christmas everyone.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Monuments Men

Monuments Men

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Nell'Europa in fiamme un gruppo di esperti cerca di salvare i capolavori dell'arte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin. Titolo originale The Monuments Men. Drammatico, durata 118 min. - USA, Germania 2014. Data uscita al cinema: 13/02/2014.

Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine è di distruggerle. Si viene così a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'età dei combattenti ma la loro missione non è priva di pericoli.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gravity

Gravity

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

Alfonso Cuarón dirige un film sci-fi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alfonso Cuarón. Con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma. Fantascienza, durata 92 min. - USA, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 03/10/2013.

La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle; Matt Kovalsky è invece un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra...e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le Idi di marzo

Le Idi di marzo

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Storia di un giovane rampante alla scalata del potere politico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con Ryan Gosling, George Clooney, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei. Titolo originale The Ides of March. Drammatico, durata 101 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 16/12/2011.

Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara, è il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l'appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Monster of Florence

The Monster of Florence

George Clooney torna in Italia per interpretare lo scrittore che si mise sulle tracce del mostro di Firenze.

Con George Clooney Drammatico, - USA 2011.

Il film racconta come Douglas Preston e Mario Spezi scoprirono l'identità del mostro di Firenze che uccise sette coppie nei dintorni fiorentini tra il 1968 e il 1985.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Birds

Un film di Diederik Van Rooijen. Con Naomi Watts, George Clooney Thriller, - USA 2011.

Il remake del thriller omonimo di Hitchcock del 1963 su uno stormo di uccelli che si impadronisce di una tranquilla cittadina della California del nord.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Paradiso amaro

Paradiso amaro

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

Dal regista di Sideways

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexander Payne. Con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer. Titolo originale The Descendants. Commedia, durata 110 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 17/02/2012.

Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The American

The American

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,86)

Anton Corbijn e George Clooney sono un'accoppiata vincente

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anton Corbijn. Con George Clooney, Violante Placido, Thekla Reuten, Paolo Bonacelli, Bruce Altman. Drammatico, durata 105 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 10/09/2010.

Essendo un assassino, Jack (interpretato da George Clooney) si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia si conclude piuttosto male rispetto al previsto, Jack si ritira in campagna, in Italia. Si gode l'opportunità di stare per un po' lontano dalla morte e decide di sistemarsi in un paesetto medievale dell'Italia centrale. Lì Jack accetta l'incarico di costruire un'arma misteriosa per un contatto misterioso, Mathilde (Thekla Reuten). Assaporando la tranquillità e la pace trovata tra le montagne d'Abruzzo, Jack accetta l'amicizia di un prete del posto, Padre Benedetto (Paolo Bonacelli) e ha una torrida relazione con Clara (Violante Placido), una bellissima donna che risiede nel paesino. A poco a poco il rapporto tra Jack e Clara si trasforma in una vera storia d'amore, apparentemente priva di pericoli ma, accettando di uscire dall'ombra, Jack sfida il suo destino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tra le nuvole

Tra le nuvole

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)

Viaggio di piacere con Reitman, ma il cinismo si perde per la strada

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Reitman. Con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Danny McBride. Titolo originale Up in The Air. Commedia, durata 109 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 22/01/2010.

Sarebbe meglio la vita senza legami? Chi non ha mai pensato a fuggire o semplicemente di abbandonare tutto e tutti per vivere in libertà? Ryan Bingham, un esperto tagliatore di teste, in superlavoro e superstress per via della crisi, è riuscito a prendere questa decisione vitale. Si è staccato da tutti e da tutto. La sua agognata vita on the road , aeroporto dopo aeroporto, millemiglia dopo millemiglia, è però minacciata proprio quando sta per ottenere da una compagnia aerea il premio fedeltà, un superbingo da un milione di miglia, e subito dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, appassionata di viaggi e alberghi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo che fissa le capre

L'uomo che fissa le capre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Commedia stupefacente che combatte le guerre col flower power

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Grant Heslov. Con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang. Titolo originale The Men Who Stare At Goats. Commedia, durata 93 min. - USA, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 06/11/2009.

Un giornalista, cercando di perdere se stesso in una storia di guerra dopo il fallimento del suo matrimonio, ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un'agente delle forze speciali che rivela l'esistenza di un segreto, un'unita psichica militare il cui obiettivo è di finire la guerra. Il fondatore dell'unità è disperso e le tracce portano ad un altro soldato psichico che ha alterato la missione per curare i suoi interessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fantastic Mr. Fox

Fantastic Mr. Fox

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,68)

Anderson viaggia sul suo personalissimo treno, anche in stop motion, anche con Roal Dahl

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con George Clooney, Meryl Streep, Jason Schwartzman, Bill Murray, Wallace Wolodarsky. Animazione, durata 88 min. - USA, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 16/04/2010.

Il signore e la signora Fox e tutti i loro cuccioli vivono in un albero sotto una collinetta assieme al Tasso al Coniglio e alla Donnola, comprese le loro famiglie. Per poter avere la cena tutte le sere, il signor Fox ruba il pasto da uno dei tre disonesti contadini. Ma gli ingordi contadini fanno squadra per uccidere il signor Fox. Gli fanno un'imboscata all'uscita del suo buco nella collina e anche se lui sopravvive lo stesso non si può dire della sua coda. Comincia così un ossessione dei contadini.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In amore niente regole

In amore niente regole

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Clooney gira una sofisticata commedia sentimentale restando fedele alla sua battaglia per la libertà d'espressione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce, Stephen Root. Titolo originale Leatherheads. Commedia, durata 114 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 11/04/2008.

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Burn After Reading - A prova di spia

Burn After Reading - A prova di spia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Un film 'alla Landis' per il mondo comico dal retrogusto amaro dei Coen

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con George Clooney, Frances McDormand, Brad Pitt, John Malkovich, Tilda Swinton. Titolo originale Burn After Reading. Commedia, durata 96 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 19/09/2008.

Un ex agente della Cia sta scrivendo le sue memorie, ma perde i suoi scritti, che finiscono in mano a due impiegati di una palestra. Credendo che si tratti di documenti segreti, i due uomini tentano di vendere le pagine al miglior offerente per potersi pagare il loro sogno di felicità: una serie di interventi di chirurgia plastica.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Fuga da Teheran

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Michael Clayton

Michael Clayton

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Un film dall'impianto estremamente classico in cui l'eroe, stanco del proprio lavoro sporco, trova un'occasione di riscatto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Gilroy. Con George Clooney, Sydney Pollack, Tilda Swinton, Tom Wilkinson, Austin Williams. Drammatico, durata 125 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 05/10/2007.

Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ocean's 13

Ocean's 13

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Il ritorno della banda di Ocean in un film autoironico, ritmato e incalzante!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino, Bernie Mac. Titolo originale Ocean's Thirteen. Thriller, durata 122 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 08/06/2007.

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel e ora che vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas, vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha mutato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto ma questa volta il fine non è l'arricchirsi (tranne che per Terry): è la difesa dell'amicizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità