Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 19 settembre 2021

Filmografia di Bobby Coleman

24 anni, 5 Maggio 1997 (Toro)
Laureata... e adesso?
Laureata... e adesso? - Un film di Vicky Jenson (2009). In questo film Bobby Coleman interpreta Hunter Malby
1
The Last Song

The Last Song

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Esordio drammatico per Miley Cyrus...

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julie Anne Robinson. Con Miley Cyrus, Greg Kinnear, Kelly Preston, Liam Hemsworth, Bobby Coleman. Drammatico, durata 107 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 30/04/2010.

Ronnie e il fratellino lasciano New York per trascorrere un'estate nella casa del padre, su una spiaggia della Georgia. Da quando i genitori hanno divorziato, Ronnie si è chiusa in se stessa e non ha più aperto il pianoforte, sprecando un talento che da piccola l'aveva già consacrata fuoriclasse. Mentre il recupero del rapporto col genitore è più problematico, l'incontro-scontro con un atletico ragazzo del posto procede sentimentalmente a gonfie vele.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Snowmen

Snowmen

L'amicizia prima della fama e del successo

Un film di Robert Kirbyson. Con Bobby Coleman, Josh Flitter, Ray Liotta, Christopher Lloyd Commedia, - USA 2010.

Tre ragazzi di provincia trovano qualcosa di scioccante nella neve, e la sconvolgente scoperta li lancia verso la notorietà: Billy, 10 anni, e i suoi due giovani amici diventano improvvisamente delle celebrità. Ma quando la loro popolarità sfuma, Billy inizia a sentire il bisogno di essere famoso, e convince i suoi amici a stabilire un record mondiale che li faccia entrare nel Guinness dei Primati e li renda immortali. E quale record possono scegliere? I ragazzi decidono di costruire il maggior numero possibile di pupazzi di neve in un solo giorno. Attraverso una serie di rocambolesche e spericolate acrobazie, i ragazzi non esitano a rischiare la pelle. Lungo il percorso che li porta a crescere e a conoscere se stessi, i tre amici sgominano i bulli della loro scuola, donano forza e coesione alla loro comunità, e scoprono che, mentre la fama passa e fugge via, l'amicizia dura per sempre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Laureata... e adesso?

Laureata... e adesso?

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Una commedia romantica che non dimentica l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vicky Jenson. Con Alexis Bledel, Zach Gilford, Rodrigo Santoro, Jane Lynch, Fred Armisen. Titolo originale Post Grad. Commedia, durata 88 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 09/07/2010.

Ryden Malby dopo essersi laureata al college è costretta a tornare a vivere nella sua casa natale con la sua eccentrica famiglia mentre cerca di trovare un lavoro, il ragazzo giusto e un indizio su dove è diretta la sua vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Martian Child

The Martian Child

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un bambino venuto da Marte cerca casa sul pianeta Terra

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Menno Meyjes. Con John Cusack, Bobby Coleman, Amanda Peet, Sophie Okonedo, Joan Cusack. Commedia, durata 106 min. - USA 2007.

David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Take

Take

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Prigione di vetro 2

Un film di Steve Antin. Con Thriller, durata 90 min.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Surface

Surface

Un film di Jeffrey Reiner. Con Leighton Meester, Ric Reitz, Eddie Hassell, Kelly Collins Lintz, Joe Cipriano. Fantascienza, - USA 2005.

Laura Daugherty è una giovane biologa marina che, durante una spedizione, scopre l'esistenza di alcune misteriose creature che vivono a 1500 metri di profondità. Contemporaneamente, il fratello di Richard (un assicuratore appassionato di pesca subacquea), viene catturato da uno di questi esseri. Laura cerca di scoprire l'origine di queste creature ma viene ostacolata dal dottor Ciko, incaricato dal governo di indagare sul caso, e dall'agente Davis Lee che fa di tutto per rovinarle la reputazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità