Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 settembre 2020

Filmografia di Scoot McNairy

Nome: John Marcus McNairy
42 anni, 11 Novembre 1977 (Scorpione), Dallas (Texas - USA)
Black Sea
Black Sea - Un film di Kevin Macdonald (2015). In questo film Scoot McNairy interpreta Daniels

Blonde

L'altra storia di Marilyn Monroe

Un film di Andrew Dominik. Con Ana de Armas, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Adrien Brody, Evan Williams. Biografico, - USA 2020.

La storia di Norma Jean come protagonista di una favola. Un'orfana persa nei boschi di Hollywood consumata dalla grande icona del ventesimo secolo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Comey Rule

The Comey Rule

Dietro la politica americana

Un film di Billy Ray. Con Jeff Daniels, Brendan Gleeson, Holly Hunter, Michael Kelly, Jennifer Ehle. Drammatico, - USA 2020.

La storia dei retroscena dei quattro mesi che hanno preceduto l'elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d'America.
Jeff Daniels e Brendan Gleeson interpretano l'ex direttore dell'FBI James Comey e il presidente Donald J. Trump in questa in due parti che racconta la storia di due uomini potenti, la cui etica e lealtà, sorprendentemente diverse, entrano in contatto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love Life

Commedia romantica con Anna Kendrick

Un film di Stephanie Laing, Sam Boyd, Craig Johnson, Tricia Brock, Jennifer Kaytin Robinson, Anu Valia. Con Anna Kendrick, Zoe Chao, Peter Vack, Lesley Manville, Hope Davis. Commedia, - USA 2020.

La serie comedy antologica ruota in ogni stagione attorno a un protagonista diverso e nei singoli episodi viene raccontato il suo percorso sentimentale: dal primo amore fino all'incontro con la persona con la quale passare il resto della vita. Love Life, è una creazione di Sam Boyd ed è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Narcos - Messico - Stagione 2

Narcos - Messico - Stagione 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La seconda stagione della serie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrés Baiz, Amat Escalante, Alonso Ruizpalacios, Josef Kubota Wladyka. Con Diego Luna, Scoot McNairy, Michael Peña, Joaquín Cosio, Alyssa Diaz. Drammatico, , numero episodi: 10. - Messico, USA 2019.

Il sogno di Miguel Ángel Félix Gallardo, di costituire una Federazione di narcotrafficanti messicani, è messo a rischio dalle conseguenze della tortura e dell'uccisione dell'agente Kiki Camerena. La DEA infatti ha dato via all'operazione Leyenda, affidata a Walt Breslin, con il preciso scopo di arrivare a incastrare Gallardo, inoltre i raid dell'agenzia americana riducono i suoi profitti e lo mettono in difficoltà con i capi delle varie "piazze", ossia Juárez, Tijuana e Sinaloa. Miguel Ángel cerca così l'alleanza del boss del Golfo, con l'idea di obbligare i colombiani del cartello di Cali a pagare la Federazione in cocaina, facendo sì che possano vendere il pregiato prodotto al dettaglio negli Stati Uniti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
C'era una volta... a Hollywood

C'era una volta... a Hollywood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,75)

Canto malinconico di un autore romantico che crede nel potere del cinema e sa reinventarne la storia

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, Margaret Qualley. Titolo originale Once Upon a Time in Hollywood. Drammatico, durata 161 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 18/09/2019.

Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell'amico. E l'ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall'altra parte dell'oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un'improbabile amicizia

Un'improbabile amicizia

Un'amicizia pericolosa

Un film di Christopher Cantwell. Con Aaron Paul, Mary Elizabeth Winstead, Scoot McNairy, Danny Murphy, Kristen Harris. Titolo originale The Parts You Lose. Drammatico, durata 93 min. - Canada 2019.

Un ragazzo sordo fa amicizia con un criminale che si nasconde all'interno dell'abitazione del giovane. La polizia però è sulle sue tracce.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Narcos - Messico

Cambia la storia ma non la sostanza

Un film di Andrés Baiz, Amat Escalante, Alonso Ruizpalacios, Josef Kubota Wladyka. Con Diego Luna, Michael Peña, Teresa Ruiz, Clark Freeman, Mark Kubr. Titolo originale Narcos: Mexico. Drammatico, durata 50 min. , numero episodi: 20. - USA 2018.

Il racconto dalle origini della moderna guerra della droga messicana. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti; segue poi la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e riuscendo a costruire un impero. Quando l'agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Destroyer

Destroyer

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Fare i conti con il proprio passato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Karyn Kusama. Con Nicole Kidman, Tatiana Maslany, Sebastian Stan, Toby Kebbell, Scoot McNairy. Titolo originale Destroyer. Azione, durata 121 min. - USA 2018.

Erin Bell è un'agente dell'FBI di Los Angeles disillusa e stanca del proprio lavoro. Il ritrovamento di un cadavere la riporta agli eventi di diversi anni prima, quando con il collega Chris si era infiltrata in una gang di rapinatori guidata dal pericoloso Silas. Un colpo a una banca andato male e l'uccisione del suo partner, con il quale nel frattempo aveva avviato una relazione, avevano messo fine all'operazione e distrutto la sua carriera. Il ritorno di Silas in città è per Erin l'occasione di regolare i conti con il passato e mettere ordine nella sua vita, a cominciare dal rapporto conflittuale con la figlia adolescente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
War Machine

War Machine

Brad Pitt protagonista di una commedia prodotta da Netflix

Un film di David Michôd. Con Brad Pitt, Topher Grace, John Magaro, Anthony Michael Hall, Will Poulter. Titolo originale War Machine. Commedia, - USA 2017.

Una commedia satirica che si ispira al bestseller "The Operators: The Wild And Terrifying Inside Story Of America's War In Afghanistan" del giornalista Michael Hastings.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Aftermath

Aftermath

La storia dell'incidente aereo di Überlingen

Un film di Elliott Lester. Con Arnold Schwarzenegger, Maggie Grace, Kevin Zegers, Mo McRae, Scoot McNairy. Titolo originale Aftermath. Drammatico, durata 92 min. - USA 2017.

Basato sull'incidente aereo che si è verificato nel mese di luglio del 2002 e sugli eventi che hanno avuto luogo nei 478 giorni dopo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sleepless - Il Giustiziere

Sleepless - Il Giustiziere

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,54)

Spacciatori senza cuore o un team di poliziotti corrotti?

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Baran Bo Odar. Con Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, David Harbour, T.I.. Titolo originale Sleepless. Azione, durata 95 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 02/02/2017.

Vincent Drows, luogotenente corrotto dalla polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent iniziera` cosi` una corsa contro il tempo per salvarlo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Batman V Superman: Dawn of Justice

Batman V Superman: Dawn of Justice

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Batman, Superman e Wonder Woman insieme

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane. Titolo originale Batman V Superman: Dawn of Justice. Fantastico, durata 151 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 23/03/2016.

Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
All'ultimo voto

All'ultimo voto

La strategia politica americana in Bolivia

Un film di David Gordon Green. Con Sandra Bullock, Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Scoot McNairy. Titolo originale Our Brand is Crisis. Commedia, durata 105 min. - USA 2015.

Un candidato alla presidenza boliviano sta fallendo miseramente nei sondaggi nonostante il suo team sia composto da professionisti americani, a capo di questa squadra la brillante stratega "Calamity" Jane Bodine (Bullock). Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato in seguito ad uno scandalo che le ha regalato questo nickname, Jane viene spinta a tornare sul ring per battere la sua nemesi, Pat Candy (Thornton), a capo della campagna dell'opposizione. Jane si trova così a condurre una campagna in piena crisi esistenziale, crollo che porterà non pochi danni al suo candidato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Sea

Black Sea

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Avventura negli abissi per Jude Law

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Macdonald. Con Jude Law, Scoot McNairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin, Ben Mendelsohn. Titolo originale Black Sea. Avventura, durata 115 min. - Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 16/04/2015.

Vessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione di una figlia che non vede mai e da un lavoro che l'ha mollato, il capitano Robinson accetta di giocarsi tutto in una missione clandestina ma potenzialmente miliardaria. Sul fondale del Mar Nero giace il relitto di un sottomarino russo che trasportava un carico d'oro dalla Russia di Stalin alla Germania di Hitler, qualcuno ha il punto esatto, occorre solo un equipaggio così disperato da essere disposto a rischiare la vita in una missione di recupero. Con un manipolo di uomini selezionati tra il peggio (che paradossalmente è il meglio) disponibile sul mercato inglese e russo (il sottomarino che useranno viene da lì e occorre qualcuno che parli la lingua), Robinson deve navigare di nascosto al di sotto della flotta russa stanziata sul Mar Nero e contemporaneamente tenere a bada la follia avida che prende piede tra i suoi uomini.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Halt and Catch Fire

Halt and Catch Fire

Serie tv con Lee Pace sull'ascesa del PC

Un film di Juan José Campanella. Con Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis, Kerry Bishé, Bianca Malinowski. Drammatico, , numero episodi: 10. - USA 2014.

Un improbabile trio interpretato da Lee Pace, Scoot McNairy e Mackenzie Davis, cerca di rivoluzionare l'idea del personal computer. Ambientato nei primi anni ottanta, l'ex dirigente della IBM Joe MacMillan (Pace) arruola l'ingegnere Gordon Clark (McNairy) e la ragazza prodigio Cameron Howe (Davis), nella speranza di far entrare la sua azienda, la Cardiff Electric, nella gara dei personal computer.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Life and Mind of Mark Defriest

The Life and Mind of Mark Defriest

La storia di un mago della fuga

Un film di Gabriel London. Con Scoot McNairy, Shea Whigham Documentario, durata 92 min. - Canada, USA 2014.

Quando un leggendario mago della fuga esce in libertà vigilata dopo aver trascorso trent'anni dietro alle sbarre, un'occasione per la libertà deve essere pesata contro il suo infame passato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Rover

The Rover

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Una lotta all'ultimo sangue per la sopravvivenza in un mondo senza legge

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Michôd. Con Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, Anthony Hayes. Drammatico, durata 103 min. - USA, Australia 2014. Data uscita al cinema: 04/12/2014.

Dieci anni dopo il collasso dell'economia occidentale anche l'Australia si ritrova vittima di una desertificazione sociale che ha condotto tutti sulla strada della violenza. Eric è alla guida del suo fuoristrada impegnato a lasciare il suo oscuro passato alle spalle. Quando l'automezzo gli viene rubato da una banda di disperati cerca di recuperare la sua unica proprietà. Non solo, in un mondo ormai privo di remore, intende eliminarli fisicamente. Il suo percorso si incrocia con quello del disturbato e ferito Rey. Costui è il fratello di uno degli appartenenti alla banda che lo ha abbandonato, seppur controvoglia, fuggendo dalla ultima disperata rapina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Un'unione perfetta che si sgretola nel dubbio

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens. Titolo originale Gone Girl. Drammatico, durata 145 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/12/2014. - VM 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Frank

Frank

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Toccante, surreale e divertente parabola sul talento e la sofferenza di un musicista senza volto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lenny Abrahamson. Con Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Carla Azar. Commedia, durata 95 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2014. Data uscita al cinema: 13/11/2014.

Jon è un mesto impiegato che scrive canzoni e insegue il sogno di diventare un musicista. Un giorno per puro caso assiste al tentato suicidio del tastierista dei Soronprfbs e si trova a sostituirlo in concerto la sera stessa. Nonostante l'esito della serata sia catastrofico, Jon entra nel gruppo e si unisce a loro per registrare un album. Quasi ogni membro della band ha avuto problemi psichici, a partire dal leader, Frank, che da anni ha le fattezze coperte da una testa gigante di cartapesta. A poco a poco Jon diventa amico di Frank e cerca di carpire il segreto della sua creatività.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Non-stop

Non-stop

Liam Neeson agente in volo?

Con Scoot McNairy Thriller, - USA 2014. Data uscita al cinema: 08/05/2014.

Il film racconta di un agente di sicurezza di un aereo che si trova ad affrontare un'inaspettata turbolenza in un volo domestico.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
12 anni schiavo

12 anni schiavo

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Terza collaborazione tra Fassbender e McQueen

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen (II). Con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti. Titolo originale 12 Years a Slave. Biografico, durata 134 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Stati Uniti, 1841. Solomon Northup è un musicista nero e un uomo libero nello stato di New York. Ingannato da chi credeva amico, viene drogato e venduto come schiavo a un ricco proprietario del Sud agrario e schiavista. Strappato alla sua vita, alla moglie e ai suoi bambini, Solomon infila un incubo lungo dodici anni provando sulla propria pelle la crudeltà degli uomini e la tragedia della sua gente. A colpi di frusta e di padroni vigliaccamente deboli o dannatamente degeneri, Solomon avanzerà nel cuore oscuro della storia americana provando a restare vivo e a riprendersi il suo nome. In suo soccorso arriva Bass, abolizionista canadese, che metterà fine al suo incubo. Per il suo popolo ci vorranno ancora quattro anni, una guerra civile e il proclama di emancipazione di un presidente illuminato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Promised Land

Promised Land

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Matt Damon passa il testimone a Gus Van Sant di quello che doveva essere il suo esordio alla regia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Scoot McNairy. Titolo originale Promised Land. Drammatico, durata 106 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 14/02/2013.

In Promised Land Matt Damon interpreta Steve Butler, ragazzo di campagna divenuto uomo in carriera e agente di vendita di una grossa compagnia energetica, specializzata nell'estrazione di gas naturale sottoterra. La sua vita prende una piega inaspettata quando viene inviato in una piccola città, McKinley, dove è stato mandato dall'azienda con la collega Sue Thomason (il premio Oscar Frances McDormand). La città è stata colpita duramente dalla recente crisi economica degli ultimi anni e i due consumati agenti di vendita credono che i cittadini di McKinley accetteranno facilmente l'offerta dell'azienda per cui lavorano - decisa a ottenere i diritti di trivellazione sui terreni di loro proprietà - come sollievo alle loro difficoltà economiche. Ma quello che sembrava un lavoro facile e un breve soggiorno diventa ben presto un complicato groviglio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Touchy Feely

Touchy Feely

La vita di due fratelli cambia di colpo quando i loro talenti si invertono

Un film di Lynn Shelton. Con Hans Altwies, Kate Bayley, Alycia Delmore, Rosemarie DeWitt, Khanh Doan. Drammatico, - USA 2013.

Una massaggiatrice non è più in grado di fare il suo lavoro quando viene colpita da una misteriosa e improvvisa avversione al contatto fisico. Nel frattempo, la pratica odontoiatrica dell'ansioso fratello conosce nuova vita quando i suoi clienti scoprono il tocco curativo dell'uomo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cogan - Killing Them Softly

Cogan - Killing Them Softly

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Crime movie all stars

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola. Titolo originale Killing Them Softly. Commedia, durata 100 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 18/10/2012.

Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perché regoli i conti e restauri i rapporti di potere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Argo

Argo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,68)

Entrare a Teheran grazie al cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Affleck. Con Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman, Victor Garber. Titolo originale Argo. Drammatico, durata 120 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 08/11/2012.

A Teheran il 4 novembre 1979 alcuni soldati iraniani fanno irruzione nell'ambasciata americana e catturano 52 membri del corpo diplomatico, ma sei riescono a trovare asilo nell'ambasciata canadese. Un esperto agente della CIA, Tony Mendez, decide di elaborare un piano per farli fuggire tanto folle quanto audace: ideare una produzione cinematografica fittizia come copertura per salvare i sei rifugiati. Il titolo di questo film di fantascienza in produzione è Argo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità