Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 giugno 2021

Filmografia di Suzy Nakamura

47 anni, 2 Dicembre 1973 (Sagittario)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Come ammazzare il capo 2
Come ammazzare il capo 2 - Un film di Sean Anders (2014). In questo film Suzy Nakamura interpreta Kim
1
Avenue 5

Avenue 5

Un cambio di genere per Iannucci

Un film di Armando Iannucci. Con Hugh Laurie, Suzy Nakamura, Nikki Amuka-Bird, Josh Gad, Zach Woods. Fantascienza, - USA 2020.

Armando Iannucci torna in Tv in un sorprendente cambio di genere: ancora una commedia non più però sulla politica di oggi, bensì su una sorta di nave da crociera del futuro! Il protagonista, nei panni del capitano, è Hugh Laurie, inoltre saranno della partita Josh Gad, Zach Woods e Rebecca Front, che con Iannucci aveva già lavorato in Inghilterra su The Thick of It.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Dead To me - Amiche per la Morte - Stagione 2

La seconda stagione della serie

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Dead To me - Amiche per la morte - Stagione 1

La prima stagione della serie

Un film di Kat Coiro, Geeta Patel, Amy York Rubin, Minkie Spiro, Abe Sylvia, Silver Tree, Elizabeth Allen Rosenbaum. Con Christina Applegate, Linda Cardellini, James Marsden, Sam McCarthy, Luke Roessler. Commedia, durata 30 min. - USA 2019.

La singolare amicizia tra Jen e Judy Hale. La prima è una vedova, mentre la seconda è uno spirito libero che nasconde un segreto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Dead To me - Amiche per la Morte

La nuova serie della creatrice di 2 Broke Girls

Un film di Kat Coiro, Geeta Patel, Amy York Rubin, Abe Sylvia. Con Christina Applegate, Linda Cardellini, Edward Asner, James Marsden, Sam McCarthy. Commedia, durata 30 min. - USA 2019.

Una profonda amicizia sboccia tra una vedova nevrotica e una donna dallo spirito libero che nasconde un segreto sconcertante.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Daisy Winters

Daisy Winters

Imparare a credere in se stessi

Un film di Beth LaMure. Con Iwan Rheon, Brooke Shields, Carrie Preston, Poorna Jagannathan, Paul Blackthorne. Titolo originale Daisy Winters. Drammatico, durata 90 min. - USA 2017.

Daisy ha undici anni e una madre con la quale ha un rapporto complesso. Grazie all'evolversi di questo rapporto la ragazza riuscirà a trovare la forza per crescere e cominciare a credere in se stessi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il secondo capitolo si accoda perfettamente al primo. Muta il tema ma non lo spirito

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean Anders. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx. Titolo originale Horrible Bosses 2. Commedia, durata 108 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 08/01/2015.

Nick, Kurt e Dale hanno deciso di diventare i capi di loro stessi. Il brevetto del "doccia amico" dovrebbe fare al caso loro. Malgrado una vergognosa presentazione in televisione, l'affare sembra infatti concretizzarsi, quando un miliardario dell'industria commissiona loro una prima tiratura di 100 000 pezzi. Peccato che sia un tiro mancino. Per non finire rovinati, i nostri ipotizzano di rapire il figlio del magnate, il presuntuoso Rex, salvo poi lasciar cadere l'idea. Allora, però, è lo stesso Rex a imporre loro il suo rapimento, per ricattare il padre. Le cose si complicano ulteriormente quando tornano in scena Giulia, la dentista ninfomane che non ha rinunciato all'idea di possedere il recalcitrante Dale, FottiMadre, mentore criminale e fatina buona, e soprattutto il meschino Harken, ex capo di Nick, che la prigione non ha certo ammorbidito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Afternoon Delight

Afternoon Delight

Una commedia nera e sexy su una casalinga "disperata"

Un film di Jill Soloway. Con Juno Temple, Josh Radnor, Jane Lynch, Kathryn Hahn, Jessica St. Clair. Titolo originale Afternoon Delight. Drammatico, - USA 2013.

Una casalinga "disperata" di Los Angeles mette la sua trendy e idilliaca vita a repentaglio quando tenta di salvare una spogliarellista assumendola come tata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Go On

Go On

Un film di Todd Holland. Con Tonita Castro, Sarah Baker, Laura Benanti, Michelle Bernard, Bill Cobbs. Titolo originale Go On. Commedia, - USA 2012.

Un irriverente ma affascinante telecronista sportivo, dopo una perdita, trova conforto grazie ai membri di un gruppo per terapia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Funny People

Funny People

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Judd Apatow. Quando la regia diventa una garanzia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Judd Apatow. Con Adam Sandler, Seth Rogen, Leslie Mann, Eric Bana, Jonah Hill. Titolo originale Funny People. Commedia, durata 145 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 16/10/2009.

George è un comico di successo che scopre che il suo disturbo del sangue non è trattabile e gli viene diagnosticato meno di un anno di vita. Ira è un cabarettista agli inizi che lavora al Deli e devo ancora trovare il suo personaggio per il palco. Una notte, i due si esibiscono allo stesso club e George nota Ira. George assumerà Ira come assistente semi-personale e suo amico.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
10 cose che odio di te

10 cose che odio di te

Un film di Gil Junger, Henry Chan. Con Ethan Peck, Nicholas Braun, Larry Miller, Tania Pilar, Cody McMains, Leslie-Anne Huff, Barret Swatek. Titolo originale 10 Things I Hate About You. Commedia, - USA 2009.

Bianca (Meaghan Jette Martin) è bella e ha molto successo. Sin dal suo ingresso nella nuova scuola è determinata a entrare nella squadra delle cheerleaders e diventare la ragazza più popolare e amata del liceo. Kat (Lindsey Shaw) è invece seria e studiosa, un'irriducibile femminista che desidera salvare il mondo dall'ipocrisia e non vede l'ora di finire il liceo poiché incentrato sulla popolarità e le relazioni di facciata. Estremamente diverse tra loro, si troveranno alle prese con le sfide del debutto nella nuova realtà. Tra i compagni di scuola ci sono Cameron (Nicholas Braun), che ha una cotta per Bianca, il suo amico Michael (Kile Kaplan) e il misterioso e intrigante Patrick (Ethan Peck), che infastidisce Kat pur mantenendo le distanze.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Men of a Certain Age

Men of a Certain Age

Un film di David Boyd, Ed Bianchi, Phil Traill, Scott Winant. Con Richard Gant, Dennis Haskins, Sarah Clarke, Kyle Davis, Albert Hall. Titolo originale Men of a Certain Age. Commedia, - USA 2009.

Tre amici d'università continuano a frequentarsi ben oltre la laurea.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Dubitando di Thomas: Bugie e Spie

Dubitando di Thomas: Bugie e Spie

Commedia avventurosa e divertente, formato famiglia

Un film di Mark Blutman. Con Forrest Landis, AnnaSophia Robb, Rider Strong, Lea Thompson, D.L. Hughley. Titolo originale Spy School. Avventura, durata 86 min. - USA 2008.

Thomas è un ragazzino di dodici anni con un gran difetto: racconta sempre bugie. Un giorno, per caso, scopre che alcuni criminali vogliono rapire la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Purtroppo nessuno crede alle sue parole. Non resta che un'unica soluzione: salvare da solo la ragazza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Crime Party

Un film di Drew Daywalt, David Schneider (II). Con John B. Crye, Dave Foley, Kavan Smith, Paul Hungerford, Monet Mazur. Titolo originale Stark Raving Mad. Drammatico, durata 103 min. - USA 2002.

Ben McGewen deve assolutamente procurarsi i soldi per pagare un debito con la malavita. Il piano che ha escogitato è quello di sfruttare i decibel di una festa scatenata per coprire il rumore del trapano che gli aprirà le porte di una banca.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Mammi si diventa

Con Michael Chiklis, Anita Barone, Cristina Kernan, Martin Spanjers, Mitch Holleman. Titolo originale Daddio. Sitcom, , numero episodi: 18. - USA 2000.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Deep Impact

Deep Impact

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Il mondo è in pericolo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mimi Leder. Con Morgan Freeman, Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood, Vanessa Redgrave. Titolo originale Deep Impact. Fantastico, durata 100 min. - USA 1998.

La morte di un astronomo (Charles Martin Smith) in un disgraziato incidente automobilistico ritarda di un anno l'annuncio della scoperta di una cometa in rotta di collisione con la Terra. La notizia infine si diffonde per l'ostinazione della giornalista Jenny Lerner (Leoni), ignara che lo scoop che insegue sia di tale catastrofica portata. Il presidente nero degli Stati Uniti (Freeman), costretto ad ammettere il pericolo, informa i popoli del mondo di quanto si sta facendo per fronteggiare la minaccia nel poco tempo che rimane.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità