Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 26 settembre 2021

Filmografia di Elisabetta Canalis

43 anni, 12 Settembre 1978 (Vergine), Sassari (Italia)
La seconda volta non si scorda mai
La seconda volta non si scorda mai - Un film di Francesco Ranieri Martinotti (2007). In questo film Elisabetta Canalis interpreta Ilaria
1
Fratelli Benvenuti

Fratelli Benvenuti

Nella piazza principale di un piccolo centro nel Nord Italia i fratelli Benvenuti gestiscono una salumeria

Un film di Paolo Costella. Con Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ciavarro. Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2010.

Nella piazza principale di un piccolo centro nel Nord Italia i fratelli Benvenuti gestiscono una salumeria e, per non soccombere al mutare dei tempi e alla concorrenza, decidono di trasferire la loro attività in un moderno e neonato centro commerciale. Questo cambiamento, minando l'unità del gruppo famigliare, farà inevitabilmente emergere le diverse aspirazioni umane e professionali di ciascuno di loro. Così i nostri, magari con un pizzico di ironia, riusciranno a superare divergenze e attriti o finiranno per rompere inesorabilmente l'unità del loro clan?

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
A Natale mi sposo

A Natale mi sposo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,56)

Matrimoni e colpi di scena per una combriccola di amici che lavora in un ristorante

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Costella. Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini. Commedia, durata 97 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 26/11/2010.

Gustavo è un cuoco che lavora in una trattoria "molto" romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Accanto a lui, un cameriere romano, Rocky, ex pugile; un lavapiatti toscano, Cecco, innamorato delle donne "mature", ma non in senso platonico; una mascotte, Gualtiero, un simpatico porcellino d'India; e il figlio Fabio, a cui è molto legato, che lavora come cameriere. È merito di Fabio se la combriccola di disgraziati che lavora nel ristorante di Gustavo si ritrova di colpo catapultata in un'avventura ricca di esilaranti colpi di scena e imprevisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love Bugs

Love Bugs

Un film di Marco Limberti. Con Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Emilio Solfrizzi, Giorgia Surina. Commedia,

Love Bugs è una situation comedy sul rapporto di coppia che gioca sulle diverse connotazioni caratteriali dei due protagonisti. La struttura flessibile di "Love Bugs" prevede brevi segmenti tematici che aprono una finestra sulla vita coniugale e che ritraggono una molteplicità di soggetti e vicende in cui tutti i telespettatori potranno facilmente riconoscersi divertendosi. La particolarità di questo innovativo format, girato a telecamera fissa, consiste nel fatto che gli attori secondari, che interverranno di volta in volta nella storia, non appaiono (tranne qualche rara eccezione) in primo piano sullo schermo ma sono presenti soltanto attraverso l'inquadratura di alcuni dettagli del loro corpo e con il suono delle loro voci.Nel corso delle stagioni si alternano vari protagonisti. La serie esordisce nel 2005 con la coppia Fabio De Luigi e Michelle Huntziker che, nel 2006 viene sostituita da Elisabetta Canalis. Nel 2007 esordisce una nuova coppia, Emilio (Emilio Solfrizzi) e Giorgia (Giorgia Surina). Nel 2009 subentra la coppia Teo (Teo Mammuccari) e Belen (Belen Rodriguez).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La fidanzata di papà

La fidanzata di papà

* - - - -
(mymonetro: 1,32)

Il cinepanettone di Boldi procede per mero accostamento con trite risorse mimiche e frizzi e lazzi già ampiamente rodati

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Oldoini. Con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Mesa Bush, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi. Commedia, - Italia 2008. Data uscita al cinema: 14/11/2008.

Un bambino sta per nascere. I futuri genitori, Barbara e Matteo, sono due ragazzi italiani che vivono e lavorano a Miami, dove gestiscono un ristorante sul mare. Matteo è gelosissimo della sua fidanzata, ma in realtà è Barbara che dovrebbe guardarsi da quella seduttrice di Felicity che insidia da sempre il suo Matteo. Ed è a Miami, non in Italia, che Barbara e Matteo decidono, a sorpresa, di far nascere il loro bambino. Massimo, il padre di Matteo, titolare di un albergo nel centro di Cortina, è un uomo allegro, imprevedibile, a volte stralunato. Con lui vivono la figlia Lara e il cognato Eros, cuoco romano,sboccato e alla perenne ricerca di una donna. Massimo, vedovo da qualche anno, vive una relazione segreta con Luminosa, sentimentale e sognatrice, che da sempre lavora all'Albergo: i due avevano dovuto annunciare finalmente il loro fidanzamento alla famiglia, ma l'improvviso viaggio in America costringe Luminosa a rimanere a Cortina per occuparsi dei clienti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La seconda volta non si scorda mai

La seconda volta non si scorda mai

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Commedia sentimentale e convenzionale all'ombra del Vesuvio e della tradizione napoletana

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Ranieri Martinotti. Con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro, Marco Messeri. Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 11/04/2008.

Un bel giorno Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, che visita un appartamento assieme a un uomo molto più grande di lei: i due si stanno per sposare. Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che si stia per sposare proprio non gli va giù. Mentre siede alla sua scrivania, Giulio riceve una mail da Ilaria che lo invita a casa sua: illudendosi che la ragazza abbia un interesse per lui, si precipita...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Decameron Pie

Decameron Pie

* - - - -
(mymonetro: 1,43)

Farsa giovanilistica (in costume) che affronta con audacia il modello di American Pie

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead. Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. Data uscita al cinema: 05/09/2008.

Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all'altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale a New York

Natale a New York

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Neri Parenti continua a firmare cinepanettoni!

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Claudio Bisio, Fabio De Luigi. Commedia, - Italia 2006. Data uscita al cinema: 15/12/2006.

Filippo vessato (Fabio De Luigi) è un giovane chirurgo costretto a subire le angherie del primario (Claudio Bisio), in procinto di partire per New York per sposarsi. Lillo (Christian De Sica) è un ex cantante di pianobar che ha sposato una donna ricchissima accettando un contratto matrimoniale che prevede che Lillo non la tradisca mai. Le due storie troveranno un punto d'incontro a New York.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Deuce Bigalow: puttano in saldo

Deuce Bigalow: puttano in saldo

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Uno gigolò a scuola e a caccia di un assassino

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Bigelow. Con Rob Schneider, Eddie Griffin, Elisabetta Canalis, Edwin Alofs, Federico Dordei. Titolo originale Deuce Bigalow: European Gigolo. Commedia, durata 90 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 02/09/2005.

Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolò. Deuce, scopre una società segreta di gigolò sospettata di alcune misteriose morti avvenute all'interno della scuola. Si aggira un assassino che uccide i più grandi seduttori del mondo. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Carabinieri

Storie corali e leggere, sentimentali più che spettacolari

Un film di Raffaele Mertes. Con Manuela Arcuri, Lorenzo Crespi, Pino Caruso, Martina Colombari, Francesco Giuffrida. Thriller, durata 660 min. , numero episodi: 96. - Italia 2002.

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità