Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Makenzie Vega

26 anni, 10 Febbraio 1994 (Acquario), Los Angeles (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Il bacio che aspettavo
Il bacio che aspettavo - Un film di Jon Kasdan (2007). In questo film Makenzie Vega interpreta Paige Hardwicke
1
Saw - Uncut Edition

Saw - Uncut Edition

La straordinaria edizione uncut dell'horror cult

Un film di James Wan. Con Leigh Whannell, Cary Elwes, Danny Glover, Ken Leung, Dina Meyer. Horror, durata 103 min. - USA 2014.

Una stanza livida, sporca. Due uomini incatenati ai due lati, distanti, che non sanno perchè si trovano in quel luogo, e un corpo senza vita tra di loro, al centro di quello spazio spettrale. Una voce sconosciuta, attimo dopo attimo, centellina loro indizi, che svelano le loro identità, i loro segreti, il loro passato, schierandoli senza via di scampo l'uno contro l'altro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Good Wife

The Good Wife

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

La nuova vita da avvocato di Alicia Florrick

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Charles McDougall, James Whitmore Jr., Félix Enríquez Alcalá, Jim McKay. Con Julianna Margulies, Matt Czuchry, Archie Panjabi, Josh Charles, Christine Baranski. Drammatico, durata 45 min. , numero episodi: 23. - USA 2009.

In seguito all'arresto per corruzione del procuratore Peter Florrick, sua moglie Alicia si trova costretta a portare avanti una famiglia da sola. Per riuscire a guadagnare qualche soldo, decide di tornare - quindici anni dopo aver smesso - a lavorare come avvocato. Riesce così a farsi assumere dall'amico Will Gardner nel suo studio legale, "Stern, Gardner & Lockhart". Qui fa la conoscenza di Diane Lockhart, socia di Will, di Cary Agos, giovane avvocato che avvia con Alicia una vera e propria competizione, e di Kalinda Sharma, avvocatessa di origini indiane con un passato alle dipendenze dell'ex marito di Alicia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il bacio che aspettavo

Il bacio che aspettavo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Una piccola gemma di cinema indipendente sceneggiato e diretto alla perfezione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Kasdan. Con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Makenzie Vega. Titolo originale In the Land of Women. Commedia, durata 97 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 24/08/2007.

Il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei. Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy. Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i suoi sentimenti per Sophia e a fare un percorso di crescita sentimentale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna

* * - - -
(mymonetro: 2,43)

Lei è fortunata, lui è uno sfortunato cronico ma sta per arrivare l'amore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Donald Petrie. Con Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner. Titolo originale Just my Luck. Commedia, durata 103 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 07/07/2006.

Ashley, giovane e sexy addetta alle pubbliche relazioni di una famosa azienda, è molto bella e molto fortunata. Jake, sguattero non pagato in un bowling, nonché maldestro produttore di uno scalcinato gruppo musicale, è invece l'impersonificazione della jella. Durante un incontro a una festa in maschera, i due si baciano, si innamorano e...si scambiano la sorte. Il mondo comincia a sorridere a Jake, mentre sulla buona sorte di Ashley calano le tenebre...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chestnut - Un eroe a quattro zampe

Chestnut - Un eroe a quattro zampe

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Commedia vivace, arguta e frizzante con un cane eroe

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Vince. Con Barry Bostwick, Christine Tucci, Louis Ferreira, Irene Olga Lopez, Ethan Phillips. Titolo originale Chestnut: Hero of Central Park. Commedia, durata 87 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 17/11/2006.

Sal e Ray sono due bambine ospiti di un orfanotrofio femminile.Il sogno più grande di Sal è quello di avere un cane tutto per sé, mentre Ray preferirebbe avere una famiglia e un luogo da chiamare "casa". Un giorno, mentre giocano, le due piccole vedono un camion pieno di mobili: sono stati rubati da Wesley e Kosh, soprannominati "i ladri di Central Park", i quali - dopo il furto - decidono di abbandonare un cagnolino che li aveva inseguiti e che si chiama Chesnut. Sal e Ray si prendono cura del cucciolo e, di lì a breve, avranno anche la notizia che saranno adottate: tutti i loro sogni sembrano finalmente avverarsi!

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Justice - Nel nome della legge

Justice - Nel nome della legge

Un film di David McNally, Tyler Bensinger. Con Victor Garber, Kerr Smith, Rebecca Mader, Eamonn Walker, Inda Reid. Titolo originale Justice. Thriller, - USA 2006.

Prodotto da Jerry Bruckheimer (C.S.I.: Scena del crimine, Senza traccia e Close to Home), il telefilm vede nel cast diversi noti volti televisivi, come Victor Garber (Alias), Kerr Smith (Dawson's Creek e Streghe) e Rebecca Mader (Lost). Quattro avvocati con background diversi si uniscono formando lo studio legale "Turk, Nicholson, Tuller & Gaines" per trattare casi controversi e di alto profilo. Ron Trott (Victor Garber) è un volto molto noto nei talk show ed ottiene sempre ciò che vuole, ma le giurie lo odiano; Tom Nicholson (Kerr Smith) è il cuore dello studio e l'alter ego di Ron; Victor Graves (Eamonn Walker), famoso nella comunità afro-americana, è motivato politicamente e bravo nell'esaminare un caso dalla prospettiva dell'accusa e della difesa; per finire, Alden Tuller (Rebecca Mader) fa un'analisi approfondita di ciascun caso, cercando dei modi per screditare testimoni o invalidare prove.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Saw - L'enigmista

Saw - L'enigmista

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Thriller inquietante ambientato in una stanza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Wan, Darren Lynn Bousman. Con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell. Titolo originale Saw. Thriller, durata 100 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 14/01/2005.

Una stanza livida, sporca. Due uomini incatenati ai due lati, distanti, che non sanno perchè si trovano in quel luogo, e un corpo senza vita tra di loro, al centro di quello spazio spettrale. Una voce sconosciuta, attimo dopo attimo, centellina loro indizi, che svelano le loro identità, i loro segreti, il loro passato, schierandoli senza via di scampo l'uno contro l'altro. Oggi il cinema horror vive un momento complesso, sia in termini di creatività (gli stereotipi del genere sono sempre in agguato e banalizzano gran parte dei film) che in termini di comunicazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Geena Davis Show

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità