Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 9 agosto 2020

Filmografia di Jaime King

41 anni, 23 Aprile 1979 (Toro), Omaha (Nebraska - USA)
San Valentino di sangue 3D
San Valentino di sangue 3D - Un film di Patrick Lussier (2009). In questo film Jaime King interpreta Sarah Palmer
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Escape Plan 3 - L'ultima sfida

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,63)

Il terzo capitolo della saga

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Herzfeld. Con Sylvester Stallone, Malese Jow, Dave Bautista, Devon Sawa, Harry Shum Jr.. Titolo originale Escape Plan: The Extractors. Azione, durata 87 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 04/07/2019.

La figlia di un magnate di Hong Kong viene rapita e Ray Breslin, incaricato di salvarla, riceve una minaccia da Lester Clark jr., figlio del precedente socio in affari di Ray, che gli promette vendetta. Ray riceve anche l'aiuto di due esperti di sicurezza di Hong Kong, ossia Bao Yung che si sente in colpa per non essere riuscito a salvare la donna, e il misterioso Shen Lo, formidabile artista marziale che ha un interesse molto personale verso la vittima del rapimento. Ray poco dopo è a sua volta colpito negli affetti da Lester e così, insieme al sodale e massiccio Trent DeRosa, è deciso più che mai a portare a termine la missione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Black Summer

Alla ricerca della figlia tra gli zombie

Un film di John Hyams, Abram Cox. Con Jaime King, Justin Chu Cary, Christine Lee (I), Sal Velez Jr., Kelsey Flower. Titolo originale Black Summer. Horror, durata 40 min. , numero episodi: 8. - USA 2019.

Jaime King interpreta il ruolo di una madre allontanata dalla figlia che intraprende uno straziante viaggio per ritrovarla non fermandosi di fronte a nulla. A fianco di un gruppo di profughi americani, deve affrontare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni estreme nell'estate più sanguinosa mai vista in un'apocalisse zombie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,57)

Il sequel del film del 2013

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven C. Miller. Con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Jesse Metcalfe, 50 Cent. Titolo originale Escape Plan 2: Hades. Azione, durata 96 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 22/08/2018.

Ray Breslin, l'uomo in grado di fuggire dalle prigioni più dotate di sistemi di sicurezza a prova di evasione, è ora a capo di un team che si occupa della stessa materia. Il suo agente più abile, Shu Ren, è finito insieme a quello che considera un fratello in una prigione denominata Ade da cui sembra davvero impossibile fuggire. Le sue coordinate cambiano costantemente e tutto ruota attorno a un'arena dove vengono convocati i prigionieri per combattere tra loro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bitch

Bitch

La scelta coraggiosa di una donna sull'orlo di una crisi di nervi

Un film di Marianna Palka. Con Jaime King, Jason Ritter, Brighton Sharbino, Eric Edelstein, Caroline Aaron. Commedia, durata 93 min. - USA 2016.

Jill, una solitaria casalinga disperata con quattro bambini indisciplinati, passeggia sul tavolo della sua sala da pranzo con una cintura intorno al collo, contemplando una fine disperata per la sua miseria. Il marito, Bill, incentrato solo sulla sua identità di capofamiglia, ha una relazione con una collaboratrice ed è ignaro del terrore crescente di Jill. Nel frattempo i cani abbaiano e ululano per tutta la notte, in un ciclo persistente di estenuante psicosi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Barely Lethal

Barely Lethal

Da serial-killer ad adolescente 'normale'

Un film di Kyle Newman. Con Jessica Alba, Hailee Steinfeld, Sophie Turner, Samuel L. Jackson, Jaime King. Azione, durata 96 min. - USA 2015.

Una letale serial-killer sedicenne, desiderosa di condurre una vita normale, inscena la propria morte per poi iscriversi, sotto falso nome, in una scuola superiore in periferia. Quel che non si aspetta è che essere un'adolescente popolare al liceo non è proprio una passeggiata...

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Secondo viaggio noir nella città del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Miller (III), Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson. Titolo originale Sin City: A Dame To Die For. Thriller, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 02/10/2014.

Al Kadie's Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d'azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy - la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell'amato Hartigan - al Kadie's Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l'aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Pardon

The Pardon

Un film di Tom Anton. Con Jaime King, Leigh Whannell, John Hawkes, T.J. Thyne, Jason Lewis. Thriller, durata 120 min. - USA 2013.

La vera storia di Toni Jo Henry, una donna ricercata per il reato di omicidio nel 1942.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Silent Night

Silent Night

Un nuovo remake

Un film di Steven C. Miller. Con Jaime King, Malcolm McDowell, Brendan Fehr, Lisa Marie, Donal Logue. Titolo originale Silent Night. Horror, durata 94 min. - USA 2013.

Il dipartimento di polizia di una cittadina del Midwest è impegnato a localizzare il killer Santa Claus che sta terrorizzando la popolazione alla Vigilia di Natale. Lo sceriffo Cooper, eroe della cittadina, si prepara a tornare in azione per salvare i suoi concittadini dall'incubo natalizio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hart of Dixie

Hart of Dixie

Torna Rachel Bilson, la ex O.C. stavolta nei panni di un chirurgo alle prese con il sud.

Un film di Jason Ensler. Con Rachel Bilson, Jaime King, Scott Porter, Nancy Travis, Cress Williams. Commedia, - USA 2011.

Rachel Bilson nei panni di Zoe Hart, una dottoressa appena laureata decisa a seguire le orme paterne e diventare cardiochirurgo, che si ritrova a trasferirsi dalla città a Bluebell, una piccola città dell'Alabama. Il suo sogno è stato infranto e Zoe accetta l'offerta del Dottor Harley Wilkes di condividere il suo piccolo studio medico a Bluebell, ma quando arriva nell'assolato sud, scopre che Wilkes è passato a miglior vita e le ha lasciato in eredità la sua metà della clinica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Tribes of October

Tribes of October

Un film di Philippe Martinez. Con Azione, - USA 2011.

In una New York postapocalittica, che è adesso circondata da un deserto senza fine, un detective si accolla una doppia misione:uccidere il capo della Mafia che vuole impadronirsi di quello che è rimasto della NYPD e trovare l'amore della sua vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Journies

Con Jaime King Commedia rosa,

Una commedia romantica su un aspirante giornalista online che ottiene lo scoop di una vita quando in un'intervista a uno a uno si trasforma in un inaspettato appuntamento con una giovane ingenua e una delle più belle di Hollywood.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Waiting for Forever

Waiting for Forever

Un film di James Keach. Con Rachel Bilson, Nikki Blonsky, K.C. Clyde, Blythe Danner, Matthew Davis. Drammatico, - USA 2010.

In Waiting for forever Emma (Rachel Bilson) e Will (Tom Sturridge) interpretano due amici di lunga data, o almeno così pensa Emma. Quando il suo mediocre programma televisivo viene cancellato e la notizia della malattia di suo padre si diffonde, Emma è costretta a tornare alla casa natale, dove incontra una serie di inaspettate difficoltà che la metteranno alla prova e ri-definiranno il concetto della famiglia, dell'amore e di come vivere la propria vita.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mother's Day

Mother's Day

Ostaggi per caso

Un film di Darren Lynn Bousman. Con Deborah Ann Woll, Shawn Ashmore, Lisa Marcos, Patrick John Flueger, Frank Grillo. Titolo originale Mother's Day. Horror, durata 90 min. - USA 2010.

Dopo una rapina in banca andata male, tre fratelli si dirigono a casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa fornire un rifugio. Il fratello minore, Johnny (Matt O'Leary), è stato ferito, e il loro ex socio che li ha traditi è fuggito con tutto il denaro. Ma quando i fratelli arrivano a casa, scoprono che tutta la loro roba è sparita e non trovano da nessuna parte la loro madre, la quale ha perso la casa mesi prima per un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King e Frank Grillo), ed i loro ospiti riunitisi per una festa di compleanno, diventano gli inconsapevoli ostaggi dei fratelli. Poco dopo, arriva la loro madre accompagnata da Lydia (Deborah Ann Woll), sorella dei ragazzi, e diventa subito chiaro che la madre farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. In una sera terrificante, la donna prende brillantemente il controllo della situazione e diventa la mente dietro la fuga dei suoi figli dalla legge. Verranno rivelati dei segreti, verranno scelti degli schieramenti e i peccati saranno puniti mentre gli ostaggi cercheranno di arrivare al mattino ancora vivi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
San Valentino di sangue 3D

San Valentino di sangue 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Il remake (riuscito) di un film cult per Quentin Tarantino

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi. Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 08/05/2009. - VM 14

Tom ritorna nella sua città natale per il decimo anniversario del massacro della notte di San Valentino, dove morirono 22 persone. Invece di ricevere un benvenuto, Tom si ritrova sospettato di una serie di omicidi e sembra che solo la sua vecchia fiamma sia l'unica persona che lo crede innocente.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Spirit

The Spirit

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Un'atmosfera emozionante e carica di tensione, nel sinistro mondo di un eroe nato, morto, e resuscitato dalle tenebre

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Miller (III). Con Gabriel Macht, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Eva Mendes, Paz Vega. Azione, durata 108 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 25/12/2008.

Ispirata al leggendario fumetto di Will Eisner, la nuova opera del genio noir Frank Miller è una classica avventura romantica che non manca di una buona dose d'azione. È la storia di un ex poliziotto che ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus ha però un progetto ben diverso: spazzare via l'amata città di The Spirit e coronare il suo folle sogno di immortalità.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Provaci ancora Gary

Provaci ancora Gary

Gary, irresistibile eterno Peter Pan

Un film di James Burrows. Con Jay Mohr, Paula Marshall, Ryan Malgarini, Kathryn Newton, Al Madrigal. Titolo originale Gary Unmarried. Commedia, durata 30 min. - USA 2008.

La serie racconta, attraverso venti episodi, le divertenti vicende di Gary, un uomo che, dopo quindici anni di matrimonio, si ritrova a ricostruirsi una vita. Lui è buffo, disonesto, combinaguai, le sue malefatte non recano mai danni irreparabili, ma finiscono per far sorridere. Allison, la sua ex-moglie, è invece una donna molto seria e responsabile e vuole ordine nella sua vita, per questo il rapporto con Gary, eterno Peter Pan, è destinato a naufragare inesorabilmente. La ex-coppia ha un bel "patrimonio" in comune da gestire: due bambini; Louise è una ragazzina di undici anni molto particolare, i suo miti non sono cantanti o attori ma Che Guevara, Gandhi e Al Gore, Tom ha quindici anni e sta per entrare nell'adolescenza, con tutto ciò che ne consegue riguardo alle prime cotte. La difficoltà maggiore per Gary è quella di abituarsi a vivere una vita da single, dopo quindici anni di matrimonio, e la sola idea di ritrovarsi ad un nuovo primo appuntamento lo terrorizza; la situazione diventa più complicata quando Allison presenta il suo nuovo fidanzato: il loro ex terapista di coppia. E intanto la bella Vanessa, mamma divorziata incontrata a lavoro, entra nella sua vita, sconvolgendola...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Alibi

The Alibi

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Tripper

The Tripper

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il ritorno della scatenata dozzina

Il ritorno della scatenata dozzina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Una commedia per famiglie dozzinale tra crisi pre e post-adolescenziali

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam Shankman. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy, Hilary Duff, Tom Welling. Titolo originale Cheaper by the Dozen 2. Commedia, durata 94 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 14/07/2006.

I Baker sono tornati. Questa volta si troveranno ad affrontare una battaglia senza esclusione di colpi con un'altra famiglia. Tom e Kate organizzano una vacanza memorabile con i loro 12 figli sul lago del Wisconsin dove da sempre le loro famiglie li portavano per l'estate. Qui incontrano Jimmy Murtaugh, vecchio rivale di Tom, anche lui a capo di una numerosa famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sin City

Sin City

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Frank Miller traspone in pellicola il suo fumetto

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Rodriguez, Frank Miller (III), Quentin Tarantino. Con Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Clive Owen, Nick Stahl. Avventura, durata 126 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 01/06/2005.

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo. Esseri che hanno poco di umano, anime nere che anneriscono il già nero skyline della città del peccato. E in mezzo a tutto questo nero, ogni gesto fuori dal piano regolatore che la morte stessa sembra attuare, brilla di un vivido accecante: il grande cuore rosso di Goldie, il sangue scarlatto versato in olocausto e quello giallo per la catarsi di Hartigan, occhi verdi, azzurri e d'oro che sono l'unica traccia di un'anima dietro le armi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rischio a due

Rischio a due

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

Un adrenalinico film sul mondo spietato delle scommesse interpretato da un Al Pacino un po' sovraesposto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di D.J. Caruso. Con Al Pacino, Matthew McConaughey, Rene Russo, Armand Assante, Jeremy Piven. Titolo originale Two for the Money. Commedia, durata 122 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 28/04/2006.

Walter Abrams è un esperto delle scommesse che ha attivato un'attività lucrosa e apparentemente legale. Giunge da Las Vegas ad affiancarlo il più giovane Brandon, accompagnato dalla moglie Toni, ex alcolista come Walter. Il rischio è il centro propulsore dell'impulso del film, in cui il protagonista trasforma il giovane di Brandon in avvezzo scommettitore per lanciarlo nel grande giro. Finché vincono provano e riprovano tanto da giungere a un punto di non ritorno, quando, persi casa, lavoro e famiglia, l'adrenalina del rischio sarà l'unica posta in gioco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pretty Persuasion

Pretty Persuasion

Un film di Marcos Siega. Con Evan Rachel Wood, David Wagner, Brent Goldberg, Adi Schnall, Elisabeth Harnois. Titolo originale Pretty Persuasion. Commedia, durata 104 min. - USA 2005.

La 15enne Kimberly semina il caos tra gli amici e sui media rivelando pubblicamente di aver subito molestie dal suo insegnante di recitazione...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
White Chicks

White Chicks

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Commedia a stelle e strisce demenziale, con gag scontate e poco irriverenti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Jaime King, Frankie Faison, Lochlyn Munro. Commedia, durata 109 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 03/12/2004.

Due fratelli, agenti dell'FBI incaricati di proteggere due danarose fanciulle, escogitano un piano per evitare che dei loschi malavitosi le rapiscano. Quando però le ricche ereditiere si rifiutano di uscire di casa in seguito ad una leggera ferita, le nascondono in un luogo sicuro e si travestono come loro per attirare i malintenzionati. L'ostacolo più grande sarà cambiare il colore della pelle: i poliziotti sono neri e le ragazze bianche. Quando tutto sembra procedere per il meglio, la vita ingombrante delle ragazze rischierà di mettere i due poveri agenti in situazioni particolarmente imbarazzanti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il monaco

Il monaco

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Un divertente cross-over fra arti marziali e riflessioni filosofiche

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Hunter (II). Con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime King, Karel Roden, Victoria Smurfit. Titolo originale Bulletproof Monk. Azione, durata 104 min. - USA, Canada 2003.

In un monastero buddista sulle montagne tibetane è custodito, da un monaco anziano il cui volto non invecchia, un antico papiro che, se decifrato e letto ad alta voce, potrebbe conferire al suo possessore il potere su tutta la Terra. Nella II Guerra Mondiale il monastero viene attaccato vanamente da un manipolo di SS, guidate da un feroce ufficiale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stella solitaria

Stella solitaria

Un film di David Semel. Con Joshua Jackson, Jaime King, Matthew Davis, Ryan Hurst, John Mellencamp. Titolo originale Lone Star State of Mind. Commedia, durata 88 min. - USA 2002.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità