Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 22 gennaio 2020

Filmografia di Ariel Gade

22 anni, 1 Maggio 1997 (Toro), San José (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Il richiamo della foresta 3D
Il richiamo della foresta 3D - Un film di Richard Gabai (2009). In questo film Ariel Gade interpreta Ryann Hale
1
Il richiamo della foresta 3D

Il richiamo della foresta 3D

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

Buoni sentimenti per una rivisitazione in 3D del classico di London con inserti metanarrativi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Gabai. Con Christopher Lloyd, Ariel Gade, Wes Studi, Aimee Teegarden, Veronica Cartwright. Titolo originale Call of the Wild. Avventura, - USA 2009. Data uscita al cinema: 19/02/2010.

Ryann è una capricciosa ragazzina di città che per alcune settimane viene affidata dai genitori al nonno, Bill, che vive sulle montagne innevate in una piccola cittadina del Montana. Un giorno Ryann trova nel bosco un cane ferito, un husky incrociato con un lupo selvatico. Il nonno tema l'animale e con l'aiuto del libro "Il Richiamo della foresta", di cui ogni sera legge qualche pagina alla nipote, cerchi di farle comprendere la natura e l'istinto selvaggio dell'animale, Ryann dopo averlo rimesso in sesto e averlo chiamato Buck, in onore del protagonista del libro di Jack London, decide di portarlo con sè a casa a Boston. Ma un'altra persona rivendica il possesso del cane e così lo sceriffo decide che tra i due contendenti Buck andrà a chi vincerà l'annuale gara di slitte trainate da cani.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dark Water

Dark Water

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Plasmato da toni intimistici che gli conferiscono le connotazioni tipiche del dramma, un horror paranormale che si lascia apprezzare per l'impostazione claustrofobica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Walter Salles. Con Jennifer Connelly, Ariel Gade, John C. Reilly, Tim Roth, Dougray Scott. Horror, durata 105 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 07/10/2005.

Dahlia Williams, giovane madre, in seguito al travagliato divorzio dal marito si trasferisce con la figlioletta Cecilia in uno squallido palazzo di uno squallido ma economico quartiere di periferia. Nel mezzo di una battaglia legale per l'affidamento della piccola, una strana infiltrazione d'acqua sul soffitto perseguiterà la donna, e la piccola Cecilia comincerà contemporanemanete a mostrare segni di squilibrio, affermando di comunicare con un'amichetta immaginaria che porta il nome di una bimba misteriosamente scomparsa tempo prima dall'appartamento superiore. Dopo i due capitoli della serie Ringu , un altro horror di Hideo Nakata viene rimaneggiato e immesso sul mercato occidentale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Invasion

Invasion

Un film di Lawrence Trilling. Con William Fichtner, Eddie Cibrian, Kari Matchett, Lisa Sheridan, Tyler Labine. Fantascienza, - USA 2005.

In seguito a un violento uragano, la piccola città di Homestead resta isolata e costretta a fare i conti con un emergenza più grande di quella che può sembrare. Il ranger Russell Varon si accorge subito, insieme all'amico Dave, che qualcosa di strano è arrivato in città dopo la tempesta. Strane entità luminose, probabilmente degli alieni, si sono insediati nella laguna e ora stanno minacciando l'esistenza della popolazione locale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'invidia del mio migliore amico

L'invidia del mio migliore amico

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Mai essere invidiosi del migliore amico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Ben Stiller, Jack Black, Rachel Weisz, Amy Poehler, Christopher Walken. Titolo originale Envy. Commedia, durata 99 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 06/08/2004.

Nella provincia americana, due amici, vicini di casa ("dirimpettai" in due villette a schiera) e colleghi di lavoro in una grigia fabbrica che produce carta vetrata, vivono nella routine, fino a quando, Nick ha un'idea apparentemente stupida, inventare uno spray che scioglie i "bisogni" dei cani, non costringendo più i padroni a raccoglierli con guanti e paletta. Si chiamerà Vapoorizer. Tim, poco convinto, razionalmente non partecipa al progetto, e sarà dunque condannato a invidiare l'impero e la ricchezza sfacciata dell'amico, ogni giorno della sua vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità