Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 30 luglio 2021

Filmografia di Neil Maskell

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1

Sex Education - Stagione 3

In arrivo la stagione 3

Un film di Ben Taylor (II), Kate Herron, Sophie Goodhart, Alice Seabright. Con Asa Butterfield, Gillian Anderson, Alistair Petrie, Connor Swindells, Emma Mackey. Commedia, durata 45 min. , numero episodi: 10. - Gran Bretagna 2021.

Netflix ha annunciato la terza stagione di Sex Education, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo. Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Intergalactic

La nuova serie targata Sky Original

Un film di Kieron Hawkes, China Moo-Young, Hannah Quinn. Con Oliver Coopersmith, Sharon Duncan-Brewster, Neil Maskell, Craig Parkinson, Thomas Turgoose. Fantascienza,

Ash Harper è una coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l'esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l'equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero - Arcadia - con la sua banda. Ash è l'unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Baghdad Central

La serie thriller sul caos Iraq 2003

Un film di Alice Troughton, Ben A. Williams. Con Waleed Zuaiter, July Namir, Youssef Kerkour, Clara Khoury, Corey Stoll. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 6. - Gran Bretagna 2020.

I cambi di regime, soprattutto quelli da regimi dittatoriali a regimi democratici, portano con sé sempre caos, situazioni ambigue e pericolose. Baghdad Central è una serie ambientata immediatamente dopo la caduta di Saddam Hussein. La città è al centro degli sforzi della coalizione per mettere in sicurezza la regione. L'ex ispettore di polizia Muhsin al-Khafaji ha perso praticamente tutto e combatte quotidianamente per mantenere al sicuro se stesso e sua figlia secondogenita Mrouj, gravemente malata. Ma quando scopre che la sua figlia maggiore Sawsan è scomparsa, Khafaji è costretto a una disperata ricerca per trovarla. Prima ancora di riuscire a rintracciare chi ha rapito sua figlia. Un caso di identità errata vede Khafaji arrestato e torturato dagli americani come un sospetto membro delle milizie. Lo aiuta ad uscire da questa situazione l'incontro con un ex ufficiale di polizia britannico, Frank Temple, che lo recluta per lavorare con lui nella Green Zone.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Darkness

In Darkness

Segreti inconfessabili

Un film di Anthony Byrne. Con Emily Ratajkowski, Natalie Dormer, Ed Skrein, Joely Richardson, James Cosmo. Thriller, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna 2018.

Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hyena

Hyena

Un buon poliziotto cerca di resistere ai criminali di Londra

Un film di Gerard Johnson. Con Elisa Lasowski, Stephen Graham, Peter Ferdinando, Neil Maskell, MyAnna Buring. Thriller, durata 113 min. - Gran Bretagna 2015.

Essere un buon poliziotto non significa necessariamente fare tutto come da manuale. Ma quando l'attività criminale a Londra comincia a favorire gli albanesi e i turchi, come può sopravvivere un "buon" poliziotto?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
High Rise

High Rise

Il lato oscuro di un condominio apparentemente tranquillo

Un film di Ben Wheatley. Con Elisabeth Moss, Sienna Guillory, Alexandra Weaver, Leila Mimmack, Reece Shearsmith. Azione, durata 112 min. - Gran Bretagna 2015.

A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I, Macrobane

I, Macrobane

Un film di Ben Wheatley. Con Nick Frost, Michael Smiley, Neil Maskell, MyAnna Buring Commedia nera, - Gran Bretagna 2014.

Si tratta di una commedia nera incentrata sul tema dei viaggi nel tempo. In particolare la storia racconta di due ragazzi che da bambini hanno dato alle fiamme la loro scuola. Verranno spediti in due centri di detenzione diversi in modo da separarli definitivamente, ma si rincontreranno da trentenni.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Bone in the Throat

Bone in the Throat

Un film di Graham Henman. Con Ed Westwick, Tom Wilkinson, John Hannah, Rupert Graves, Vanessa Kirby. Titolo originale Bone in the Throat. Thriller, durata 93 min. - Gran Bretagna, USA 2014.

L'adattamento dell'omonimo romanzo di Anthony Bourdain. La storia, sullo stile del film L'onore dei Prizzi, racconta di uno chef emergente di Manhattan che si trova involontariamente complice di un grosso crimine.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Open Windows

Open Windows

Primo film in lingua inglese del regista Nacho Vigalondo

Un film di Nacho Vigalondo. Con Elijah Wood, Sasha Grey, Neil Maskell, Iván González, Adam Quintero. Thriller, - Spagna, USA, Francia 2014.

Nick è un ragazzo fortunato. Jill Goddard, la più eccitante attrice sulla terra, sta romuovendo il suo ultimo film e Nick ha vinto come primo premio di un concorso on-line una cena con lei. Ma sul più bello una telefonata di un certo Chord lo informa che l'appuntamento è stato cancellato. Una terribile verità viene pian piano a galla, rivelando che tutto è stato organizzato da Chord e che Nick è solo un ingranaggio di un piano ben più grande. Un thriller 2.0, La finestra sul cortile dell'era digitale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The great train robbery

The great train robbery

Jim Broadbent nella storia della rapina alla Royal Mail

Un film di Julian Jarrold, James Strong. Con Jim Broadbent, Luke Evans, Robert Glenister, Martin Compston, Neil Maskell. Documentario drammatico, durata 180 min. - Gran Bretagna 2013.

Il dramma in due parti della BBC racconta la rapina avvenuta sulla Royal Mail nel 1963, uno dei furti di denaro più noti e fruttuosi mai avvenuti in Gran Bretagna. Il film è diviso in due parti: nella prima, viene descritta la storia, dalla pianificazione del furto alla sua realizzazione, dal punto di vista dei rapinatori e della mente del gruppo Bruce Reynolds (Luke Evans). La seconda parte racconta invece le operazioni di Scotland Yard e del detective Tommy Butler (Jim Broadbent), protagonisti di una corsa contro il tempo che coinvolse l'intera nazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Utopia

Un film di Marc Munden, Alex Garcia Lopez. Con James Fox, Fiona O’Shaughnessy, Alexandra Roach, Nathan Stewart-Jarrett, Ruth Gemmell. Drammatico, - Gran Bretagna 2013.

Protagonista dello show è un gruppo di persone che si trova in possesso del manoscritto di una graphic novel di culto. Si dice che il tomo abbia previsto i peggiori disastri del secolo scorso e il gruppo ben presto si trova preso di mira da un'organizzazione misteriosa conosciuta come The Network.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wasteland

Wasteland

Un film di Rowan Athale. Con Matthew Lewis, Timothy Spall, Iwan Rheon, Luke Treadaway, Neil Maskell. Titolo originale Wasteland. Thriller, - Gran Bretagna 2012.

Malconcio, pieno di lividi e in stato di arresto, Harvey Miller si trova nella stanza degli interrogatori della polizia. Stringendo una pila di dichiarazioni di testimoni oculari, l'ispettore West non ha alcun dubbio sulla colpevolezza di Harvey per una rapina e un tentato assassinio di un uomo d'affari. Senza negare nulla, Harvey accetta di raccontare la sua versione dei fatti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pusher

Pusher

Una settimana nella vita di uno spacciatore

Un film di Luis Prieto. Con Richard Coyle, Bronson Webb, Agyness Deyn, Mem Ferda, Zlatko Buric. Thriller, - Gran Bretagna 2012.

A Londra, la vita di un pusher della droga va fuori controllo nel corso di una settimana.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kill List

Kill List

La lista del killer

Un film di Ben Wheatley. Con Neil Maskell, MyAnna Buring, Harry Simpson, Michael Smiley, Emma Fryer (II). Titolo originale Kill List. Horror, durata 95 min. - Gran Bretagna 2011.

La vita è dura per un uomo colpito dalla disoccupazione. Si ritrova da un giorno all'altro senza assicurazione sanitaria, con molti debiti ed una moglie sempre alla ricerca di soldi. La sua vita di provincia si sta rapidamente trasformando in un incubo, e il matrimonio è sull'orlo del collasso totale.
Quando il suo socio in affari Gal si auto-invita per una cen, diventa chiaro che lui è lì per fare pressione su Jay per un nuovo incarico. Jay si ritrova nel gioco, con la promessa di una grande ricompensa dopo tre omicidi, ma ben presto le cose iniziano a svelare lati negativi e la sua paranoia lo immerge direttamente nel cuore delle tenebre.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wild Bill

Wild Bill

L'amore di un padre pentito

Un film di Dexter Fletcher. Con Charlie Creed-Miles, Will Poulter, Liz White, Sammy Williams (II), Leo Gregory. Drammatico, durata 98 min. - Gran Bretagna 2011.

Dopo otto anni di reclusione, Bill Hayward esce finalmente di prigione. Una volta a casa però, scopre che i due figli, di quindici e undici anni, sono stati abbandonati dalla madre. Anche se il maggiore dei due non vuole avere contatti con il padre, Bill cercherà in ogni modo di riavvicinarsi al ragazzo prima che intervengano gli assistenti sociali.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Paintball - Gioca per sopravvivere

Paintball - Gioca per sopravvivere

Uno scenario ludico che si tramuta in un'incomprensibile carneficina

Un film di Daniel Benmayor. Con Brendan Mackey, Jennifer Matter, Patrick Regis, Neil Maskell, Felix Pring. Titolo originale Paintball. Azione, - Spagna 2009.

Sono bendati, seduti nel retro di un camion. Non si conoscono, ma hanno qualcosa in comune: sono giovani, drogati di lavoro, ma soprattutto sono in cerca di esperienze estreme. Il loro sarà un weekend di avventura e adrenalina, all'insegna del paintball. I protagonisti del gioco vengono abbandonati in una foresta, teatro della finta guerra a cui stanno per prendere parte. Cercavano avventura? L'avranno. Il sangue vero comincia a mischiarsi alla vernice, panico e confusione regnano sovrani. Chi sta sparando loro? Braccati in una trappola mortale, nessuno si può più fidare di nessuno, in una lotta per la sopravvivenza governata solo dalla legge del più forte. Come uscirne vivi?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wrong Door

The Wrong Door

Un film di Ben Wheatley. Con David Reed, Neil Fox, Simon Greenall, Pippa Haywood, Humphrey Ker. Commedia, - Gran Bretagna 2008.

Il proverbiale humor inglese esplode nella più surreale delle commedie ambientata in un universo dove gli effetti speciali cinematografici sono parte integrata della vita quotidiana.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Football Factory

The Football Factory

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

La violenza sterile degli hoolygangs, ma non solo.

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Love. Con Danny Dyer, Frank Harper, Neil Maskell, Roland Manookian, Jamie Foreman. Titolo originale The Football Factory. Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna 2004.

Recensione » Critica » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi
It's all Gone Pete Tong

It's all Gone Pete Tong

Un genio duro a morire

Un film di Michael Dowse. Con Paul Kaye, Beatriz Batarda, Kate Magowan, Mike Wilmot, Neil Maskell. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna, Canada 2004.

La tragica parabola del leggendario dj Frankie Wilde. Dalle mega discoteche di Ibiza e dai contratti milionari con le case discografiche alla sua battaglia contro la sordità, una caduta nel baratro terminata con la sua misteriosa scomparsa dalle scene. Ma quando la tragedia sembra compiuta, ecco il colpo di genio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità