Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Simon Abkarian

58 anni, 5 Marzo 1962 (Pesci), Gonesse (Francia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Il padre
Il padre - Un film di Fatih Akin (2014). In questo film Simon Abkarian interpreta Krikor

Rebelles

Un film di Allan Mauduit. Con Cécile De France, Yolande Moreau, Audrey Lamy, Simon Abkarian, Samuel Jouy. Commedia, durata 87 min. - Francia 2019.

Sandra è una giovane donna costretta a lasciare il sud della Francia per fuggire da un marito violento. Senza nessuno, è tornata a Boulogne-sur-Mer, la città della sua infanzia che ha lasciato quasi 15 anni fa. Trova sua madre lì e un mondo che ha lasciato dietro di sé. Senza soldi, viene assunta in un conservificio di pesce dove fa amicizia con due lavoratori. Ma un giorno, uno dei suoi colleghi la affronta con insistenza, lei si difende e lo uccide accidentalmente.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Les Hirondelles de Kaboul

Les Hirondelles de Kaboul

Amore nella Kabul occupata

Un film di Zabou Breitman, Eléa Gobbé-Mévellec. Con Hiam Abbass, Zita Hanrot, Swann Arlaud, Simon Abkarian Animazione, durata 80 min. - Francia 2019.

Estate 1998, Kabul in rovina è occupata dai talebani. Mohsen e Zunaira sono giovani, si amano profondamente. Nonostante la violenza e la miseria quotidiana, vogliono credere nel futuro. Un folle gesto di Mohsen cambierà le loro vite.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

Deux Moi

Un film di Cédric Klapisch. Con François Civil, Ana Girardot, Camille Cottin, François Berléand, Simon Abkarian. Drammatico, durata 110 min. - Francia 2019.

Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere parigino. Lei moltiplica gli appuntamenti sui social network che non portano a nulla mentre lotta per incontrare qualcuno. Entrambi sono vittime di questa solitudine delle grandi città, in un mondo iper-connesso dove si potrebbe pensare che incontrare qualcuno sia più facile. Due individui, due percorsi diversi. Senza saperlo, prendono quindi due strade che li condurranno nella stessa direzione ... quella di una storia d'amore?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Sonata

The Sonata

Un passato da dimenticare

Un film di Andrew Desmond. Con Freya Tingley, Bruce Davison, Simon Abkarian, Matt Barber (II), James Kermack. Titolo originale The Sonata. Thriller, durata 90 min. - Francia, Gran Bretagna 2018.

Una giovane violinista indaga sul passato del padre e scopre alcuni segreti che mettono in moto inquietanti forze oscure.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cyrano Mon Amour

Cyrano Mon Amour

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

La travagliata genesi dell'opera immortale di Rostand

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexis Michalik. Con Thomas Solivéres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah. Titolo originale Edmond. Commedia, durata 109 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 18/04/2019.

Edmond Rostand, autore senza successo e senza un soldo, sogna di passare dall'ombra alla luce. Sostenuto da Rosemonde, la sua consorte, e da Sarah Bernhardt, l'attrice più celebre della Belle Époque, deve comporre in tre settimane una commedia per Monsieur Constant Coquelin, divo navigato che vorrebbe rilanciare la sua carriera. L'ispirazione ha il volto di Jeanne, costumista e amica di Léo, attore bello ma senza eloquenza. A prestargliela è Edmond, che avvia un fitto carteggio con Jeanne. Lettera dopo lettera trova le rime e il sentimento per nutrire la pièce e incarnare un guascone filosofo. Il 28 dicembre 1897 al Théâtre de la Porte Saint-Martin andrà finalmente in scena "Cyrano de Bergerac", il testo più recitato della storia del teatro francese.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Djam

Djam

Da Istanbul alla Grecia, un 'road movie' musicale che e` un inno alla liberta`

Un film di Tony Gatlif. Con Daphne Patakia, Simon Abkarian, Maryne Cayon, Kimon Kouris Titolo originale Djam. Drammatico, durata 97 min. - Francia 2017.

Djam, una ragazza greca, viene mandata a Istanbul dallo zio Kakourgos a cercare un pezzo raro del motore della loro barca. A Istanbul incontra Avril, 18 anni, arrivata dalla Francia per fare volontariato con i rifugiati: la ragazza e` senza soldi e non conosce nessuno in Turchia. Djam prende Avril otto le sue ali.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Overdrive

Overdrive

* * - - -
(mymonetro: 2,20)

Ladri di macchine al servizio di un mafioso

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antonio Negret. Con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Simon Abkarian. Titolo originale Overdrive. Azione, durata 96 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 23/08/2017.

Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli più prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew è "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il più grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto ciò che è raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinché rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avrà almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, però, è il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la vicenda.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La meccanica delle ombre

La meccanica delle ombre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Un'opera prima che guarda ai thriller paranoici degli anni '70

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thomas Kruithof. Con La mecanique de l'ombre. Drammatico, durata 93 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Duval è un contabile molto preciso nel proprio lavoro, finché viene licenziato a causa di esuberi aziendali. Dopo alcune ricerche di lavoro infruttuose viene contattato da un certo Clément, un tipo misterioso che gli offre un nuovo impiego: Duval dovrà trascrivere, velocemente e senza errori, alcune registrazioni su cassetta ogni giorno, in cambio di uno stipendio ragguardevole. Ben presto Duval si rende conto che il contenuto di queste cassette "scotta" politicamente, ma tirarsi fuori dall'impegno non è un'opzione prevista.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1915

1915

La tragedia degli armeni

Un film di Garin Hovannisian, Alec Mouhibian. Con Simon Abkarian, Angela Sarafyan, Sam Page, Nikolai Kinski, Jim Piddock. Drammatico, durata 82 min. - USA 2015.

Nel 2015, esattamente cento anni dopo il genocidio armeno, un regista prepara uno spettacolo teatrale a Los Angeles per onorare le vittime della tragedia, un crimine orribile dimenticato e negato per quasi un intero secolo. Il film intreccia la memoria del popolo con quella personale degli attori in un delicato gioco di ricostruzione e di rimozione delle rimozioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Une histoire de fou

Une histoire de fou

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La vendetta di un giovane nei confronti di un attentatore armeno

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Syrus Shahidi, Grégoire Leprince-Ringuet, Simon Abkarian, Razane Jammal. Drammatico, durata 135 min. - Francia 2015.

Berlino, 1921. Soghomon Tehlirian, giovane armeno sopravvissuto allo sterminio, spara e uccide Talat Pascià, ex ministro turco responsabile del genocidio armeno. Processato e assolto da una giuria che riconosce l'esecuzione di Pache come un atto di giustizia, Tehlirian diventa eroe e simbolo della causa armena. Diversi anni dopo, a Marsiglia, Aram, giovane attivista armeno, porta avanti la battaglia di Tehlirian rivendicando la morte di 1.5 milioni di armeni e un territorio su cui ricostruire la patria armena. Dalle parole passa ai fatti e uccide a Parigi l'ambasciatore turco. Entrato in clandestinità e nell'esercito di liberazione dell'Armenia a Beirut, getta nello sconforto la sua famiglia che cerca disperatamente di contattarlo. A ritrovarli contribuisce Gilles, il ciclista ferito nell'esplosione e determinato a incontrare l'uomo che gli ha sconvolto la vita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Viviane

Viviane

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Ricostruzione esemplare di un'anomalia del diritto di famiglia israeliano, ritratto femminile di rara forza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ronit Elkabetz, Shlomi Elkabetz. Con Ronit Elkabetz, Menashe Noy, Simon Abkarian, Sasson Gabai, Eli Gornstein. Titolo originale Gett le Procès de Viviane Amsalem. Drammatico, durata 115 min. - Israele, Francia, Germania 2014. Data uscita al cinema: 27/11/2014.

Nel tribunale religioso di una località israeliana non specificata si esamina la richiesta di divorzio di Viviane Amsalem, che da tre anni ha lasciato il domicilio coniugale per incompatibilità col marito Elisha e risiede nel frattempo presso parenti. Per la legge israeliana, Viviane è un'emarginata sociale in libertà vigilata: non può avere nuove relazioni né una nuova famiglia. Non presentandosi alle udienze, Elisha allunga di proposito i tempi ed esaspera Viviane, il suo avvocato, i rabbini. Il dovere delle autorità religiose è preservare la "pace domestica", riconciliare le parti in causa e ascoltare le testimonianze degli amici veri e presunti della coppia. La vicenda si trascina tra rinvii continui, per cinque anni, concludendosi dopo un estenuante testa a testa tra marito e moglie, in un progressivo smascheramento di prevaricazioni e formalismi che non coinvolge tutti i presenti in aula.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il padre

Il padre

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

La forza dell'amore e della speranza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fatih Akin. Con Tahar Rahim, Sevan Stephan, Shubham Saraf, Ali Akdeniz, Zein Fakhoury. Titolo originale The Cut. Drammatico, durata 138 min. - Germania, Francia, Italia, Russia, Canada, Polonia, Turchia 2014. Data uscita al cinema: 09/04/2015.

Fin dal nome Nazaret tradisce la religione e il gruppo etnico di provenienza per i quali viene catturato, separato dalla sua famiglia, messo ai lavori forzati, poi condannato a morte e (scampato miracolosamente) vessato ogni qual volta incontri l'autorità. Nell'impero Ottomano degli anni della prima guerra mondiale, assieme a molti altri armeni, la sua famiglia è vittima di uno dei primi genocidi programmati a tavolino. L'aver scampato la morte costa a Nazaret le corde vocali ma senza curarsi del problema d'essere muto affronterà viaggi nel deserto, nelle città e infine attraverso l'oceano per ritrovare le figlie da cui è stato diviso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Colt 45

Colt 45

La discesa verso il baratro

Un film di Fabrice Du Welz. Con Gérard Lanvin, Simon Abkarian, Joey Starr, Ymanol Perset Azione, - Francia 2012.

Il film è la storia di un giovane armiere, Vincent Miles, che lavora per la polizia francese. Egli dovrà combattere contro i suoi istinti di morte. La trama racconta la sua discesa irreversibile verso il lato oscuro.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Le avventure di Zarafa - Giraffa Giramondo

Le avventure di Zarafa - Giraffa Giramondo

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

La storia della prima giraffa giunta in Europa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rémi Bezançon, Jean-Christophe Lie. Con Vernon Dobtcheff, Simon Abkarian, Max Renaudin Pratt, Thierry Frémont, François-Xavier Demaison. Titolo originale Zarafa. Animazione, durata 78 min. - Francia, Belgio 2012. Data uscita al cinema: 04/04/2013.

All'ombra di un baobab, nel cuore dell'Africa, un vecchio saggio racconta a un gruppo di bambini la storia dell'amicizia tra il piccolo Maki, 10 anni, e Zarafa, una giraffa orfana offerta in dono dal Pascià d'Egitto al re di Francia Carlo X nel 1827. Il beduino Hassan riceve dal Pascià il compito di portare la giraffa in Francia, ma il piccolo Maki è pronto a fare tutto il possibile, persino rischiare la vita, pur di ostacolare la missione di Hassan, salvare la giraffa e ricondurla nella sua terra natia, in Africa, per mantenere la promessa fatta alla madre di Zarafa. Maki affronta così un lungo, movimentato, epico viaggio dal Sudan a Parigi, attraversando Alessandria d'Egitto, Marsiglia, le Alpi, affrontando avventure e peripezie di ogni tipo, insieme ai suoi amici, il pilota di mongolfiere Malaterre, la coppia di mucche gemelle Mounh e Sounh, e la piratessa Bouboulina. Da una storia vera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Turk's Head

Turk's Head

Un film di Pascal Elbé. Con Roschdy Zem, Pascal Elbé, Ronit Elkabetz, Samir Makhlouf, Simon Abkarian. Titolo originale Tête de turc. Poliziesco, durata 87 min. - Francia 2010.

Quello delle banlieue è un mondo diviso per generi, dove tutti esibiscono una maschera di sicurezza e nascondono i propri sentimenti, e basta poco per passare dalla solidarietà all'irrisione e all'emarginazione di chi si trova a compiere un gesto non condiviso dal clan. Un gesto, e tutto cambia. Un ragazzo di 14 anni, un medico di pronto soccorso, un poliziotto in cerca di vendetta, una madre che combatte per il suo popolo, un uomo devastato dalla morte della moglie, vedono intrecciarsi i loro destini. Mentre il medico trascorre alcuni giorni tra la vita e la morte, tutti gli eventi sono collegati e sono guidati dall'onda d'urto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rage

Rage

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un teatro dietro le quinte della moda

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sally Potter. Con Judi Dench, Jude Law, Dianne Wiest, Steve Buscemi, Riz Ahmed. Drammatico, durata 99 min. - Gran Bretagna, USA 2009.

Uno sguardo sulle vite personali dei membri di una equipe di un importante atelier di moda newyorkese. Mentre tutti vivono freneticamente il loro lavoro, un incidente da vita all'investigazione di un omicidio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
L'Armée Du Crime

L'Armée Du Crime

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il controprocesso di Guédiguian alla banda di Missak Manouchian

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Guédiguian. Con Virginie Ledoyen, Simon Abkarian, Robinson Stévenin, Jean-Pierre Darroussin, Lola Naymark. Drammatico, durata 125 min.

Il film parla della resistenza parigina contro i nazisti. Celebrazione di un gruppo di eroi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Secret Defense

Secret Defense

La vita di terroristi e agenti segreti

Un film di Philippe Haim. Con Gérard Lanvin, Vahina Giocante, Nicolas Duvauchelle, Simon Abkarian, Rachida Brakni. Titolo originale Secret défense. Thriller, durata 96 min. - Francia 2008.

In Francia le organizzazioni terroristiche e le agenzie di intelligence si scontranno ogni giorno in una guerra senza esclusione di colpi in nome di ideologie radicalmente opposte. Terroristi e agenti segreti, però, conducono quasi la stessa vita. Condannati al segreto, questi maestri della manipolazione usano gli stessi metodi. Alex e Al Barad sono due di loro. Il primo è il capo dell'unità antiterrorismo del D.G.S.E. (l'equivalente della CIA e dell'M6), mentre il secondo comanda una rete terroristica. Entrambi combattono usando la più spietata delle armi: l'essree umano. Il film ci racconta della loro guerra sotterranea attraverso i destini di Diane, un'agente reclutata dai servizi segreti francesi, e Pierre, un giovane uomo che crede che il terrorismo lo condurrà alla salvezza.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Khamsa

Khamsa

Un film di Karim Dridi. Con Drammatico, durata 95 min. - Francia 2008.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il canto delle spose

Il canto delle spose

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Una storia che trova la propria forza espressiva nella condizione femminile, oltre le ideologie e il politically correct

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Karin Albou. Con Le chant des mariées. Drammatico, durata 100 min. - Francia, Tunisia 2008. Data uscita al cinema: 18/12/2009.

Due ragazze, amiche e vicine di casa dall'infanzia, vivono le loro prime esperienze sentimentali. Myriam è promessa in sposa a Simon, un medico molto più grande di lei. Nour ama Khaled, suo cugino, e lo vorrebbe sposare. Una è ebrea, l'altra è musulmana. Siamo nel 1942, durante l'occupazione tedesca della Tunisia, le forze dell'Asse cercano di riunire la popolazione tunisina musulmana in cambio di una promessa d'indipendenza. Le due ragazze si ritrovano proprio quando tutto sembra separarle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Les sept jours

Les sept jours

I vecchi rancori di una famiglia israeliana

Un film di Ronit Elkabetz, Shlomi Elkabetz. Con Ronit Elkabetz, Albert Iluz, Yaël Abecassis, Simon Abkarian, Hana Laslo. Drammatico, durata 107 min. - Francia, Israele 2008.

Israele 1991. La famiglia Ohaion piange la morte di un congiunto, Marcel. Dopo la sepoltura, i numerosi parenti si riuniscono nella casa del capofamiglia per la veglia funebre destinata a durare sette giorni. Chi dorme sotto quel tetto la prima notte, dovrà farlo per tutti i giorni successivi. Con il passare delle ore emergono vecchi rancori, rivalità, frustrazioni, maldicenze, antipatie, attrazioni, ripicche, questioni legate al denaro...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Persepolis

Persepolis

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Animazione di qualità per una donna in difesa della dignità femminile

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marjane Satrapi, Vincent Paronnaud. Con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Danielle Darrieux, Simon Abkarian, Gabrielle Lopes Benites. Animazione, durata 95 min. - Francia, USA 2007. Data uscita al cinema: 29/02/2008.

Teheran, 1978: Marjane, otto anni, sogna di essere un profeta che salverà il mondo. Educata da genitori molto moderni e particolarmente legata a sua nonna, segue con trepidazione gli avvenimenti che porteranno alla Rivoluzione e provocheranno la caduta dello Scià. Con l'instaurazione della Repubblica islamica inizia il periodo dei "pasdaran" che controllano i comportamenti e i costumi dei cittadini. Marjane, che deve portare il velo, diventa rivoluzionaria.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'affaire Ben Barka

L'affaire Ben Barka

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jean-Pierre Sinapi. Con Drammatico, durata 180 min. - Italia 2007.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Casino Royale

Casino Royale

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,56)

Un film in cui tutto ha l'incanto ma anche la brutale materialità della prima volta, che rinnova il mondo narrativo classico di Bond

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Campbell. Con Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffrey Wright. Azione, durata 145 min. - USA, Gran Bretagna, Germania, Repubblica ceca 2006. Data uscita al cinema: 05/01/2007.

Dopo essersi guadagnato due zeri e la licenza di uccidere James Bond, alle origini della sua carriera, è sulle tracce di Le Chiffre, uno spregiudicato banchiere che finanzia organizzazioni terroristiche. L'intervento di Bond manda all'aria i piani di Le Chiffre, sventando un attentato ai danni di una compagnia aerea e uccidendo alcune delle sue pedine. Le Chiffre si ritrova così in debito e in imbarazzo con un misterioso signore della guerra africano. Per saldare il conto Le Chiffre organizza un'esclusiva partita a poker al Casino Royale nel Montenegro.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Les mauvais joueurs

Les mauvais joueurs

Un film di Frédéric Balekdjian. Con Drammatico, durata 85 min. - Francia 2005.

Parigi, quartiere del Sentier. Natale si avvicina e la vita di Vahé Krikorian sta andando a rotoli. Il negozio del padre, dove lavora, sta per chiudere a causa dei troppi debiti. Lu Ann, la donna che ama, lo lascia. Inoltre, comincia a rendersi conto che le varie truffe che mette regolarmente in atto insieme a Sahak e suo fratello Toros, non lo porteranno da nessuna parte.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità