Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 27 settembre 2021

Filmografia di Sarah Paulson

Nome: Sarah Catharine Paulson
46 anni, 17 Dicembre 1974 (Sagittario), Tampa (Florida - USA)
Run
Run - Un film di Aneesh Chaganty (2020). In questo film Sarah Paulson interpreta Diane Sherman
Impeachment: American Crime Story

Impeachment: American Crime Story

Il terzo capitolo di American Crime Story

Un film di Ryan Murphy. Con Sarah Paulson, Clive Owen, Annaleigh Ashford, Beanie Feldstein Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 10. - USA 2021.

Il racconto delle vicende dello scandalo e dell'impeachment dell'ex presidente americano Bill Clinton, avvenuto negli anni '90. La serie, tratta dal libro "A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President" esplorerà anche gli aspetti trascurati delle donne che si sono trovate coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che ha gettato una lunga ombra sulla presidenza Clinton.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Run

Run

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Da sole insieme

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Aneesh Chaganty. Con Sarah Paulson, Kiera Allen, Pat Healy, Erik Athavale, Sharon Bajer. Horror, durata 90 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 10/06/2021.

La giovane Chloe affronta con caparbietà le difficoltà che la vita le ha messo davanti. È su una sedia a rotelle, ha problemi cardiaci e soffre anche di asma e diabete. Le è di molto aiuto la presenza della mamma, Diana, che ha dedicato tutta la sua vita a lei: cura la sua istruzione, le fa da mangiare e pensa a tutte le medicine, tante, che la ragazza deve prendere. Nell'ottica positiva che caratterizza il suo approccio alla vita, Chloe attende con ansia la risposta del college alla sua richiesta di iscrizione. La risposta però tarda ad arrivare. A parte questo, tutto sembra andare alla perfezione nel ménage familiare. Solo che, insospettita da un nuovo medicinale che deve prendere, Chloe comincia a svolgere indagini, arrivando via via a svelare una verità del tutto imprevista con cui fare i conti.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mrs. America

Mrs. America

Donne in lotta

Un film di Anna Boden, Ryan Fleck. Con Uzo Aduba, Cate Blanchett, Rose Byrne, Melanie Lynskey, Ari Graynor. Titolo originale Mrs. America. Drammatico, - USA 2020.

La battaglia femminista per l'emendamento alla Costituzione statunitense per i pari diritti e la reazione dei conservatori che ne è seguita, guidata da una donna: Phyllis Schlafy, interpretata da Cate Blanchett, attivista conservatrice.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ratched

Ratched

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Un film di Nelson Cragg, Jennifer Lynch, Ryan Murphy. Con Sarah Paulson, Judy Davis, Amanda Plummer, Cynthia Nixon, Hunter Parrish. Drammatico, , numero episodi: 8. - USA 2020.

Creata da Ryan Murphy (American Horror Story) insieme a Ian Brennan, Ratched è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l'immagine che un'infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all'interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il piccolo yeti

Il piccolo yeti

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Un'avventura in compagnia di uno yeti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jill Culton, Todd Wilderman. Con Chloe Bennet, Tenzing Norgay Trainor, Albert Tsai, Eddie Izzard, Sarah Paulson. Titolo originale Abominable. Animazione, durata 97 min. - USA, Cina 2019. Data uscita al cinema: 03/10/2019.

Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c'è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s'imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell'Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Glass

Glass

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Il sequel di Unbreakable e Split

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di M. Night Shyamalan. Con Anya Taylor-Joy, James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson. Titolo originale Glass. Drammatico, durata 129 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 17/01/2019.

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Cardellino

Il Cardellino

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

La discesa agli inferi di Theo Decker

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Crowley. Con Ansel Elgort, Oakes Fegley, Aneurin Barnard, Finn Wolfhard, Sarah Paulson. Titolo originale The Goldfinch. Drammatico, - USA 2019.

Nel corso di una visita al Metropolitan Museum la vita del tredicenne Theo Decker prende una piega tragica: una bomba esplode all’interno del museo e la madre del ragazzino muore. Per Theo, il cui padre è sparito qualche tempo prima, comincia un’odissea di espiazione che ha come centro tangibile un quadro, il ritratto di un cardellino ad opera di un pittore fiammingo del 1654. Un’odissea che comporta, per il ragazzino e per il giovane uomo che Theo diventerà, incontri fatali, ritorni inaspettati e la costruzione di un’esistenza in fuga dalla realtà, dall’autenticità artistica e soprattutto da se stesso.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Crime Story II: L'Assassinio di Gianni Versace

American Crime Story II: L'Assassinio di Gianni Versace

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Una parabola sull'omofobia americana ancora molto radicata negli anni 90

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Murphy, Anthony Hemingway, Gwyneth Horder-Payton, Daniel Minahan, John Singleton, Matt Bomer, Nelson Cragg. Con Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, Courtney B. Vance, Sterling K. Brown, Kenneth Choi. Titolo originale American Crime Story II: The Assassination Of Gianni Versace. Thriller, durata 42 min. , numero episodi: 10. - USA 2018.

Il 15 luglio 1997, fuori dal cancello della sua villa di Miami, lo stilista Gianni Versace viene ucciso a colpi di pistola da Andrew Cunanan, un uomo che aveva conosciuto superficialmente anni prima. Versace è però la quinta vittima di Cunanan, la cui storia viene raccontata a ritroso ripercorrendo gli omicidi precedenti, commessi più o meno nell'indifferenza della polizia, fino alla sua infanzia e adolescenza, all'ombra di un padre truffatore e pedofilo. Si ritorna infine ai giorni successivi all'omicidio, in cui la caccia all'uomo entra finalmente nel vivo e diventa uno spettacolo mediatico, che all'inizio galvanizza il serial killer ma poi finisce per gettarlo nella disperazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Bird Box

Bird Box

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Adattamento cinematografico del romanzo Bird Box di Josh Malerman

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Susanne Bier. Con Rosa Salazar, Sandra Bullock, John Malkovich, Sarah Paulson, David Dastmalchian. Titolo originale Bird Box. Drammatico, - USA 2018.

Malorie, incinta al nono mese, è tra i pochi sopravvissuti a una serie di suicidi di massa che ha decimato la popolazione mondiale. Barricata in una casa insieme ad altre persone, la donna cerca di elaborare una strategia per sopravvivere in un mondo in cui basta tenere gli occhi aperti per morire. Una madre deve portare in salvo i suoi due bambini. Lo deve fare sapendo di non poter contare sulla vista, lo deve fare bendata. Anche i suoi bambini sono bendati. Insieme, questi tre individui fragilissimi e ciechi devono navigare lungo un fiume, affrontarne le rapide, penetrare un bosco, combattere a colpi di remi, mazze, cazzotti, coltelli e oggetti di fortuna contro nemici naturali e sovrannaturali. Qualcos'altro? Volendo, sì. Anche se il cuore del film è tutto qui.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ocean's 8

Ocean's 8

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

La versione al femminile del celebre Ocean's 11

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Ross. Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson. Titolo originale Ocean's 8. Azione, durata 110 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 26/07/2018.

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Feud

Feud

Rivalità tra due grandi star del cinema

Un film di Ryan Murphy. Con Jessica Lange, Susan Sarandon, Judy Davis, Jackie Hoffman, Alfred Molina. Biografico,

Joan Crawford e Bette Davis sono due vittime di un sistema corrotto dal sessismo e ageismo, soprattutto tra gli anni '60 e '70. Due personalità molto diverse, ma ugualmente fragili ed incapaci di vivere lontano dai riflettori. Il successo deve essere gestito altrimenti ti divora per sempre. Bette Davis è una donna forte, impulsiva e liberale, che non ha peli sulla lingua e, nonostante sia consapevole del suo talento, sembra incapace di accettare l'idea di essere una star. Joan Crawford, invece, risente di un passato difficile, senza affetti sinceri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Post

The Post

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Una lettera d'amore al mestiere del giornalista che non racconta un'epoca passata ma una storia che si ripete

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Spielberg. Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts. Titolo originale The Post. Biografico, durata 118 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/02/2018.

Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Crime Story

American Crime Story

L'omicido dello stilista Gianni Versace

Un film di Ryan Murphy, Anthony Hemingway, Gwyneth Horder-Payton, Daniel Minahan, John Singleton, Matt Bomer, Nelson Cragg. Con Clive Owen, Penélope Cruz, Darren Criss, Edgar Ramirez, Ricky Martin, Cuba Gooding Jr.. Thriller, , numero episodi: 20. - USA 2017.

Serie antologica stagionale ideata da Ryan Murphy per il canale americano FX (in Italia in onda su Fox Crime), racconta ogni anno un caso criminale realmente accaduto, affidandosi a diversi sceneggiatori che fanno da showrunner di stagione. I casi trattati hanno tutti anche una forte connotazione politica, dalla questione razziale della prima stagione su O.J. Simpson all'omofobia della stagione sull'assassinio di Versace, fino alla prossima sulla gestione delle crisi e sull'eutanasia intorno all'uragano Katrina. La serie è riuscita a richiamare diversi attori di prestigio cinematografico, come John Travolta, Cuba Gooding Jr. e Penélope Cruz.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rebel in the Rye

Rebel in the Rye

La vita del grande scrittore americano J.D. Salinger

Un film di Danny Strong. Con Nicholas Hoult, Kevin Spacey, Sarah Paulson, Zoey Deutch, Hope Davis. Titolo originale Rebel in the Rye. Biografico, durata 106 min. - USA 2017.

Il film, interpretato dall'attore Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, Equals), racconta la vita di Salinger, incentrandosi soprattutto sulla nascita del capolavoro letterario "Il giovane Holden", prima che lo scrittore decidesse di scomparire in una vita di totale isolamento.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blue Jay

Blue Jay

Un tuffo nel passato

Un film di Alex Lehmann. Con Mark Duplass, Clu Gulager, Sarah Paulson Drammatico, durata 85 min. - USA 2016.

Un uomo e una donna fanno ritorno nella cittadina d'origine, si incontrano e ricordano insieme la loro relazione del passato.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Runner

The Runner

Uno scandalo sessuale e il tentativo di rivincita

Un film di Austin Stark. Con Nicolas Cage, Sarah Paulson, Connie Nielsen, Peter Fonda, Bryan Batt. Drammatico, - USA 2015.

Ambientato dopo il disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel 2010, il film racconta la storia del deputato Colin Price (Cage), un membro idealista del Congresso di New Orleans che è costretto a scendere a patti con le industrie coinvolte che lo ricattano per la sua relazione extra-coniugale. Dopo essersi reso conto dell'errore commesso, cercherà in tutti i modi di vendicarsi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Crime Story: People V. O.J. Simpson

American Crime Story: People V. O.J. Simpson

Storie criminali realmente accadute

Un film di Ryan Murphy. Con John Travolta, David Schwimmer, Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, Courtney B. Vance. Thriller, , numero episodi: 10. - USA 2015.

La prima stagione della serie American Crime Story, formata da 10 episodi, è basata sul libro di Jeffrey Toobin 'The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson'. Il progetto racconta il processo di O.J. Simpson attraverso la prospettiva degli avvocati ed esplora il caotico dietro le quinte degli accordi e delle manovre da parte di entrambe le parti della corte. Inoltre mostra una combinazione della confidenza della procura, della volontà della difesa e della storia del LAPD con la comunità afroamericana della città che diede alla giuria quello di cui aveva bisogno: un ragionevole dubbio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel

La quinta stagione della popolare serie americana

Un film di Ryan Murphy. Con Lady GaGa, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley. Horror, - USA 2015.

La popolare serie americana giunge alla quinta stagione. La pop star Lady Gaga interpreta la contessa dell'hotel (si tratta del primo ruolo importante per la cantante sul piccolo schermo).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Carol

Carol

* * * * -
(mymonetro: 4,08)

Tratto dal besteller di Patricia Highsmith

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Haynes. Con Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson. Titolo originale Carol. Drammatico, durata 118 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 05/01/2016.

New York, 1952. Therese Belivet è una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un café. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stars in Shorts

Stars in Shorts

Un film di Robert Festinger, Rupert Friend, Jay Kamen, Neil LaBute, Benjamin Grayson, Jacob Chase, Chris Foggin. Con Lily Tomlin, Jesse Tyler Ferguson, Colin Firth, Keira Knightley, Jason Alexander. Titolo originale Stars in Shorts. Drammatico, - USA 2014.

Un'antologia di corti interpretata da Colin Firth, Keira Knightley, Judi Dench, Jason Alexander, Lilly Tomlin, Jesse Tyler Ferguson, Julia Stiles e molte altre star.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven

Con Taissa Farmiga, Frances Conroy, Evan Peters, Lily Rabe, Angela Bassett. Horror, - USA 2014.

La serie, vera e propria antologia di storie legate all'America e a tutte le sfumature dell'horror, cambia ancora una volta ambientazione. Vecchi e nuovi attori e nuovi personaggi, stesso orrore ma nuove storie. Questa volta siamo a New Orleans, una città dove ancora si pratica la stregoneria. A 300 anni dalle terribili persecuzioni, le streghe vivono ora nell'ombra e sono riunite in una congrega. A guidarle la Suprema (Jessica Lange) che ha il compito di proteggere la congrega e i suoi terribili segreti. Ma gli orrori del passato e del presente si intrecceranno presto in una inquietante spirale di avvenimenti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Claire's Cambodia

Un film di Stacy Sherman. Con Wendi McLendon-Covey, Sarah Paulson, Mamie Gummer, Natasha Leggero, Joe Lo Truglio. Titolo originale Claire's Cambodia. Drammatico, - USA 2013.

Il film racconta la storia di tre sorelle che si ritrovano ad affrontare la morte del padre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
12 anni schiavo

12 anni schiavo

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Terza collaborazione tra Fassbender e McQueen

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen (II). Con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti. Titolo originale 12 Years a Slave. Biografico, durata 134 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Stati Uniti, 1841. Solomon Northup è un musicista nero e un uomo libero nello stato di New York. Ingannato da chi credeva amico, viene drogato e venduto come schiavo a un ricco proprietario del Sud agrario e schiavista. Strappato alla sua vita, alla moglie e ai suoi bambini, Solomon infila un incubo lungo dodici anni provando sulla propria pelle la crudeltà degli uomini e la tragedia della sua gente. A colpi di frusta e di padroni vigliaccamente deboli o dannatamente degeneri, Solomon avanzerà nel cuore oscuro della storia americana provando a restare vivo e a riprendersi il suo nome. In suo soccorso arriva Bass, abolizionista canadese, che metterà fine al suo incubo. Per il suo popolo ci vorranno ancora quattro anni, una guerra civile e il proclama di emancipazione di un presidente illuminato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Game Change

Game Change

L'ascesa politica di Sarah Palin durante la campagna elettorale del 2008

Un film di Jay Roach. Con Sarah Paulson, Woody Harrelson, Julianne Moore, Ed Harris, Ron Livingston. Titolo originale Game Change. Drammatico, - USA 2012.

Dopo Recount il regista Jay Roach torna a dirigere un film per la tv incentrato sulla politica, tratto dal best seller "Game Change: Obama and the Clintons, McCain and Palin, and the Race of a Lifetime" scritto dai giornalisti John Heilemann e Mark Halperin. Il film racconta nei dettagli l'ascesa politica di Sarah Palin, protagonista di una controversa campagna elettorale nel 2008 che le sarebbe valsa la poltrona di vice-presidente degli Usa se John McCain avesse superato Barack Obama. Prodotto da Tom Hanks, Game Change è interpretato da un cast d'eccezione: Julianne Moore nei panni della Palin, Ed Harris in quelli di McCain e Woody Harrelson in quelli dell'esperto in comunicazione Steve Schmidt.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mud

Mud

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Una storia di formazione sulle rive del Mississippi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeff Nichols. Con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Sam Shepard, Reese Witherspoon, Jacob Lofland. Drammatico, durata 130 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 28/08/2014.

Due quattordicenni (Ellis e Neckbone) che vivono sulle rive del Mississippi, scoprono un giorno su un'isola, Mud, un uomo che cerca di sfuggire da chi lo sta cercando per ucciderlo. Mud è da sempre perdutamente innamorato di Juniper che ora vive nella zona e con la quale spera di fuggire. L'unica sua speranza è quella di riuscire a far scendere, dai rami di un albero, una barca per poi fuggire con la donna. I ragazzi decidono di aiutarlo, correndo non pochi rischi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità