Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 12 agosto 2020

Filmografia di Nikki Reed

Nome: Nicole Houston Reed
32 anni, 17 Maggio 1988 (Toro), Los Angeles (California - USA)
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 - Un film di Bill Condon (2012). In questo film Nikki Reed interpreta Rosalie Hale
1
Jack Goes Home

Jack Goes Home

Alla scoperta di un passato ricco di segreti

Un film di Thomas Dekker (II). Con Nikki Reed, Britt Robertson, Natasha Lyonne, Daveigh Chase, Lin Shaye. Thriller, durata 100 min. - USA 2016.

Un thriller psicologico indipendente, sull'editore di una rivista che vive a Los Angeles. Dopo la morte di suo padre in un incidente d'auto, Jack viaggia fino in Colorado per assistere la madre che è rimasta ferita, fino a quando non si rimetterà in sesto. Lì scopre dei segreti sepolti da molto tempo e delle bugie riguardanti la storia della sua famiglia, i suoi genitori, i suoi amici e la sua vera identità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scout

Scout

Scout di fronte a una scelta fondamentale

Un film di Laurie Weltz. Con India Ennenga, James Frecheville, Onata Aprile, Jane Seymour, Nikki Reed. Titolo originale Scout. Documentario, durata 109 min. - USA 2015.

Scout ha quindici anni e vive con la sorellina Lulu e la loro bisnonna in una piccola città del Texas, sull'orlo della poverta`. Quando il governo dichiara Gram inadeguata a prendersi cura delle ragazze, il padre decide di prendere con sè la piccola Lulu, costringendo le sorelle a separarsi per la prima volta nella loro vita. Scout riesce ad esaudire l'unico desiderio che ha: aiutare il suo nuovo amico, Sam, un giovane problematico che vive in un ospedale psichiatrico nelle vicinanze. Rischiando tutto, Scout lo aiuta a scappare. Rubano un'auto e iniziano la ricerca di Lulu - con un poliziotto che li insegue, determinato a riportare Sam in ospedale ad ogni costo. Man mano che l'inseguimento continua, Scout deve scegliere tra l'amico a cui vuole molto bene e la famiglia che ha perso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Email

Un film di Kelvin Tong. Con Nikki Reed Horror, - USA 2015.

Una giovane giornalista (Reed) viaggia fino a Singapore per investigare le misteriose circostanze che circondano la morte della sorella, legate a una serie di omicidi che coinvolgono un'email maledetta. Durante l'indagine incontra Ted, un ex giornalista specializzato in tecnologia. Insieme dovranno affrontare forze sovrannaturali per svelare una cospirazione molto più grande di quanto sospettassero. Un horror sulla linea di The Ring e The Grudge.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Highway Is for Gamblers

Un film di Alexandra McGuinness. Con Nikki Reed, Bonnie Wright, Gustaf Skarsgård, Joe Jonas Thriller, - USA 2015.

Jane (Reed), una regina del rodeo appena incoronata, scompare. La sua amica Heidi (Wright) partirà così per un viaggio on the road per ritrovarla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
In Your Eyes

In Your Eyes

Il profondo legame di due persone apparentemente opposte

Un film di Brin Hill. Con Jennifer Grey, Nikki Reed, Zoe Kazan, Steve Howey, Mark Feuerstein. Commedia drammatica, durata 105 min. - USA 2014.

Dylan (Michael Stahl-David) è un uomo dall'aspetto di un ragazzino che, a causa di una rapina, ha passato del tempo in prigione senza mai rivelare i nomi dei suoi complici. Rebecca (Kazan) è una donna affascinante ma magrolina e un po' maldestra, sposata con un dottore più vecchio di lei. Nonostante lui viva in New Messico e lei in Connecticut, e non si siano mai incontrati, possono vedersi e sentirsi nonostante la distanza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto

Un film di Gillian Greene-Raimi. Con Fran Kranz, Dianne Wiest, J.K. Simmons, Nikki Reed Titolo originale Murder of a Cat. Commedia,

Lo script è approdato nella "Black List" del 2010 e racconta di un giovane che deve risolvere il mistero della morte del suo gatto. Kranz, rimpiazza Jay Baruchel nel ruolo del protagonista.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pawn

Pawn

Un thriller su una rapina che coinvolge la mafia e alcuni ostaggi

Un film di David A. Armstrong. Con Nikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Sean Faris, Michael Chiklis. Titolo originale Pawn. Thriller, - USA 2013.

Una rapina dà il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Enter the Dangerous Mind

Enter the Dangerous Mind

Un film di Youssef Delara, Victor Teran. Con Nikki Reed, Thomas Dekker (II), Scott Bakula, Jason Priestley, David Bianchi. Thriller, - USA 2013.

Jim è un ragazzo terribilmente timido che sviluppa un'ossessione per Wendy, una giovane assistente sociale. La sua fissazione diventa sempre più minacciosa quando lei rifiuta le sue avance romantiche e Wendy è costretta a chiedere consiglio al suo mentore, Kevin. Insieme cercano di svelare i segreti del tormento interiore di Jim prima che diventi una spirale fuori controllo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Empire State

Empire State

La più grande rapina di contanti mai avvenuta in America

Un film di Dito Montiel. Con Liam Hemsworth, Dwayne Johnson, Emma Roberts, Chris Diamantopoulos, Nikki Reed. Titolo originale Empire State. Drammatico, - USA 2013.

Il film è basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l'assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sarà la più grande rapina di contanti mai avvenuta in America. Scritto da Adam Hazer e diretto da Dito Montiel (Fighting), il film prevede un cast formato da Dwayne Johnson, specializzato da sempre in ruoli d'azione, Liam Hemsworth (finora conosciuto per il ruolo del bel innamorato di Miley Cyrus in The Last Song) ed Emma Roberts, vista di recente nella commedia L'arte di cavarsela e nipote della famosa attrice Julia Roberts.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Il fenomeno planetario sul vampirismo romantico si conclude, tra ricordi e prefigurazioni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli. Titolo originale The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2. Fantastico, durata 116 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/11/2012.

È il momento che tutti aspettavano. L'attesissimo episodio finale della saga Twilight getta luce sui segreti e i misteri della spettacolare e avvincente saga romantica che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo. In The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente... è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l'eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L'arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Una gravidanza complessa per il passaggio alla maturità di Bella ed Edward

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli. Fantastico, durata 117 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 16/11/2011.

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Tra vampiri e licantropi, il film abbaia ma non morde

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Slade. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard. Fantastico, durata 124 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 30/06/2010.

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chain Letter

Chain Letter

Un film di Deon Taylor. Con Nikki Reed, Keith David, Brad Dourif, Bai Ling, Betsy Russell. Horror, - USA 2010.

Un maniaco uccide dei ragazzi quando questi si rifiutano di inoltrare della posta a catena.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Catch .44

Catch .44

Un film di Aaron Harvey. Con Bruce Willis, Kate Mara, Malin Akerman, Forest Whitaker, Nikki Reed. Poliziesco, - USA 2010.

La storia è incentrata su tre donne che in qualche modo si trovano in una situazione bizzarra in cui è coinvolto un killer spietato (Whitaker), un camionista indurito e un cuoco di linea.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Twilight Saga: New Moon

The Twilight Saga: New Moon

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Il secondo capitolo si spoglia del mistery e del college movie diventando pura rappresentazione dell'amore romantico

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Weitz. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene. Fantastico, durata 130 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 18/11/2009.

Edward decide di lasciare Bella perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per la ragazza. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto. Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza. Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per scatenare l'ira dei Volturi. Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata?

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Last Day of Summer

Last Day of Summer

Un film di Vlad Yudin. Con D.J. Qualls, Nikki Reed, William Sadler, Chris Bashinelli, E.J. Carroll. Commedia, durata 105 min. - USA 2009.

Un imprevedibile storia su un agitato impiegato di un fast food che ha raggiunto il suo limite di sopportazione perché stressato e tormentato dal suo capo. Finalmente nell'ultimo giorno d'estate Joe perde la pazienza e decide di vendicarsi del capo ma il suo piano va in fumo quando nota una bellissima ragazza che decide poi di rapire, cambiando così le vite di entrambi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Twilight

Twilight

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del "sublime" romantico

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli. Fantastico, durata 120 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 21/11/2008.

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Familiar Strangers

Familiar Strangers

Un film di Zackary Adler. Con Shawn Hatosy, D.J. Qualls, Tom Bower, Nikki Reed, Ann Dowd. Commedia, - USA 2008.

Quando un giovane torna finalmente a casa dalla sua famiglia, scopre che deve uccidere l'amato cane del padre e condurre la famiglia alla vittoria in un gioco basket a cavallo di asini in cui si giocano grandi scomesse

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La prima volta di Niky

La prima volta di Niky

Una escort affascinante e un diabolico piano

Un film di Nick Guthe. Con Alec Baldwin, Nikki Reed, Carrie-Anne Moss, Jeff Goldblum, Luke Wilson. Titolo originale Mini's First Time. Drammatico, durata 91 min. - USA 2006.

Niky è una ragazza dal passato familiare doloroso. Crescendo, ha sempre avuto voglia di assoporare piaceri forti e raggiungere la tanto agognata libertà. Cosapevole del suo potere seduttivo, inizia a lavorare come escort. Il giorno in cui ritrova il suo crudele patrigno tra i clienti, decide di sedurlo per portare a compimento un piano diabolico: fare internare la madre alcolizzata e recidere tutti i legami con i familiari. Ma il piano sfocia in tragedia e Niky uccide il suo patrigno. Un giovane detective comincia ad indagare...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lords of Dogtown

Lords of Dogtown

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Un'interessante istantanea di un sogno vivo ancora oggi, viscerale ma un po' fittizio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con John Robinson, Emile Hirsch, Victor Rasuk, Rebecca De Mornay, Heath Ledger. Azione, durata 107 min. - USA, Germania 2005. Data uscita al cinema: 15/07/2005.

L'estate del 2005 potrebbe essere considerata per l'Italia, almeno sotto l'aspetto cinematografico, la nuova era dello skateboard, oggetto di culto ancora oggi a trent'anni dalla sua nascita. A solo un mese dall'uscita nelle sale del documentario "Dogtown and the Z-boys" diretto da uno dei fondatori degli Z-boys, viene distribuito "The Lords of Dogtown", versione fiction del sentito e ammirabile atto d'amore di Stacy Peralta, qui sceneggiatore. Lords of Dogtown fotografa quel magico momento degli anni'70 in cui, tre giovani surfers ebbero l'intuizione di trasferire il "volo sull'acqua" sull'asfalto di Venice Beach in California.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Gun

American Gun

Una nazione intera sotto tiro

Un film di Aric Avelino. Con Marcia Gay Harden, Forest Whitaker, Donald Sutherland, Lisa Long, Chris Warren Jr.. Thriller, durata 95 min. - USA 2005.

Carl Wik gestisce un negozio di armi, da generazioni di proprietà della sua famiglia. Per Carl il negozio rappresenta il legame con la sua famiglia e non ha mai prestato molta attenzione a quello che può accadere con le armi che vende. Carl Carter è il preside di una scuola dove dilagano la violenza e l'uso delle armi; quando anche il suo studente migliore è scoperto con una pistola, Carl comincia ad avvertire il fallimento della sua missione di educatore. Janet è una madre ancora scossa dalla morte del figlio adolescente, che, qualche anno prima si era tolto la vita dopo aver ucciso alcuni suoi compagni nella scuola superiore in un violento litigio. Nonostante le apparenze, tutta la comunità la ritiene responsabile di quanto accaduto e le insicurezze di Janet aumentano, ora che il suo figlio minore si deve iscrivere alle superiori. Tre storie che si intrecciano, con il denominatore comune dell'utilizzo irresponsabile delle armi nella società americana.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Thirteen - 13 anni

Thirteen - 13 anni

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Il meraviglioso maledetto mondo delle teenagers

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con Evan Rachel Wood, Nikki Reed, Holly Hunter, Jeremy Sisto, Brady Corbet. Titolo originale Thirteen. Drammatico, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna 2003. Data uscita al cinema: 21/11/2003.

Tracy ha tredici anni. È una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un'amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità