Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Amy Adams

Nome: Amy Lou Adams
45 anni, 20 Agosto 1974 (Leone), Aviano (Italia)
Vice - L'Uomo nell'Ombra
Vice - L'Uomo nell'Ombra - Un film di Adam McKay (2018). In questo film Amy Adams interpreta Lynne Cheney

Hillbilly Elegy

La working-class bianca americana è in crisi

Un film di Ron Howard. Con Amy Adams, Haley Bennett, Glenn Close, Freida Pinto, Sunny Mabrey. Titolo originale Hillbilly Elegy. Drammatico, - USA 2020.

La storia della famiglia Vance inizia dopo la guerra, con i nonni di J.D che, non avendo altro che "polvere, povertà e amore", si trasferiscono dal Kentucky nell'Ohio, in cerca di una vita migliore. Divengono una famiglia della classe media e il loro nipote si laurea presso la Yale Law School, come segno del successo e dell'ascesa sociale da una generazione a un'altra. Ma questa è solo una visione superficiale: i nonni, la zia, lo zio, suo sorella e, soprattutto, la madre di J.D. devono continuare a lottare con problemi legati ad abusi, alcolismo e traumi pregressi. Lo stesso Vance porta ancora con sé i demoni della storia di una famiglia caotica.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La donna alla finestra

La donna alla finestra

Una donna alla finestra

Un film di Joe Wright. Con Amy Adams, Julianne Moore, Gary Oldman, Wyatt Russell, Anthony Mackie. Titolo originale The Woman in the Window. Drammatico, - USA 2020.

Anna Fox trascorre le sue giornate in casa a New York, bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all'interno dell'appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente 'normali' i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vice - L'Uomo nell'Ombra

Vice - L'Uomo nell'Ombra

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)

La storia di Dick Cheney

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam McKay. Con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Tyler Perry. Titolo originale Vice. Biografico, durata 132 min. - USA, Gran Bretagna, Spagna, Emirati Arabi Uniti 2018. Data uscita al cinema: 03/01/2019.

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sharp Objects

Sharp Objects

Dal romanzo dell'autrice di Gone Girl

Un film di Jean-Marc Vallée. Con Amy Adams, April Brinson, Violet Brinson, Matt Craven, Henry Czerny. Titolo originale Sharp Objects. Commedia, durata 60 min. , numero episodi: 8. - USA 2018.

Jean-Marc Vallée, dopo aver trionfato agli ultimi Emmy e Golden Globe, ci riprova con una nuova miniserie di cui dirige tutti gli otto episodi. Ad adattare il romanzo della scrittrice di Gone Girl, si dedica Marti Noxon, autrice dell'apprezzata UnREAL. Al centro di tutto Camille, una reporter di cronaca nera che, dopo essere stata in clinica psichiatrica per autolesionismo, torna a casa in una piccola cittadina americana dove segue l'indagine sull'omicidio di due ragazze. Oltre ad Amy Adams nel cast anche Patricia Clarkson, in questo periodo in sala con The Party, Elizabeth Perkins e Chris Messina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Disenchanted

Il sequel di Come d'incanto

Un film di Adam Shankman. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden Commedia, - USA 2018.

Il sequel delle avventure di Giselle. Il film vedrà nuovamente la presenza di Amy Adams nei panni della protagonista ma ancora non ci sono conferme sul resto del cast e sarà ambientato dieci anni dopo il primo capitolo: Giselle va in crisi e non è più sicura della sua vita 'a lieto fine'.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Justice League

Justice League

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Supereroi uniti contro le forze del male

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder, Joss Whedon. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller. Titolo originale Justice League. Azione, durata 121 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 16/11/2017.

Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Arrival

Arrival

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

La fantascienza secondo Villeneuve

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Villeneuve. Con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Tzi Ma. Titolo originale Arrival. Fantascienza, durata 116 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 19/01/2017.

Louise Banks, linguista di fama mondiale, è madre inconsolabile di una figlia morta prematuramente. Ma quello che crede la fine è invece un inizio. L'inizio di una storia straordinaria. Nel mondo galleggiano dodici navi aliene in attesa di contatto. Eccellenza in materia, Louise è reclutata dall'esercito degli Stati Uniti insieme al fisico teorico Ian Donnelly. La missione è quella di penetrare il monumentale monolite e 'interrogare' gli extraterrestri sulle loro intenzioni. Ma l'incarico si rivela molto presto complesso e Louise dovrà trovare un alfabeto comune per costruire un dialogo con l'altro. Il mondo fuori intanto impazzisce e le potenze mondiali dichiarano guerra all'indecifrabile alieno.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Batman V Superman: Dawn of Justice

Batman V Superman: Dawn of Justice

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Batman, Superman e Wonder Woman insieme

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane. Titolo originale Batman V Superman: Dawn of Justice. Fantastico, durata 151 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 23/03/2016.

Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Animali notturni

Animali notturni

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

Dal romanzo "Tony and Susan" di Austin Wright

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Ford. Con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon (II), Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher. Titolo originale Nocturnal Animals. Thriller, durata 115 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 17/11/2016.

Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposa Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Get It While You Can

Get It While You Can

Con Amy Adams Titolo originale Get It While You Can. Biografico, - USA 2014.

Un film sulla cantante Janis Joplin, autrice di molti classici della musica rock come 'Piece of My Heart', e una delle facce della controcultura degli anni sessanta. La Joplin morì per un overdose di eroina nel 1970. L'inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2013.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Big Eyes

Big Eyes

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Burton si ritrova solo in poche inquadrature, negli occhi di Amy Adams che guida e piange nell'unica scena notturna

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Burton. Con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman. Biografico, durata 106 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 01/01/2015.

Quando carica la figlioletta sull'automobile e lascia il primo marito, Margaret Ulbrich è una giovane donna senza soldi, che dipinge per passione e per necessità quadretti semicaricaturali di bambini dagli occhi smodatamente grandi. Opere intrise di sentimentalismo e di un gusto kitsch, che raggiungeranno però un enorme e inaspettato successo quando a commercializzarle sarà Water Keane, secondo marito di Margaret e "wannabe artist" a tutti i costi. Spacciando i quadri della moglie per propri, per quasi un decennio, Walter costruisce un impero su un'enorme bugia, riuscendo ad abbindolare l'America intera. Finché Margaret non si ribella. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, dicono. Eppure sotto gli occhioni dei milioni di "figli" dei Keane, si cela una delle più grandi frodi dell'arte contemporanea.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ezekiel Moss

Un film di Philip Seymour Hoffman. Con Jake Gyllenhaal, Amy Adams Titolo originale Ezekiel Moss. Drammatico, - USA 2014.

Uno straniero misterioso con lo strano potere di parlare con i morti, arriva in una piccola cittadina del Nebraska dove cambierà le vite dei cittadini, tra cui quella di una vedova e di suo figlio. Il film sarà la seconda opera registica di Hoffman dopo Jack Goes Boating.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Lei

Lei

* * * * -
(mymonetro: 4,10)

Dal regista di Nel paese delle creature selvagge

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Spike Jonze. Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde. Titolo originale Her. Commedia, durata 126 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Object of Beauty

Amy Adams sarà Lacey Yeager sul grande schermo

Con Amy Adams Titolo originale Object of Beauty. Drammatico, - USA 2013.

Amy Adams sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico del romanzo di Steve Martin "Object of Beauty" con i produttori della Maven Pictures Trudie Styler e Celine Rattray. Object of Beauty seguirà quindici anni di vita di Lacey Yeager, un'impresaria nel campo dell'arte, dal momento in cui compra la sua galleria, mentre viaggia per il mondo ed ha delle storie romantiche con una serie di uomini, fino al fidanzamento con uno di loro che diventerà un futuro artista. I produttori affermano di essere estremamente soddisfatti per aver scelto Amy Adams nella parte della protagonista perché il progetto è in linea con la missione della casa Marven, ovvero fare film che mettono in risalto forti personaggi femminili.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
American Hustle - L'apparenza inganna

American Hustle - L'apparenza inganna

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Un thriller sulla corruzione politica per David O. Russell

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence. Titolo originale American Hustle. Drammatico, durata 138 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 01/01/2014.

Abscam era il vero nome di un'operazione dell'FBI che negli anni '70 incastrò alcuni membri del congresso con l'aiuto di una coppia di noti truffatori. Irving Rosenfeld che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere nulla, fu incastrato assieme alla sua socia e compagna Sydney Prosser e costretto dall'agente Richie DiMaso ad aiutare l'FBI nell'organizzazione di una truffa ai danni di politici e mafiosi. Quello che nessuno aveva calcolato era però la devastante presenza della vera moglie di Irving, un ingestibile tornado di problemi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lullaby

Lullaby

Un film di Andrew Levitas. Con Amy Adams, Garrett Hedlund, Jessica Brown Findlay, Frances Shaw, Terrence Howard. Drammatico, - USA 2013.

L'artista Andrew Levitas esordirà con un dramma corale. Protagonista della storia è un figlio (Garrett Hedlund, noto per essere stato protagonista di Tron: Legacy), che scopre che il padre (Richard Jenkins), con cui non ha un buon rapporto, ha deciso di far staccare la spina della macchina che lo tiene in vita entro 48 ore. Assieme a questi due attori, troveremo anche Amy Adams, Jennifer Hudson, Terrence Howard e Jessica Brown Findlay. Levitas è anche autore della sceneggiatura.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio

* * * - -
(mymonetro: 3,31)

Una versione 'apocrifa' di Superman

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder. Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (II), Kevin Costner, Diane Lane. Titolo originale Man of Steel. Fantastico, durata 143 min. - USA, Canada, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 20/06/2013.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Master

The Master

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

L'analisi della solitudine di due uomini nel contesto della nascita di una setta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Ambyr Childers. Titolo originale The Master. Drammatico, durata 137 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 03/01/2013.

Straordinario ritratto di uomini alla deriva e di arrivisti nell'America del secondo dopoguerra, The Master di Paul Thomas Anderson racconta la storia di un reduce della Marina, Freddie (Joaquin Phoenix), tornato a casa dopo la guerra pieno di inquietudine e di incertezze, e del suo incontro con la Causa e con il suo leader carismatico, Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman). Amy Adams interpreta il ruolo di Peggy, la moglie di Dodd.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
On the Road

On the Road

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Il romanzo cult di Kerouac diventa film

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Walter Salles. Con Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Alice Braga, Danny Morgan, Terrence Howard, Tom Sturridge. Titolo originale On the Road. Drammatico, - USA 2012. Data uscita al cinema: 11/10/2012.

L'adattamento cinematografico dell'acclamato romanzo di Jack Kerouac del 1951 sui suoi anni di viaggio attraverso il Nord America con il suo amico Neal Cassady in un odissea bohemiana.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film sul baseball con Clint Eastwood

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Lorenz. Con Clint Eastwood, Chelcie Ross, Raymond Anthony Thomas, Ed Lauter, Amy Adams. Titolo originale Trouble With the Curve. Drammatico, durata 111 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 29/11/2012.

Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Town House

Town House

Un film di John Carney. Con Zach Galifianakis, Amy Adams Commedia, - USA 2011.

Il film segue un uomo agorafobo che vive col figlio adolescente in una casa a schiera storica di Boston che ha ereditato dal padre che era una rock star. A causa del calo di soldi provenienti dai diritti d'autore del padre, l'uomo è costretto a decidere della sua vita ma una ragazza squillo instaura un'amicizia con l'uomo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I Muppet

I Muppet

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

La gang dei Muppet si riunisce!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Bobin. Con Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Kevin Clash. Titolo originale The Muppets. Commedia, durata 103 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 03/02/2012.

Gary e Walter sono fratelli, affezionati e simili, nonostante il primo cresca e il secondo no. Walter è anche un grandissimo fan del Muppet Show e coltiva il sogno impossibile di farne parte, un giorno. Quando Gary e la fidanzata Mary, durante una vacanza a Los Angeles, accompagnano Walter a visitare i Muppet Studios, però, la delusione è inferiore solo alla preoccupazione. Non solo il luogo cade a pezzi, dimenticato, ma uno scellerato petroliere vuole raderlo al suolo per piazzarci le sue trivelle. Solo un telethon che raccolga dieci milioni di dollari può salvare i Muppet Studios.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Fighter

The Fighter

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

La rivalsa di un pugile (e del fratellastro) sull'apatia di provincia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee. Drammatico, durata 115 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 04/03/2011.

Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. Ora però Dickie fuma crack ed è sempre meno lucido ma non vuole smettere di essere l'allenatore del fratello. Il quale è messo sotto pressione anche dall'ambiente familiare. La madre Alice pretende di essere il suo manager, spalleggiata dalla tribù di sorelle del ragazzo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una proposta per dire sì

Una proposta per dire sì

* * - - -
(mymonetro: 2,34)

Una ragazza con la valigia (di Vuitton) nella rude ma romantica Irlanda

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anand Tucker. Con Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow, Noel O'Donovan. Titolo originale Leap Year. Commedia, durata 100 min. - USA, Irlanda 2010. Data uscita al cinema: 09/04/2010.

Anna (Adams) decide di sposare il suo ragazzo seguendolo a Dublino e di trarre vantaggio di una tradizione irlandese che permette alle donne di proporsi il 29 febbraio. Purtroppo Anna finisce nel lato opposto dell'Irlanda con Declan (Goode), un'affascinante ma scontroso irlandese. La giovane comincia a riconsiderare chi merita la sua proposta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Julie & Julia

Julie & Julia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Streep e Adams sontuose interpreti di ricette che salvano la vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nora Ephron. Con Meryl Streep, Amy Adams, Stanley Tucci, Chris Messina, Linda Emond. Titolo originale Julie & Julia. Commedia, durata 118 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 23/10/2009.

Il film segue la storia di Julie Powell, un'impiegata del governo che decide di imparare a cucinare utilizzando il leggendario libro di cucina di Julia Child, "Mastering the Art of French Cooking": 365 ricette in un anno, utilizzando la sua piccola cucina del Queens. La Powell aggiorna il suo blog con le sue esperienze giornaliere, guadagnando molti sostenitori. La sua storia si intreccia nel film con la vita di Julia Child, la cuoca che ha cambiato il concetto di cucina nell'immaginario collettivo americano: emblematici sono i suoi famosi show televisivi in cui faceva dimostrazioni pratiche delle sue ricette, rimasti inossidabilmente parte della cultura americana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità