Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 14 luglio 2020

Filmografia di Rodrigo Santoro

44 anni, 22 Agosto 1975 (Leone), Rio de Janeiro (Brasile)
Pelé
Pelé - Un film di Michael Zimbalist, Jeff Zimbalist (2016). In questo film Rodrigo Santoro interpreta Commentatore brasiliano

Westworld - Stagione 3

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,50)

La terza stagione

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard J. Lewis, Jonathan Nolan, Frederick E.O. Toye, Vincenzo Natali, Stephen Williams, Jennifer Getzinger, Jonny Campbell, Michelle MacLaren, Neil Marshall, Uta Briesewitz. Con Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson, Thandie Newton. Drammatico, durata 62 min. , numero episodi: 8. - USA 2020.

Dolores è uscita dal parco con cinque perle, una delle quali è la mente di Bernard prontamente reincarnata, mentre le altre sono un mistero, inclusa quella nel corpo di Charlotte Hale. A lei tocca il ruolo di spia all'interno della Delos, che è vittima di un'acquisizione da parte del misterioso Serac, un uomo che sembra vivere fuori dal sistema ma in realtà è il sistema stesso: è infatti il gestore di Rehoboam, l'intelligenza artificiale che dirige il mondo con le proprie capacità predittive. Dolores è una scheggia impazzita nel suo disegno, un elemento imprevedibile che crea divergenze rispetto alle previsioni di Rehoboam e rischia di farle fallire, precipitando il mondo nel caos. Dolores è aiutata da Caleb, un uomo a cui il sistema ha causato numerose frustrazioni e che ha deciso a ribellarsi. Maeve è invece stata ricostruita da Serac che ne fa una propria pedina, promettendole l'accesso al mondo paradisiaco in cui si trova sua figlia. Infine l'Uomo in nero è traumatizzato da quel che ha fatto a sua figlia, mentre Bernard sembra essere il capro espiatorio di Dolores per la ribellione nel parco e ricercato in tutto il mondo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Turma da Mônica - Laços

Un film di Daniel Rezende. Con Avventura, durata 97 min. - Brasile 2019.

Basato sui fumetti scritti da Mauricio de Sousa, il film racconta la storia di un ragazzo di nome Chive che riunisce i suoi amici per trovare il suo cane di nome Little Flake che è scomparso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
A Linha

A Linha

Amore e orgoglio

Un film di Ricardo Laganaro. Con Ricardo Laganaro, Rodrigo Santoro Sentimentale, durata 12 min. - Brasile 2019.

Un'esperienza narrativa interattiva VR full-body sull'amore e la paura del cambiamento. Ambientata in un modello in scala della San Paolo degli anni quaranta del Novecento, l'esperienza trasforma lo spettatore in un bambino che entra in un mondo incantato. In questo mondo, si vive la storia di Pedro e Rosa, due bambole in miniatura che sono perfette l'una per l'altra, ma restie a oltrepassare i confini e superare i propri limiti per realizzare la loro storia d'amore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Un traductor

Un traductor

Tradurre per i bambini russi colpiti dal disastro nucleare di Chernobyl

Un film di Rodrigo Barriuso, Sebastián Barriuso. Con Rodrigo Santoro, Maricel Álvarez, Milda Gecaite, Nataliya Rodina, Aleksandra Maslennikova. Titolo originale Un traductor. Drammatico, durata 107 min. - Canada, Cuba 2018.

Nel 1989 all'Avana, il professor Malin riceve il compito di fare da traduttore tra i medici cubani e le famiglie dei bambini di Chernobyl. Inizialmente Malin non è contento del nuovo incarico ma alla fine diventa profondamente devoto ai suoi piccoli pazienti. Intanto la crisi economica a Cuba ha inizio.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Pelé

Pelé

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Il film-omaggio sul calciatore Pelè.

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Zimbalist, Jeff Zimbalist. Con Leonardo Lima Carvalho, Kevin de Paula, Diego Boneta, Rodrigo Santoro, Vincent D'Onofrio. Titolo originale Pelé: Birth of a Legend. Biografico, durata 107 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 26/05/2016.

È il 1950 e il Brasile intero ha la radio all'orecchio o gli occhi puntati al piccolo schermo: è una questione di orgoglio nazionale. La sconfitta in casa, per mano dell'Uruguay, nell'ultima partita dei Mondiali di Rio, getta il paese in uno stato di prostrazione collettivo e devastante. Attraverso la messa in discussione della pratica della ginga, espressione di un calcio felice e spettacolare, i brasiliani mettono in discussione la loro stessa identità e la loro visione del mondo. Ma non il piccolo Dico, 9 anni, folletto del calcio giocato senza scarpe tra i vicoli di Bauru. Colpito dalla tristezza sul volto del padre, Dico gli promette che un giorno porterà il Brasile alla vittoria, e dodici anni dopo, in Svezia, onorerà quel primo voto e si farà conoscere dal mondo intero col nome di Pelé.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Westworld

Westworld

La ribellione dei robot

Un film di Jonathan Nolan, Richard J. Lewis, Frederick E.O. Toye, Vincenzo Natali, Stephen Williams, Jonny Campbell, Michelle MacLaren, Neil Marshall, Uta Briesewitz, Lisa Joy. Con Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward. Titolo originale Westworld. Fantascienza, durata 55 min. , numero episodi: 20. - USA 2016.

La storia è ambientata in un futuristico parco a tema le cui attrazioni sono i robot, apparentemente molto simili agli umani. Ad un certo punto le macchina si ribellano e cominciano ad attaccare le persone.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Dominion

Un film di Steven Bernstein. Con Rhys Ifans, John Malkovich, Zosia Mamet, Tony Hale, Philip Ettinger. Drammatico, - USA 2016.

La storia è incentrata sugli eventi che sono accaduti nei giorni che hanno preceduto la morte del poeta gallese Dylan Thomas, a 39 anni, nella New York del 1953. In quei giorni visitò ripetutamente la White Horse Tavern nel Greenwich Village.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ben-Hur

Ben-Hur

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,66)

Un remake di cui sfuggono scopo e necessità, destinato a far rimpiangere i predecessori

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Timur Bekmambetov. Con Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi. Titolo originale Ben-hur. Drammatico, durata 125 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 29/09/2016.

Nella provincia di Giudea, sotto il governo dell'imperatore Tiberio, il principe Giuda Ben-Hur cerca di mantenere la propria autonomia da Roma dissociandosi al contempo dai turbolenti ribelli Zeloti. Quando il fratello adottivo Messala, romano anziché giudeo, torna a Gerusalemme dalla famiglia che lo ospitò, chiede a Giuda un aiuto nel fermare gli attentatori alla vita del governatore Ponzio Pilato. Ma per una sfortunata coincidenza Ben-Hur viene accusato di cospirazione e Messala non farà nulla per salvarlo: la famiglia del principe è condannata a morte e Ben-Hur viene spedito in una galea a remare in catene, al ritmo dei tamburi dei suoi aguzzini. Solo il desiderio di vendetta alimenta la sua voglia di vivere.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jane Got a Gun

Jane Got a Gun

Natalie Portman ha una pistola

Un film di Gavin O'Connor. Con Natalie Portman, Ewan McGregor, Joel Edgerton, Rodrigo Santoro, Noah Emmerich. Drammatico, durata 97 min. - USA 2015.

Il film è tratto da una sceneggiatura di Brian Duffield che è finita nella Black List del 2011 e racconta le vicende di una donna, che vede il marito fuorilegge torna a casa con otto pallottole in corpo. Pronta a tutto pur di salvare la sua fattoria e i figli, la protagonista è disposta a ricontattare un ex amante che non vede da anni, in modo da prepararsi adeguatamente all'arrivo della gang del marito, che ha intenzione di ucciderlo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The 33

The 33

Il racconto vero e agghiacciante dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati sottoterra nel 2010

Un film di Patricia Riggen. Con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Óscar Núñez. Drammatico, durata 120 min. - USA, Cile 2015.

Il film è basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati mezzo miglio sotto la superficie della miniera di San Jose, per 69 giorni. La pellicola racconterà il cedimento della miniera e gli sforzi delle squadre di soccorso. La sceneggiatura è stata scritta con l'aiuto dei minatori e i produttori hanno assicurato che la pellicola conterrà dei dettagli che non sono mai stati resi pubblici.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Ficarra & Requa dirigono Will Smith

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Glenn Ficarra, John Requa. Con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, BD Wong. Titolo originale Focus. Thriller, durata 104 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 05/03/2015.

Nicky Spurgeon è il migliore, il più scaltro, un manipolatore senza eguali. Cresciuto da una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi più audaci. Jess, la bionda che gli è capitata al tavolo una sera a cena, vuole entrare a farne parte. Nicky la testa, a New Orleans, e s'innamora. Ma lei non serve più e la lascia per strada. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, mentre si appresta a giocare duro, Nicky ritrova Jess. Cosa ci fa lei lì? E lui, per chi o cosa si è mosso in realtà?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rio, I Love You

Rio, I Love You

Undici quartieri di Rio, undici storie d'amore

Un film di Vicente Amorim, Guillermo Arriaga, Stephan Elliott, Im Sang-soo, Nadine Labaki, Fernando Meirelles, José Padilha, Carlos Saldanha, Paolo Sorrentino, John Turturro, Andrucha Waddington, César Charlone. Con Basil Hoffman, Emily Mortimer, Rodrigo Santoro, Bruna Linzmeyer, Nadine Labaki. Titolo originale Rio, eu te amo. Drammatico, durata 110 min. - Brasile 2015.

Un film collettivo, undici corti diretti da dieci grandi registi da ogni parte del globo. Ciascun segmento racconta storie d'amore in differenti quartieri della città di Rio de Janeiro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Intrattenimento efficace che mostra l'anima tradizionale e più semplicistica dei cartoni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlos Saldanha. Con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Jemaine Clement, George Lopez, Jamie Foxx. Titolo originale Rio 2. Animazione, durata 102 min. - Brasile, USA 2014. Data uscita al cinema: 17/04/2014.

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
300 - L'alba di un impero

300 - L'alba di un impero

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Il ritorno di Temistocle

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Noam Murro. Con Sullivan Stapleton, Eva Green, Peter Ferdinando, Callan Mulvey, Vincent Walsh. Titolo originale 300: Rise of An Empire. Azione, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 06/03/2014.

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Last Stand - L'ultima sfida

The Last Stand - L'ultima sfida

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Un western tra Messico e USA

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jee-woon Kim. Con Arnold Schwarzenegger, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Rodrigo Santoro, Genesis Rodriguez. Titolo originale The Last Stand. Azione, durata 107 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 31/01/2013.

Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato a una vita in cui lotta contro la piccola criminalità di Sommerton Junction, una sonnolenta cittadina di confine, dopo aver lasciato il suo posto alla LAPD in seguito a un'operazione andata male che ha comportato la paralisi del suo compagno. Dopo una fuga spettacolare da un convoglio per prigionieri del FBI, il più noto e ricercato signore della droga si precipita verso il confine a 200 miglia l'ora in una macchina con un ostaggio e un feroce esercito di gangster. Guarda caso, è diretto verso Summerton Junction, dove tutta le forze di polizia degli Stati Uniti avranno per l'ultima volta la possibilità di opporre resistenza e di intercettarlo prima che scivoli oltre il confine, per sempre. In un primo momento è riluttante a farsi coinvolgere, e poi Owens viene escluso perché la forza di polizia della sua piccola città è considerata una squadra di inetti, ma alla fine si assume la proprie responsabilità per uno dei più audaci scontri della storia del cinema.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rio 2096 - Una storia d'amore e furia

Rio 2096 - Una storia d'amore e furia

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Una potente storia di amore e guerra

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luiz Bolognesi. Con Selton Mello, Camila Pitanga, Rodrigo Santoro, Massimo Lodolo, Barbara De Bortoli. Titolo originale Uma História de Amor e Fúria. Animazione, durata 74 min. - Brasile 2013. Data uscita al cinema: 03/07/2014.

Seicento anni fa "Brasile" era solo il nome di un albero e il territorio su cui oggi sorge Rio era popolato dagli indios Tupinambas. Un uomo tra loro, profondamente innamorato, venne prescelto dal destino e dagli dei per condurre il suo popolo "alle terre libere dal male". Dal tramonto del 1500 fino al 2096, passando dalla guerra tra francesi e portoghesi, dai campi di cotone degli schiavi, dalla dittatura militare del '68 fino alla guerra per l'acqua del prossimo futuro, quell'uomo ha obbedito alla sua missione di combattente contro l'avanzata inarrestabile del buio e dell'odio, armato solo dell'amore per Janaìna e della vocazione a non arrendersi mai.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hemingway & Gellhorn

Hemingway & Gellhorn

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

L'amore appassionato tra due scrittori avventurosi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philip Kaufman. Con Nicole Kidman, Clive Owen, Robert Duvall, Connie Nielsen, Rodrigo Santoro. Drammatico, - USA 2012.

Ernest Hemingway è già uno scrittore più che famoso quando incontra Martha Gellhorn. Trai due si stabilisce subito un intesa che spinge lo scrittore a lasciare a casa moglie e figli per raggiungere la Spagna in piena guerra civile dove entrambi collaboreranno con Joris Ivens nella realizzazione di Terra di Spagna insieme a John Dos Passos. Ernest e Martha si sposeranno e il matrimonio durerà 5 anni tra slanci di passione e tensioni.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,63)

Cinque coppie una cosa in comune: la nascita di un bambino

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kirk Jones. Con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker. Titolo originale What to Expect when you're Expecting. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/09/2012.

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, e` costretta a rivedere le sue idee sulla maternita` e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary e` in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papa` dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Blind Bastard Club

The Blind Bastard Club

Un club esclusivo di pazzi scatenati

Un film di Ash Baron-Cohen. Con Drammatico, - USA, Brasile 2012.

I Blind Bastards Club, chiamati anche BBC, è un gruppo di uomini e donne non vedenti, che hanno scelto di avere un'esistenza estrema facendo cose che risulterebbero già ardite per un vedente, tra cui partecipare a risse da bar o lanciarsi dagli aerei.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Heleno

Heleno

Il re della notte di Rio degli anni'50

Un film di José Henrique Fonseca. Con Rodrigo Santoro, Angie Cepeda, Alinne Moraes, Herson Capri, Othon Bastos. Titolo originale Heleno. Biografico, b/n durata 116 min. - Brasile 2011.

Rio negli anni Quaranta era un'oasi in un mondo pieno di guerra. La sua stella era Heleno de Freitas, un calciatore, il cui temperamento violento dentro e fuori dal campo ha portato al suo declino verso la fine degli anni Cinquanta. Girato in bianco e nero luminoso, l'ultimo film di José Henrique Fonseca evoca giorni di gloria di Heleno, quando era il re di Rio sia di notte che di giorno, e la sua fine solitaria in un ospedale a causa di una sifilide non curata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Meu País

Un film di Andre Ristum. Con Drammatico, durata 90 min. - Brasile 2011.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Rio

Rio

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Due macaw nell'avventura di una vita, alla scoperta dell'amicizia, dell'amore e del coraggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlos Saldanha. Con Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, Leslie Mann, Tracy Morgan. Animazione, durata 96 min. - USA, Canada, Brasile 2011. Data uscita al cinema: 15/04/2011.

Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
There Be Dragons

There Be Dragons

Un film di Roland Joffé. Con Charlie Cox, Wes Bentley, Dougray Scott, Unax Ugalde, Olga Kurylenko. Drammatico, - USA, Argentina 2010.

Il film racconta la storia di due giovani uomini, Josemaría Escrivá (Cox) e Manolo Torres, due amici d'infanzia che sono stati separati dallo scompiglio politico della Spagna del pre-guerra, che si ritroveranno sui fronti opposti allo scoppio della guerra. Josemaría sceglie la pace e diventa un prete e lotta per diffondere la riconciliazione fondando il movimento "Opus Dei" (opera di Dio). Manolo sceglie la guerra e diventa una spia per i fascisti. Manolo commette atti atroci che lo tormento fino alla fine della sua vita. Solamente sul letto di morte Manolo avvertirà finalmente il profondo impatto del messaggio di perdono Josemaría su di lui e sul figlio estraniato, che conoscerà la verità sull'oscuro passato del padre.

Recensione » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Laureata... e adesso?

Laureata... e adesso?

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Una commedia romantica che non dimentica l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vicky Jenson. Con Alexis Bledel, Zach Gilford, Rodrigo Santoro, Jane Lynch, Fred Armisen. Titolo originale Post Grad. Commedia, durata 88 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 09/07/2010.

Ryden Malby dopo essersi laureata al college è costretta a tornare a vivere nella sua casa natale con la sua eccentrica famiglia mentre cerca di trovare un lavoro, il ragazzo giusto e un indizio su dove è diretta la sua vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Som e Fúria

Som e Fúria

Vita e palcoscenico

Un film di Giselle Barroco, Fernando Meirelles, Rodrigo Meirelles, Toniko Melo, Fabrizia Pinto. Con Andréa Beltrão, Felipe Camargo, Gero Camilo, Regina Casé, Lígia Cortez. Commedia, - Brasile 2009.

Le vite dei componenti di una compagnia teatrale Shakespeariana e i loro sforzi personali per organizzare la produzione dell'"Amleto"

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità