Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 24 agosto 2019

Filmografia di Jessica Paré

36 anni, 5 Dicembre 1982 (Sagittario), Montréal (Canada)
Un tuffo nel passato
Un tuffo nel passato - Un film di Steve Pink (2010). In questo film Jessica Paré interpreta Tara
1
Another Kind of Wedding

Another Kind of Wedding

Un film di Pat Kiely. Con Jessica Paré, Kathleen Turner, Kevin Zegers, Jessica Parker Kennedy, Frances Fisher. Titolo originale Another Kind of Wedding. Commedia, - Canada 2017.

Una famiglia deve affrontare il matrimonio del figlio più grande che ormai non funziona più.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Standby

Un film di Rob Burke, Ronan Burke. Con Jessica Paré, Brian Gleeson, Stanley Townsend, Francesca Cherruault, Ian Lloyd Anderson, John Lynn, Tina Kellegher. Commedia, durata 90 min. - Irlanda 2014.

Alan sta attraversando un momento un po' difficile: è stato lasciato all'altare ed è stato licenziato dal suo lavoro in banca. Adesso lavora come guida turistica presso l'aeroporto di Dublino, dove gli capita di incrociare la strada di Alice, una vecchia fiamma. Si sta dirigendo a casa a New York, ma lui la convince a rimanere per una notte. Il fuoco tra di loro potrebbe non essere completamente spento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un tuffo nel passato

Un tuffo nel passato

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Il ritorno agli anni Ottanta di un gruppo di apatici quarantenni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve Pink. Con John Cusack, Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Crispin Glover. Titolo originale Hot Tub Time Machine. Commedia, durata 101 min. - Canada, USA 2010. Data uscita al cinema: 24/06/2011.

Dopo aver vissuto una ruggente giovinezza negli anni Ottanta, tre amici si ritrovano ad essere nel 2010 dei patetici e depressi quarantenni. Nick ha abbandonato da tempo le aspirazioni musicali per lavorare in un salone di bellezza per cani sottomesso a una moglie che lo tradisce. Adam è un assicuratore che è stato appena lasciato da una fidanzata arrivista che si è portata via metà del suo appartamento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Trotsky

The Trotsky

La rivoluzione comincia alle superiori.

Un film di Jacob Tierney. Con Jay Baruchel, Emily Hampshire, Geneviève Bujold, Colm Feore, Saul Rubinek. Commedia, durata 120 min. - Canada 2009.

Ambientata a Montreal, questa commedia racconta di un adolescente che crede di essere la reincarnazione del rivoluzionario russo Leon Trotsky. Il giovane è determinato a duplicare ogni aspetto della sua vita, compreso l'essere esiliato e infine assassinato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Suck

Suck

Una lotta horror a colpi bassi di musica rock

Un film di Rob Stefaniuk. Con Malcolm McDowell, Jessica Paré, Dave Foley, Nicole deBoer, Henry Rollins. Commedia, durata 91 min. - Canada 2009.

Joey (Rob Stefaniuk) è l'apparente leader dei Winners, una banda da bar che sta andando esattamente da nessuna parte. Sono senza soldi e combattono l'uno contro l'altro, e gli schifosi concerti che sono riusciti a mettere insieme per fare un tour vengono cancellati. Anche il loro inutile manager Jeff non vuole avere niente a che fare con loro. Le cose non sono molto meglio a casa. La permanente infuriata fidanzata di Joey si sente trascurata e non è entusiasta che la sua ex, Jennifer (Jessica Paré), sia ancora nella banda. Ma la fortuna sta per cambiare. Presi da un goth piuttosto spaventoso, Jennifer si presenta il giorno successivo alla ricerca, nonché, più pallida del solito. Ciò dovrebbe costituire una definitiva situazione morale, ma i doni che ha recentemente acquisito Jennifer ottengono l'attenzione del gruppo più che mai. E mentre i cadaveri si accumulano e la tolleranza della band per la luce solare diminuisce, Joey si trova di fronte ad una decisione impossibile: rinunciare a quello che ha sognato in tutti questi anni, o fare la cosa giusta.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jack & Bobby

Jack & Bobby

Un film di David Petrarca, Perry Lang, Michael Schultz, Peter Markle, David Nutter. Con Matt Long, Logan Lerman, Christine Lahti, Jessica Paré, John Slattery. Drammatico, - USA 2004.

Una falsa serie documentaria ambientata nel 2049 che racconta le vicende di Bobby McCallister, il presidente americano eletto otto anni prima, e di suo fratello Jack.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Appuntamento a Wicker Park

Appuntamento a Wicker Park

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Girotondo di attori mancati per il remake non necessario de L'appartamento

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul McGuigan. Con Josh Hartnett, Rose Byrne, Matthew Lillard, Diane Kruger, Christopher Cousins. Titolo originale Wicker Park. Drammatico, durata 114 min. - USA 2004.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'altra metà dell'amore

L'altra metà dell'amore

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Un piccolo 'cult' sull'omosessualità femminile, dal romanzo di Susan Swan

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lèa Pool. Con Piper Perabo, Mischa Barton, Jessica Paré, Jackie Burroughs, Graham Greene. Titolo originale Lost and Delirious. Drammatico, durata 103 min. - Canada 2001.

Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell'alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca. In un set di modeste pretese Léa Pool ambienta una delicata storia d'amore adolescenziale tutta al femminile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stardom

Stardom

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una satira della tv dal regista de Le invasioni barbariche

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denys Arcand. Con Dan Aykroyd, Frank Langella, Jessica Paré, Charles Berling. Commedia, durata 100 min. - Canada, Francia 1999.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità