Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 7 luglio 2020

Filmografia di Gabriel Macht

Altri nomi: Gabriel Swann
48 anni, 22 Gennaio 1972 (Acquario), New York City (New York - USA)
Whiteout - Incubo Bianco
Whiteout - Incubo Bianco - Un film di Dominic Sena (2009). In questo film Gabriel Macht interpreta Agente Robert Pryce
1
Suits

Suits

Un film di Kevin Bray, Anton Cropper, Michael Smith. Con Suits. Giallo, - USA 2011.

Harvey Spencer è un cinico e spietato avvocato di New York con la passione per le belle donne, gli abiti firmati e le cause vincenti. Quando finalmente riesce a diventare socio dello studio legale dove lavora, è costretto ad assumere un giovane associato. Mentre cerca un neo-laureato appena uscito da Harvard, Harvey si imbatte in Mike Ross, ragazzo estremamente intelligente e dotato di una incredibile memoria visiva ma cacciato dal college prima di ottenere la laurea. Mike, grazie alle sue incredibili capacità, riesce a convincere Harvey a farsi assumere dal suo Studio per dimostrare a tutti di essere all'altezza.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Amore & altri rimedi

Amore & altri rimedi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Scene di appassionato amore, dal passato oscuro, dal futuro incerto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Edward Zwick. Con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad. Titolo originale Love and Other Drugs. Drammatico, durata 113 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 18/02/2011.

Anne Hathaway interpreta Maggie, un seducente spirito libero che non permette a nessuno - o a nulla - di legarla. Ma quando incontra la sua controparte Jamie (Gyllenhaal), il cui instancabile e quasi infallibile fascino lo aiuta sia con le donne che col mondo accanito delle vendite farmaceutiche. Il rapporto in evoluzione di Maggie e Jamie li prende entrambi di sorpresa, in quanto si trovano sotto l'influenza della droga finale: l'amore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Whiteout - Incubo Bianco

Whiteout - Incubo Bianco

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

L'Antartide vera protagonista

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dominic Sena. Con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Columbus Short, Tom Skerritt, Alex O'Loughlin. Titolo originale Whiteout. Azione, durata 128 min. - Canada, USA 2009. Data uscita al cinema: 02/10/2009.

In Antartide il lungo e buio periodo invernale sta per arrivare e lo sceriffo federale Carrie Stetko sta concludendo il suo mandato in quella landa ghiacciata dove ha scelto di lavorare in una sorta di esilio volontario. Durante gli ultimi giorni della sua permanenza la donna dovrà risolvere un mistero legato ad un omicidio commesso da uno spietato killer.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Middle Men

Middle Men

Come stravolgere un'intera vita per il desiderio di diventare ricchi

Un film di George Gallo. Con Giovanni Ribisi, Luke Wilson, James Caan, Terry Crews, Gabriel Macht. Drammatico, durata 105 min. - USA 2009.

Jack Harris ha una moglie fedele e amorevole, due bellissimi bambini, e una carriera di successo nel risolvere i problemi delle imprese. Quando un collega lo chiama per l'opportunità di contribuire ad aiutarlo in un affare che è finito nei guai, decide di accettare l'incarico. Sebbene ne sappia poco, è una decisione che cambierà la sua vita in modi non avrebbe mai previsto. Jack si incontra con Wayne Beering e Buck Dolby, due geni e due uomini tormentati che hanno inventato un modo per vendere l'intrattenimento per adulti su Internet. Il piano è stato brillante, ma l'esecuzione non è stata all'altezza - facevano soldi velocemente e li perdevano altrettanto velocemente. Vedendo il potenziale, Jack accetta di collaborare con Buck e Wayne, inventando un modo per addebitare l'intrattenimento attraverso una terza parte, prendendo la colpa su l'estremo piacere. Prima di rendersene conto, si trova stretto tra la mafia russa, una porno star ventitreenne, l'FBI, e perdendo la sua famiglia nel processo per diventare ricco. Testimone di una storia così scandalosa, non crederete che sia vera. Una storia che dimostra che gli affari sono un po' come il sesso... è facile entrare dentro, ma è tirando fuori che è difficile.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Spirit

The Spirit

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Un'atmosfera emozionante e carica di tensione, nel sinistro mondo di un eroe nato, morto, e resuscitato dalle tenebre

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Miller (III). Con Gabriel Macht, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Eva Mendes, Paz Vega. Azione, durata 108 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 25/12/2008.

Ispirata al leggendario fumetto di Will Eisner, la nuova opera del genio noir Frank Miller è una classica avventura romantica che non manca di una buona dose d'azione. È la storia di un ex poliziotto che ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus ha però un progetto ben diverso: spazzare via l'amata città di The Spirit e coronare il suo folle sogno di immortalità.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Perché te lo dice mamma

Perché te lo dice mamma

* * - - -
(mymonetro: 2,13)

Una commedia al femminile con una intramontabile Diane Keaton

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Lehmann. Con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott. Titolo originale Because I Said So. Commedia, durata 101 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 23/03/2007.

Daphne Wilder (Diane Keaton) è la madre di Milly, Maggie e Mae, tre deliziose ragazze che qualsiasi madre vorrebbe avere come figlie. Il problema di Daphne è che il suo amore materno è così sconfinato che pretende di intromettersi nella vita delle figlie pensando di sapere cosa è meglio per loro. Le continue intromissioni daranno vita anni divertente commedia degli equivoci in cui Daphne si renderà ben presto conto che il suo comportamento nei confronti delle figlie non è altro che un tentativo di ignorare i suoi problemi.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ombra del potere - The Good Shepherd

L'ombra del potere - The Good Shepherd

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Dopo 14 anni Robert De Niro torna dietro alla macchina da presa con un thriller di spionaggio in stile classico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert De Niro. Con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Crudup. Titolo originale The Good Shepherd. Sentimentale, durata 167 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 20/04/2007.

Al centro della vicenda, la frustrante vita di un agente della Cia ma soprattutto la nascita dei servizi segreti. L'interesse del cineasta americano nei confronti della politica internazionale e della cosidetta intelligence non è stato mai tenuto segreto. L'intento del film è chiaro fin dalle prime scene. Cercare di allontanarsi il più possibile da una struttura narrativa spy-game fantasy al fine di illustrare come uomini apparentemente anonimi siano riusciti a controllare il mondo attraverso metodi estremamente razionali, mettendo in gioco aspetti umani e professionali.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Archangel

Archangel

Un film di Jon Jones. Con Daniel Craig, Yekaterina Rednikova, Gabriel Macht, Lev Prygunov, Alexey Diakov. Thriller, durata 133 min.

Un professore universitario inglese che lavora in Russia investiga dei misteri che circondano la vita e la morte di Joseph Stalin.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Una canzone per Bobby Long

Una canzone per Bobby Long

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Fra intellettualismo tinto di blues e speranze diluite dal tempo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shainee Gabel. Con John Travolta, Scarlett Johansson, Gabriel Macht, Brooke Mueller, Warren Kole, Clayne Crawford. Titolo originale A love song for Bobby Long. Drammatico, durata 119 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 08/10/2004.

I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un'esistenza da costruire. Nella New Orleans dei giorni nostri si consumano il dramma, la solitudine, le relazioni familiari di Bobby Long, alcolizzato ex professore universitario, Lawson, aspirante scrittore fallito, e Purslane, ragazza senza sogni, incontrata a causa della morte di Lorraine, madre odiata e donna che ha segnato indelebilmente la vita di Bobby.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La regola del sospetto

La regola del sospetto

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film di spionaggio di buona fattura con un protagonista convincente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Donaldson. Con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Mike Realba. Titolo originale The Recruit. Thriller, durata 105 min. - USA 2003.

James Clayton si fa notare per la sua intelligenza e per i suoi metodi non tradizionali tra i nuovi agenti CIA. In particolare il veterano Walter Burke decide di dargli una mano per far sì che entri a far parte dell'agenzia. Finisce così che il nuovo agente si veda assegnare un incarico importante: scoprire una pericolosa infiltrazione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bad Company - Protocollo Praga

Bad Company - Protocollo Praga

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Schumacher. Con Anthony Hopkins, Chris Rock, Peter Stormare, Gabriel Macht, Kerry Washington. Titolo originale Bad Company. Spionaggio, b/n durata 116 min. - USA, Repubblica ceca 2002.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche

Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Un riflusso di patriottismo che sembrerebbe aderire alle storie di guerra americane

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Moore. Con Gene Hackman, Owen Wilson, Joaquim de Almeida, David Keith, Olek Krupa. Titolo originale Behind Enemy Lines. Guerra, durata 115 min. - USA 2001. Data uscita al cinema: 11/01/2002.

Si direbbe che Behind esca in una contingenza fortunata. Molto della nostra vita si riferisce al "dopo 11 settembre", figuriamoci un film di guerra. Dunque un riflusso di patriottismo che sembrerebbe aderire in generale alle storie di guerra americane. In questo caso c'è persino la location che, volendo, sarebbe a sua volta "favorevole", nel senso che la guerra dei Balcani ospitava etnie musulmane estremiste buone per tutti i terrorismi e tutte le guerre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli ultimi fuorilegge

Gli ultimi fuorilegge

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Il giovane Jesse James

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Les Mayfield. Con Colin Farrell, Scott Caan, Ali Larter, Gabriel Macht, Gregory Smith. Titolo originale American Outlaws. Western, durata 94 min. - USA 2001.

Depredati da un corrotto magnate delle ferrovie del Missouri, alcuni rancheros uniscono le forze e cominciano a rapinare banche per riprendersi ciò che spetta loro di diritto. A guidare la vendetta del gruppo c'è un contadino reduce dalla guerra di Secessione, un giovane destinato a diventare un'autentica leggenda del West: Jesse James...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Others

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Audrey Hepburn Story

The Audrey Hepburn Story

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

La vita della stella della raffinatezza del cinema

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Robman. Con Jennifer Love Hewitt, Frances Fisher, Keir Dullea, Gabriel Macht, Peter Giles. Titolo originale The Audrey Hepburn Story. Biografico, durata 133 min. - USA 2000.

Una parabola su pellicola della vita di una delle star più raffinate ed eleganti della storia del cinema: Audrey Hepburn. Dagli stenti dell'infanzia in Olanda sotto il regime nazista, agli incontri con Truman Capote e William Wyler fino al travolgente successo a Hollywood che la ha immortalata icona del cinema.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Semplicemente irresistibile

Semplicemente irresistibile

Un incontro romantico che sconvolge la vita

Un film di Mark Tarlov. Con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Dylan Baker, Lawrence Gilliard Jr.. Titolo originale Simply Irresistible. Commedia, durata 94 min. - Germania, USA 1999.

Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l'arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
L'oggetto del mio desiderio

L'oggetto del mio desiderio

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Quando l'amicizia si trasforma in amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicholas Hytner. Con Alan Alda, John Pankow, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Hayden Panettiere. Titolo originale The Object of My Affection. Commedia, b/n durata 0 min. - USA 1998.

Ormai è un vero e proprio filone: l'amicizia fra una donna e un gay. Precursore e inventore il celebre Matrimonio del mio migliore amico in cui Julia Roberts si confidava con Rupert Everett. George viene lasciato dal suo fidanzato e Nina lo accoglie in casa sua. Il fidanzato di Nina non è contento. Tutto si complica quando lei rimane incinta e chiede al nuovo amico di fare anche lui la "mamma".

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità