Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 21 giugno 2021

Filmografia di Caroline Goodall

61 anni, 13 Novembre 1959 (Scorpione), Londra (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
The Elevator
The Elevator - Un film di Massimo Coglitore (2013). In questo film Caroline Goodall interpreta Katherine
1
Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Una missione lungo la Costiera Amalfitana

Un film di Patrick Hughes. Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Salma Hayek, Morgan Freeman, Frank Grillo. Titolo originale The Hitman's Wife's Bodyguard. Azione, - USA 2021.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Salvare il Presidente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Donovan Marsh. Con Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens. Titolo originale Hunter Killer. Thriller, durata 121 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/11/2018.

Il Tampa Bay, un sottomarino Hunter Killer della Marina statunitense, è disperso in acque russe: stava alle costole di un sommergibile sovietico con il quale giocava al gatto e al topo, e ora il Pentagono non sa se è stato distrutto o se i 110 uomini del suo equipaggio sono ancora in vita. Inoltre il Pentagono si preoccupa che la Russia abbia messo le mani sui sistemi riservati americani che erano custoditi a bordo. L'ammiraglio Charles Donnegan invoca l'attacco immediato, ma il retroammiraglio John Fisk vuole evitare a tutti i costi lo scoppio di un terzo conflitto mondiale, in questo spalleggiato dalla specialista dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale Jayne Norquist.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The White Princess

The White Princess

La storia della giovane Elisabetta di York

Un film di Jamie Payne, Alex Kalymnios. Con Jodie Comer, Rebecca Benson, Kenneth Cranham, Michelle Fairley, Richard Dillane. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 8. - Gran Bretagna, USA 2017.

Elisabetta è un nome che ha avuto sempre un peso nella storia del Regno Unito. Non a caso due grandi regine - Elisabetta I, al potere dal 1558 al 1603, ed Elisabetta II, sul trono dal 1952 ad oggi - hanno scritto tra le pagine più famose della monarchia inglese. Prima di loro un'altra Elisabetta ha avuto un ruolo decisivo per le sorti dell'Inghilterra. Vissuta tra 1466 e il 1503, appartenente alla casata York, fu regina consorte a partire dal 1486 al fianco di Enrico VII. Fu soprattutto colei che con il suo matrimonio pose fine alla Guerra delle Due Rose, dando inizio alla dinastia Tudor. Queste vicende, in forma assai romanzata, sono raccontate in The White Princess, miniserie in otto puntate firmata da Emma Frost.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
A spasso con Bob

A spasso con Bob

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

A volte ci vogliono sette vite per salvarne una

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Spottiswoode. Con Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt, Anthony Head, Beth Goddard. Titolo originale A Street Cat Named Bob. Drammatico, durata 100 min. - Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

James Bowen è un cantautore homeless, che vive e dorme per strada, mangiando quel che trova e cedendo al richiamo dell'eroina per scappare dalla disperazione. I suoi genitori si sono separati quando aveva undici anni, James ha seguito la madre in Australia, poi è tornato a Londra, ma non è mai riuscito a farsi riaccettare dal padre, che nel frattempo ha formato una nuova famiglia. L'incontro che cambierà la vita di Bob è quello con un gatto rosso, trovato a gironzolare nella sua casa popolare di Tottenham. Per curare Bob da una ferita, James trova la forza di alzarsi al mattino, ma la cura è reciproca: anche Bob non lo lascia mai; lo segue montandogli sulla spalla mentre va a raccogliere soldi suonando a Covent Garden o in giro per Londra in bicicletta per vendere il Big Issue.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Berlin Station

Berlin Station

Un caso di omicidio più complicato del previsto

Un film di Giuseppe Capotondi, John David Coles, Joshua Marston, Michaël R. Roskam, Christoph Schrewe. Con Richard Armitage, Rhys Ifans, Leland Orser, Michelle Forbes, Tamlyn Tomita. Titolo originale Berlin Station. Thriller, durata 60 min. - Germania, USA 2016.

La trama ruota intorno a Daniel Meyer, un agente della CIA inviato nella sede estera di Berlino per scoprire la fonte di una persona che ha fornito delle informazioni su un noto criminale conosciuto con il nome di "Thomas Shaw". Daniel dovrà imparare ad affrontare il mondo reale, il lavoro di un agente sul campo ed i pericoli e gli impegni che comporta. Per fortuna, verrà affiancato nelle indagini dal funzionario Hector DeJean, che lo aiuterà a risolvere il caso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

The Dressmaker - Il diavolo è tornato

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Tratto dal bestseller di Rosalie Ham, un film australiano con Kate Winslet

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jocelyn Moorhouse. Con Kate Winslet, Judy Davis, Liam Hemsworth, Hugo Weaving, Caroline Goodall. Titolo originale The Dressmaker. Commedia sentimentale, durata 118 min. - Australia 2015. Data uscita al cinema: 28/04/2016.

Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il meglio di me

Il meglio di me

Una storia d'amore impossibile da dimenticare

Un film di Michael Hoffman. Con James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney. Titolo originale The Best of Me. Drammatico, durata 118 min. - USA 2014.

I due protagonisti di The Best of Me hanno avuto una relazione importante ai tempi del liceo e il racconto inizia quando entrambi concludono il loro rapporto. Ma nessuno dei due dimenticherà mai questa storia e quando si incontrano nuovamente nella loro città natale per un funerale dovranno valutare cosa fare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Elevator

The Elevator

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

L'ascensore come trappola senza uscita in un thriller claustrofobico a basso budget che ambisce al mercato internazionale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Massimo Coglitore. Con Caroline Goodall, James Parks, Burt Young, Katia Greco, Niccolò Senni. Thriller, durata 93 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 20/06/2019.

Jack è il conduttore di un quiz di successo, Three Minutes, ma oltre a porre difficili domande ai concorrenti è anche un genio dalla memoria straordinaria e dalle ottime capacità deduttive, un uomo che davvero conosce le risposte. È ignaro però che una donna lo attende nell'ascensore del suo palazzo e, approfittando della tranquillità della festa dei lavoratori e della pigrizia del guardiano, intende sequestrare Jack all'interno della cabina per vendicarsi di lui. Se Jack non saprà rispondere alle domande della donna, questa minaccia di torturarlo sadicamente e promette amputazioni. Ma quali sono le ragioni per la tanta crudeltà? E Jack è davvero innocente come sostiene? A queste domande risponde, senza molta fantasia, The Elevator .

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The White Queen

The White Queen

Un film di Colin Teague, Jamie Payne, James Kent. Con David Oakes, Ben Lamb, Tom McKay, Aneurin Barnard, Caroline Goodall. Drammatico, - Gran Bretagna 2013.

Basato sulla serie di romanzi storici di Philippa Gregory, "The Cousins War", lo show è ambientato nel quindicesimo secolo, durante la Guerra delle rose e adatterà i seguenti libri: "The White Queen," "The Red Queen" e "The Kingmaker's Daughter". La storia racconta del conflitto per il trono attraverso gli occhi di tre donne, la moglie segreta di Edoardo IV, Elizabeth Woodville, la sua devota avversaria e madre di Henry Tudor, Margaret Beaufort, e la figlia di Lord Warwick.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Third Person

Third Person

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Tre storie d'amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Haggis. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco. Titolo originale Third Person. Drammatico, durata 130 min. - Belgio 2013. Data uscita al cinema: 02/04/2015.

Michael è uno scrittore, vincitore del premio Pulitzer, rifugiatosi in una camera d'albergo di Parigi per finire il suo ultimo libro. L'uomo ha recentemente lasciato la moglie Elaine e sta vivendo una relazione burrascosa con la giovane e ambiziosa scrittrice Anna, una donna che sa perfettamente quello che vuole. Nello stesso momento, Scott, un ambiguo uomo d'affari americano, si trova a Roma per rubare gli schizzi dei nuovi modelli di famose case di moda. Odiando qualsiasi cosa sia italiano, Scott è in cerca di qualcosa di decente da mangiare quando incontra Monika, una gitana dalla bellezza mozzafiato, che sta cercando di ricongiungersi con la figlia. Ma quando i soldi che la donna aveva risparmiato per salvare la bambina dalle mani di un trafficante le vengono rubati, Scott si sente in dovere di aiutarla. Entrambi partono per una città del Sud Italia e qui Scott inizia a sospettare di essere la vittima di una truffa ben congegnata. Julia, un'ex attrice di soap opera, è impegnata nella battaglia legale per la custodia del figlio di sei anni contro l'ex marito Rick, un famoso artista newyorkese. A causa dei mancati sussidi e delle ingenti spese legali, Julia è costretta a lavorare come cameriera nello stesso albergo di lusso dove una volta era un'ospite assidua. L'avvocato di Julia, Theresa, le sta però procurando un'ultima possibilità per far cambiare idea al tribunale e riottenere così la custodia del bambino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mental

Mental

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una commedia da una storia autobiografica drammatica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di P.J. Hogan. Con Liev Schreiber, Toni Collette, Anthony LaPaglia, Caroline Goodall, Kerry Fox. Drammatico, durata 116 min. - USA 2012.

L'equilibrio di una famiglia numerosa viene trasformato dall'arrivo di una tata carismatica. Mentre si occupa dei cinque figli, porta in casa una ventata di pazzia che cambierà radicalmente la vita a tutti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,94)

Un gioco dinamico e virtuosistico con gli stilemi del cinema d'azione in vacanza in Europa

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mabrouk El Mechri. Con Henry Cavill, Sigourney Weaver, Bruce Willis, Verónica Echegui, Roschdy Zem. Titolo originale The Cold Light of Day. Thriller, durata 93 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 18/05/2012.

Quando Will Shaw (Henry Cavill) arriva con la sua famiglia in Spagna per una vacanza in barca a vela per una settimana, lo stressato giovane uomo d'affari non è in vena di vacanze. L'azienda che ha da poco avviato è appena andata in bancarotta e il teso rapporto con il padre Martin (Bruce Willis), un uomo severo, non fa che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da alcune spie che stanno cercando di recuperare una misteriosa valigia, Will si trova improvvisamente in fuga. Tutto il suo mondo viene messo sottosopra quando Martin riappare, rivelando che è un agente sotto copertura in una rete intricata di segreti e menzogne intergovernative. Nel corso di un incontro clandestino, Martin viene ucciso da un cecchino, e Will deve trovare un modo per riottenere il resto della sua famiglia ancora viva.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dorian Gray

Dorian Gray

* * - - -
(mymonetro: 2,03)

Trasposizione del celebre romanzo di Oscar Wilde sul culto della bellezza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oliver Parker. Con Ben Barnes, Colin Firth, Ben Chaplin, Rebecca Hall, Fiona Shaw. Drammatico, durata 112 min. - Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 27/11/2009. - VM 14

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell'inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le mie grosse grasse vacanze greche

Le mie grosse grasse vacanze greche

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,73)

Persi tanti chili quanto brio, Nia Vardalos ricicla stereotipi culturali e filosofia epicurea

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Donald Petrie. Con Nia Vardalos, Richard Dreyfuss, Alexis Georgoulis, Rachel Dratch, María Adánez. Titolo originale My Life in Ruins. Commedia, durata 95 min. - USA, Spagna 2009. Data uscita al cinema: 09/10/2009.

Georgia è una guida turistica, prende la vita troppo sul serio e nel suo lavoro e addirittura pedante. Tutto sembra andare storto, fino a quando non si trova a fare i conti con uno strampalato gruppo di turisti in vacanza in Grecia, sua terra natale. E tutto cambia...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amori in corsa

Amori in corsa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,57)

Film di scarso spessore tutto giocato sui riferimenti alla famiglia Clinton e sull'accattivante recitazione di Mandy Moore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Cadiff. Con Mandy Moore, Matthew Goode, Annabella Sciorra, Jeremy Piven, Beatrice Rosenblatt, Stark Sands. Titolo originale Chasing liberty. Commedia rosa, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna 2004.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Principe azzurro cercasi

Principe azzurro cercasi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

La Principessa non può essere incoronata finché non ha un Re

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garry Marshall. Con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies, Heather Matarazzo. Titolo originale The Princess Diaries 2: Royal Engagement. Commedia rosa, durata 115 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 21/01/2005.

Mia è pronta a farsi carico del suo nuovo ruolo di Principessa di Genovia. Appena trasferitasi a Palazzo con la bella nonna Regina Clarisse, però, scopre che i suoi giorni da regnante sono contati: secondo la legge di Genovia, infatti, la Principessa non può essere incoronata finché non ha un Re con cui condividere il trono! Che la parata dei pretendenti abbia inizio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Mists of Avalon

The Mists of Avalon

Un film di Uli Edel. Con Anjelica Huston, Julianna Margulies, Joan Allen, Samantha Mathis, Caroline Goodall. Fantastico, durata 183 min. - Repubblica ceca, Germania, USA 2001.

La storia delle donne che hanno segnato la vità di Re Artù, dalla madre Ingraine alla sorellastra Morgaine, dalla zia Viviane alla moglie Gwenwyfar.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Pretty Princess

Pretty Princess

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Per adolescenti che vogliono credere alle fiabe

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garry Marshall. Con Julie Andrews, Anne Hathaway, Hector Elizondo, Heather Matarazzo, Caroline Goodall. Titolo originale The Princess Diaries. Comico, durata 96 min. - USA 2001.

Premessa: Garry Marshall ( Pretty Woman) ha una certa capacità nel raccontare fiabe facendo finta che siano possibili. Mia ha 15 anni ed è il classico brutto anatroccolo presa in giro dai compagni di classe, ma la ragazzina conserva una sua serenità. Scoprirà che la regina vedova del principato di Genevia altri non è che sua nonna (non ha più il padre) e che si deve preparare a governare un regno.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'albatross - Oltre la tempesta

L'albatross - Oltre la tempesta

* * - - -
(mymonetro: 2,42)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Jeff Bridges, Caroline Goodvall, John Savage, Scott Wolf, James Rebhorn. Titolo originale White Squall. Avventura, durata 120 min. - USA 1995.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rivelazioni - Sesso è potere

Rivelazioni - Sesso è potere

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Tratto da Michael Crichton, un film dal plot stimolante, realizzato abilmente

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Demi Moore, Donald Sutherland, Michael Douglas, Dylan Baker, Donal Logue. Titolo originale Disclosure. Drammatico, durata 128 min. - USA 1994. Data uscita al cinema: 27/01/1995.

Tom Sanders è un alto dirigente di una azienda elettronica. Quando si prospetta una sua promozione viene scavalcato da una donna, Meredith Johson, che è stata una sua vecchia fiamma. La donna lo attira nel suo ufficio e tenta di sedurlo. Sanders sembra cedere, ma poi respinge quello che è un vero e proprio assalto alla baionetta. La donna giura vendetta. A sorpresa lo accusa di averla violentata. Sanders è messo in minoranza e si affida a un avvocato. Una registrazione scagiona l'uomo, ma Sanders scopre che nulla era casuale in quel tentativo di seduzione da parte di Meredith... Tratto da un abile romanzo del prolifico Michael Crichton, il film di Levinson non delude le aspettative di chi ha il solo scopo di abbandonarsi al piacere di assistere a un plot stimolamte, eseguito con abilità.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Schindler's List

Schindler's List

* * * * -
(mymonetro: 4,31)

Film concepito e costruito per essere definitivo, come memoria, opera d'arte e documento

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Spielberg. Con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Embeth Davidtz. Drammatico, durata 200 min. - USA 1993. Data uscita al cinema: 24/01/2019.

Dal libro dell'australiano Thomas Keneally La lista. L'industriale tedesco Oskar Schindler, in affari coi nazisti, usa gli ebrei come forza-lavoro a buon mercato. Gradatamente, pur continuando a sfruttare i suoi intrallazzi, diventa il loro salvatore, strappando più di 1100 persone dalla camera a gas. È il film più ambizioso di S. Spielberg e il migliore: prodigo di emozioni forti, coinvolgente, ricco di tensione, sapiente nei passaggi dal documento al romanzesco, dai momenti epici a quelli psicologici.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cliffhanger

Cliffhanger

* * * - -
(mymonetro: 3,31)

Un film giocattolo dove il piacere è nella visione e nell'avventura

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renny Harlin. Con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn. Avventura, durata 105 min. - USA 1993.

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hook - Capitan uncino

Hook - Capitan uncino

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

Spielberg racconta Peter Pan in carne e ossa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Spielberg. Con Robin Williams, Dustin Hoffman, Julia Roberts, Bob Hoskins, Maggie Smith. Titolo originale Hook. Fantastico, durata 144 min. - USA 1991.

Quarantenne avvocato di successo trascura la famiglia. Quando il malvagio capitano Hook (Uncino) gli rapisce i figli, scopre di essere stato un orfanello chiamato Peter Pan e torna sull'Isola Che Non C'è dove, con l'aiuto dei Bambini Sperduti, affronta il cattivo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il caso della stella d'occidente

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Le inchieste di Poirot. Fidatevi di Poirot, lui sa meglio che cosa fa per voi!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Spence. Con David Suchet, Hugh Fraser, Philip Jackson, Pauline Moran, Rosalind Bennett. Titolo originale The Adventure of the Western Star. Poliziesco, durata 60 min. - Gran Bretagna 1990.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità