Dizionari del cinema
Periodici (2)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 14 luglio 2020

Filmografia di Mark Ruffalo

52 anni, 22 Novembre 1967 (Scorpione), Kenosha (Wisconsin - USA)
Cattive acque
Cattive acque - Un film di Todd Haynes (2019). In questo film Mark Ruffalo interpreta Robert Bilott

Newsflash

La cronaca televisiva dell'assassinio di Kennedy

Un film di David Gordon Green. Con Seth Rogen, Mark Ruffalo, Logan Lerman Titolo originale Newsflash. Biografico, - USA 2020.

Il 22 novembre 1963, il giornalista della CBS Walter Cronkite deve riferire, in diretta televisiva, dell'assassinio del presidente John F. Kennedy in Texas.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

I Know This Much Is True

Fratelli gemelli

Un film di Derek Cianfrance. Con Mark Ruffalo, Kathryn Hahn, Melissa Leo, Juliette Lewis, Rosie O'Donnell. Drammatico, - USA 2020.

Dominick Birdsey, un uomo di mezza età, racconta la sua travagliata relazione con Thomas, il suo paranoico fratello gemello schizofrenico, e i suoi sforzi per farlo rilasciare da un manicomio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cattive acque

Cattive acque

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,65)

I segreti della compagnia chimica DuPont

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Haynes. Con Mark Ruffalo, Anne Hathaway, William Jackson Harper, Bill Pullman, Tim Robbins. Titolo originale Dark Waters. Drammatico, durata 126 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 20/02/2020.

La storia vera dell'impegno civile di Rob Bilott, avvocato di Cincinnati che da paladino dell'industria della chimica si scopre loro accusatore in una crociata ventennale. Alla fine degli anni novanta Rob è appena diventato socio nel suo studio legale, e si gode una tranquilla vita familiare con la moglie Sarah e un figlio appena nato. Ma una visita in ufficio da parte di Wilbur Tennant, un contadino della Virginia conoscente di sua nonna, gli cambia la vita per sempre: gli animali della fattoria si comportano in modo strano, e Tennant è convinto sia colpa dell'acqua del lago a cui si abbeverano. La stessa in cui il colosso della chimica Dupont sta scaricando rifiuti tossici da decenni.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)

Il capitolo conclusivo della saga

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson. Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, durata 182 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 24/04/2019.

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The True American

La storia di Mark Stroman, 'terrorista americano'

Un film di Pablo Larraín. Con Mark Ruffalo, Kumail Nanjiani Titolo originale The True American. Drammatico, - USA 2018.

La Annapurna Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del libro "True American: Murder & Mercy in Texas" che racconta la storia del pilota dell'Air Force del Bangladesh, Raisuddin Bhuiyan. Raisuddin Bhuiyan sogna di immigrare in America e lavorare nella tecnologia. Ma dopo gli eventi dell'11 settembre, un dichiarato 'terrorista americano' di nome Mark Stroman cerca vendetta in un minimarket di Dallas, dove Bhuiyan ha trovato temporaneamente lavoro, e gli spara.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson. Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, durata 149 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 25/04/2018.

Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio. Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Il terzo capitolo dedicato a Thor

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Taika Waititi. Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum. Titolo originale Thor: Ragnarok. Azione, durata 130 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 25/10/2017.

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dear President Obama

Dear President Obama

Il prezzo dell'energia

Un film di Jon Bowermaster. Con Mark Ruffalo Documentario, durata 100 min. - USA 2016.

Durante la presidenza Obama, gli Stati Uniti hanno conosciuto un periodo un periodo di estrema estrazione dell' energia, che è cresciuta più rapidamente di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere. Mettendo così in pericolo i 17 milioni di persone negli Stati Uniti che vivono entro un miglio da un nuovo impianto di gas o di petrolio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Now You See Me 2 - I maghi del crimine

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Il secondo atto di Now You See Me

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon M. Chu. Con Dave Franco, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan. Titolo originale Now You See Me 2. Azione, durata 115 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 08/06/2016.

Ricercati dall'FBI, i Cavalieri - Daniel Atlas, Merritt McKinney, il redivivo Jack Wilder e la nuova arrivata, Lula May - scalpitano nella clandestinità, impazienti di poter di nuovo calcare un palcoscenico e ammaliare un vasto pubblico. L'occasione si offre al momento di denunciare il corrotto magnate della tecnologia Owen Case, ma si rivela una trappola, che li trasferisce come per "magia" a Macao, al soldo del giovane e facoltoso ex socio di Case, Walter Mabry, per recuperare un chip pericolosamente potente e guadagnare la promessa libertà. Ma dietro la tenda c'è sempre una sorpresa e dietro le sbarre c'è ancora Thaddeus Bradley, sebbene per poco...

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Il terzo capitolo di Captain America

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner. Azione, durata 146 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/05/2016.

Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d'amministrazione che decida quando richiedere l'intervento del team.
Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Gli Avengers contro il temibile Ultron

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joss Whedon. Con Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Claudia Kim, Stellan Skarsgård. Azione, durata 142 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 22/04/2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un'epica avventura globale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il caso Spotlight

Il caso Spotlight

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Un film cinematograficamente efficace perché sorretto da un cast di attori aderenti al ruolo e perché capace di affermare dati di fatto incontrovertibili

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom McCarthy. Con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery. Titolo originale Spotlight. Thriller, durata 128 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 18/02/2016.

Al "Boston Globe" nell'estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E' deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di 'Spotlight'. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent'anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un'inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Teneramente folle

Teneramente folle

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un padre alla riconquista della famiglia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maya Forbes. Con Mark Ruffalo, Zoe Saldana, Imogene Wolodarsky, Ashley Aufderheide, Beth Dixon. Titolo originale Infinitely Polar Bear. Commedia drammatica, durata 88 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/06/2015.

1978. Cam è un padre problematico: affetto da disturbi mentali, è di scarso aiuto alla moglie Maggie che deve badare alle figlie Amelia e Faith. Quando la situazione si aggrava e l'uomo viene ricoverato, le tre donne della sua famiglia, per stargli vicino, devono lasciare tutto e trasferirsi in un appartamento fatiscente. Senza lavoro e prospettive, Maggie decide di iscriversi alla scuola di economia della Columbia University, alla ricerca di una soluzione per il futuro. Spetterà allora a Cam prendersi cura delle figlie: per l'uomo sarà l'inizio di un percorso, costellato di errori, che gli farà capire che direzione dare alla sua vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Normal Heart 2

In arrivo il sequel di Normalm Heart

Un film di Ryan Murphy. Con Julia Roberts, Mark Ruffalo, Jim Parsons Drammatico,

Il sequelm di Normal Heartsarà ambientato tra il 1987 e gli anni novanta, quando Ned Weeks (Ruffalo) diventa un attivista e prova ad aiutare chi è stato colpito dal HIV/AIDS.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Normal Heart

The Normal Heart

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

L'epidemia dell'Aids raccontata in un film

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Murphy. Con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Jim Parsons, Matt Bomer, Taylor Kitsch. Drammatico, durata 132 min. - USA 2014.

1981. Ned Weeks è uno scrittore ebreo americano gay che, al primo insorgere dell'epidemia dell'AIDS, si impegna perché la malattia non venga trattata con superficialità sia dall'ambiente medico che da quello politico. Fonda così il Gay Men's Health Crisis per sensibilizzare l'opinione pubblica e assistere gli ammalati. La sua attività, in pieno reaganismo, verrà ostacolata sia dagli etero che da una parte dei gay.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Foxcatcher

Foxcatcher

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

La vera storia di John du Pont

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bennett Miller. Con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave, Sienna Miller. Drammatico, durata 134 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 12/03/2015.

Il campione olimpico di lotta Mark Schultz viene contattato da emissari del miliardario John du Pont. Costui, erede della dinastia di industriali, vuole costruire un team di lottatori che tenga alto il prestigio degli Usa alle Olimpiadi di Seul del 1988. Lui ne sarà il finanziatore e il coach. Mark vede in questo invito l'occasione per affrancarsi dal fratello maggiore, anch'egli campione, ma deve ben presto accorgersi che Du Pont soffre di disturbi psicologici originati da una totale dipendenza dal giudizio dell'anziana madre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto può cambiare

Tutto può cambiare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Una commedia sentimentale con Keira Knightley

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Carney. Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden. Titolo originale Begin Again. Commedia drammatica, durata 104 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 16/10/2014.

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Now You See Me - I maghi del crimine

Now You See Me - I maghi del crimine

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Maghi illusionisti e...ladruncoli

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Leterrier. Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher. Titolo originale Now You See Me. Thriller, durata 115 min. - USA, Francia 2013. Data uscita al cinema: 11/07/2013.

I Quattro Cavalieri, un super-gruppo di maghi guidato dal carismatico Atlas, si esibiscono in un paio di spettacoli di magia di alta tecnologia e alto profilo, prima strabiliando il pubblico rapinando una banca di Parigi da Las Vegas, e poi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo intricato. L'agente speciale dell'FBI Dylan Hobbs è determinato a far pagare i maghi per i loro crimini - e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tentazioni (Ir)resistibili

Tentazioni (Ir)resistibili

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Una commedia indie in cui si esplora il tema dell'assuefazione da sesso

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stuart Blumberg. Con Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo, Tim Robbins, Joely Richardson, Emily Meade. Titolo originale Thanks for Sharing. Commedia, durata 110 min. - USA 2012.

Tre uomini e tre fasi diverse della medesima terapia contro la sesso-dipendenza. Mike, Adam e Neil si incontrano nella comunità di supporto dove provano a guarire dalle loro compulsioni sessuali. Il "veterano" e padre di famiglia Mike - ormai pulito e diventato un modello per gli altri - fa da tutor ad Adam, affascinante uomo di successo che può festeggiare i cinque anni di distanza dal sesso. Adam fa a sua volta da tutor al neo-arrivato Neil, un rotondo e simpatico dottore con il vizio dei palpeggiamenti in metropolitana.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Avengers

The Avengers

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,66)

Tu chiamali se vuoi, supereroi

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson. Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 25/04/2012.

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Margaret

Margaret

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Crisi ed auto-distruzione di una diciassettenne

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kenneth Lonergan. Con Anna Paquin, Matt Damon, Mark Ruffalo, Allison Janney, Matthew Broderick. Drammatico, - USA 2011. Data uscita al cinema: 01/06/2012. - VM 14

Margaret, giovane diciassettenne, è convinta di aver giocato un ruolo fondamentale in un incidente che è costato la vita ad una donna. Lacerata dai sensi di colpa inizia a maltrattare se stessa e coloro che le stanno attorno. Così, seppur giovane, è costretta a fare i conti con l'arrivo dell'età adulta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Second Coming

Con Drammatico,

L'attore John Zener diventa ancora più ossessionato dai media dopo l'uscita di un film controverso sulla seconda venuta di Cristo. L'ossessione provoca la morte della moglie e figlia in un incidente causato dai paparazzi costringendo John a mettere in discussione per la prima volta le scelte che ha fatto. In bilico tra illusione e la sanità mentale, John intraprende un viaggio attraverso New York, la Francia e la Spagna per liberarsi di tutto ciò che simboleggiava la sua vita precedente. Sarà attraverso il suo viaggio che John trova la trascendenza e abbraccia l'empatia che mancava nella sua vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I ragazzi stanno bene

I ragazzi stanno bene

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

I due figli di un'affiatata coppia lesbica alla scoperta del loro vero padre

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lisa Cholodenko. Con Annette Bening, Julianne Moore, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson. Titolo originale The Kids Are All Right. Commedia, durata 104 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 11/03/2011.

Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età con due figli adolescenti, Joni e Laser. Quando Joni compie diciotto anni, è il fratello minore a farle pressioni perché si rivolga alla banca del seme e scopra l'identità del donatore segreto con cui condividono il patrimonio genetico. Inizialmente scettica, Joni si mette sulle tracce del padre e scopre che questi è Paul, un dongiovanni che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles. Quando le due madri lo scoprono, non resta loro che introdurre Paul all'intero nucleo familiare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sympathy for Delicious

Sympathy for Delicious

Un film di Mark Ruffalo. Con Orlando Bloom, Mark Ruffalo, Juliette Lewis, Laura Linney, John Carroll Lynch. Commedia, durata 96 min. - USA 2010.

Recentemente paralizzato, il DJ "Delicious" Dean cerca di sopravvivere per le strade malfamate di Los Angeles nella sua sedia a rotelle. Tra il desiderio di camminare di nuovo e la lotta per riaccendere dalle ceneri della sua carriera una scintilla, Dean si rivolge al dubbio mondo della guarigione della fede ed ottiene molto più di quanto di quanto voleva. Attratto dal denaro facile e dal calore della fama, Dean vende un gruppo rock instabile, distrugge i sogni di coloro che lo considerano come la loro unica speranza. Il DJ di fama mondiale "Delicious" deve ora affrontare il suo peggiore demone, se stesso, se vuole conquistare il suo "handicap" e trovare la vera guarigione.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Notte folle a Manhattan

Notte folle a Manhattan

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Poco folle e molto ritmata la notte da incubo di Shawn Levy prende in giro tutte le altre

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shawn Levy. Con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Common. Titolo originale Date Night. Commedia, durata 88 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 07/05/2010.

I Foster sono una tipica coppia suburbana la cui vita, comprendendo i loro appuntamenti serali per una cena ed un film, è diventata una routine. Per rivitalizzare la fiamma matrimoniale decidono di visitare un bistro alla moda di Manhattan dove avviene un caso di scambio di identità che trasforma la serata nel peggiore degli appuntamenti. Ma mentre Claire e Phil si prendono un'inaspettata botta di vita, cominciano a ricordare cosa li ha resi così speciali insieme.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità