Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (3)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 3 agosto 2021

Filmografia di Antonio Banderas

Nome: José Antonio Domínguez Banderas
61 anni, 10 Agosto 1960 (Leone), Malaga (Spagna)
La musica del silenzio
La musica del silenzio - Un film di Michael Radford (2017). In questo film Antonio Banderas interpreta Il maestro

Uncharted

Prima del videogame

Un film di Ruben Fleischer. Con Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ally, Tati Gabrielle. Azione, - USA 2022.

Prequel del celebre videogame, racconterà l'incontro che ha portato all'amicizia tra il giovane Drake e Sully.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Official Competition

Antonio Banderas e Penelope Cruz attori in competizione

Un film di Mariano Cohn, Gastón Duprat. Con Penélope Cruz, Antonio Banderas, Irene Escolar, Melina Matthews, Manolo Solo. Commedia, - Spagna 2021.

Una commedia sulla feroce rivalità tra due attori con un talento enorme ma un ego ancora più grande.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Una missione lungo la Costiera Amalfitana

Un film di Patrick Hughes. Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Salma Hayek, Morgan Freeman, Frank Grillo. Titolo originale The Hitman's Wife's Bodyguard. Azione, - USA 2021.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dolittle

Dolittle

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,62)

Il dottor Dolittle torna sul grande schermo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Gaghan. Con Robert Downey Jr., Rami Malek, Selena Gomez, Marion Cotillard, Emma Thompson. Titolo originale Dolittle. Commedia, durata 106 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 30/01/2020.

John Dolittle, medico prodigioso, capace di parlare con gli animali, viveva insieme a molti di loro e alla sua amatissima moglie Lily nella riserva delle meraviglie che la regina d'Inghilterra gli aveva offerto in dono. Ma un naufragio si è portato via per sempre Lily e da allora Dolittle non ha più voluto incontrare i suoi simili, ha chiuso le porte dell'ospedale e rinunciato a tutto. Ora però è la regina in persona, gravemente malata, a chiedere che torni al lavoro, per portarle quel fiore dell'albero dell'Eden che solo può salvarla.
Mettersi in viaggio sulle tracce dell'albero dell'Eden significa ovviamente, per John Dolittle, ritrovare lo spirito dell'avventura che era stato di Lily e far pace col passato per aprirsi al futuro. Un futuro rappresentato con buona evidenza dal coprotagonista del film, il giovanissimo Stubbins, ragazzino scappato ad uno zio cacciatore, che fa di tutto per farsi assumere come assistente da Dolittle e per imbarcarsi con lui verso un meritato, e per ora rimandato, passaggio di testimone.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Lamborghini - The Legend

Il biopic su Ferruccio Lamborghini

Un film di Bobby Moresco. Con Antonio Banderas, Alec Baldwin, Hannah van der Westhuysen, Romano Reggiani Biografico, - USA 2019.

La lunga vita dell'imprenditore, dalla sua esperienza con i veicoli militari durante la seconda guerra mondiale alla produzione di trattori (Lamborghini Trattori) all'inizio della sua carriera, fino alla progettazione e costruzione di quelle straordinarie auto sportive che rappresentano parte di quella importante eredità che ha lasciato al mondo dell'automotive e del design, grazie alla sua capacità di cambiare completamente i paradigmi automobilistici in termini di stile, meccanica e ingegneria.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dolor y Gloria

Dolor y Gloria

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,84)

...

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas, Julieta Serrano. Titolo originale Dolor y Gloria. Drammatico, durata 113 min. - Spagna 2019. Data uscita al cinema: 17/05/2019.

Una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni '60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni '80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l'indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l'incommensurabile vuoto causato dall'impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l'urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Panama Papers

Panama Papers

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

L'inchiesta di un gruppo di giornalisti su una delle più grandi evasioni della storia.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Meryl Streep, Gary Oldman, Melissa Rauch, Jeffrey Wright, Alex Pettyfer. Titolo originale The Laundromat. Drammatico, durata 95 min. - USA 2019.

Quando Ellen Martin perde il marito in un tragico incidente durante una crociera sul Lake George, ha inizio per lei un altro viaggio, di diverso genere: la scoperta di una matrioska di assicurazioni fasulle che fanno capo ad uno studio legale, Mossack Fonseca, proprietario di un paio di centinaia di migliaia di società offshore, con sede a Panama. E sono proprio gli stessi, elegantissimi, Jurgen Mossack e Ramon Fonseca a guidarci in una tragicomica storia del credito che porta dall'epoca antica del baratto di beni di primaria necessità a quella contemporanea, in cui la ricchezza è affare di pochi, contenuta nominalmente dentro impalpabili fogli di carta e assicurata dalla teoria e dalla pratica dell'evasione fiscale.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita in un attimo

La vita in un attimo

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Dal creatore di This is us

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Fogelman. Con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening, Antonio Banderas, Mandy Patinkin. Titolo originale Life Itself. Drammatico, durata 118 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 14/02/2019.

Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione. O forse no. Forse nel passato di Will c'è evento così traumatico da non poter essere raccontato... Vent'anni dopo, il frutto dell'amore fra Will e Abby, la ventenne Dylan, rabbiosa e lacerata dall'assenza dei genitori, incontra per la strada il coetaneo Rodrigo, studente di origine spagnola figlio di una coppia di lavoratori dell'Andalusia, che anni prima era già stato in quello stesso luogo per una vacanza...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bullet Head

Bullet Head

Un thriller ad alta tensione

Un film di Paul Solet. Con Adrien Brody, John Malkovich, Antonio Banderas, Ori Pfeffer, Alexandra Dinu. Titolo originale Bullet Head. Thriller, - USA 2017.

Un thriller adrenalinico sullo stile de Le Iene con John Malkovic, Adrien Brody e Antonio Banderas. Un gruppo di criminali è imprigionato in un magazzino; a sorvegliarli un cane chiamato DeNiro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La musica del silenzio

La musica del silenzio

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La vita di Andrea Bocelli e la sua partecipazione come presenza e voce guida nel film

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Radford. Con Antonio Banderas, Jordi Mollà, Toby Sebastian, Luisa Ranieri, Ennio Fantastichini. Biografico, - Italia 2017. Data uscita al cinema: 18/09/2017.

Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un glucoma che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in istituto per non vedenti e imparare il Braille. Un giorno una pallonata che lo colpisce alla testa lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto Amos non si arrende. La musica e il canto fanno ormai parte della sua vita.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Beyond the Edge

Beyond the Edge

Combattere contro la magia sul banco di gioco di un casinò

Un film di Aleksandr Boguslavskiy, Francesco Cinquemani. Con Antonio Banderas, Milos Bikovic, Petar Zekavica, Lyubov Aksyonova, Evgeniy Stychkin. Titolo originale Za granyu. Azione, - Russia 2017.

La storia di Michael, uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò. Così si affida a un gruppo di persone con delle capacità paranormali per riuscire ad emularlo: telecinesi, ipnosi e perfino una donna telepatica. Il colpo è previsto in un altro casinò europeo. Sembra andare tutto bene, fino a quando Michael non si imbatte nuovamente in Alex.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Genius

Genius

La vita di Albert Einstein

Un film di James Hawes, Ron Howard. Con Geoffrey Rush, Johnny Flynn, Nicholas Rowe, Samantha Colley, Jon Fletcher. Titolo originale Genius. Biografico, - USA 2017.

Una serie tv dedicata ad uno dei più grandi inventori della storia: Albert Einstein. Prodotta da Brian Grazer e Ron Howard, quest'ultimo coinvolto anche come regista, la serie racconta la vita straordinaria di Einstein e delle sue difficoltà a relazionarsi con gli altri.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Security

Security

Dalla parte della legge

Un film di Alain DesRochers. Con Ben Kingsley, Antonio Banderas, Liam McIntyre, Chad Lindberg, Gabriella Wright. Titolo originale Security. Azione, durata 87 min. - USA 2017.

Eduardo 'Eddie' Deacon è un ex veterano dei servizi speciali disoccupato. Dopo un periodo di sconforto viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sembra tutto sotto controllo ma Eduardo scoprirà presto che, a seguire la bambina, c'è Charlie, uno psicopatico.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gun Shy

Gun Shy

Una pericolosa missione di salvataggio

Un film di Simon West. Con Antonio Banderas, Olga Kurylenko, Ben Cura, Mark Valley, Aisling Loftus. Titolo originale Gun Shy. Azione, - Gran Bretagna 2017.

Turk Henry è il bassista di una band di successo che si è sciolta da poco. Decide di partire insieme alla moglie per una vacanza di lusso in Cile. La donna viene però rapita da un gruppo di bucanieri che hanno bisogno di soldi per comprare una barca, così Turk è costretto a darsi da fare per tentare di salvare la sua compagna.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Acts of Vengeance

Acts of Vengeance

Un avvocato in cerca di vendetta

Un film di Isaac Florentine. Con Antonio Banderas, Cristina Serafini, Atanas Srebrev, Karl Urban, Paz Vega. Titolo originale Acts Of Vengeance. Azione, - Bulgaria 2017.

Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Butterfly

Black Butterfly

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Un incontro che ti cambia la vita

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brian Goodman. Con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta. Titolo originale Black Butterfly. Thriller, durata 93 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 13/07/2017.

Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo fondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Biopic su Gianni Versace

Un biopic dedicato allla vita di Gianni Versace

Un film di Bille August. Con Antonio Banderas Biografico, - Italia 2016.

Nella primavera 2016 inizieranno le riprese, tra Reggio Calabria, Milano e Miami del film sulla vita di Gianni Versace, diretto da Bille August e interpretato da Antonio Banderas. Il regista danese, premio Oscar e vincitore per ben due volte della Palma d'oro, ha dichiarato: "Racconterò la parte più intima di questo artista e i suoi lati meno conosciuti".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Finding Altamira

Finding Altamira

Una scoperta straordinaria che mette in crisi la vita di una bambina

Un film di Hugh Hudson. Con Antonio Banderas, Pierre Niney, Clement Sibony, Rupert Everett, Javivi. Titolo originale Finding Altamira. Drammatico, durata 97 min. - Spagna, Gran Bretagna, Francia 2016.

Nel 1879 Maria Sautuola, una bambina di nove anni, e suo padre Marcelino, uno studioso di archeologia, scoprono i più antichi dipinti preistorici mai rinvenuti prima raffiguranti una mandria di bisonti. Malgrado l'eccezionalità dell'evento, Conchita, la madre della bimba, è turbata dalla scoperta così come lo è la Chiesa Cattolica che considera i graffiti come un attacco alla verità della Bibbia. Anche la comunità scientifica guidata dall'esperto Émile Cartailhac accusa Marcelino di frode. Maria non sa più quali sono i suoi modelli di riferimento.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The 33

The 33

Il racconto vero e agghiacciante dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati sottoterra nel 2010

Un film di Patricia Riggen. Con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Óscar Núñez. Drammatico, durata 120 min. - USA, Cile 2015.

Il film è basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati mezzo miglio sotto la superficie della miniera di San Jose, per 69 giorni. La pellicola racconterà il cedimento della miniera e gli sforzi delle squadre di soccorso. La sceneggiatura è stata scritta con l'aiuto dei minatori e i produttori hanno assicurato che la pellicola conterrà dei dettagli che non sono mai stati resi pubblici.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Mercenari 3 - The Expendables

I Mercenari 3 - The Expendables

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,62)

Nessun posto in cui nascondersi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes. Titolo originale The Expendables 3. Azione, durata 127 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/09/2014.

Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva co-fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks in seguito è diventato uno spietato commerciante d'armi e qualcuno che Barney è stato costretto a uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora ha intenzione di mettere fine ai Mercenari - ma Barney ha altri piani. Barney decide che deve combattere il vecchio sangue con del nuovo sangue, e porta una nuova era di Mercenari tra i membri della squadra, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e più tecnologici. L'ultima missione diventa uno scontro tra stile classico della vecchia scuola contro la perizia tecnologica in quella che diventa la battaglia più personale dei Mercenari. Le riprese si terranno in Bulgaria e ai Nu Boyana Studios a Sofia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Automata

Automata

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Al confine tra sci-fi e realtà, una storia su un futuro per nulla remoto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabe Ibáñez. Con Antonio Banderas, Dylan McDermott, Melanie Griffith, Birgitte Hjort Sørensen, Robert Forster. Fantascienza, durata 109 min. - Spagna, Bulgaria 2014. Data uscita al cinema: 26/02/2015.

2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell'uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realtà quotidiana, per lo più impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spongebob - Fuori dall'acqua

Spongebob - Fuori dall'acqua

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Spongebob e Plankton insieme contro Barba Burger Banderas. L'umorismo è salato al punto giusto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Tibbitt. Con Antonio Banderas, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Carolyn Lawrence. Titolo originale The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water. Animazione, durata 93 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 26/02/2015.

La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l'eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Justin e i Cavalieri valorosi

Justin e i Cavalieri valorosi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Una produzione spagnola che ibrida tradizione e invenzione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Manuel Sicilia. Con Freddie Highmore, Saoirse Ronan, Julie Walters, Alfred Molina, Mark Strong. Titolo originale Justin and the Knights of Valour. Animazione, durata 96 min. - Spagna 2013. Data uscita al cinema: 24/10/2013.

Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Knight of Cups

Knight of Cups

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

L'errare di uno sceneggiatore cacciatore di perle in un universo di strass e paillettes

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas. Titolo originale Knight of Cups. Drammatico, durata 118 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

Rick è un uomo in crisi e in cerca di senso. Sceneggiatore a Los Angeles, ha perduto il contatto con la realtà e cerca la sua interpretazione nei tarocchi. Sospeso tra i set di Hollywood e le strade di L.A., Rick passa da un party all'altro e da una donna all'altra, provando a doppiare suo padre e a contenere suo fratello. Risvegliato nel profondo da un terremoto e da una voce ancestrale, insegue un dolore in Nancy e l'amore totale in Elizabeth. In mezzo, letti e piscine in cui godere, soddisfare, rivoltarsi e intorpidire. Davanti "la strada per l'oriente", quella di una favola antica e di una perla che Rick ha finalmente ricordato di cercare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Almodóvar vola verso il passato e una ritrovata esuberanza sessuale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Antonio de la Torre, Hugo Silva, Miguel Ángel Silvestre, Laya Martí, Javier Cámara. Titolo originale Los amantes pasajeros. Commedia, durata 90 min. - Spagna 2013. Data uscita al cinema: 21/03/2013.

Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo (ma le azioni umane spesso lo sono) - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità