Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Jennifer Ehle

50 anni, 29 Dicembre 1969 (Capricorno), Winston-Salem (North Carolina - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
La Diseducazione di Cameron Post
La Diseducazione di Cameron Post - Un film di Desiree Akhavan (2018). In questo film Jennifer Ehle interpreta Lydia Marsh
Il Professore e il Pazzo

Il Professore e il Pazzo

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

La storia della creazione dell'Oxford English Dictionary

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Farhad Safinia. Con Mel Gibson, Sean Penn, Eddie Marsan, Natalie Dormer, Jennifer Ehle. Titolo originale The Professor and the Madman. Biografico, durata 124 min. - Irlanda 2019. Data uscita al cinema: 21/03/2019.

Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
The Wolf Hour

The Wolf Hour

Una donna solitaria nel Bronx

Un film di Alistair Banks Griffin. Con Naomi Watts, Richard Bird, Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr., Emory Cohen. Titolo originale The Wolf Hour. Drammatico, durata 100 min. - USA 2019.

Dieci anni fa June è stata una donna simbolo della contro-cultura. Adesso vive da sola in un appartamento del Bronx dove deve fare i conti con un personaggio misterioso che la tormenta e un contesto sociale che sta per scoppiare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Saint Maud

Salvezza a tutti i costi

Un film di Rose Glass. Con Jennifer Ehle, Morfydd Clark, Lily Frazer, Fiona Thompson, Noa Bodner. Horror, - Gran Bretagna 2019.

Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Diseducazione di Cameron Post

La Diseducazione di Cameron Post

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Tratto dal romanzo omonimo di Emily M. Danforth

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Desiree Akhavan. Con Chloë Grace Moretz, John Gallagher Jr., Sasha Lane, Forrest Goodluck, Jennifer Ehle. Titolo originale The Miseducation of Cameron Post. Drammatico, durata 90 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 31/10/2018.

Cameron Post è una studentessa di liceo con un grande segreto: la cotta per l'amica Coley, della quale nessuno deve venire a conoscenza, poiché da quando i genitori della ragazza sono morti lei è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l'omosessualità sia una malattia. Quando dunque Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, zia Ruth la spedisce dritta dritta al God's Promise, un centro religioso di "diseducazione" all'omosessualità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Monster

Monster

Un giovane outsider

Un film di Anthony Mandler. Con Jennifer Ehle, Jennifer Hudson, Jeffrey Wright, John David Washington, Mikey Madison. Drammatico, durata 91 min. - USA 2018.

Steve Harmon, un vivace e sensibile diciassettenne, è stato processato per aver agito da vedetta durante una rapina a mano armata a Brooklyn. Prima del suo arresto, era uno studente modello e un aspirante regista che scattava istantanee e riprese realizzate al volo della vita di quartiere. Ora, Steve è visto come l'ennesimo giovane criminale nero, ritenuto colpevole ed etichettato come un mostro. Ma il ragazzo assieme al suo avvocato dichiara la sua innocenza e tenta di sfidare il fato nel tentativo di conquistare così la libertà.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Vox Lux

Vox Lux

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

L'ascesa di una popstar

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brady Corbet. Con Natalie Portman, Jude Law, Stacy Martin, Christopher Abbott, Raffey Cassidy. Titolo originale Vox Lux. Drammatico, durata 110 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 12/09/2019.

In un prologo, due atti e finale, l'ascesa di Celeste (Raffey Cassidy da adolescente, Natalie Portman da adulta) da studentessa ad acclamata pop star mondiale. Nel 1999 Celeste sopravvive, se pur con una seria lesione alla spina dorsale, alla sparatoria avvenuta nella sua scuola di New Brighton, Staten Island (New York). Insieme alla sorella Ellie (Stacy Martin), molto complice, che la assiste nella convalescenza e ne seguirà la carriera restando dolorosamente nella sua ombra, scrive un brano per condividere lo choc con la comunità e lenirlo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wetlands

Wetlands

Rimettersi in gioco ad Atlantic City

Un film di Emanuele Della Valle. Con Heather Graham, Jennifer Ehle, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Anthony Mackie, Christopher McDonald. Titolo originale Wetlands. Drammatico, - USA 2017.

Un uomo fa di tutto per riscattarsi e ricostruirsi una vita ad Atlantic City con l'aiuto della figlia e di un nuovo socio in affari.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Kill Giants

I Kill Giants

Scappare dalla realtà

Un film di Anders Walter. Con Zoe Saldana, Madison Wolfe, Imogen Poots, Jennifer Ehle, Noel Clarke. Titolo originale I Kill Giants. Thriller, durata 104 min. - USA 2017.

L'acclamata graphic novel I Kill Giants, racconta la storia di una ragazza che scappa dalla sua difficile realtà in una vita fantastica dove ha più potere.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Little Men

Little Men

Il voto del silenzio per far fronte alle dispute familiari

Un film di Ira Sachs. Con Jennifer Ehle, Alfred Molina, Greg Kinnear, Talia Balsam, Andy Karl. Drammatico, durata 85 min. - USA, Grecia 2016.

Alla morte del nonno del tredicenne Jake, la famiglia si trasferisce nuovamente nella vecchia casa di Brooklyn. Lì Jake fa amicizia con Tony, la cui madre single di origine cilena gestisce un negozio al piano inferiore dell'abitazione. Man mano che la loro amicizia si approfondisce, le rispettive famiglie iniziano una battaglia per l'affitto. I due ragazzi sono costretti così a rispondere alle dispute familiari scegliendo il voto del silenzio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Altruisti si diventa

Altruisti si diventa

Una toccante amicizia

Un film di Rob Burnett. Con Paul Rudd, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Craig Roberts, Megan Ferguson. Titolo originale The Fundamentals of Caring. Drammatico, durata 93 min. - USA 2016.

La toccante amicizia tra Ben Benjamin (Rudd) e un giovane colpito da distrofia muscolare. I due formano un legame inusuale e con delicatezza si spingono a vicenda a re-impegnarsi nella vita. Un racconto divertente e ispiratore di persone a pezzi che vengono a patti con delle vite difficili.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Quiet Passion

A Quiet Passion

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Una poetessa isolata dal mondo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terence Davies. Con Cynthia Nixon, Jennifer Ehle, Keith Carradine, Catherine Bailey, Jodhi May. Titolo originale A Quiet Passion. Biografico, durata 126 min. - Gran Bretagna, Belgio, USA 2016. Data uscita al cinema: 14/06/2018.

Nata nel 1803 ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana. Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l'editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,60)

Dal romanzo best seller di E.L. James, il film che sicuramente sbancherà al box office

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle. Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, durata 125 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/02/2015. - VM 14

Anastasia Steele è una studentessa in Letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. Christian mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti. Anastasia deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spook: Il Bene Supremo

Spook: Il Bene Supremo

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

L'agente britannico Harry Pearce al debutto sul grande schermo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bharat Nalluri. Con Kit Harington, Peter Firth, Jennifer Ehle, Elyes Gabel, Lara Pulver. Spionaggio, durata 104 min. - Gran Bretagna 2015.

Lo show cult inglese Spooks debutterà sul grande schermo. Quando un terrorista fugge dalla custodia dell' MI5 durante un passaggio di routine, il direttore dell' antiterrorismo Harry Pearce viene incolpato. Poco dopo, quando Pearce scompare gettandosi da un ponte nel fiume Tamigi, un ex-agente operativo dell' MI5 e l'ex pupillo di Pearce, Will Crombie, vengono chiamati con lo scopo di indagare sull'accaduto. Mentre si avvicina un devastante attacco su Londra, Will si ritrova sulle tracce di una cospirazione che si estende dal Vietnam al Mediterraneo.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Advantageous

Advantageous

La felicità nell'epoca dell'instabilità economica

Un film di Jennifer Phang. Con Jacqueline Kim, James Urbaniak, Freya Adams, Jennifer Ehle, Samantha Kim. Drammatico, durata 90 min. - USA 2015.

Ambientato in un futuro prossimo, in cui un'impennata economica nasconde ancora forti disparità sociali, il film segue le vicende di Gwen e di sua figlia Jules, che fanno tutto il possibile per conservare la loro gioia di vivere, nonostante l'instabilità del loro esistenze.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Le regole del caos

Le regole del caos

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Kate Winslet è una paesaggista alla corte del Re Sole

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alan Rickman. Con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Alan Rickman, Stanley Tucci, Helen McCrory. Titolo originale A Little Chaos. Drammatico, durata 112 min. - Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 04/06/2015.

Sabine De Barra, donna e non nobile, è in lizza per un incarico alla corte di Luigi XIV. Il sovrano e la sua cerchia stanno per trasferirsi a Versailles e l'artista di corte André le Notre, nonostante il disappunto iniziale, sceglie proprio Madame De Barra per realizzare uno dei giardini principali del nuovo palazzo. Mentre lei cerca di fare i conti con una tragedia del passato, Le Notre li fa con il disagio del suo presente. La malinconia di lui, attrae Sabine, mentre la tenacia di lei, e la sua sincerità, le avvicinano André.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Or White

Black Or White

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Un nonno vedovo si batte per ottenere la custodia della nipote

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Binder. Con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr. Drammatico, durata 121 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/03/2015.

L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Forger - Il falsario

The Forger - Il falsario

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

John Travolta in un heist move

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philip Martin. Con John Travolta, Jennifer Ehle, Anson Mount, Christopher Plummer, Abigail Spencer. Titolo originale The Forger. Drammatico, durata 92 min. - USA 2014.

Raymond Cutter ha trascorso cinque anni in prigione rifiutandosi di fare la spia. Ora però vuole uscire ed è disposto a sottostare al ricatto di un ex socio che può corrompere un giudice facendogli accettare il ricorso presentato e in prima fase respinto. Deve però tornare a fare ciò che sa fare meglio: il falsario di opere d'arte e, in particolare, di un Monet. Il quadro originale dovrà essere rubato e sostituito con la copia. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il figlio quindicenne affetto da un tumore al cervello.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
RoboCop

RoboCop

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Il Robocop targato Padilha, 27 anni dopo quello di Verhoeven

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di José Padilha. Con Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley. Fantascienza, durata 118 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 06/02/2014.

In un futuro non troppo lontano gli Stati Uniti utilizzano nelle zone di guerra robot dalla forma umanoide assieme ai droni ma per legge non lo fanno sul proprio territorio. La Omnicorp, società che produce la suddetta tecnologia, nel tentativo di invadere anche il mercato interno con i suoi prodotti, pensa che mettere un uomo dentro le macchine potrebbe cambiare la percezione della gente e così trova un agente di polizia mutilato da un incidente sul lavoro e ne fa un robot con coscienza. La suddetta coscienza, unita ai ricordi dell'incidente sono però anche il problema principale, Robocop è efficiente ma anche una scheggia poco controllabile e dunque inutile alle finalità per le quali era stato costruito. Tutti lo vogliono morto ma lui vuole vivere.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty

* * * * -
(mymonetro: 4,11)

Un'altra prova dello sguardo obliquo e intelligente della Bigelow

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jessica Chastain, Jason Clarke, Joel Edgerton, Jennifer Ehle, Mark Strong. Thriller, durata 157 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l'America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l'ha esposta, in termini di promesse e vendette, all'interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d'intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell'impresa storica di trovare l'ago che pareva svanito nel nulla all'interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love, Marilyn - I diari segreti

Love, Marilyn - I diari segreti

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Marilyn persona e personaggio: la normalizzazione impossibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Liz Garbus. Con Marilyn Monroe, F. Murray Abraham, Elizabeth Banks, Adrien Brody, Ellen Burstyn. Titolo originale Love, Marilyn. Documentario, durata 107 min. - USA, Francia 2012. Data uscita al cinema: 30/09/2013.

Un piccolo grande tesoro di lettere, poesie, appunti, pagine di diario nei quali Marilyn Monroe parla soprattutto a se stessa, si esorta a fare meglio, riconosce il ruolo delle persone a lei vicine, distingue con grande lucidità la sua persona dal personaggio che lei stessa ha creato e che ha prodotto il suo successo e la sua gabbia. È questo materiale privato, ritrovato dopo 50 anni in due scatole nell'abitazione di Lee Strasberg, che ha solleticato la curiosità di Liz Garbus, regista e produttrice solitamente portata ad altri interessi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Gifted Man

A Gifted Man

Michael Holt un chirurgo al servizio dell'umanità

Con Drammatico, - USA 2011.

Michael Holt è un chirurgo brillante con molti clienti ricchi e facoltosi. Sa fare benissimo il suo mestiere, ma improvvisamente cambia tutto quando la moglie riappare in sogno e gli dice come comportarsi. Da qui Michael comincia ad occuparsi anche dei poveri come volontario, nella ex clinica dove lavorava la moglie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Contagion

Contagion

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Come reagire a un contagio che semina la morte nel mondo?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, John Hawkes, Jennifer Ehle. Thriller, durata 105 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 09/09/2011.

È passato un anno da che il bombardamento mediatico sull'influenza H1N1 innescasse il panico a livello mondiale e proprio in questi giorni Steven Soderbergh ha iniziato la pre-produzione di un thriller pandemico intitolato Contagion. Autore della sceneggiatura è lo scrittore, produttore e regista Scott Z. Burns (Plutonio 239 - Pericolo Invisibile, The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo e già al fianco di Soderbergh in The Informant!) che ha ideato una storia che vede l'umanità in pericolo a causa di una malattia molto simile, per causa ed effetto, all'influenza suina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il discorso del re

Il discorso del re

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

L'impegno di Re Giorgio VI per superare la sua balbuzie e guidare il paese verso la guerra

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Jennifer Ehle. Titolo originale The King's Speech. Storico, durata 111 min. - Gran Bretagna, Australia 2010. Data uscita al cinema: 28/01/2011.

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Bertie deve suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. È così costretto a rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli ostacoli del cuore

Gli ostacoli del cuore

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shana Feste. Con Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Carey Mulligan, Johnny Simmons, Aaron Taylor-Johnson. Titolo originale The Greatest. Drammatico, durata 99 min. - USA 2009.

Una famiglia cerca di affrontare il lutto del proprio figlio quando la ragazza del giovane rivela di essere rimasta incinta di lui.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Indagine cupa su un poliziotto al di sopra di ogni sospetto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin O'Connor. Con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight, Noah Emmerich, Jennifer Ehle. Titolo originale Pride and Glory. Drammatico, durata 125 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 31/10/2008.

Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si è trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovrà scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso le istituzioni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità