Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 15 settembre 2019

Filmografia di Jon Favreau

Nome: Jonathan Kolia Favreau
Altri nomi: John Favreau
52 anni, 19 Ottobre 1966 (Bilancia), New York City (New York - USA)
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home - Un film di Jon Watts (2019). In questo film Jon Favreau interpreta Happy Hogan
Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)

Il capitolo conclusivo della saga

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson. Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, durata 182 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 24/04/2019.

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

Lo spettacolare ritorno dell'Uomo Ragno, eroe giusto per un mondo post-eroi.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau. Titolo originale Spider-Man: Far From Home. Azione, durata 129 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 10/07/2019.

«Le persone hanno bisogno di credere. E di questi tempi, credono a qualsiasi cosa».

Peter Parker torna a scuola, affrontando le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Mentre si prepara a una gita in europa, l'eterno adolescente del Queens dovrà fare i conti con le richieste di Nick Fury che ha bisogno dell'Uomo Ragno per combattere un nemico proveniente dalle viscere della Terra.

In un trionfo di spettacolo itinerante e meta-cinematografico, dai canali di Venezia fino a Londra, Spider-man: Far from home funziona sia come commedia pura che come seduta di terapia collettiva per i fan della saga Marvel appena conclusa.

Poteva essere una semplice postilla, ma l'energia scanzonata dell'Uomo Ragno lo rende qualcosa di più. In un film in cui niente è come sembra, per salvare il mondo occorre prima trovare se stessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Il reboot dedicato all'uomo ragno

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton. Titolo originale Spider-Man: Homecoming. Fantastico, durata 133 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/07/2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Term Life

Term Life

L'adattamento della graphic novel di Liebman

Un film di Peter Billingsley. Con Vince Vaughn, Hailee Steinfeld, Jonathan Banks, Shea Whigham, Jon Favreau. Thriller, - USA 2016.

Nick Barrow è un criminale specializzato nella progettazione di rapine e trucchi, che vende al miglior offerente. Quando una delle sue rapine va male, le persone coinvolte lo vogliono morto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Misery Loves Comedy

Misery Loves Comedy

Una master class sull'arte dell'umorismo

Un film di Kevin Pollak. Con Michael Ian Black, Rob Delaney, Jon Favreau, Paul Feig, Jim Gaffigan. Documentario, - USA 2015.

Jimmy Fallon, Tom Hanks, Amy Schumer, Jim Gaffigan, Judd Apatow, Lisa Kudrow, Larry David, e Jon Favreau sono alcuni dei 60 personaggi famosi presenti in questa distorsione esilarante di una verità secolare: la miseria ama la compagnia. Interviste candide e approfondite con alcuni dei più venerati grandi comici che condividono il loro percorso unico e una vita dedicata a far ridere gli estranei. Con notevoli aneddoti e approfondimenti della parte nascosta della commedia che rivela il profondo desiderio di un artista di connettersi con il pubblico, Misery Loves Comedy di Kevin Pollak è la definitiva master class sull'arte del umorismo che dettaglia la rara abilità di un comico di aiutarci a capire la vita come solo loro possono fare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
As I Am: The Life and Times of DJ Am

As I Am: The Life and Times of DJ Am

La vita di un grande DJ

Un film di Kevin Kerslake. Con Jon Favreau, DJ Jazzy Jeff, Mark Ronson, Travis Barker, Samantha Ronson, Stefan Gordy, DJ AM. Documentario, durata 97 min. - USA 2015.

Un documentario che ripercorre i successi professionali e la complessa vita personale - caratterizzata da una lunga battaglia contro la tossicodipendenza - di Adam Goldstein. DJ Am è stato il primo deejay a diventare ricco negli Stati Uniti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Chef - La ricetta perfetta

Chef - La ricetta perfetta

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Un'ora e mezza di risate e tenerezza, con due interpreti perfetti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman. Titolo originale Chef. Commedia, durata 115 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 30/07/2014.

Carl Casper è un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menù coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinché Carl riproduca fedelmente il menù ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Segue un forsennato scambio di tweet che sfocia in una lite fra cuoco e critico la quale diventa a sua volta virale su Internet.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,89)

DiCaprio ancora al servizio di Scorsese

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler. Biografico, durata 180 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 23/01/2014. - VM 14

Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Iron Man 3

Iron Man 3

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Al cambio di regia corrisponde la discesa nel privato del personaggio, che lascia il teatro e va alla ricerca dell'autenticità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shane Black. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall. Titolo originale Iron Man 3. Azione, durata 109 min. - USA, Cina 2013. Data uscita al cinema: 24/04/2013.

Il nuovo film Marvel vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un'impresa che metterà a dura prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io sono tu

Io sono tu

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Seth Gordon e Jason Bateman ancora insieme

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet. Titolo originale Identity Thief. Commedia, durata 111 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 08/08/2013.

Identity Theft vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l'ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. La storia vede protagonista Bateman nei panni di un uomo che si vede 'rubare' la sua identità da un'altra persona. In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di sesso maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest'ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare Melissa McCarthy la sua 'ladra'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una famiglia all'improvviso

Una famiglia all'improvviso

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Un film che affronta numerosi stereotipi senza farsene sommergere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alex Kurtzman. Con Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Chris Pine, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau. Titolo originale People Like Us. Drammatico, - USA 2012.

Un ventenne, dopo essere volato a casa a Los Angeles per il funerale del padre, un produttore discografico, scopre che secondo il testamento deve consegnare 150 mila dollari in contanti all'alcolizzata sorella di 30 anni di cui non conosceva l'esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni. Determinato a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, è comunque affascinato dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare chi è veramente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il signore dello zoo

Il signore dello zoo

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Lasciarsi e innamorarsi tra gli animali dello zoo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Coraci. Con Kevin James, Rosario Dawson, Leslie Bibb, Cher, Nick Nolte. Titolo originale Zookeeper. Commedia, durata 101 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 02/09/2011.

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Industrial Light & Magic: Creating the Impossible

Industrial Light & Magic: Creating the Impossible

Documentario su una delle compagnie di effetti speciali più celebri al mondo

Un film di Leslie Iwerks. Con Tom Cruise, George Lucas, Steven Spielberg, Ron Howard, Jon Favreau. Documentario, - USA 2010.

Dopo aver diretto il documentario The Pixar Story, Leslie Iwerks torna dietro alla macchina da presa per creare una pellicola dedicata alla Industrial Light & Magic, la compagnia di effetti speciali fondata da George Lucas per creare gli effetti in Star Wars. Il documentario è narrato da Tom Cruise e si avvarrà della presenza di produttori, attori e di George Lucas, Steven Spielberg, Ron Howard, J.J. Abrams e Jon Favreau.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Iron Man 2

Iron Man 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

La scansione tipica del cinema supereroistico gioca al raddoppio con l'idea di aumentare il gradimento

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell. Azione, durata 124 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 30/04/2010.

In "Iron Man 2," il mondo è consapevole che il miliardario inventore Tony Stark (Robert Downey Jr.) è il corazzato supereroe Iron Man. Sotto pressione da parte del governo, la stampa e il pubblico per condividere la sua tecnologia con i militari, Tony non è disposta a divulgare i segreti dietro l'armatura di Iron Man, perché teme che le informazioni scivolino nelle mani sbagliate. Con Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e James "Rhodey" Rhodes (Don Cheadle), al suo fianco, Tony crea nuove alleanze e affronta nuove e potenti forze.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
G-force - Superspie in missione

G-force - Superspie in missione

* * - - -
(mymonetro: 2,47)

Tra effetti speciali all'avanguardia e una storia improbabile a vincere è il 3D

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hoyt Yeatman. Con Bill Nighy, Will Arnett, Zach Galifianakis, Kelli Garner, Niecy Nash. Titolo originale G-Force. Avventura, durata 89 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 24/09/2009.

Una delle più grandi multinazionali del mondo che produce elettrodomestici posseduti da almeno la metà della popolazione ha inserito in ognuno dei suoi prodotti un chip malefico che, se attivato, porta le macchine a ribellarsi ai propri padroni coordinandosi tra loro. Il piano per la conquista del mondo è ignorato da tutti tranne che dalla G-Force, una squadra speciale che opera al di fuori delle autorizzazioni governative sebbene finanziata da esse, e che è sostanzialmente composta da porcellini d'India.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Love You, Man

I Love You, Man

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Un episodio "apocrifo" della Apatow Band in perfetto equilibrio fra brio e irriverenza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hamburg. Con Paul Rudd, Jason Segel, Rashida Jones, Andy Samberg, J. K. Simmons. Commedia, durata 105 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 21/08/2009.

Peter è stato da sempre un "girlfriend guy", uno che alle serate con gli amici preferisce una cena romantica con la propria ragazza. Quando decide di sposare Zooey, ragazza solare e piena di amiche con cui condivide tutto, arriva per lui il momento di confrontarsi con questa mancanza di compagnie maschili e con il fatto che non ha un vero amico che possa fargli da testimone per le nozze. Dopo una serie di appuntamenti combinati dagli esiti tragicomici, Peter trova la giusta compagnia platonica in Sydney, un pianificatore finanziario gioviale e irresponsabile che gli insegna il lato gaudente e impulsivo della vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'isola delle coppie

L'isola delle coppie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,56)

Commedia matrimoniale che riflette sulla crisi coniugale e la risolve in "paradiso"

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Billingsley. Con Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love, Kristin Davis. Titolo originale Couples Retreat. Commedia, durata 113 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 04/12/2009.

Jason e Cynthia sono una coppia al bivio nel Midwest. Durante una festa di compleanno annunciano ai propri amici l'intenzione di divorziare. La ricerca ostinata di una gravidanza ha logorato il loro rapporto e compromesso la loro serenità. Prima però di gettare la spugna hanno deciso di far un ultimo tentativo, un salto in paradiso, volando in Polinesia. L'esclusivo ed economicamente inaccessibile Eden Resort prevede uno sconto comitiva di cui i coniugi vorrebbero approfittare convincendo tre coppie di amici a seguirli nell'esotica avventura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Non bastano le star per fare un film. Ci vuole una sceneggiatura

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con Vince Vaughn, Reese Witherspoon, Robert Duvall, Sissy Spacek, Jon Voight. Titolo originale Four Christmases. Commedia, durata 88 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 23/01/2009.

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio: Questa volta però le cose si mettono male perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Iron Man

Iron Man

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Robert Downey jr. dona con glamour la doppia identità al supereroe dal cuore artificiale e l'alter ego metallico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow. Azione, durata 126 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 01/05/2008.

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog & Elliot a caccia di amici

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,59)

Il primo lungometraggio animato della Sony Animation non brilla in originalità, né in effetti grafici

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Allers, Jill Culton, Anthony Stacchi. Con Martin Lawrence, Ashton Kutcher, Gary Sinise, Debra Messing, Billy Connolly. Titolo originale Open Season. Animazione, durata 86 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 07/12/2006.

Boog, un orso grizzly addomesticato vede stravolgere il suo mondo perfetto dopo aver incontrato Elliot, un cervo tutto pelle e ossa e dalla parlantina veloce. Nella tranquilla cittadina di Timberlibe, Boog, che pesa circa 500 kg vive un'esistenza tranquilla, trascorre le giornate nel parco della ranger Beth che lo ha allevato. Ogni città ha un bullo e qui troviamo il cacciatore Shaw che crede che gli animali stiano cospirando contro gli umani. Sarà Elliot a far capire a Boog quanto sia bella la libertà, ma per il cattivo Shaw si apre la stagione della caccia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ti odio, ti lascio, ti...

Ti odio, ti lascio, ti...

* * - - -
(mymonetro: 2,34)

Una commedia amara su una coppia sull'orlo di una crisi di nervi nella Chicago contemporanea

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau. Titolo originale The Break Up. Commedia, durata 105 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 22/09/2006.

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Daredevil

Daredevil

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Tratto dall'omonimo fumetto un film il cui senso sta tutto nel suo manifesto

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Steven Johnson. Con Ben Affleck, Jennifer Garner, Michael Clarke Duncan, Colin Farrell, Jon Favreau. Azione, durata 103 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 04/04/2003.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto può succedere

Tutto può succedere

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Commedia old fashion sul tempo che passa e gli innamoramenti che restano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nancy Meyers. Con Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet. Titolo originale Something's gotta give. Commedia, durata 127 min. - USA 2003.

Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Big Empty

The Big Empty

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le riserve

Le riserve

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Un compito discretamente eseguito per un mediocre film sportivo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Howard Deutch. Con Gene Hackman, Keanu Reeves, Jon Favreau, Orlando Jones, Brooke Langton. Titolo originale The Replacements. Drammatico, durata 114 min. - USA 2000.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità