Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Bruce McGill

Nome: Bruce Travis McGill
70 anni, 11 Luglio 1950 (Cancro), San Antonio (Texas - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Download Frasi celebri
Run all Night - Una notte per sopravvivere
Run all Night - Una notte per sopravvivere - Un film di Jaume Collet-Serra (2015). In questo film Bruce McGill interpreta Pat Mullen
The Best of Enemies

The Best of Enemies

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un film che ha il merito di mettere un tema scottante sul piatto anche se prende posizione troppo tardi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robin Bissell. Con Taraji P. Henson, Sam Rockwell, Rae Olivier, Wilbur Fitzgerald, Kendall Ryan Sanders. Titolo originale The Best of Enemies. Biografico, - USA 2019.

Ann Atwater è una feroce attivista per i diritti civili a Durham, Carolina del Nord. Per un decennio si è battuta con il suo nemico giurata C.P. Ellis, l'Eccelso Ciclope del Ku Klux Klan di Durham. Il loro feudo si è interrotto improvvisamente nel 1971. Dopo un decreto ordinato del giudice sulla segregazione nelle scuole che ha gettato la città nel caos, Atwater e Ellis a malincuore hanno accettato di co-presiedere un intenso incontro di due settimane con la comunità per cercare di raggiungere un compromesso. Gli eventi straordinari che sono seguiti hanno cambiato per sempre Durham, e le vite di Atwater e Ellis.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Poms

Poms

Un film di Zara Hayes. Con Diane Keaton, Pam Grier, Rhea Perlman, Bruce McGill, Jacki Weaver. Commedia, - USA 2019.

Una commedia su un gruppo di donne che formano una suqadra di cherr leader nella loro casa di cura, dimostrando che non è mai troppo tardi!

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Run all Night - Una notte per sopravvivere

Run all Night - Una notte per sopravvivere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Liam Neeson nei panni di un killer professionista

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio, Genesis Rodriguez. Titolo originale Run all Night. Azione, durata 109 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 30/04/2015.

Jimmy Conlon è un ex killer di origini irlandesi tormentato da innumerevoli sensi di colpa che cerca inutilmente di annegare nell'alcol. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con papà nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose mettendo Michael a confronto con Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss della mafia irlandese Shawn Maguire. Shawn è anche il capo di Jimmy e suo amico fraterno: entrambi appartengono ad una generazione entrata nel crimine più per mancanza di alternative che per scelta, entrambi sono legati ad un codice d'onore che la generazione dei loro figli ignora o disconosce.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Poliziotto in prova

Poliziotto in prova

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Parte come una parodia ma con troppa fiducia nel protagonista sfocia nel ripetitivo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Story. Con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter. Titolo originale Ride Along. Azione, durata 99 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 22/05/2014.

Ben Barber è un poliziotto privato che lavora in un liceo mentre suo cognato James è un affermato agente, temuto dai criminali e dedito alle azioni più pericolose. Ben sogna di far parte di quel mondo ma l'unico contatto che ha con la violenza è attraverso i videogiochi, ha chiesto di entrare nella polizia e finalmente ha ottenuto l'ingresso nell'accademia. Tuttavia James non è per nulla convinto delle sue capacità e per dimostrare anche a lui che questo lavoro non è per tutti lo porta con sè in una giornata di lavoro appresso a casi e situazioni appositamente paradossali. Invece che essere dissuaso però Ben si esalta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lincoln

Lincoln

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,92)

La biografia di Lincoln secondo Spielberg

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Spielberg. Con Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader. Biografico, durata 150 min. - USA, India 2012. Data uscita al cinema: 24/01/2013.

Il film, basato sul best seller "Team of Rivals", scritto dal drammaturgo Tony Kushner, è incentrato sullo scontro politico tra il presidente Lincoln e i potenti uomini del suo gabinetto per l'abolizione dalla schiavitù degli afroamericani alla fine della Guerra civile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cristiada

Cristiada

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,56)

Un affresco retorico e stantìo, che corrisponde ad un'idea di cinema lontana nel tempo e nel gusto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dean Wright. Con Andy Garcia, Oscar Isaac, Catalina Sandino Moreno, Santiago Cabrera, Rubén Blades. Drammatico, durata 143 min. Data uscita al cinema: 12/12/2014.

Messico, 1926. Il presidente Calles emana delle misure che limitano drasticamente la libertà di praticare il culto cattolico nel paese. Mentre Roma tentenna e sostanzialmente tace, Calles perseguita con la forza il clero e i credenti cristiani. A nulla valgono le petizioni e i boicottaggi economici e il paese sprofonda in una sanguinosissima guerra civile. I ribelli si armano, sotto la guida dei leader locali provenienti dalle campagne (Victoriano Ramirez, Padre Vega), ma è solo con il reclutamento del genio strategico del generale Gorostieta che i "Cristeros" riescono a formare un esercito unito e efficace. Il tredicenne volontario José Luis Sanchez, protagonista di quegli eventi e simbolo della fedeltà al proprio credo, è stato beatificato in anni recenti da Benedetto XV

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Family Guy Presents: It's a Trap

Family Guy Presents: It's a Trap

Un film di Peter Shin. Con Seth MacFarlane, Alex Borstein, Seth Green, Mila Kunis, Mike Henry (II). Animazione, - USA 2010.

Luke Skywalker (Chris) e la principessa Leia (Lois) devono andare sul pianeta Tatooine per liberare Han Solo (Peter) infiltrandosi nel covo di Jabba the Hutt (Joe), il più terribile e disgustoso criminale della galassia. Dopo essersi riuniti, i ribelli si uniscono ad una tribù di Ewok per combattere contro le forze dell'Impero nella foresta della luna di Endor. Nel frattempo l'Imperatore (Carter Pewterschmidt) e Darth Vader (Stewie) cospirano per far passare Luke al lato oscuro, ma il giovane Skywalker è determinato a riaccendere lo spirito Jedi presente in suo padre. La guerra civile galattica non è mai stata così oltraggiosa, i ribelli uniscono le loro forze per un attacco contro quella che sembra una seconda Death Star indifesa e incompleta, in una battaglia che determinerà il futuro della Galassia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rizzoli & Isles

Rizzoli & Isles

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Due donne a caccia di omicidi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael M. Robin. Con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young, Bruce McGill. Poliziesco, durata 60 min. - USA 2010.

Jane Rizzoli e Maura Isles sono un detective e un patologo legale della Omicidi di Boston. In ogni singolo caso che affrontano, il loro modo di collaborare non sempre ortodosso è una spina nel fianco per criminali e serial killer presenti in città. Due donne nel dipartimento di Polizia creano molte gelosie, invidie e scontri con i colleghi e superiori uomini che non accettano di buon grado di essere superati per capacità dal gentil sesso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Fair Game - Caccia alla Spia

Fair Game - Caccia alla Spia

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Action-thriller sull'agente della CIA che provò a fermare la guerra in Iraq

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Sean Penn, Naomi Watts, Sam Shepard, Bruce McGill, David Andrews. Titolo originale Fair Game. Azione, durata 107 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 22/10/2010.

La vita sotto copertura di un agente della CIA e di suo marito, anch'egli impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due provano a mettersi di traverso alla decisione del governo di intervenire in Iraq per la presenza di armi di distruzione di massa. Che le armi non ci siano, che gli oggetti etichettati come componenti per la costruzione di atomiche non siano pericolosi come si dice e che forse l'unica minaccia possono essere certi scienziati al lavoro sull'arma (già pronti a lavorare per altri stati in caso di intervento), i coniugi lo sanno bene ma la decisione di esporsi sarà fatale per la loro reputazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Obsessed

Obsessed

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Quando ad essere vittima dello stalking è un uomo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve Shill. Con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Bruce McGill, Jerry O'Connell. Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 17/07/2009.

Derek Charles è un importante dirigente di azienda. Ha una moglie che ama, Sharon, e un figlio, Kyle. Un giorno viene assunta per sostituire un dipendente malato una nuova segretaria, Lisa. La donna fa di tutto per farsi notare da Derek col quale deve lavorare più volte a stretto contatto ma lui non è interessato. Finché, alla festa aziendale per il Natale, lei cerca di fare l'amore con lui nella toilette degli uomini. Derek si ritrae ma, da quel momento, avrà inizio un escalation di interventi da parte di Lisa convinta di poterlo avere per sé. Derek tiene il tutto segreto. Ma potrà lasciare Sharon all'oscuro per sempre?

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Giustizia privata

Giustizia privata

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Un thriller ben costruito che incuriosisce il pubblico e lo disorienta con una varietà di possibili soluzioni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di F. Gary Gray. Con Jamie Foxx, Gerard Butler, Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney. Titolo originale Law Abiding Citizen. Thriller, durata 108 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 25/08/2010.

Clyde è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell'appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa ma il 'pentito' riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tenuta in ostaggio

Tenuta in ostaggio

Un film di Grant Harvey. Con Julie Benz, Brendan Penny, Natasha Calis, Tom Carey, Michelle Harrison (II). Titolo originale Held Hostage. Drammatico, durata 86 min. - USA 2009.

Tre uomini mascherati irrompono in casa di Michelle (dipendente di una banca) e prendono in ostaggio la sua famiglia, minacciando di uccidere la figlia se non acetterà di compiere un rapina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
From Mexico With Love

From Mexico With Love

Un film di Jimmy Nickerson. Con Angélica Aragón, Steven Bauer, Kuno Becker, Carl Ciarfalio, Anthony Cristo. Drammatico, durata 96 min. - USA 2009.

Un allenatore fallito prende sotto la sua ala un giovane e distruttivo pugile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kings of the Evening

Kings of the Evening

Un film di Andrew P. Jones (II). Con Tyson Beckford, Lynn Whitfield, Glynn Turman, Linara Washington, Reginald T. Dorsey. Drammatico, - USA 2008.

Homer Hobbs, tornato a casa dopo due anni di carcere, scopre che la vita al di fuori può essere molto più crudele dell'ingiustizia della chain gang. Ritornato in una città cupa colta nel profondo della Grande Depressione - nessun lavoro, senza prospettive, senza speranza - si trova insieme ad altri quattro sconosciuti: ognuno lotta per sopravvivere mentre razzolano ed ideano il loro modo di uscire dalla povertà . La vita è triste. Ma nelle notti di Domenica, in una sala squallida in un quartiere abbandonato, gli uomini del ghetto mettono insieme i loro migliori abiti che nella loro vita possono elemosinare, prendere in prestito o rubare e competere in una gara underground come nessun altra. Il grande vincitore andrà a casa con un premio di cinque dollari. Il premio reale - molto meno tangibile, ma inestimabile - è la possibilità di sentirsi come un re, se solo per una serata. Per uomini come questi, il tocco di una donna, l'adulazione della folla, la sensazione di un bel vestito sono una prova sufficiente che un uomo può ancora sfuggire alla degradazione del ghetto. E solo uno può emerge - il re della serata.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Recount

Recount

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

La ricostruzione delle concitate fasi dell'elezione di Bush nel 2000

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jay Roach. Con Kevin Spacey, Bob Balaban, Ed Begley Jr., John Hurt, Denis Leary. Drammatico, durata 116 min. - USA 2008.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prospettive di un delitto

Prospettive di un delitto

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Un thriller di stampo televisivo, aggiornato ai tempi della tecnologia avanzata, ordinario e americanamente consolatorio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pete Travis. Con Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver, William Hurt. Titolo originale Vantage Point. Thriller, durata 90 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/02/2008.

Durante un comizio in cui il presidente degli Stati Uniti sancisce la pace tra Oriente e Occidente, viene colpito non mortalmente da due pallottole. La piazza è molto affollata e le guardie del corpo si mobilitano per cercare il colpevole. L'attentato viene raccontato da più punti di vista: quello degli agenti segreti, degli attentatori e dei protagonisti che vengono coinvolti nel dramma dell'attentato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sguardo nel vuoto

Sguardo nel vuoto

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Thriller appassionante e indipendente, in bilico tra film di rapina e dramma familiare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Frank. Con Joseph Gordon-Levitt, Jeff Daniels, Matthew Goode, Isla Fisher, Carla Gugino. Titolo originale The Lookout. Drammatico, durata 98 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 13/07/2007.

Chris è un giovane promettente atleta, ma la sua carriera viene interrotta improvvisamente da un incidente che cambierà per sempre la sua vita. Nel tentativo di continuare a vivere la sua vita, trova un lavoro come portiere di una banca. Ma un giorno si trova coinvolto in un grosso furto compiuto ai danni dell'istituto presso cui lavora.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Fork

American Fork

Un film di Chris Bowman. Con Hubbel Palmer, William Baldwin, Mary Lynn Rajskub, Kathleen Quinlan, Bruce McGill. Commedia, durata 84 min. - USA 2007.

Arrivato a pesare quasi 180 chili, Tracy Orbison è ormai un ampio target. Quando decide di inseguire il suo sogno di recitare, il fruttivendolo trova diverse persone che aspettano di distruggere i suoi sogni: il suo istruttore di recitazione che ha progetti su sua sorella Peggy, i suoi amici delinquenti che lo coinvolgono in piccoli crimini; sua madre temuta da Dio. Attraverso tutto questo, Tracy non si fa abbattere e rimane convinto che è destinato a qualcosa di grande.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Dietro le Linee Nemiche 2 - L'Asse del Male

Dietro le Linee Nemiche 2 - L'Asse del Male

Un film di James Dodson. Con Nicholas Gonzalez, Matt Bushell, Keith David, Denis Arndt, Ben Cross. Titolo originale Behind Enemy Lines II: Axis of Evil. Azione, durata 96 min. - USA 2006.

Capitolo secondo, a cinque anni di distanza, di Dietro le linee nemiche. In gioco i destini del mondo, adrenalina, avventura, ecc...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Doppia ipotesi per un delitto

Doppia ipotesi per un delitto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,82)

Un thriller ad alta tensione. Un racconto sull'inganno e sulla doppiezza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wayne Beach. Con Ray Liotta, LL Cool J, Mekhi Phifer, Jolene Blalock, Guy Torry. Titolo originale Slow Burn. Thriller, durata 93 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 04/05/2007.

Poco prima di mezzanotte, un uomo viene trovato morto nel letto di Nora Timmer, assistente del procuratore distrettuale. Inizialmente sembra un assassinio di legittima difesa contro un tentativo di stupro. Ma quando uno sconosciuto, Luther Pinks, si presenta alla centrale di polizia fornendo una versione diversa dell'omicidio, il mistero s'infittisce.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

La storia vera del pugile James Braddock

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks. Titolo originale Cinderella Man. Drammatico, durata 144 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 09/09/2005.

Il film Cinderella Man è ispirato alla storia vera di James Braddock, un pugile dalla carriera alterna. Dopo una serie di importanti vittorie finì nell'ombra per riemergerne nei giorni della Grande Depressione fino a giungere a combattere per il titolo di Campione del Mondo dei pesi massimi contro il temibile (aveva già due morti a suo carico sul ring) Max Baer.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Elizabethtown

Elizabethtown

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Una commedia on the road originale e divertente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cameron Crowe. Con Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Judy Greer, Jessica Biel. Drammatico, durata 134 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 04/11/2005.

Drew (Orlando Bloom) ha subito un fallimento professionale e contemporaneamente la morte del padre. Incaricato dalla famiglia di andare dai parenti nel Kentucky a recuperare la salma e ad occuparsi del funerale, Drew incontra in volo Claire, una hostess (Kirsten Dunst) che forse può cambiargli la vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Collateral

Collateral

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,81)

Un'adrenalinica sfida nella notte di Los Angeles

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Mann. Con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Peter Berg. Titolo originale Collateral. Azione, durata 119 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 15/10/2004.

Michael Mann si conferma ancora una volta fra i migliori registi d'azione e presenta alla Mostra del Cinema di Venezia, un lungometraggio con continui cambi di ritmo che si svolge, temporalmente, tutto in una notte. Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il genio della truffa

Il genio della truffa

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Storia di truffatori, di ladri, di gente disonesta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Nicolas Cage, Sam Rockwell, Bruce McGill, Alison Lohman, Sheila Kelley. Titolo originale Matchstick Men. Commedia, durata 120 min. - USA 2003.

Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank. La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi: lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anzichè scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La giuria

La giuria

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Un thriller a sfondo giudiziario ricco di sorprese e suspense con un ritmo estenuante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Fleder. Con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz, Bruce McGill. Titolo originale Runaway jury. Drammatico, durata 127 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 30/01/2004.

New Orleans. Una giovane vedova intenta un processo contro una potente società d'armi che ritiene responsabile dell'omicidio di suo marito. Una causa difficile da vincere ma alla quale crede il suo avvocato Rohr (Dustin Hoffman). E' altrettanto convinta di vincere la parte avversaria grazie ai metodi poco ortodossi del consulente Fitch (Gene Hackman) per selezionare la giuria perfetta frugando negli angoli più nascosti della vita dei potenziali giurati. Con la complicità di Nick Easter (John Cusack) selezionato nella giuria, si intromette una donna misteriosa, Marlee.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità