Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 giugno 2021

Filmografia di Jodie Comer

28 anni, 11 Marzo 1993 (Pesci), Liverpool (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer
Free Guy - Eroe per gioco
Free Guy - Eroe per gioco - Un film di Shawn Levy (2021). In questo film Jodie Comer interpreta Molotov Girl
1
Assassinio sul Nilo

Assassinio sul Nilo

Branagh torna a trasporre Agatha Christie

Un film di Kenneth Branagh. Con Jodie Comer, Gal Gadot, Armie Hammer, Kenneth Branagh, Tom Bateman. Titolo originale Death on the Nile. Drammatico, - USA 2022. Data uscita al cinema: 10/02/2022.

Dopo Assassinio sull'Orient Express, Kenneth Branagh torna per la seconda volta nelle vesti di Hercule Poirot, il geniale detective belga inventato da Agatha Christie.Il film è ovviamente basato sul romanzo "Poirot sul Nilo" ed è diretto da Branagh che, proprio com'è successo in occasione del primo film, ha a disposizione un cast di livello altissimo - del resto, le opere della Christie sono note per avere una forte impronta corale. Se gli incassi dovessero essere soddisfacenti non è escluso che si possano produrre ulteriori sequel: lo stesso Branagh ha ammesso che gli piacerebbe molto che il suo Poirot diventasse protagonista di un universo cinematografico tratto dalle opere della Christie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Last Duel

Ritorno al Medioevo

Un film di Ridley Scott. Con Matt Damon, Ben Affleck, Adam Driver, Jodie Comer, Harriet Walter. Titolo originale The Last Duel. Drammatico, - USA 2021. Data uscita al cinema: 14/10/2021.

Il re Carlo VI ordina al cavaliere Jean de Carrouges di risolvere la disputa con il suo scudiero sfidandolo a duello.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Free Guy - Eroe per gioco

Free Guy - Eroe per gioco

Ryan Reynolds eroe per gioco

Un film di Shawn Levy. Con Taika Waititi, Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery. Titolo originale Free Guy. Azione, - USA 2021. Data uscita al cinema: 11/08/2021.

Guy è un operatore di banca come tanti che si guadagna da vivere in una città in cui le rapine a mano armata, le esplosioni spettacolari, gli scontri a fuoco e qualunque genere e tipo di guerriglia urbana sono all'ordine del giorno. Il motivo è che Guy vive all'interno di un videogioco - Free City - e ne è un personaggio non giocante, un PNG in gergo videoludico, immerso in un open world brutale, violento e fuori controllo. La qual cosa gli va anche benissimo finché Milly e Keys, due programmatori, non inventano un codice che gli consente di prendere consapevolezza di sé e sviluppare una netta autonomia decisionale: il codice viene inserito nel gioco da Antoine, l'editore del prodotto, e così Guy si risveglia e opta per diventare "il buono" della situazione, l'eroe positivo che porrà fine a questo infinito tran-tran fatto di violenza, crimine e caos.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Killing Eve

Un duello al femminile in cui i ribaltamenti di ruolo e prospettive sono all'ordine del giorno

Un film di Jon East, Damon Thomas (II), Harry Bradbeer, Lisa Brühlmann. Con Sandra Oh, Jodie Comer, Kim Bodnia, Fiona Shaw, Sean Delaney. Titolo originale Killing Eve. Thriller, durata 43 min. , numero episodi: 24. - USA 2018.

Un agente di sicurezza va a caccia di un assassino. Basata sulla serie di romanzi "Codename Villanelle" di Luke Jennings.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
England Is Mine

England Is Mine

Morrissey, prima della fondazione di The Smiths

Un film di Mark Gill. Con Jessica Brown Findlay, Jodie Comer, Jack Lowden, Peter McDonald, Laurie Kynaston. Titolo originale England Is Mine. Biografico, durata 94 min. - Gran Bretagna 2017.

Il ritratto di Steven Patrick Morrissey e della sua gioventù negli anni Settanta a Manchester, prima che diventasse il leader della band The Smiths.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The White Princess

The White Princess

La storia della giovane Elisabetta di York

Un film di Jamie Payne, Alex Kalymnios. Con Jodie Comer, Rebecca Benson, Kenneth Cranham, Michelle Fairley, Richard Dillane. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 8. - Gran Bretagna, USA 2017.

Elisabetta è un nome che ha avuto sempre un peso nella storia del Regno Unito. Non a caso due grandi regine - Elisabetta I, al potere dal 1558 al 1603, ed Elisabetta II, sul trono dal 1952 ad oggi - hanno scritto tra le pagine più famose della monarchia inglese. Prima di loro un'altra Elisabetta ha avuto un ruolo decisivo per le sorti dell'Inghilterra. Vissuta tra 1466 e il 1503, appartenente alla casata York, fu regina consorte a partire dal 1486 al fianco di Enrico VII. Fu soprattutto colei che con il suo matrimonio pose fine alla Guerra delle Due Rose, dando inizio alla dinastia Tudor. Queste vicende, in forma assai romanzata, sono raccontate in The White Princess, miniserie in otto puntate firmata da Emma Frost.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità