Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 2 agosto 2021

Filmografia di Galatéa Bellugi

Nome: Galatéa Kraghede Bellugi
Data nascita: 1997, Parigi (Francia)
L'Apparizione
L'Apparizione - Un film di Xavier Giannoli (2018). In questo film Galatéa Bellugi interpreta Anna
1

Tralala

Una nuova vita

Un film di Arnaud Larrieu, Jean-Marie Larrieu. Con Mélanie Thierry, Mathieu Amalric, Maïwenn, Denis Lavant, Josiane Balasko. Musical, durata 120 min. - Francia 2021.

Una gioiosa commedia musicale con un messaggio che non è in sintonia con la saggezza di questi tempi, ovvero non essere fedeli a noi stessi. Il ruolo principale è di Mathieu Amalric che interpreta un artista di strada senzatetto che, in cerca di un amore miracoloso, reinventa la sua vita a Lourdes. È a stretto contatto con Mélanie Thierry, Josiane Balasko, Maïwenn e Denis Lavant. La colonna sonora è stata composta e scritta dai migliori della musica francese, Philippe Katerine, Jeanne Cherhal, Dominique A, Etienne Daho e Bertrand Belin, che esegue magie con la sua voce profonda e lenta, e che ha anche un ruolo nel film.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
L'Apparizione

L'Apparizione

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Un'inchiesta perturbante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Xavier Giannoli. Con Vincent Lindon, Galatéa Bellugi, Patrick d'Assumçao, Anatole Taubman, Elina Löwensohn. Titolo originale L'apparition. Drammatico, durata 140 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 11/10/2018.

Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l'attenzione del Vaticano che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d'indagine sulla veridicità di un'apparizione in un piccolo villaggio francese. Al suo arrivo, Jacques incontra la giovane e sensibile Anna, che sostiene di aver assistito personalmente all'apparizione della Vergine Maria. La donna, profondamente devota, raccoglie consensi e grande supporto in paese. Di fronte a opinioni contrastanti tra il clero e gli scettici della commissione d'inchiesta, Jacques scoprirà gradualmente le motivazioni nascoste dei tanti dilemmi che si celano dietro l'apparizione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Une jeunesse dorée

Una vita senza limiti

Un film di Eva Ionesco. Con Isabelle Huppert, Galatéa Bellugi, Melvil Poupaud, Alain-Fabien Delon, Lukas Ionesco. Titolo originale Une jeunesse dorée. Drammatico, - Francia 2018.

Rose ha 16 anni. Con il suo fidanzato Michel di 22 anni vive una grande storia d'amore a Parigi nel 1979. Fanno parte dei gruppi hipsters, che vivono solo per partecipare alle feste e per vivere in modo esuberante. Ad un party incontrano Lucille e Hubert, una coppia borghese di circa cinquanta anni, che li prenderà sotto la loro ala e scuoterà le loro vite.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Gabriele Salvatores prosegue il suo cammino sulla strada del genere supereroico rinnovandolo in chiave autorale e italiana

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Salvatores. Con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli. Fantascienza, durata 90 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 04/01/2018.

Michele Silenzi è cresciuto: ora ha 16 anni e il temperamento tipico dell'adolescente scontroso, anche perché, oltre alla crisi di crescita comune a tutti i teenager, ha gravi problemi da affrontare. Il primo è un lutto, di cui è impossibile parlare senza fare spoiler. Il secondo è il dono dell'invisibilità, abbinato a quella forza incontrollata che gli ha permesso, al termine de Il ragazzo invisibile, di distruggere un sottomarino. Il terzo è un passato scomodo del quale fanno parte una madre biologica russa e una gemella cresciuta in Marocco della quale non sospettava l'esistenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Keeper

Keeper

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Confronto tra posizioni diverse nei confronti del tema dell'accoglienza di una nuova vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guillaume Senez. Con Kacey Mottet Klein, Cédric Vieira, Vincent Sornaga, Dominique Baeyens, Béatrice Didier. Titolo originale Keeper. Drammatico, durata 95 min. - Belgio, Svizzera, Francia 2015.

Maxime e Mélanie si amano. Al contempo goffi e teneri esplorano la loro sessualità di adolescenti. Quando Mélanie scopre di essere incinta, Maxime inizialmente respinge l'idea di diventare padre ma, a poco a poco, si convince che quello sia il suo ruolo e convince Mélanie a tenere il bambino. La decisione è presa dall'alto dei loro quindici anni: diventeranno genitori. Ma tra i loro genitori c'è chi non condivide l'idea.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità