Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 28 luglio 2021

Filmografia di Adriana Ugarte

Nome: Adriana Sofía Ugarte Pardal
36 anni, 17 Gennaio 1985 (Capricorno), Madrid (Spagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
Sogno di una notte di mezza età
Sogno di una notte di mezza età - Un film di Daniel Auteuil (2018). In questo film Adriana Ugarte interpreta Emma
1
Sogno di una notte di mezza età

Sogno di una notte di mezza età

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,65)

Una commedia da camera che ironizza sulla pusillanimità

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Auteuil. Con Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil Titolo originale Amoureux de ma Femme. Commedia, durata 84 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 18/10/2018.

Daniel ha una moglie esigente, un amico ingombrante e tanta, troppa immaginazione. A stimolarla è la nuova fidanzata di Patrick che a settant'anni suonati ha piantato la moglie e vive una nuova e sconsiderata giovinezza. Perché Emma ha la metà dei suoi anni, un sorriso che incanta e una bellezza che stordisce. Dopo aver a lungo insistito per una cena tra coppie, Patrick convince Daniel a convincere Isabelle, la consorte affatto entusiasta, di invitarlo a casa loro per introdurre la sua Emma. Piena di esuberanza e ardore iberico, Emma accende le fantasie di Daniel. Tra champagne e cioccolata, tra sogno e realtà, Daniel farà la sua scelta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Durante la Tormenta

Un film di Oriol Paulo. Con Adriana Ugarte, Chino Darín, Javier Gutiérrez, Álvaro Morte, Nora Navas. Drammatico, durata 128 min. - Spagna 2018.

Grazie a una falla nel continuum spaziotemporale Vera salva la vita a un ragazzo 25 anni prima, ma perde la propria figlia. Ora lotta per riaverla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tad Jones and the Secret of King Midas

Tad Jones and the Secret of King Midas

Alla ricerca della fidanzata perduta

Un film di David Alonso, Enrique Gato. Con Óscar Barberán, Michelle Jenner, Adriana Ugarte, Luis Posada, Miguel Ángel Jenner. Titolo originale As Aventuras de Tadeo 2: O Segredo do Rei Midas. Animazione, durata 86 min. - Spagna 2017.

Due anni dopo la loro prima avventura, Tad Jones e Sara Lavrof hanno vite separate, lui come semplice operaio edile che studia archeologia e lei come rinomata archeologa ed esploratrice. Dopo aver scoperto l'ultimo indizio relativo all'esistenza della collana di Re Mida, Sara invita Tad ad un'esposizione a Las Vegas, dove lui spera che lei accetti di divenire la sua ragazza. Poco prima di partire, Tad si rende conto che la mummia di Paititi è stata esiliata dalla città Inca apparendo così nella sua casa. Tad è costretto così a viaggiare verso Las Vegas con il suo cane Jeff e la mummia. Ma tutte le speranze e i sogni di Tad si infrangono quando un miliardario di nome Jack Rackham rapisce Sara per costringerla a rivelare la posizione delle tre parti della collana di Mida. Formando una squadra con Tiffany (un'allieva di Sara), la mummia, il cane Jeff e Belzoni (l'animale domestico di Sara, un uccello brontolone ma intelligente), Tad Jones e i suoi amici viaggeranno in tutto il mondo per cercare di salvare Sara e sconfiggere Rackham prima che riceva tutto il potere dalla collana e possa così trasformare in oro tutto ciò che riesce a toccare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Julieta

Julieta

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Le donne ancora una volta protagoniste di un film di Almodòvar

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pedro Almodóvar. Con Emma Suarèz, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Inma Cuesta, Darío Grandinetti. Titolo originale Silencio. Drammatico, durata 99 min. - Spagna 2016. Data uscita al cinema: 26/05/2016.

Julieta ha deciso di lasciare la Spagna per il Portogallo, dove si trasferisce l'uomo che ama. Sgombra la casa e ingombra i cartoni di cose e ricordi, tracce forti di un passato che riemerge implacabile. L'incontro casuale con Beatriz, amica d'infanzia di sua figlia, la convince a restare a Madrid. Quella riunione è un segno, quello che aspetta da tredici anni, il tempo che la separa da Antía. Figliola prodiga partita per sempre, Antía ha fatto perdere ogni traccia di sé a quella madre senza colpa che incolpa. Julieta attende come Penelope appesa a un filo e a un diario che svolge la sua storia. Poi il destino le consegna una lettera.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità