Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 25 novembre 2020

Filmografia di Yoo Ah-In

Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Burning - L'Amore Brucia
Burning - L'Amore Brucia - Un film di Chang-dong Lee (2018). In questo film Yoo Ah-In interpreta Jongsu
1
#alive

#alive

Sopravvissuto all'infezione grazie all'isolamento

Un film di Il Cho. Con Yoo Ah-In, Shin-Hye Park, Hyun-Wook Lee, Bae-soo Jeon, Hye-Won Oh. Azione, durata 98 min. - Corea del sud 2020.

La rapida diffusione di un'infezione sconosciuta ha lasciato un'intera città nel caos ingovernabile, ma un uomo rimane vivo perché n isolamento. Questa è la sua storia.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Burning - L'Amore Brucia

Burning - L'Amore Brucia

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,75)

Incontri pericolosi

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chang-dong Lee. Con Yoo Ah-In, Steven Yeun, Jong-seo Jun, Joong-ok Lee, Soo-Kyung Kim. Titolo originale Beoning. Drammatico, durata 148 min. - Corea del sud 2018. Data uscita al cinema: 19/09/2019.

Jong-soo, un lavoratore part-time, incontra Hae-mi, compagna di scuola nel paese di origine. Hae-mi, che lui un tempo considerava brutta e che ora è una bella ragazza, gli si concede e lui se ne innamora. Lei gli chiede di occuparsi del suo gatto nel suo appartamento mentre è in viaggio in Africa. Quando Hae-mi ritorna gli presenta Ben, un ragazzo misterioso che ha incontrato nel corso del viaggio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Default

Default

Tre vite cambiate da una bancarotta

Un film di Choi Kook-Hee. Con Gukgabudo-ui Nal. Drammatico, durata 114 min. - Corea del sud 2018.

Corea. 1997. Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la banca coreana, prevede una crisi finanziaria nazionale e cerca di impedirla. Jung-hak, un consulente finanziario, si accorge della crisi imminente e decide di sfidare le probabilità facendo investimenti contraddittori. Nel frattempo, Gap-su, un proprietario di una piccola fabbrica, firma un grosso contratto con un grande rivenditore, ignaro del disastro imminente. Nel giro di una settimana le vite di tutti e tre i personaggi sono sconvolte e la Corea è costretta a dichiarare bancarotta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Veteran

Veteran

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Dalla parte della giustizia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryoo Seung-wan. Con Hwang Jeong-min, Yoo Ah-In, Hae-jin Yoo, Oh Dal-soo, Jeong Man-sik. Titolo originale Beterang. Azione, durata 119 min. - Corea del sud 2015.

Il detective Do-chul passa una serata in un club dove incontra Tae-oh, l'erede tirannico di una grande e intoccabile società. Convinto che Tae-oh sia un tossicodipendente, cerca di indagare, ma viene fermato dal suo capo. Nel frattempo, Tae-oh incontra Mr Bae - un camionista che ha aiutato Do-chul con il caso risolto del furto di automobili - che protesta per aver ottenuto in ritardo il suo salario. Tae-oh e la sua banda lo picchiano solo per divertirsi un po' ma Bae viene ferito gravemente e viene ricoverato in ospedale. Il figlio trova il biglietto da visita di Do-chul e chiede aiuto. Sentendosi responsabile, Do-chul decide di farla pagare a Tae-oh: non importa quanto ci vorrà a cosa farà Tae-oh per sabotarlo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Throne

The Throne

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

La dura lotta tra un re e il legittimo erede al trono

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lee Joon-Ik. Con Song Kang-ho, Yoo Ah-In, Geun-young Moon, Hye-su Kim, Won-sang Park. Drammatico, durata 125 min. - Corea del sud 2015.

Ambientato nella Corea del 18° secolo, il film ripercorre la lotta tra un intransigente re, Yeongjo, e suo figlio, Sado. Il re adotterà misure drastiche per far fronte alle intemperanze dell'erede al trono.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tough As Iron

Tough As Iron

Una lotta per la vita tra mafia e ricatti

Un film di Kwon-tae Ahn. Con Kang-chul-i. Azione, durata 108 min. - Corea del sud 2013.

Gang-cheol è un celeberrimo lottatore di strade a Busan ritiratosi per accudire sua madre malata. Le cose stanno andando bene per lui che è anche felicemente legato a Su-ji. Mentre cresce la loro relazione, Gang-cheol è trascinato nel mondo criminale dai gangster di Busan, alle prese con l'occultamento dell'omicidio di un membro Yakuza. Sapendo che il protagonista è alla disperata ricerca di denaro per l'operazione della madre, Sang-gon gli propone dei soldi per lavorare per lui e Gang-cheol, pur rifiutando, si troverà davanti ad una scelta obbligata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 25 novembre
High Life
Galveston
martedì 17 novembre
Gli anni amari
La vacanza
Gauguin
mercoledì 11 novembre
Volevo nascondermi
giovedì 5 novembre
L'amore a domicilio
Just Charlie - Diventa chi sei
Almost Dead
mercoledì 4 novembre
Una intima convinzione
mercoledì 28 ottobre
La partita
mercoledì 21 ottobre
L'assistente della star
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità