Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 3 agosto 2021

Filmografia di Liam McIntyre

39 anni, 8 Febbraio 1982 (Acquario), Adelaide (Australia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Hercules - La leggenda ha inizio
Hercules - La leggenda ha inizio - Un film di Renny Harlin (2014). In questo film Liam McIntyre interpreta Sotiris
1

Suicide Squad: Hell To Pay

Una nuova squadra per Amanda Waller

Un film di Sam Liu. Con C. Thomas Howell, Christian Slater, Dania Ramirez, Tara Strong, Greg Grunberg. Titolo originale Suicide Squad: Hell to Pay. Animazione, - USA 2018.

Amanda Waller crea una nuova Suicide Squad formata da Harley Quinn, Deadshot, Bronze Tiger, Capitan Boomerang, Killer Frost e Copperhead: insieme devono catturare Vandal Savage e recuperare un misterioso oggetto mistico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Security

Security

Dalla parte della legge

Un film di Alain DesRochers. Con Ben Kingsley, Antonio Banderas, Liam McIntyre, Chad Lindberg, Gabriella Wright. Titolo originale Security. Azione, durata 87 min. - USA 2017.

Eduardo 'Eddie' Deacon è un ex veterano dei servizi speciali disoccupato. Dopo un periodo di sconforto viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sembra tutto sotto controllo ma Eduardo scoprirà presto che, a seguire la bambina, c'è Charlie, uno psicopatico.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Flash

The Flash

Un film di David Nutter. Con Jesse L. Martin, Emily Kinney, Britne Oldford, Nicholas Gonzalez, Peyton List. Azione, - USA 2014.

Il supereroe DC che ha il potere di muoversi ad una super velocità, che usa riflessi sovrumani e che sembra violare le leggi della fisica. Il film è incentrato sulla figura di Barry Allen, la più popolare incarnazione di The Flash, introdotta nel 1956 da Robert Kanigher e John Broome. Saranno realizzati 23 episodi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,64)

Una nuova avventura per il forzuto Ercole

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee. Titolo originale The Legend of Hercules. Azione, durata 90 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 30/01/2014.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità