Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 gennaio 2020

Filmografia di Heather Lind

36 anni, 22 Marzo 1983 (Ariete), Upland (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Demolition - Amare e Vivere
Demolition - Amare e Vivere - Un film di Jean-Marc Vallée (2015). In questo film Heather Lind interpreta Julia
1
Demolition - Amare e Vivere

Demolition - Amare e Vivere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Il dolore della perdita e la rinascita

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jean-Marc Vallée. Con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Judah Lewis, Heather Lind. Titolo originale Demolition. Drammatico, durata 100 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 15/09/2016.

Il giorno in cui la sua giovane moglie muore tragicamente, mentre è ancora in ospedale, incapace di comprendere a fondo la notizia appena ricevuta, Davis fa per acquistare qualcosa da un distributore automatico di snack ma il meccanismo s'inceppa. Nei giorni successivi, anche Davis s'inceppa, non sa più dire se amava la sua donna, se era soddisfatto della sua vita, non sa più nulla e si sfoga dentro lunghe lettere indirizzate alla responsabile del servizio clienti della società di distributori automatici. Quella persona si chiama Karen Moreno, ha un figlio adolescente che non capisce più, e sembra incapace di porre fine all'ascolto della vita e della crisi di Davis. Tra i due sconosciuti si crea un legame e poi una frequentazione vera e propria, via via più sincera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mistress America

Mistress America

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Una commedia sui sogni adolescenziali e le famiglie allargate

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Noah Baumbach. Con Greta Gerwig, Lola Kirke, Matthew Shear, Jasmine Cephas Jones, Heather Lind. Titolo originale Mistress America. Commedia, durata 84 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 14/04/2016.

Tracy Fishko, matricola al college, si è trasferita a New York e ha lasciato indietro un padre defunto e una madre in procinto di risposarsi. Mentre sogna di entrare in un prestigioso circolo letterario e di innamorare il nerd della porta accanto, conosce Brooke, la sorellastra che la madre le ha consigliato di contattare per sopravvivere alla metropoli. Rapita dall'entusiasmo e dalla dinamicità di Brooke, Tracy cambia passo e ritmo, lasciandosi coinvolgere dalla vita della giovane donna che sogna, tra le altre cose, di aprire un ristorante 'familiare' a Williamsburg. Se Brooke ha bisogno di soldi per realizzare il suo progetto, Tracy ha bisogno di Brooke per scrivere il racconto della vita. Amica e musa logorroica, offre suo malgrado a Baby Tracy la storia per accedere al circolo. Ma la realtà qualche volta è difficile da cogliere ponendo un abisso di interpretazioni. Interpretazioni a cui Brooke è irriducibilmente resistente.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Stealing Cars

Imparare a perdonarsi

Un film di Bradley Kaplan. Con William H. Macy, Felicity Huffman, John Leguizamo, Emory Cohen, Mike Epps. Drammatico,

Un adolescente ribelle viene mandato in un carcere minorile. Lì impara a perdonare se stesso in seguito a un tragico incidente stradale. Le riprese si terranno a New York.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Turn

Un gruppo di amici cambierà per sempre l'idea di spionaggio

Un film di Rupert Wyatt. Con Aidan Fiske, Jamie Harris, Gordon Price, W. Keith Scott, Aaron Angus. Drammatico, durata 60 min. - USA 2014.

Turn racconta la storia di Abe Woodhull (Jamie Bell), un agricoltore che vive dietro le linee nemiche nella Long Island occupata dagli inglesi, che si unisce ad un gruppo di amici d'infanzia per formare il Culper Ring, un'improbabile squadra di agenti segreti che vogliono aiutare a cambiare le sorti della guerra a favore dei ribelli. I loro audaci sforzi hanno rivoluzionato l'arte dello spionaggio, dando vita allo spionaggio moderno che tutti noi conosciamo, insieme a tutte le complessità morali che comporta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Single Shot

A Single Shot

Un gioco di gatti e topi all'ultimo sangue

Un film di David M. Rosenthal. Con Sam Rockwell, William H. Macy, Melissa Leo, Jeffrey Wright, Jason Isaacs. Thriller, - Gran Bretagna 2013.

La tragica morte di una bella ragazza dà il via a una partita tesa ed eccitante del gatto e del topo tra il cacciatore John Moon e dei criminali incalliti che vogliono il suo sangue.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità