Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 8 agosto 2020

Filmografia di Julisita Salcedo

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Last Vegas
Last Vegas - Un film di Jon Turteltaub (2013).
1
Poliziotto in prova

Poliziotto in prova

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Parte come una parodia ma con troppa fiducia nel protagonista sfocia nel ripetitivo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Story. Con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter. Titolo originale Ride Along. Azione, durata 99 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 22/05/2014.

Ben Barber è un poliziotto privato che lavora in un liceo mentre suo cognato James è un affermato agente, temuto dai criminali e dedito alle azioni più pericolose. Ben sogna di far parte di quel mondo ma l'unico contatto che ha con la violenza è attraverso i videogiochi, ha chiesto di entrare nella polizia e finalmente ha ottenuto l'ingresso nell'accademia. Tuttavia James non è per nulla convinto delle sue capacità e per dimostrare anche a lui che questo lavoro non è per tutti lo porta con sè in una giornata di lavoro appresso a casi e situazioni appositamente paradossali. Invece che essere dissuaso però Ben si esalta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Last Vegas

Last Vegas

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

Una notte da leoni 40 anni dopo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Turteltaub. Con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline, Mary Steenburgen. Commedia, durata 105 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 23/01/2014.

Billy, Paddy, Sam e Archie sono amici inseparabili nell'America a un passo dagli anni Sessanta. Insieme formano i Flatbush Four, un gruppo di ragazzini spensierati che si fotografano in formato tessera e si spalleggiano contro i bulli di turno. Cinquantotto anni dopo, dislocati in diverse città degli States, decidono di ritrovarsi a Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Billy, settantenne con fidanzata sbarazzina e villa a Malibù. Tinto e abbronzato, Billy si nasconde dietro un sorriso smagliante e un matrimonio prossimo, di cui in fondo non è pienamente convinto. A confonderlo di più sono Diana, una cantante 'matura' dalla voce e i pensieri suadenti, e Paddy, l'amico con cui ha da troppo tempo un conto in sospeso. Ad assisterlo ci pensano Sam, marito annoiato in cerca di stimoli, e Archie, nonno a tempo pieno sopravvissuto a un infarto. Più riservati e indulgenti, Sam e Archie provano a normalizzare la relazione conflittuale tra Billy e Paddy, vedovo inconsolabile di una moglie amatissima. Tra vodka Red Bull, carte, puntate e azzardi, i Flatbush Four faranno di nuovo squadra contro la vita che passa troppo in fretta.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Following

The Following

Un film di Marcos Siega. Con Gilbert Soto, Carissa Capobianco, Natasha Tax, Julisita Salcedo, Kyle Catlett. Thriller, - USA 2012.

L'FBI stima che attualmente ci sono circa 300 serial killer attivi negli Stati Uniti. Cosa accadrebbe se uno di questi assassini avesse trovato un modo per comunicare e relazionarsi con gli altri? Cosa accadrebbe se fossero in grado di lavorare insieme e di formare alleanze, lasciando solamente una scia di sangue in tutto il paese? Che cosa accadrebbe se un brillante e carismatico, psicotico serial killer è stato in grado di raggrupparli tutti insieme e di dare vita a un culto di credenti che seguono ogni suo comando?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La formula della felicità

La formula della felicità

Una relazione pericolosa tra un farmacista e la sua amante

Un film di Geoff Moore, David Posamentier. Con Olivia Wilde, Michelle Monaghan, Sam Rockwell, Jane Fonda, Ben Schwartz. Titolo originale Better Living Through Chemistry. Commedia, - USA 2011.

Un farmacista (Renner) di una piccola città è incastrato in un matrimonio senza amore, ma ritrova se stesso con una relazione illecita con con una moglie trofeo (Garner) che lo introduce ai piaceri dei farmaci da prescrizione. Le cose cominciano ad andare fuori controllo man mano che si approfondisce la loro relazione e i due amanti cominciano a complottare l'assassinio del marito della donna.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità