Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 8 agosto 2020

Filmografia di Julia Goldani Telles

25 anni, 18 Marzo 1995 (Pesci), Los Angeles (California - USA)
Slender Man
Slender Man - Un film di Sylvain White (2018). In questo film Julia Goldani Telles interpreta Hallie
1
Slender Man

Slender Man

* - - - -
(mymonetro: 1,45)

Il popolare ladro di bambini al cinema

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sylvain White. Con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet. Titolo originale Slender Man. Horror, durata 93 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 06/09/2018.

Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell'essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wind

The Wind

Vivere nella paranoia

Un film di Emma Tammi. Con Miles Anderson, Caitlin Gerard, Julia Goldani Telles, Dylan McTee, Martin C. Patterson. Titolo originale The Wind. Horror, - USA 2018.

Una giovane donna decide di trasferirsi nell'isolata frontiera americana. Ma l'ambiente si dimostra ostile e il clima di inquietudine la avvolge in una dimensione che non aveva mai vissuto. Ma si tratta di follia o realtà?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Affair - Una relazione pericolosa

The Affair - Una relazione pericolosa

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Matrimionio e tradimento visti da entambe le prospettive

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Mylod, Jeffrey Reiner, John Dahl, Colin Bucksey, Ryan Fleck, Rodrigo García, Carl Franklin, Anna Boden, Laura Innes, Steven Fierberg, Toa Fraser. Con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson, Julia Goldani Telles. Titolo originale The Affair. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 53. - USA 2014.

Noah ha avuto una relazione extraconiugale che ha distrutto il suo matrimonio con Helen e l'ha portato a un secondo matrimonio con Alison. Ma anche questa unione ha finito per franare e Noah si è sacrificato per proteggere Helen, finendo in carcere al suo posto per un omicidio colposo, proprio mentre era al vertice della popolarità come scrittore per il romanzo sul suo tradimento: Descent. Alison successivamente ha incontrato una tragica sorte, la figlia di Noah, Whitney, ha avuto una relazione con un uomo violento ed Helen ha trovato un nuovo compagno in Vik. Ora Noah, riabilitato dopo il carcere, vede il suo romanzo prossimo a diventare un film con la star Sasha Mann, mentre nel futuro Joanie, figlia di Alison, tradisce a sua volta il marito.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bunheads - A passo di danza

Bunheads - A passo di danza

Una serie tv giocata sulla rivalità tra due frizzanti insegnanti di danza, suocera e nuora

Un film di Amy Sherman, Daniel Palladino. Con Sutton Foster, Kaitlyn Jenkins, Julia Goldani Telles, Bailey De Young, Emma Dumont. Titolo originale Bunheads. Commedia, durata 45 min. - USA 2012.

Michelle è una giovane ballerina di Las Vegas che sposa un uomo benestante, più grande di lei, e lo segue nel sonnolento paesino della California dove vive con una madre asfissiante. La convivenza con l'esuberante suocera, ex ballerina e insegnante di danza, è estenuante e, quando la giovane inizia a lavorare nella scuola di ballo della donna, tra le due scatta un'accesa competizione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità