Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 giugno 2021

Filmografia di Tom Pelphrey

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer
Mank
Mank - Un film di David Fincher (2020). In questo film Tom Pelphrey interpreta Joseph Mankiewicz
1

Outer Range

Un mistero nelle terre selvagge del Wyoming

Con Outer Range. Drammatico,

Un allevatore combatte per la sua terra e la sua famiglia. Un giorno scopre un mistero insondabile ai margini delle terre selvagge del Wyoming.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mank

Mank

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,97)

Esplorando la vita di una leggenda del cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Gary Oldman, Lily Collins, Amanda Seyfried, Charles Dance, Tom Burke. Titolo originale Mank. Drammatico, - USA 2020. Data uscita al cinema: 26/04/2021.

Victorville, California, 1940. Lo sceneggiatore alcolizzato Herman J. Mankiewicz, temporaneamente infermo a causa di un incidente, si isola nel mezzo del deserto del Mojave con due assistenti per dar vita a uno script commissionato da Orson Welles, ventiquattrenne talento del teatro a cui la RKO ha dato carta bianca. Mankiewicz, detto Mank, cerca ispirazione tra i ricordi e rievoca eventi degli anni precedenti, che lo hanno visto spesso ospite del magnate William Randolph Hearst e al servizio del capo della MGM Louis Mayer. Tra questi le elezioni del 1934 per il governatore dello Stato, in cui simpatizzava per il candidato democratico dalle tendenze socialiste Upton Sinclair, apertamente osteggiato da Hearst e Mayer.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crazy Alien

Crazy Alien

Un film di Hao Ning. Con Bo Huang, Zheng Xu, Kat Nelson, David Rayden, Anthony Gavard, Teng Shen, Daniel Hugh Kelly. Commedia, durata 116 min. - Cina 2019.

Un addestratore di scimmie, in seguito a un incidente alieno in fase di atterraggio sulla Terra, ferisce la sua scimmia. Tenta allora di addestrare un alieno, ma non finirà molto bene!

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Ozark

Dai grattacieli di Chicago alla piccola cittadina di Ozarks

Un film di Andrew Bernstein, Ellen Kuras, Daniel Sackheim, Jason Bateman, Alik Sakharov, Amanda Marsalis, Benjamin Semanoff. Con Jason Bateman, Jason Butler Harner, Sofia Hublitz, Laura Linney, Skylar Gaertner. Titolo originale Ozark. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 30. - USA 2017.

La vita di Marty Byrde, ligio uomo d'affari, viene stravolta quando scopre che il suo socio si è messo nei guai con un cartello del narcotraffico messicano. Marty riesce ad aver salva la vita convincendo i criminali di poter riuscire in una miracolosa operazione di riciclaggio di denaro sporco, ma per realizzare l'impresa dovrà trasferirsi con i figli e la moglie infedele nell'altipiano di Ozark, in Missouri, e inserire i capitali dei narcos negli affari locali...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Iron Fist

Iron Fist

Alla riconquista del proprio passato

Un film di John Dahl, Farren Blackburn, Uta Briesewitz, Deborah Chow, Andy Goddard, Peter Hoar, Rza, Miguel Sapochnik, Tom Shankland, Stephen Surjik, Kevin Tancharoen, Jet Wilkinson. Con Finn Jones, Jessica Stroup, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Sacha Dhawan. Titolo originale Iron Fist. Avventura, durata 55 min. , numero episodi: 23. - USA 2017.

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell'esplosivo Iron Fist.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Excuse me for Living

Excuse me for Living

Un film di Ric Klass. Con Tom Pelphrey, Christopher Lloyd, Wayne Knight, Jerry Stiller, Robert Vaughn. Titolo originale Excuse Me for Living. Commedia, - USA 2012.

Dan è un uomo affascinante e di successo ma la dipendenza dalla droga lo porta a tentare il suicidio. Dovrà decidere se obbedire alle richieste dell'uomo che guida un gruppo di anziani in una clinica di riabilitazione o affrontare l'incarcerazione e perdere l'amore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità