Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 luglio 2021

Filmografia di Hadas Yaron

Nome: Hadas Yaron
La felicità è un sistema complesso
La felicità è un sistema complesso - Un film di Gianni Zanasi (2015). In questo film Hadas Yaron interpreta Achrinoam
1
La Regola d'Oro

La Regola d'Oro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Ritorno traumatico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Lunardelli. Con Edoardo Pesce, Simone Liberati, Rita Hayek, Francesca Antonelli, Giulia Maenza. Drammatico, durata 99 min. - Italia 2020.

Il caporale dell'Esercito italiano Ettore Seppis era stato rapito in Siria dai guerriglieri dell'Isis ed è stato appena liberato dietro pagamento. Al suo ritorno in Italia un ministro lo informa che vogliono conferirgli un premio alle eccellenze italiane per il coraggio dimostrato durante la prigionia, e che quel premio gli verrà consegnato a breve nella cornice del Teatro antico di Taormina. A preparare il suo discorso di accettazione sarà Massimo, l'autore di una trasmissione televisiva condotta da sua moglie Monica che ha seguito da vicino la vicenda di Ettore mentre era prigioniero, apprezzandone il grande potenziale di ascolti. Ma Ettore ha un solo pensiero: la fidanzata Jamila che ha lasciato in Siria, anche lei prigioniera degli jihadisti.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Maria Maddalena

Maria Maddalena

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

La storia di Maria Maddalena

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garth Davis. Con Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Chiwetel Ejiofor, Tahar Rahim, Shira Haas. Titolo originale Mary Magdalene. Drammatico, durata 120 min. - Gran Bretagna 2018. Data uscita al cinema: 15/03/2018.

Maria di Magdala è una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonerà quest'ultima per seguire Gesù di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparerà il significato dell'amore e sceglierà di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Troppa grazia

Troppa grazia

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Confrontarsi con l'inaspettato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gianni Zanasi. Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli. Commedia, durata 110 min. - Italia, Spagna, Grecia 2018. Data uscita al cinema: 22/11/2018.

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La felicità è un sistema complesso

La felicità è un sistema complesso

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Valerio Mastandrea è il volto umano e affidabile di una commedia imprevedibile e scompaginata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini, Maurizio Donadoni. Commedia, durata 117 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Enrico Giusti è il re delle cessioni. Intermediario per un'azienda che acquista società in crisi, avvicina i suoi clienti, quasi sempre vanesi e inconcludenti, ne guadagna la fiducia e ne 'risana' la vita, facendoli ripartire in Costa Rica o agli antipodi. Figlio di un padre imprenditore, che ha abbandonato la sua famiglia per il Canada in seguito a un fallimento finanziario, e fratello maggiore di Nicola, eterno studente che come il genitore si risolve nella fuga, Enrico ripara il trauma infantile assistendo e scampando aziende da gestioni disastrose. La morte tragica di una coppia di imprenditori trentini, che lasciano un figlio diciottenne e una figlia tredicenne orfani e 'al comando' dell'impresa familiare, e l'arrivo imprevisto della fidanzata israeliana, sedotta e abbandonata dal fratello, sconvolgeranno per sempre la sua vita. Una vita in passivo e in cerca di riscatto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Felix & Meira

Felix & Meira

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Un dramma implacabile e struggente

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maxime Giroux. Con Martin Dubreuil, Hadas Yaron, Luzer Twersky, Anne-Élisabeth Bossé, Benoît Girard. Titolo originale Félix et Meira. Drammatico, durata 105 min. - Canada 2014.

Nel quartiere ebraico di Montréal si incontrano, prima per caso e poi per amore, Félix e Meira. Lui, single, per anni si è disinteressato della famiglia e delle sue aspettative e, ora che suo padre è morto, è ancora più solo, incerto, inconsapevolmente smarrito. Lei, sposata ad un rabbino chassidico e madre di una bambina piccola, si sente in trappola dentro le regole ferree imposte dalla tradizione della comunità e dal rigore del marito, e disobbedisce ascoltando musica soul e prendendo la pillola.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La sposa promessa

La sposa promessa

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

La regola dell'amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rama Burshtein. Con Hadas Yaron, Yiftach Klein, Irit Sheleg, Chayim Sharir, Razia Israeli. Titolo originale Lemale Et Ha'Chalal. Drammatico, durata 90 min. - Israele 2012. Data uscita al cinema: 15/11/2012.

Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv. Promessa sposa a un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale.Quando il sogno sta per avverarsi, la sua famiglia viene colpita da un evento tragico. Il dolore, condiviso intensamente all'interno della comunità, cambierà il destino di ognuno di loro. Shira dovrà dunque scegliere se ascoltare il suo cuore o seguire la volontà della famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità