Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 5 agosto 2021

Filmografia di Robert C. Kirk

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
La ruota delle meraviglie
La ruota delle meraviglie - Un film di Woody Allen (2017). In questo film Robert C. Kirk interpreta Il venditore
1
La ruota delle meraviglie

La ruota delle meraviglie

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Allen si immerge nel dramma di piccole vite di uomini e donne che cercano di strappare alla quotidianità qualche momento di luce

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella. Titolo originale Wonder Wheel. Drammatico, durata 101 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 14/12/2017.

Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso. Quando Mickey ne fa la conoscenza Ginny avverte l'imminenza di un pericolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crown Heights

Crown Heights

Un'amicizia contro una sentenza ingiusta

Un film di Matt Ruskin. Con Lakeith Stanfield, Nestor Carbonell, Bill Camp, Yul Vazquez, Brian Tyree Henry. Drammatico, durata 94 min. - USA 2017.

Il 10 aprile del 1980, un colpo risuonò per le strade di Crown Heights, dando il via a una ricerca decennale per scovare un miserabile assassino. Colin Warner viene così arrestato e processato per un crimine che non ha commesso. È la vittima di un sistema profondamente corrotto che si rifiuta di ascoltare. Impaziente di trovare un capro espiatorio per la squallida storia, il tribunale lo condanna per direttissima e in via definitiva. Ma, come Colin perde la speranza di recuperare un'innocenza perduta, il suo migliore amico, Carl King, dedica invece la vita nel tentativo di dimostrare l'innocenza di Colin, perseguendo tenacemente la causa per anni.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Person To Person

Person To Person

Un giorno a New York

Un film di Dustin Guy Defa. Con Hunter Zimny, Bene Coopersmith, Robert Gugliuzzo, Eric Gaines, Dion Quamina, Maxwell Apple, Rosalie Lowe, Larry Gevirtz, Dakota O'Hara, Buddy Duress, George Sample III. Drammatico, durata 84 min. - USA 2017.

Nel corso di un solo giorno a New York, una varietà di personaggi è alle prese con il la vita mondana e le problematiche che permeano le loro esistenze. Un giornalista investigativo lotta con il suo primo giorno di lavoro, sbagliando nonostante l'aiuto del capo, un'adolescente ribelle tenta di bilanciare i suoi ideali femministi con altri desideri, e un giovane cerca di riconciliarsi con la sua ex-fidanzata, anche se il fratello minaccia vendetta. Nel frattempo, un appassionato di musica attraversa la città in cerca di un vinile rarissimo per la sua collezione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Quel che sapeva Maisie

Quel che sapeva Maisie

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Fotografia di un divorzio di oggi. Incorniciato dentro ambienti impeccabili e in generale dentro uno stile indipendente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott McGehee, David Siegel (II). Con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Joanna Vanderham, Steve Coogan. Titolo originale What Maisie Knew. Drammatico, durata 99 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 26/06/2014.

Susanna è una madre disorganizzata e una rockstar non più giovane, impegnata a non uscire di scena. Beale è un papà in viaggio d'affari, che ha messo il lavoro davanti a tutto il resto. Maisie ha sei anni quando si ritrova contesa nella causa di divorzio tra i due. Coccolata o dimenticata, messa spesso in mezzo suo malgrado, la bambina si trova bene solo con Margo, la nuova moglie del padre, e Lincoln, il fidanzato della madre, che si occupano di lei con la dedizione e la sicurezza che i genitori non riescono a garantirle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità