Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 settembre 2020

Filmografia di Jella Haase

27 anni, 27 Ottobre 1992 (Scorpione), Berlino (Germania)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Fuck You Prof! 2
Fuck You Prof! 2 - Un film di Bora Dagtekin (2015). In questo film Jella Haase interpreta Chantal
1

Kokon

Prime scoperte

Un film di Leonie Krippendorff. Con Jella Haase, Lena Klenke, Lena Urzendowsky, Elina Vildanova Titolo originale Kokon. Drammatico, - Germania 2020.

Nei luccicanti giorni di mezza estate, ci sono molte prime volte per la giovane Nora di Kreuzberg: mestruazioni, fumo di marijuana, scoperta di desideri sessuali. E poi c'è anche Romy. Le due giovani donne si avvicinano dolcemente.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Berlin Alexanderplatz

Berlin Alexanderplatz

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,65)

Rifugiato a Berlino

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Burhan Qurbani. Con Jella Haase, Martin Wuttke, Albrecht Schuch, Nils Verkooijen, Joachim Król. Drammatico, durata 183 min. - Germania 2020.

Francis è sopravvissuto a un naufragio mentre tentava di raggiungere l'Europa. Il suo desiderio è quello di vivere una vita normale, di non sentirsi un "rifugiato" Si ritrova a vivere a Berlino senza documenti, non avendo alcun diritto e lavorando in modo illegale. Fino a quando incontra Reinhold, uno psicopatico sessodipendente che è il secondo in ordine di importanza per lo spaccio della droga al parco Hasenhëide. L'incontro con due donne, l'africana Eva e la tedesca Mietze, lo spingerà a tentare di mantenere fede ai propri propositi iniziali. Anche con un braccio amputato.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

Die Goldfische

Un film di Alireza Golafshan. Con Tom Schilling, Jella Haase, Birgit Minichmayr, Axel Stein, Kida Khodr Ramadan. Commedia, durata 111 min. - Germania 2019.

Oliver è un banchiere e conduce una vita nella corsia di sorpasso. Un giorno però fa un brutto incidente mentre va in autostrada a 230 km / h. Quando si risveglia di nuovo in ospedale, affronta una diagnosi devastante: la paraplegia. In realtà, in ospedale è previsto un soggiorno di riabilitazione di diversi mesi, ma presto Oliver cade e finisce in un appartamento per disabili con il nome "Die Goldfische".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Das Perfekte Geheimnis

Das Perfekte Geheimnis

Remake tedesco di Perfetti Sconosciuti

Un film di Bora Dagtekin. Con Commedia, durata 111 min. - Germania 2019.

Sette amici, tre donne e quattro uomini, si incontrano per cena. Tutti dovrebbero mettere il cellulare sul tavolo. Indipendentemente dal messaggio in arrivo, chiunque può leggerlo e ascoltare le telefonate. Tuttavia, questo porta a molto caos.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fuck You Prof! 3

Fuck You Prof! 3

Il terzo capitolo della saga dedicata al 'professor' Müller

Un film di Bora Dagtekin. Con Karoline Herfurth, Elyas M'Barek, Katja Riemann, Jella Haase, Max von der Groeben. Titolo originale Fack ju Göhte 3. Commedia, durata 115 min. - Germania 2017.

Gli studenti dell'istituto Goethe stanno per diplomarsi ma la fine della scuola non coincide con la conclusione dei guai. Mentre riflettono sul loro avvenire decidono di ribellarsi al sistema educativo tedesco e, per farlo, avranno bisogno di Zeki che chiede aiuto alla nuova insegnante Biggi Enzberger.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Heidi

Heidi

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un adattamento in live action che guarda al romanzo ottocentesco

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alain Gsponer. Con Anuk Steffen, Bruno Ganz, Isabelle Ottmann, Quirin Agrippi, Katharina Schüttler. Titolo originale Heidi. Commedia, durata 106 min. - Germania, Svizzera 2015. Data uscita al cinema: 24/03/2016.

La piccola Heidi, rimasta orfana, è stata cresciuta dalla sorella della madre, ma viene il giorno in cui la zia Dete trova lavoro a Francoforte e Heidi viene perciò affidata all'unico parente che possa occuparsi di lei, il padre di suo padre, un uomo solitario che vive in una baita di alta montagna. Nonostante un primo rifiuto, il vecchio si affeziona alla bambina e llei mostra di amare moltissimo la vita dura dei monti e il pascolo delle capre con l'unico amico, Peter. Il nonno, però, si rifiuta di mandarla a scuola e così Dete torna a prenderla e la porta a Francoforte perché faccia compagnia a Klara, la rampolla di casa Seseman costretta in sedia a rotelle, e venga istruita dal suo stesso precettore.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Four Kings

Four Kings

Un film di Theresa von Eltz. Con Paula Beer, Jella Haase, Moritz Leu, Jannis Niewöhner Titolo originale Vier Konige. Drammatico, durata 95 min. - Germania 2015.

Insieme al Natale arriva il desiderio di armonia, bellezza, luce e speranza. Incapace di gestire il conflitto con il suo ragazzo, Alex (16 anni) prende una decisione radicale. Il giorno dopo si ritrova al pronto soccorso di un ospedale psichiatrico, dove incontra altri 3 ragazzi: Lara (17), la figlia di una coppia di accademici soggetta ad allucinazioni, la timida Fedja (16) vittima di bullismo a scuola ed il violento Timo (17) che è appena stato trasferito dal reparto vicino. Sotto le cure del giovane psichiatra Dr. Wolff (38), trascorreranno insieme un indimenticabile Natale..

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Fuck You Prof! 2

Fuck You Prof! 2

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Secondo capitolo dell'acclamata high school comedy tedesca

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bora Dagtekin. Con Elyas M'Barek, Jella Haase, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Max von der Groeben. Titolo originale Fack ju Göhte 2. Commedia, durata 115 min. - Germania 2015. Data uscita al cinema: 14/09/2016.

Zeki Müller, rude ed eccentrico insegnate presso il liceo Goethe, si offre di portare i suoi studenti in viaggio d'istruzione in Thailandia quando scopre che la compagna e collega Lisi Schnabelstedt vi ha spedito in beneficenza un orsacchiotto di peluche al cui interno egli ha occultato una partita di diamanti, eredità del suo passato criminale. Partecipano alla spedizione anche i pupilli dell'istituto rivale Schiller capitanati dallo sprezzante professor Hauke, vecchia fiamma di Lisi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fuck You, Prof!

Fuck You, Prof!

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Un supplente appena uscito di galera in una classe di liceali irrequieti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bora Dagtekin. Con Elyas M'Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Jana Pallaske, Alwara Höfels. Titolo originale Fack Ju Göhte. Commedia, durata 106 min. - Germania 2013. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

Il rapinatore Zeki Müller ha scontato l'ultima pena in prigione e ora non vede l'ora di andare a riprendersi il bottino che aveva fatto nascondere per tempo. Peccato che la sua amichetta l'abbia sotterrato nei pressi di un cantiere poi rimosso e che ora i soldi si trovino murati sotto la palestra di un liceo. Costretto dai debiti e dagli eventi, Zeki riesce a spacciarsi per supplente per avere libero accesso ai sotterranei, e non gli importa che gli venga affidata la classe più intrattabile, infatti non gli importa un bel niente di niente, ma le cose si complicano quando gli studenti cominciano ad apprezzarlo e a farlo sentire utile, per non dire indispensabile.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kriegerin

Kriegerin

Un film di David Wnendt. Con Alina Levshin, Jella Haase, Sayed Ahmad Wasil Mrowat, Gerdy Zint, Lukas Steltner. Titolo originale Kriegerin. Drammatico, durata 100 min. - Germania 2011.

La ventenne tedesca Marisa odia gli stranieri, gli ebrei, i poliziotti e tutti coloro che ritiene colpevoli del declino del suo paese. Si ubriaca, provoca apertamente gli sconosciuti, fa a botte e ha intenzione di tatuarsi la croce uncinata addosso. L'unico posto in cui si sente a casa è la gang neo-nazista a cui appartiene, dove odio, violenza e feste selvagge sono la quotidianità. Quando la quattordicenne Svenja si unisce al gruppo, vede in Marisa un modello da seguire, ma la donna cambia atteggiamento quando incontra un giovane rifugiato afgano. Imparerà così che gli ideali del suo gruppo non sono universali, ma riuscirà a liberarsi dagli ex compagni?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità