Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 giugno 2021

Filmografia di Sergio Solli

76 anni, 19 Novembre 1944 (Scorpione), Napoli (Italia)
E se mi comprassi una sedia?
E se mi comprassi una sedia? - Un film di Pasquale Falcone (2016). In questo film Sergio Solli interpreta Il produttore
Le verità

Le verità

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Quando puoi prevedere il futuro, cosa può cambiare?

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giuseppe Alessio Nuzzo. Con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, Maria Grazia Cucinotta. Thriller, durata 90 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 27/04/2017.

Gabriele Manetti è un giovane imprenditore che fa ritorno dall'India dopo aver chiuso positivamente un'importante trattativa per l'azienda paterna. Quanto però gli è già accaduto mentre era via si ripresenta spingendolo a riconsiderare tutto quello che sembrava ormai definito. A partire dalla sua posizione nell'azienda al rapporto con la fidanzata. Perché Gabriele sente di aver acquisito una facoltà particolare: 'vede' al di là del contingente, vede 'avanti'.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
E se mi comprassi una sedia?

E se mi comprassi una sedia?

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Un film su quel sottobosco di produttori cialtroni, artisti incompresi e investitori occasionali che costituisce il ventre molle del cinema italiano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pasquale Falcone. Con Pasquale Falcone, Gianni Ferreri, Tano Mongelli, Fabio Massa, Rosaria De Cicco. Commedia, durata 90 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 11/05/2017.

Gaetano e Gennaro sono i Tavani ("senza la e") Brass (in omaggio a Tinto): Gaetano, ex attore televisivo il cui ruolo più memorabile è stato quello di un ufficiale di Polizia, si è improvvisato produttore, mentre Gennaro è sceneggiatore e regista. Insieme decidono di sfidare il campione di incassi italiano: no, non La vita è bella, come pensano tutti, ma Quo Vado? di Checco Zalone. Tutto sta a trovare un comico napoletano come loro, che sono del Vomero anche se "la crisi" li ha costretti a riparare nel Cilento, da lanciare nel firmamento delle star. La loro scelta cade su Chicco, un giovane cantautore le cui composizioni invariabilmente tristi parlano di biscotti finiti e donne che ti danno le spalle, ma che si presta a sfidare il fenomeno Zalone, favorito anche dal nome.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Napoli non piove mai

A Napoli non piove mai

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

L'esordio al cinema di Sergio Assisi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Assisi. Con Sergio Assisi, Ernesto Lama, Valentina Corti (II), Nunzia Schiano, Giuseppe Cantore. Commedia, durata 90 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

Barnaba è un quasi quarantenne disoccupato che vive ancora con mamma e papà e va alla ricerca di un fantomatico bancomat erogatore di banconote anche a chi, come lui, ha un credito perennemente esaurito. Jacopo, ex compagno di scuola di Barnaba, è stato abbandonato in un cassonetto alla nascita e lasciato dalla fidanzata all'altare: ora alterna le sue giornate fra un lavoro ingrato all'anagrafe e innumerevoli maldestri tentativi di suicidio. Sonia è una neolaureata in arte e un'aspirante restauratrice che soffre della sindrome di Stendhal, e dunque sviene davanti alle opere che dovrebbe rimettere in sesto. Quando Sonia, dal nord Italia, si trasferisce a Napoli con l'incarico di porre riparo a un San Sebastiano danneggiato presso una chiesa di quartiere le strade dei tre si incrociano, così come i loro destini. Il quarto personaggio è la città di Napoli, in bilico fra archetipo e stereotipo, popolata da un'umanità colorita che fa da controcanto alle vicende dei protagonisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Effetti indesiderati

Effetti indesiderati

Il primo film italiano che tratta l'argomento 'terra dei fuochi' in chiave brillante

Un film di Claudio Insegno. Con Biagio Izzo, Massimiliano Gallo, Francesco Procopio, Gianni Ciardo, Uccio De Santis. Commedia, durata 94 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 22/10/2015.

La vicenda è quella esilarante di tre fratelli: Giuseppe (Biagio Izzo), Ciro (Massimiliano Gallo) e Mimmo La Vecchia (Francesco Procopio), proprietari di un caseificio che produce mozzarella di bufala e che si trovano, loro malgrado, a dover fare i conti con la crisi economica e con la chiusura dell'attività. Giuseppe e Ciro decidono, così, di partire per la Polonia in cerca di fortuna ma s'imbattono in un furgone rubato, lasciato incustodito, contenente un carico di potenti bevande energetiche non ancora messe in commercio. I due fratelli pensano che il fortunoso ritrovamento possa risolvere i loro problemi e, senza dire niente a Mimmo, nascondono il carico nei silos vuoti del caseificio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dimmelo con il cuore

Dimmelo con il cuore

Il nuovo film di Alfonso Ciccarelli

Un film di Alfonso Ciccarelli. Con Emiliano De Martino, Mohamed Zouaoui, Mirella Schisano, Rossella Pugliese, Sergio Solli. Drammatico, durata 90 min. - Italia 2013.

Nella Napoli di musica e sapori si incrociano storie e passioni di vita ... di chi la vita vuole viverla intensamente, perché vuole provare emozioni vere ..... Emozioni così intense che ruotano intorno ai propri sogni; ed è lavorando e vivendo con umiltà, passione e talvolta grandi sacrifici, perseverando nel proprio credo per una vita migliore e per poter conquistare quella dignità fin troppe volte calpestata, che un sogno si trasforma in realtà, coinvolgendo ,chi per ragioni sociali e culturali, non coltiva il proprio talento ma fa parte di una triste realtà e chi vive una vita più agiata credendo di poter ottenere tutto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Romanzo di una strage

Romanzo di una strage

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

Una delle pagine più tragiche della nostra storia recente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Tullio Giordana. Con Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Michela Cescon, Laura Chiatti, Fabrizio Gifuni. Drammatico, durata 129 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 30/03/2012.

Milano, dicembre 1969. Giuseppe Pinelli è un ferroviere milanese. Marito, padre e anarchico anima e ispira il Circolo Anarchico Ponte della Ghisolfa. Luigi Calabresi è vice-responsabile della Polizia Politica della Questura di Milano. Marito, padre e commissario segue e sorveglia le opinioni politiche della sinistra extraparlamentare. Impegnati con intelligenza e rigore su fronti opposti, si incontrano e scontrano tra un corteo e una convocazione. L'esplosione alla Banca Nazionale dell'Agricoltura di Piazza Fontana, in cui muoiono diciassette persone e ne restano ferite ottantotto, provoca un collasso alla nazione e una tensione in quella 'corrispondenza cordiale'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wholly Family

The Wholly Family

* * - - -
(mymonetro: 2,47)

Un viaggio onirico tra realtà e immaginazione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terry Gilliam. Con Cristiana Capotondi, Douglas Dean, Nicolas Connolly, Sergio Solli, Renato De Maria. Drammatico, durata 20 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 27/05/2011.

Una strada affollata nel centro di Napoli piena di negozi che vendono Presepi. Una coppia benestante Americana e il figlio di 10 anni tentano di farsi strada attraverso la calca. Marito e moglie discutono su quale strada prendere. Il monello resta indietro, attratto dalle figure intagliate. Mentre marito e moglie discutono animatamente si accorgono che il bambino non è più lì. Iniziano una ricerca disperata biasimandosi a vicenda per l'accaduto. Ma il bimbo non si trova...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La kryptonite nella borsa

La kryptonite nella borsa

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Una famiglia scombinata nella Napoli degli anni '70

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ivan Cotroneo. Con Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero de Rienzo, Luigi Catani. Commedia drammatica, durata 98 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 04/11/2011.

Napoli, 1973. Peppino è il più giovane membro della famiglia Sansone. Neanche dieci anni, l'onta di una forte miopia giovanile e un'ammirazione per lo strambo cugino che crede di essere Superman. In seguito alla sua morte, il piccolo Peppino comincia a immaginarne la presenza, e di questo supereroe fantasma dal naso aquilino e dal forte accento napoletano fa il suo unico amico fidato. Quando la madre Rosaria entra in depressione dopo aver scoperto che il marito la tradisce, sarà infatti lui, più che i due zii giovani e incoscienti o i tre piccoli pulcini donati dal padre fedifrago, a insegnargli come trovare il proprio posto nel mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Box Office 3D - Il film dei film

Box Office 3D - Il film dei film

* - - - -
(mymonetro: 1,12)

Greggio parodizza i più grandi successi della storia del cinema

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ezio Greggio. Con Ezio Greggio, Rocco Ciarmoli, Cristiano Militello, Gianfranco Jannuzzo, Gianni Fantoni. Comico, - Italia 2011. Data uscita al cinema: 09/09/2011.

Costato cinque milioni di euro e presentato in occasione della pre-apertura della Mostra di Venezia, il nuovo film di Ezio Greggio è una parodia di blockbuster tra cui Avatar, Twilight, Il Codice Da Vinci, Harry Potter e Il gladiatore. In un anno in cui Hollywood è pronta a far uscire in sala ben 27 sequel, Greggio si diverte a prendere in giro questo fenomeno con una serie di parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Nella migliore tradizione parodistica imparata lavorando a fianco di Mel Brooks (indimenticabile autore di Frankenstein Junior), Greggio porta in sala il primo film italiano in 3D.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cosa voglio di più

Cosa voglio di più

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Soldini esplora i movimenti sismici del cuore, riuscendo a registrare le scosse dirompenti e i più piccoli sussulti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Silvio Soldini. Con Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Monica Nappo. Commedia, durata 126 min. - Italia, Svizzera 2010. Data uscita al cinema: 30/04/2010.

Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui è apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l'ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l'idea di smettere di prendere la pillola e avere un figlio. Un giorno però a una festa incontra un cameriere, Domenico. Lo rivede perché è venuto a recuperare un coltello dimenticato e da quel momento per entrambi il desiderio non è più contenibile. Domenico è sposato e ha due figli piccoli. Non c'è un posto in cui i due possano incontrarsi liberamente e allora la scelta obbligata diventa il motel. Per due ore, la sera del mercoledì quando lui dovrebbe essere in piscina per un corso da subacqueo.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scusate il disturbo

Scusate il disturbo

Una Little Italy sudamericana

Un film di Luca Manfredi. Con Lino Banfi, Lino Toffolo, Blas Roca-Rey, Sara D'Amario, Luciano Nobile. Commedia, , numero episodi: 2. - Italia 2009.

La fiction racconta, per la prima volta, le storie della comunità italiana in Argentina. Tre generazioni di italiani trapiantati a Buenos Aires che raccontano l'integrazione e il loro legame col paese d'origine.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La seconda volta non si scorda mai

La seconda volta non si scorda mai

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Commedia sentimentale e convenzionale all'ombra del Vesuvio e della tradizione napoletana

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Ranieri Martinotti. Con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro, Marco Messeri. Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 11/04/2008.

Un bel giorno Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, che visita un appartamento assieme a un uomo molto più grande di lei: i due si stanno per sposare. Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che si stia per sposare proprio non gli va giù. Mentre siede alla sua scrivania, Giulio riceve una mail da Ilaria che lo invita a casa sua: illudendosi che la ragazza abbia un interesse per lui, si precipita...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'aria salata

L'aria salata

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,76)

Disperato, mai eccessivo, scritto con una semplicità che è raffinato risultato, un quadrifoglio autentico in un prato artificiale di copioni redatti in serie

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Angelini. Con Giorgio Pasotti, Giorgio Colangeli, Michela Cescon, Katy Louise Saunders, Sergio Solli. Drammatico, durata 85 min. - Italia 2006. Data uscita al cinema: 05/01/2007.

Fabio lavora in carcere come educatore. Ogni giorno affronta i volti segnati e gli scatti d'ira dei detenuti che vanno a colloquio da lui e s'impegna per far loro trovare la strada giusta, che conduca a un permesso o a uno sconto di pena. Un giorno, un collega gli affida il caso di un tizio che è appena stato trasferito da un altro penitenziario: Luigi Sparti, assassino, dietro le sbarre da venti anni. Quello che né il collega né il carcerato sanno è che Sparti (Giorgio Colangeli) è il padre di Fabio (Giorgio Pasotti), sparito da decenni nel nulla per scontare la pena.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Certi bambini

Certi bambini

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,76)

Tratto da un breve romanzo, un film duro e impietoso

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrea Frazzi, Antonio Frazzi. Con Gianluca Di Gennaro, Arturo Paglia, Miriam Candurro, Carmine Recano, Nuccia Fumo. Drammatico, durata 94 min. - Italia 2004.

Rosario ha undici anni. Abita in un condominio di periferia di una Napoli devastata dalla camorra. Vive con sua nonna, ammalata di Roipnol e drogata di televisione. E' la punta di diamante di un piccolo branco che passa le sue giornate trascinandosi tra sale giochi, brutte paninoteche, piccoli reati e roulette russe improvvisate sulla tangenziale. Ma c 'è anche un sacerdote che cerca di tenere insieme i pezzi (meglio: i frammenti) di una società che non si può più definire tale. Tratto da un breve romanzo di forte impatto è un film duro e apparentemente impietoso. in realtà ricco di pietà nei confronti di un infanzia a cui è negato di fatto persino il nome.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa

Un film di Cinzia Th. Torrini. Con Jane Alexander (I), Victor Alfieri, Leandro Amato, Sergio Assisi, Raffaello Balzo. Drammatico, durata 50 min. , numero episodi: 26. - Italia 2003.

L'amore sognato, quello che sfida le convenzioni e la morte stessa. E' questo il perno su cui poggia la vicenda di Elisa Scalzi, una ragazza nata povera a cui la natura ha dato una grande nobiltà interiore che riscalda il cuore del conte Fabrizio Ristori. Come Cenerentola, Elisa si muove tra l'invidia della servitù e l'alterigia della famiglia blasonata, come un'eroina moderna diventa la protagonista positiva di un intricatissimo complotto ai danni del Re che proprio la sua fragile femminilità aiuterà a sventare. Le atmosfere sono quelle dei grandi romanzi d'appendice: al centro la grande tenuta di Rivombrosa, la nobiltà di una Torino non ancora capitale d'Italia, il riscatto di chi antepone il proprio destino a ciò che contingenze, pregiudizi e appartenenze di casta vorrebbero imporre. La nostra protagonista divide la scena e le sue tormentate vicende con il giovane Fabrizio, conte per nascita, soldato ed alleato del re per scelta. La sua è una dedizione non indotta da convenienze o speranza di vana gloria: Fabrizio agisce seguendo ciò che la coscienza detta alla sua anima ed al suo cuore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pater familias

Pater familias

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Un uomo torna al paese natale dopo molti anni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Fondali notturni

Fondali notturni

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

una finestra sulla Napoli di ieri e di oggi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
E adesso... sesso

E adesso... sesso

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Otto episodi per altrettante storie "vere" della provincia italiana

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlo Vanzina. Con Antonello Fassari, Regina Bianchi, Ciro Esposito, Elena Russo, Virginie Marsan. Commedia, durata 90 min. - Messico 2001.

Imperterriti - o implacabili? - e prolifici, i fratelli Enrico e Carlo Vanzina ritornano qui alla formula episodica della commedia italiana degli anni '60 e '70, cercando di abbinare, alla Dino Risi, critica di costume ed erotismo in 8 sketch, 2 dei quali corti come una barzelletta veloce, ambientati imparzialmente dalle Alpi a capo Lilibeo. Ne esce il quadro di un'italica gente incolta che entra nel 2000 evirata fin dall'asilo per opera di una televisione.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Stregati dalla luna

Stregati dalla luna

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,95)

Megan-Cucinotta: due al prezzo di una

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

Anni 60

Film scritto dai Vanzina: minestrone di attricette e intenti comici poco riusciti

Un film di Carlo Vanzina. Con Ezio Greggio, Maurizio Mattioli, Jerry Calà, Sergio Solli, Teri Ann Linn. Commedia, durata 90 min. , numero episodi: 4. - Italia 1999.

La miniserie in quattro parti diretta da Carlo Vanzina è la rivisitazione umoristica degli anni '60. Fa rivivere le ingenuità, le angosce e le aspirazioni dell'Italia di quel periodo. C'è il boom, la musica, il miracolo economico. Ci sono le vacanze, le cambiali, la provincia bigotta, gli arricchiti, i cafoni, le attricette di Via Veneto, la Dolce Vita e le spider che corrono sulla Via Aurelia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Anni '50

Anni '50

Estate italiana anni '50

Un film di Carlo Vanzina. Con Fabio Bifulco, Laura Valci, Tully Jensen, Cristiana Fondi, Maria Basile, Ettore Massa, Giorgio Melidoni, Massimo Peluso, Sergio Rispol, Alfonso Postiglione. Commedia, - Italia 1998.

Una miniserie in quattro puntate ambientata in estate, a Capri, negli anni '50. Per rivivere la spensieratezza, l'allegria, la musica, l'umorismo e il sentimento di quel meraviglioso periodo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

A spasso nel tempo - L'avventura continua

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Boldi e De Sica di nuovo a spasso per Natale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Croce e delizia

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luciano De Crescenzo. Con Isabella Rossellini, Teo Teocoli, Luciano De Crescenzo, Marina Confalone, Riccardo Pazzaglia. Commedia, durata 99 min. - Italia 1995. Data uscita al cinema: 29/09/1995.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Il postino

Il postino

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,97)

Commovente atto d'amore verso il cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Massimo Troisi, Michael Radford. Con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta, Linda Moretti, Renato Scarpa. Commedia, durata 101 min. - Italia 1994. Data uscita al cinema: 22/09/1994.

Tratto dal romanzo "Il postino" di Neruda di Skarmeta. In un paesino del sud Italia giunge il poeta Pablo Neruda. Per il periodo in cui l'artista rimarrà sarà necessario un postino per consegnare la grande mole di lettere che arriveranno. Mario, che non ha nessuna voglia di fare il pescatore, decide di prendere al volo il temporaneo impiego. Piano piano riesce a fare amicizia con il poeta che lo aiuta nel corteggiamento di una bella ragazza e fa da testimone alle loro nozze. Quando Neruda potrà tornare in patria Mario ne soffrirà.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Morte di un matematico napoletano

Morte di un matematico napoletano

* * * * -
(mymonetro: 4,18)

Ultimi giorni nella vita di Renato Caccioppoli

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mario Martone. Con Carlo Cecchi, Anna Bonaiuto, Renato Carpentieri, Antonio Neiwiller, Toni Servillo. Drammatico, durata 108 min. - Italia 1992.

Pretenzioso e trascurabile, è diventato un "caso" per molta critica e ha vinto il Premio Speciale della giuria a Venezia. Doveva essere la biografia di Caccioppoli, un grande e innovativo matematico napoletano, ma fino all'inaugurazione della Mostra tutto era stato tenuto sul generico. Il vasto pubblico che ignora ciò che ha rappresentato il personaggio in questione lo vede come un ubriacone, disilluso e autore di frasi di ingenua saggezza (gemme sparse per annebbiare il giudizio critico). Bravo l'attore Carlo Cecchi (anche se recita teatralmente) e brava Anna Bonaiuto (che si vede troppo poco).

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità