Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 settembre 2020

Filmografia di Lucy Walters

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Shame
Shame - Un film di Steve McQueen (II) (2011). In questo film Lucy Walters interpreta La bella ragazza della metro
1

Tesla

Ethan Hawke è Nikola Tesla

Un film di Michael Almereyda. Con Ethan Hawke, Eve Hewson, Kyle MacLachlan, Josh Hamilton, Jim Gaffigan. Biografico, - USA 2020.

Il brillante e visionario Nikola Tesla combatte per portare a termine il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma dovrà affrontare sfide sempre più spinose: il film mostra le sue faide con il collega inventore Thomas Edison e con George Westinghouse, ma anche il suo lungo corteggiamento ad Anne, figlia del magnate JP Morgan.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
This Teacher

This Teacher

Scambio di identità

Un film di Mark Jackson. Con Drammatico, durata 95 min. - USA 2018.

La vicenda di Hafsia, una donna francese di religione musulmana, mentre viaggia verso New York per fare visita alla sua migliore amica d'infanzia, di quel tempo in cui entrambe vivevano nei quartieri difficili al di fuori di Parigi. Quando l'incontro tra le due si rivela disastroso, Hafsia ruba la carta di credito e l'identità dell'amica e scompare in una remota baita nel nord dello Stato. Nel profondo dei boschi e da sola per la prima volta nella sua vita, Hafsia sperimenta una rivelazione divina di un'esistenza priva di confini. Ma quando scoprirà di non essere sola in quella proprietà, il soggiorno di Hafsia nella natura si trasformerà gradualmente in un terrificante studio sul sospetto e l'intolleranza che la donna si troverà di fronte, che creeranno il ritratto di un'America islamofoba.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Boarding School

Boarding School

Un nuovo inquietante collegio

Un film di Boaz Yakin. Con Samantha Mathis, Will Patton, Robert John Burke, Tammy Blanchard, Lucy Walters. Horror, - USA 2018.

Un ragazzo è ossessionato dalla figura della sua defunta nonna. Viene così mandato in un collegio per ragazzi problematici gestito da uno strano preside e sua moglie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Get Shorty

Get Shorty

La serie tv tratta dal romanzo di Elmore Leonard

Un film di Adam Arkin, Daniel Attias, Ed Bianchi, Colin Bucksey, Allen Coulter. Con Chris O'Dowd, Ray Romano, Gillian Vigman, Christine Elise, Lucy Walters. Titolo originale Get Shorty. Commedia, durata 60 min. , numero episodi: 20.

Miles Daly è la guardia del corpo di un criminale del Nevada, ma per accontentare la figlia decide di cambiare professione e diventa un produttore cinematografico, riciclando i soldi della criminalità attraverso i contatti di Hollywood. Il suo passato da criminale lo perseguita fino a Los Angeles.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Power

La serie prodotta da 50 Cent

Un film di John David Coles, Anthony Hemingway, Kari Skogland, George Tillman Jr., Sanford Bookstaver, M.J. Bassett, Stefan Schwartz, Hernan Otaño, Dennie Gordon, Jim McKay, David Knoller, Larysa Kondracki, Solvan Naim, Simon Cellan Jones, Bill Johnson (IV), Lukas Ettlin, Magnus Martens, Victoria Mahoney, James M. Muro, Gary Lennon, Tina Mabry, Ami Canaan Mann, Bart Wenrich, 50 Cent, Kieron Hawkes, David Rodriguez, Shana Stein. Con Omari Hardwick, Lela Loren, Naturi Naughton, Joseph Sikora, Andy Bean. Titolo originale Power. Thriller, durata 50 min. - USA 2014.

Una serie televisiva drammatica prodotta dalla Starz, in cui Omari Hardwick interpreta James 'Ghost' St. Patrick, il ricco proprietario di un nightclub di Gotham che vuole costruire un impero. Ghost però vive una doppia vita come boss di una delle più lucrative reti della droga di New York.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Botte di fortuna

Botte di fortuna

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Originale comedy-drama con Juno Temple e Michael Angarano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ramaa Mosley. Con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano, Matt Walsh. Titolo originale The Brass Teapot. Commedia, durata 101 min. - USA 2012.

In una piccola cittadina americana vivono John e Alice, due ventenni felicemente sposati ma sull'orlo della bancarotta. La loro vita cambia per sempre quando trovano una teiera a dir poco magica: ha lo straordinario potere di far materializzare denaro quando qualcuno prova dolore, fisico o emotivo. Da quel momento per John e Alice comincia una vita di "sofferenza"...molto redditizia!

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
666 Park Avenue

666 Park Avenue

Il palazzo dei misteri

Un film di Alex Graves. Con Dave Annable, Katelynn Bailey, Robert Buckley (III), Jennifer Kim, Samantha Logan. Titolo originale 666 Park Avenue. Drammatico, durata 93 min. - USA 2012.

Basato sull'omonima serie di romanzi di Gabrielle Pierce, racconta di un misterioso palazzo nel bel mezzo di New York, in cui tutti gli abitanti hanno stretto un patto col diavolo.Il palazzo, uno dei più antichi di New York è gestito da una coppia di neo sposi. I due ignari, non sanno che chi abita nell'edificio ha stretto un patto col diavolo, andando incontro ad una serie di eventi inquitanti e misteriosi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shame

Shame

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

La vergogna di due fratelli

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen (II). Con Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware. Drammatico, durata 99 min. - Gran Bretagna 2011. Data uscita al cinema: 13/01/2012. - VM 14

Brandon ha un problema di dipendenza dal sesso che gli impedisce di condurre una relazione sentimentale sana e lo imprigiona in una spirale di varie altre dipendenze. Nulla traspare all'esterno: Brandon ha un appartamento elegante, un buon lavoro ed è un uomo affascinante che non ha difficoltà a piacere alle donne. Al suo interno, però, è un inferno di pulsioni compulsive. Va ancora peggio alla sorella Sissy, bella e sexy, ma più giovane e fragile, la quale passa da una dipendenza affettiva ad un'altra ed è sempre più incapace di badare a se stessa o di controllarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità