Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 giugno 2021

Filmografia di Sandrine Holt

Altri nomi: Sandrine Ho
48 anni, 19 Novembre 1972 (Scorpione), Londra (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Rompicapo a New York
Rompicapo a New York - Un film di Cédric Klapisch (2013). In questo film Sandrine Holt interpreta Ju
1
The Crossing

The Crossing

Scappare da una guerra del futuro

Un film di Rob Bowman, Ken Girotti, Jeffrey G. Hunt, David Von Ancken, Tara Nicole Weyr, Alex Zakrzewski. Con Rick Gomez, Grant Harvey (II), Simone Kessell, Kelley Missal, Luke Camilleri. Titolo originale The Crossing. Avventura, - USA 2018.

Le vicende di un gruppo di rifugiati che fuggono da un paese devastato dalla guerra e che sono alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta. Mentre il governo prova a scoprire la verità riguardo a questa misteriosa migrazione solo una cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Returned

The Returned

Con India Ennenga, Mark Pellegrino, Tandi Wright, Sophie Lowe, Mary Elizabeth Winstead. Drammatico, - USA 2015.

Il remake dell'omonima serie francese, ambientato in una piccola città che viene sconvolta dal ritorno di diversi abitanti inconsapevoli della propria morte. Mentre cercano di riprendere le loro vite, cominciano a verificarsi strani fenomeni e macabri omicidi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead

Uno spin-off di The Walking Dead

Un film di Adam Davidson (II). Con Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Cliff Curtis, Kim Dickens, Rubén Blades. Horror, - USA 2015.

Spin-of e, insieme, prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Fear the Walking Dead è ambientata a Los Angeles durante le prime fasi di un'apocalisse zombie. A differenza della serie da cui è tratta, racconterà di un mondo in cui i vivi erano ancora superiori ai morti e di come ha avuto origine la diffusione dell'epidemia zombie. Protagonista è una famiglia allargata e disfunzionale che deve fare i conti con le conseguenze di decisioni fuori dalla propria portata e la successiva lotta alla sopravvivenza. Non vi è qui un tentativo di contenimento dell'epidemia, l'obiettivo (come nella serie originale) è di vedere come le decisioni prese dai vertici del sistema si ripercuotano sul quotidiano delle persone comuni.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hostages

Hostages

Un chirurgo dovrà scegliere tra la sua famiglia e la nazione

Con Dylan McDermott, Toni Collette, Tate Donovan, Sandrine Holt, Rhys Coiro. Thriller, - USA 2014.

Un rinomato chirurgo di Washington D.C. (Toni Collette) viene scelta per l'operazione a cui si dovrà sottoporre il presidente degli Stati Uniti. Ma poco prima di iniziare l'intervento, la sua famiglia viene presa in ostaggio da un agente dell'FBI (Dylan McDermott) che, per salvarli, le ordina di uccidere il presidente. La vita dei suoi cari è ora tutta nelle sue mani.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Air - Custodi del sonno

Air - Custodi del sonno

Thriller fantascientifico diretto da Cantamessa

Un film di Christian Cantamessa. Con Norman Reedus, Djimon Hounsou, Sandrine Holt, David Nykl, Paula Lindberg. Titolo originale Air. Fantascienza, - USA 2014.

La storia è ambientata in un impianto criogenico sotterraneo dopo la caduta di una pioggia nucleare che ha reso l'atmosfera irrespirabile. I centri d'aria sono custoditi da due operai che combattono per preservare la propria sanità mentale e la propria vita in questo ambiente estremamente fragile che è anche l'ultimo posto vivibile sulla terra.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rompicapo a New York

Rompicapo a New York

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

La storia di un uomo del suo tempo che ha bisogno di fare pace con la vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cédric Klapisch. Con Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile De France, Kelly Reilly, Sandrine Holt. Titolo originale Casse-tête Chinois. Commedia, durata 118 min. - Francia, USA, Belgio 2013. Data uscita al cinema: 12/06/2014.

Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
House of Cards

House of Cards

Alla conquista del potere. Sempre più potere

Un film di David Fincher, James Foley, Robin Wright, John David Coles, Carl Franklin, Agnieszka Holland, Tucker Gates, Tom Shankland, Alik Sakharov, Allen Coulter. Con Kevin Spacey, Robin Wright, Neve Campbell, Sakina Jaffrey, Jaclyn Jones, Michael Kelly. Titolo originale House of Cards. Drammatico, durata 60 min. - USA 2012.

Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Underworld - Il risveglio 3D

Underworld - Il risveglio 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Sotto le strade i Vampiri e i Licantropi continuano a lottare. Da che parte stai?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley. Titolo originale Underworld: Awakening. Azione, durata 88 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 20/01/2012.

Dodici anni dopo l'eccidio che il genere umano ha operato contro vampiri e lycan, Selene si risveglia dalla lunga ibernazione con la quale era tenuta prigioniera dall'azienda biotecnologica Antigen e scopre di aver dato alla luce una figlia. Nata dalla relazione della madre con l'amatissimo Michael, Eve è dunque la prima giovane donna ibrida, con sangue di vampiro e di lycan co-presenti nel patrimonio genetico e poteri eccezionali ancora da scoprire. Eppure, proprio grazie a lei, anche i nemici si sono potenziati e le due si ritroveranno a combattere il più feroce antagonista della saga, un super Lycan geneticamente modificato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Burn Up

Burn Up

Cambiamenti climatici

Un film di Omar Madha. Con Bradley Whitford, Neve Campbell, Rupert Penry-Jones, Marc Warren, Claire Skinner. Drammatico, - Gran Bretagna, Canada 2008.

Dramma che si svolge attorno ad un summit sui pericoli dei cambiamenti climatici. Un petroliere, un ecologista e un politico entrano in conflitto tra loro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fire Serpent

Fire Serpent

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Resident Evil: Apocalypse

Resident Evil: Apocalypse

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Riesce a bissare l'efficacia del primo titolo utilizzando armi diverse e, nonostante alcune prevedibili leggerezze e schematismi, si candida a miglior titolo cinevideoludico di sempre

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexander Witt. Con Milla Jovovich, Sienna Guillory, Sandrine Holt, Thomas Kretschmann, Oded Fehr. Azione, durata 94 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 05/11/2004.

Resident Evil: Apocalypse segna il debutto dietro la macchina da presa (almeno come regista principale, data la sua esperienza come direttore di seconde unità) del giovane Alexander Witt. Giusto per andare sul sicuro, il regista si è apparentemente limitato ad amplificare tutti gli elementi caratteristici della saga ludica e non: più zombie, più lickers, più cani , più spari... più, più, più, mescendo il tutto con una piccolissima dose di umorismo (nero) che tutto sommato non guasta. Certo, la bidimensionalità dei personaggi agghiaccia, così come la scontatezza della maggior parte dei dialoghi (dialoghi? Quali dialoghi?) ma lo stesso Mikami non dovrebbe a che volersene (posto che la cosa gli interessi...).

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il mio west

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,56)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Veronesi. Con David Bowie, Harvey Keitel, Alessia Marcuzzi, Leonardo Pieraccioni, Yudii Mercredi. Western, durata 110 min. - Italia 1998.

Pieraccioni è Doc, ben visto nel villaggio. Arriva Johnny, suo padre, che ha un passato, e cominciano i guai. C'è un killer che vuole ucciderlo per farsi una reputazione. La storia è narrata da un bambino, figlio di Doc.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Once a Thief

Con Robert Ito, Ivan Sergei, Sandrine Holt, Michael Wong, Jennifer Dale. Titolo originale John Woo’s Once a Thief. Avventura, , numero episodi: 22. - Canada, Hong Kong 1997.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Soluzione estrema [2]

Soluzione estrema [2]

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Woo. Con Michael Wong, Sandrine Holt, Ivan Sergei Titolo originale John Woo's Violent Tradition. Poliziesco, durata 97 min. - Canada, Hong Kong 1995.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Rapa Nui

Rapa Nui

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Reynolds. Con Avventura, durata 119 min. - USA 1994.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il manto nero

Il manto nero

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)
Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bruce Beresford. Con Lothaire Blueteau, Sandrine Holt, Aden Young, Tantoo Cardinal, François Tassé. Titolo originale Black Robe. Avventura, durata 110 min. - Canada 1991.

Nel Quebec del Diciassettesimo secolo, il missionario gesuita Laforgue, inviato per convertire gli Algonchini e imporre loro il cristianesimo, lotta contro gli elementi della natura e le reazioni dei nativi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità