Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 18 settembre 2020

Filmografia di Fahri Yardim

Data nascita: 1980
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Almanya - La mia famiglia va in Germania
Almanya - La mia famiglia va in Germania - Un film di Yasemin Samdereli (2011). In questo film Fahri Yardim interpreta Hüseyin, giovane
1

Rocca Change the World!

Un film di Katja Benrath. Con Natalya Bogdanis, Volker Bruch, Detlev Buck, Kailas Mahadevan, Fahri Yardim. Titolo originale Rocca verändert die Welt. Commedia, durata 97 min. - Germania 2019.

Coraggiosa, divertente, inconfondibile: questa è Rocca. Rocca ha undici anni e non vive con i suoi genitori, ma vive da sola in una grande casa. Impavida e piena di curiosità, attraversa il mondo, trova un amico insolito in Caspar che si trasforma nel prepotente della classe il primo giorno nella sua nuova scuola. La cosa più importante per Rocca, tuttavia, è conquistare il cuore di sua nonna.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
In trappola! Don'T. Get. Out!

In trappola! Don'T. Get. Out!

Ricatti pericolosi

Un film di Christian Alvart. Con Wotan Wilke Möhring, Nora Huetz, Mavie Hörbiger, Christiane Paul, Fahri Yardim. Azione, durata 140 min. - Germania 2018.

Karl Brendt è un padre e un marito amorevole. Un amattina fa salire i suoi figli in macchina per accompagnarli a scuola e riceve una bizzarra telefonata: uno sconosciuto lo minaccia di far saltare in aria la macchina. In cambio chiede una grande somma di denaro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Dogs of Berlin

Da che parte schierarsi?

Un film di Christian Alvart. Con Felix Kramer, Anna Maria Mühe, Katharina Schüttler, Sebastian Achilles, Fahri Yardim. Titolo originale Dogs of Berlin. Azione, , numero episodi: 10. - Germania 2018.

La storia di due poliziotti molto diversi tra loro che si trovano costretti, loro malgrado, a fare squadra e a combattere una battaglia territoriale con la criminalità di Berlino. Oltre alla malavita, i due protagonisti dovranno affrontare le proprie debolezze, fino a decidere da che parte schierarsi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Jugend Ohne Gott

Un film di Alain Gsponer. Con Drammatico, durata 114 min. - Germania 2017.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Tatort - Ore Contate

Un film di Christian Alvart. Con Tschiller: Off Duty. Thriller, durata 135 min. - Germania 2016.

Til Schweiger, nuovamente nei panni del commissario di Amburgo Nick Tschiller, è impegnato - con l'aiuto dell'imperturbabile inquirente e collega Yalcin Gümer - nell'indagine sul caso più personale che abbia mai ricevuto. Si ritroverà così protagonista di un'odissea senza fine attraverso mezza Europa

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Physician

The Physician

Un film di Philipp Stölzl. Con Fahri Yardim, Makram Khoury, Tom Payne (II), Olivier Martinez, Hossein Andalibi, Mourad Zaoui. Avventura, - Germania 2013.

Tratto dal fortunato libro di Noah Gordon "Medicus", racconta la ricerca della verità di un uomo dell'undicesimo secolo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mann Tut Was Mann Kann

Mann Tut Was Mann Kann

Un film di Marc Rothemund. Con Commedia, durata 108 min. - Germania 2012.

Il quarantunenne Paul (Wotan Wilke Möhring) è un single impenitente che ama vivere storie d'amore non vincolanti ed è sempre ben disposto a farsi irretire dal fascino femminile, fin quando Fred, un rottweiler mordace, interferisce con l'andamento delle cose.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Almanya - La mia famiglia va in Germania

Almanya - La mia famiglia va in Germania

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Commedia sull'integrazione turca in Germania

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Yasemin Samdereli. Con Vedat Erincin, Fahri Yardim, Lilay Huser, Demet Gül, Denis Moschitto, Aylin Tezel. Titolo originale Almanya - Willkommen in Deutschland. Commedia, durata 101 min. - Germania 2011. Data uscita al cinema: 07/12/2011.

Dopo aver lavorato per 45 anni come operaio ospite ("Gastarbeiter") Hüseyin Yilmaz, annuncia alla sua vasta famiglia di aver deciso di acquistare una casetta da ristrutturare in Turchia. Vuole che tutti partano con lui per aiutarlo a sistemarla. Le reazioni però non sono delle più entusiaste. La nipote Canan poi è incinta, anche se non lo ha ancora detto a nessuno, e ha altri problemi per la testa. Sarà però lei a raccontare al più piccolo della famiglia, Cenk, come il nonno e la nonna si conobbero e poi decisero di emigrare in Germania dall'Anatolia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiko

Chiko

Un film di Özgür Yildirim. Con Drammatico, - Germania 2008.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità