Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 giugno 2021

Filmografia di Aya Cash

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Tutto può cambiare
Tutto può cambiare - Un film di John Carney (2013). In questo film Aya Cash interpreta Jenny
1

Scare Me

Una gara paurosa

Un film di Josh Ruben. Con Aya Cash, Josh Ruben, Chris Redd, Rebecca Drysdale Horror, - USA 2020.

Durante un blackout, due estranei si raccontano storie di paura. Più Fred e Fanny si impegnano nei loro racconti, più le storie prendono vita nel buio. Gli orrori della realtà si manifestano del tutto quando Fred dovrà ammettere Fanny è il narratore migliore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Fosse/Verdon

Fosse/Verdon

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

L'incontro tra il coreografo Fosse e la ballerina Gwen Verdon

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thomas Kail, Jessica Yu, Minkie Spiro. Con Sam Rockwell, Michelle Williams, Kelli Barrett, Norbert Leo Butz, Aya Cash. Biografico, durata 43 min. , numero episodi: 3. - USA 2019.

La storia della relazione sentimentale e professionale che legò Bob Fosse e Gwen Verdon, lui tra i più influenti ballerini, coreografi, attori e registi americani tra gli anni '50 e '80 (autore di film come Cabaret, Lenny e All That Jazz e di musical teatrali come Chicago), lei attrice, cantante e star di Broadway premiata con 4 Tony Awards. Dal matrimonio nel 1960 alle crisi per i tradimenti di lui, dalla paura di invecchiare di lei ai ricoveri di lui per disintossicarsi dall'alcol e dal lavoro, fino alla morte di Bob fra le braccia di Gwen nel settembre dell'87, un duplice ritratto d'artista che mette sotto i riflettori le personalità contrastanti e irresistibilmente attratte l'una dall'altra di due giganti dello showbiz americano.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Boys

Una squadra speciale della CIA

Un film di Dan Trachtenberg, Jennifer Phang, Philip Sgriccia, Frederick E.O. Toye. Con Nathan Mitchell, Erin Moriarty, Jessie Usher, Karl Urban, Jennifer Esposito. Titolo originale The Boys. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 8. - USA 2019.

In un mondo dove gli eroi in costume si librano nel cielo e vigilanti mascherati si aggirano nella notte, qualcuno deve assicurarsi che i "Super" non oltrepassino la linea. E qualcuno lo farà! Billy Butcher, Wee Hughie, Mother's Milk, il Francese, e la Femmina sono The Boys: una squadra della CIA formata da persone molto pericolose, ognuna dedicata alla lotta contro la forza più pericolosa della Terra - la superpotenza! Alcuni supereroi devono essere guardati. Alcuni devono essere controllati. E alcuni di loro, a volte, devono essere tolti dai piedi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Social Animals

Social Animals

Vivere su Instagram

Un film di Theresa Bennett. Con Josh Radnor, Carly Chaikin, Samira Wiley, Aya Cash, Noël Wells. Titolo originale Social Animals. Commedia, durata 90 min. - USA 2018.

Follower, like e commenti dettano il ritmo delle esistenze degli adolescenti del Terzo Millennio. Attraverso i social un fotografo, una modella e una ragazza piena di sogni del Midwest sperano di venire accettati dagli altri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto può cambiare

Tutto può cambiare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Una commedia sentimentale con Keira Knightley

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Carney. Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden. Titolo originale Begin Again. Commedia drammatica, durata 104 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 16/10/2014.

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Friday Night Dinner

Un film di Ken Kwapis. Con Allison Janney, Tony Shalhoub, David Koechner, Aya Cash, Kevin Bigley. Titolo originale Friday Night Dinner. Commedia, - USA 2012.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sleepwalk with me

Sleepwalk with me

Un film di Mike Birbiglia, Seth Barrish. Con Mike Birbiglia, Lauren Ambrose, Kevin Barnett (II), Alice Blythe, Alberto Bonilla. Titolo originale Sleepwalk with Me. Drammatico, - USA 2012.

"Sto per raccontarvi una storia ed è vera... devo sempre dirlo alla gente" afferma il comico diventato drammaturgo ed ora regista Mike Birbiglia. Birbiglia usa il suo spirito incisivo mentre raffigura un surrogato cinematografico di se stesso. Veniamo spinti nel racconto di un fiorente cabarettista alle prese con lo stress di una carriera in stallo, un rapporto stantio che minaccia di andare fuori dal suo controllo con gravi problemi di sonnambulismo che sta cercando disperatamente di ignorare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scusa mi piace tuo padre

Scusa mi piace tuo padre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Hugh Laurie in una commedia sulle contraddizioni all'interno di una famiglia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julian Farino. Con Hugh Laurie, Catherine Keener, Leighton Meester, Allison Janney, Oliver Platt. Titolo originale The Oranges. Commedia, durata 92 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 06/12/2012.

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa e intimi amici da molti anni. La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina. Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro "scandaloso" rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling, figlia minore di David e amica d'infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità