Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 28 settembre 2020

Filmografia di Vito Facciolla

53 anni, 10 Febbraio 1967 (Acquario), Polignano a Mare (Italia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Puoi baciare lo sposo
Puoi baciare lo sposo - Un film di Alessandro Genovesi (2018).
1
Puoi baciare lo sposo

Puoi baciare lo sposo

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Quando gli stereotipi e i pregiudizi ostacolano le unioni civili

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Genovesi. Con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia. Commedia, durata 90 min. - Italia 2018. Data uscita al cinema: 01/03/2018.

Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si è innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perché non ha mai rivelato la sua omosessualità a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre è sindaco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chi m'ha visto

Chi m'ha visto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Il film dà il suo meglio sul terreno dell'interpretazione, lasciando briglia sciolta alla verve istrionica dei due protagonisti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Pondi. Con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. Commedia, durata 105 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 28/09/2017.

Martino Piccione è un chitarrista pugliese relegato a fare da supporter a musicisti di fama. A 48 anni sembra destinato a rimanere per sempre nell'ombra, anche se il suo talento meriterebbe le luci della ribalta. Dopo una tournée con Jovanotti Martino torna alla nativa Ginosa, piccolo centro della Murgia tarantina, dove ritrova l'anziana madre Natuzza e i paesani che continuano a chiedergli quando si troverà un lavoro vero e smetterà di giocare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1993

1993

la serie sugli anni che hanno cambiato l'italia

Un film di Giuseppe Gagliardi, Gianluca Iodice. Con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Domenico Diele, Tea Falco. Drammatico, , numero episodi: 8. - Italia 2017.

1993 è il secondo capitolo della produzione originale Sky realizzata da Wildside, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese, attraverso gli occhi e le storie di protagonisti di fantasia, la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e sociale che ha scosso l'Italia in quell'anno. Dietro la macchina da presa torna Giuseppe Gagliardi, a dirigere una stagione in cui riprendono le vicende di Leo, Veronica, Pietro, Luca e Bibi. Uomini e donne che, mossi da ambizione, rivincita e vendetta, il pubblico ritroverà nel caos del passaggio tra Prima e Seconda Repubblica. Gli otto episodi di 1993 fanno seguito alla prima stagione, 1992, venduta a oggi in circa 100 paesi: in quel primo capitolo le vicende dei protagonisti della serie avevano sullo sfondo il terremoto innescato dalle indagini su Tangentopoli, incontrandosi e scontrandosi con i personaggi che quell'anno portò alla ribalta della cronaca. Vicende che hanno lasciato, poi, numerosi interrogativi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Boris Giuliano - Un poliziotto a Palermo

Boris Giuliano - Un poliziotto a Palermo

La storia del poliziotto Boris Giuliano

Un film di Ricky Tognazzi. Con Adriano Giannini, Nicole Grimaudo, Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Luigi Maria Burruano. Drammatico, - Italia 2016.

Boris Giuliano è stato un funzionario di polizia molto coraggioso che, negli anni Sessanta e Settanta, ha rivoluzionato il sistema di indagine della Mobile di Palermo. Attraverso inchieste di fondamentale importanza, ricostruisce la struttura segreta e l'attività criminale di Cosa Nostra, elementi fondamentali per la successiva istruttoria di Falcone e Borsellino che porterà al maxi processo del 1986. Venne ucciso a Palermo nel 1979.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La cena di Natale

La cena di Natale

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

Il sequel di Io che amo solo te risulta meno gradevole, una meringa riuscita solo a metà, cui manca il cuore tenero della confezione originale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Ponti. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili. Commedia, durata 95 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 24/11/2016.

Polignano a mare, vigilia di Natale. Chiara è incinta all'ottavo mese ma il marito Damiano non la smette di fare il cretino con le altre: in particolare la vorace Debora, che lo tempesta di telefonate ed esige appuntamenti. Nel frattempo Don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato, dato che Mimì ha sposato per convenienza l'arida e avida Matilde. Ma da uomo debole (tale padre, tale figlio) prima di congedare la legittima consorte Mimì le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di "amore eterno" con una sontuosa cena della vigilia (anche se Polignano "non è mica Bari, e la cena della viglia non si fa") che servirà a sbattere in faccia a Ninella la buona riuscita del suo matrimonio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Loro chi?

Loro chi?

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Truffatori si diventa!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Miccichè, Fabio Bonifacci. Con Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti. Commedia, durata 95 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

David, 36 anni, cresciuto in provincia, ha un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli importanti riconoscimenti. Marcello è un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L'incontro con Marcello manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma ad un certo punto la strana coppia, tra bisticci e complicità, si troverà a vivere avventure imprevedibili.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pietro Mennea - La freccia del sud

Pietro Mennea - La freccia del sud

Pietro Mennea, un ragazzo vincente

Un film di Ricky Tognazzi. Con Luca Barbareschi, Michele Riondino, Elena Radonicich, Gianmarco Tognazzi, Jerry Mastrodomenico. Biografico, durata 200 min. - Italia 2015.

Pietro Mennea è il più grande velocista della storia dell'atletica italiana. Nato da una famiglia modesta, la leggenda vuole che da piccolo Mennea si fosse guadagnato la fama in città sfidando in corsa i "macchinoni" dei ragazzi più ricchi: non c'erano Alfa Romeo o Ferrari che tenessero, Pietro in velocità le bruciava tutte. È l'inizio di una delle storie più vincenti dello sport italiano, con una collezione di medaglie che dai Giochi del Mediterraneo arrivano fino a Europei, Mondiali e Olimpiadi, dove fu il primo a disputare quattro finali consecutive. All'inizio della sua carriera gli è stato trasmesso un insegnamento che non abbandonerà mai nel corso degli anni: contro il nemico si combatte, con l'avversario si compete. E la competizione implica lealtà e rispetto.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Io che amo solo te

Io che amo solo te

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Marco Ponti adatta il bestseller di Luca Bianchini

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Ponti. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto. Drammatico, durata 102 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 22/10/2015.

Damiano e Chiara sono in procinto di sposarsi nel loro paese natale, Polignano a Mare. Quel matrimonio è il coronamento di una storia d'amore, ma non necessariamente quella fra i due ragazzi: il padre di Damiano, Mimì, e la madre di Chiara, Ninella, erano infatti una coppia in gioventù, ma essendo il fratello di Ninella, Franco, finito in galera per contrabbando Don Mimì, il potente locale, non aveva più potuto sposare Ninella, e aveva dovuto accontentarsi di Matilde, donna arida ma di ottima famiglia. Quali saranno le coppie destinate a rimanere insieme per la vita? E quanti altri segreti nascondono le famiglie di Damiano e Chiara?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le mani dentro la città

Le mani dentro la città

Un film di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Marco Rossetti, Giulio Beranek, Massimiliano Gallo. Poliziesco, - Italia 2014.

Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L'ispettore Michele Benevento (Giuseppe Zeno) contro il parere del commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari) ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di 'ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori. I Marruso sono attivi nel traffico di droga e si sono infiltrati con la corruzione e le minacce nelle istituzioni politiche di Trebbiate dove stanno per mettere in atto una colossale speculazione edilizia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Anime nere

Anime nere

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,75)

Un lavoro egregio, dall'affondo potente: un film-racconto, dai forti contrasti, il frutto probabilmente di una scrittura approfondita

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Munzi. Con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Barbora Bobulova, Anna Ferruzzo. Drammatico, durata 103 min. - Italia, Francia 2014. Data uscita al cinema: 18/09/2014.

Leo, figlio irrequieto di Luciano, una notte spara alcuni colpi di fucile sulla saracinesca di un bar protetto da un clan locale, in quel di Africo nel cuore dell'Aspromonte. Una provocazione come risposta a un'altra provocazione. Un atto intimidatorio, ma anche un gesto oltraggioso che il ragazzo immagina come prova di coraggio e affermazione d'identità nei confronti del clan rivale e nei confronti del padre, maggiore di tre fratelli, dedito alla cura degli animali e dei morti, e lontano dalla cultura delle faide. I fratelli di Luciano hanno preso altre strade lontano da Africo, in una Milano permeata di affari criminali lungo la rotta della droga tra l'Olanda e la Calabria.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Milionari

Milionari

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Piva. Con Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Striano. Drammatico, durata 104 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 11/02/2016.

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
AmeriQua

AmeriQua

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Bobby Kennedy III omaggia l'Italia

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Bellone, Giovanni Consonni. Con Bobby Kennedy III, Alec Baldwin, Catherine Mary Stewart, Alessandra Mastronardi, Giancarlo Giannini. Commedia, durata 99 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 16/05/2013.

Charlie Edwards è un giovane neolaureato di buona famiglia. Deve trovare la sua strada, costruire il suo futuro ma preferisce dormire e divertirsi piuttosto che affrontare l'incubo dei colloqui di lavoro. Messo alle strette dalla famiglia, con gli ultimi soldi ricevuti decide di comprare un biglietto aereo per l'Italia e inizia un viaggio al confine tra sogno e realtà. Derubato al suo arrivo, trova conforto nel nuovo amico Lele, l'autoproclamato re di Bologna che insieme ad una curiosa crew, lo porterà alla scoperta di usi e costumi italiani secondo particolarissimi punti di vista... Conoscerà Badoo, incontrerà la bellissima italiana Valentina e l'americana Vicky. Si appassionerà a tutto ciò che di bello l'Italia regala, compreso il buonissimo ragù bolognese, simbolo della tradizione familiare, da accudire come si farebbe con le persone amate. Storia fantastica dai tratti autobiografici, con Charlie - l'alter ego di Bobby Kennedy III - che dovrà affrontare balordi individui, paure nascoste e sfide impreviste. Un viaggio alla scoperta dei valori, dell'amicizia, dell'amore e di una terra generosa come solo l'Italia può essere. Oltre i pregiudizi, gli stereotipi e i falsi credo, un'avventura tutta italiana dal sapore americano. Qui un americano ha trovato il suo sogno.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ti stimo fratello

Ti stimo fratello

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,98)

Il debutto sul grande schermo di Giovanni Vernia alias Jonny Groove

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Uzzi, Giovanni Vernia. Con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Bebo Storti. Titolo originale Ti stimo fratello. Commedia, durata 93 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 09/03/2012.

Giovanni è un Ingegnere Elettronico che vive a Milano con la fidanzata Federica, figlia del capo dell'agenzia pubblicitaria dove lavora come creativo. Jonny invece è una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca. Per volere del padre, maresciallo della Guardia di Finanza, Jonny raggiunge a sorpresa il fratello a Milano dove dovrà sostenere l'esame per entrare nel Corpo. Ma a Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e dove si innamora di Alice, una giovane cameriera per la quale anche Giovanni ha una cotta. Jonny sembra arrivato per sconvolgere la vita di Giovanni, ma alla fine gliela cambierà solo in meglio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Henry

Henry

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Tre giorni di delitti, fughe e sospiri d'amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Piva. Con Carolina Crescentini, Claudio Gioé, Aurelien Gaya, Pietro De Silva, Eriq Ebouaney. Drammatico, durata 86 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 02/03/2012.

Il commissario Silvestri ha una moglie zelante, un figlio in arrivo e un duplice omicidio da risolvere dentro una Roma livida che spaccia droga e consuma vite. La sua indagine incrocia le esistenze giovani e compromesse di Nina e Gianni, coinvolti loro malgrado nell'assassinio di uno spacciatore e di sua madre. Istruttrice di aerobica lei, perdigiorno lui, i giovani amanti provano a collaborare e a uscire maldestramente da una storia più grande di loro. Sullo sfondo dell'omicidio si muovono intanto clan malavitosi impegnati a conquistare un posto di prestigio nel mercato dell'eroina. Tra delinquenti africani e deliranti, spetterà a Silvestri rimettere ordine e individuare i colpevoli. Il prezzo da pagare sarà però altissimo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mia madre

Mia madre

Storia di una madre coraggio

Un film di Ricky Tognazzi. Con Bianca Guaccero, Marco Cocci, Marco Iermanò, Primo Reggiani, Rosa Diletta Rossi. Drammatico, , numero episodi: 2. - Italia 2010.

Dalla fine degli anni cinquanta si snoda la storia di una famiglia pugliese emigrata a Torino. Le vicende di Nunzia donna volitiva e moderna, e dei suoi figli sono anche quelle di quarant'anni di trasformazione della società italiana.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Noi credevamo

Noi credevamo

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Il Risorgimento italiano visto attraverso le vicende di tre ragazzi del Sud affiliati alla Giovine Italia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mario Martone. Con Luigi Lo Cascio, Valerio Binasco, Francesca Inaudi, Andrea Bosca, Edoardo Natoli. Drammatico, durata 170 min. - Italia, Francia 2010. Data uscita al cinema: 12/11/2010.

Tre ragazzi del sud Italia, in seguito alla feroce repressione borbonica dei moti che nel 1828 vedono coinvolte le loro famiglie, maturano la decisione di affiliarsi alla Giovine Italia di Giuseppe Mazzini. Attraverso quattro episodi che corrispondono ad altrettante pagine oscure del processo risorgimentale per l'unità d'Italia, le vite di Domenico, Angelo e Salvatore verranno segnate tragicamente dalla loro missione di cospiratori e rivoluzionari, sospese come saranno tra rigore morale e pulsione omicida, spirito di sacrificio e paura, carcere e clandestinità, slanci ideali e disillusioni politiche. Sullo sfondo, la storia più sconosciuta della nascita del paese, dei conflitti implacabili tra i "padri della patria", dell'insanabile frattura tra nord e sud, delle radici contorte su cui sì è sviluppata l'Italia in cui viviamo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vallanzasca - Gli angeli del male

Vallanzasca - Gli angeli del male

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

La vita del bel René, criminale che negli anni '70 terrorizzò Milano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michele Placido. Con Teresa Acerbis, Adriana De Guilmi, Lino Guanciale, Giorgio Careccia, Kim Rossi Stuart. Drammatico, durata 125 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 21/01/2011. - VM 14

1985. Renato Vallanzasca, 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l'inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d'infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All'inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me

Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

A volte ritornano... e a volte, come questa, fanno bene!

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Mauro Di Francesco, Ugo Conti. Comico, durata 108 min. - Italia 2006. Data uscita al cinema: 20/01/2006.

Nel 1983 Diego Abatantuono si era fatto in tre, veramente eccezionale, in una pellicola diretta dai Vanzina destinata a diventare cult. Vent'anni dopo, a grande richiesta del pubblico giovane allora e giovane oggi, ritornano Donato, Tirzan e Franco: stessa faccia, stessa storia, diversa fede calcistica. Donato, ras del Milan, dopo un esilio volontario in Spagna fa ritorno in Italia e allo stadio, dove scoprirà il terribile contrappasso: avere un figlio interista. Tirzan, camionista bianconero, venduto il suo camion vent'anni prima per una partita di Coppa, lo ripesca e si schianta. In coma per un tempo lungo quindici campionati, un giorno si ri-sveglia "immemore" di moglie e "giuventus" (Juventus).

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Giudice Mastrangelo

Il Giudice Mastrangelo

Il giudice Abatantuono indaga nel profondo Sud

Un film di Enrico Oldoini. Con Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi, Antonio Catania, Fabio Fulco, Vittoria Piancastelli. Poliziesco, durata 100 min. - Italia 2005.

Il giudice Diego Mastrangelo, dopo aver lavorato tanti anni al Nord, viene trasferito nel Salento, dove ritrova vecchi amici e parenti.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Turné

Turné

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Una commedia briosa con l'affiatata coppia Abatantuono-bentivoglio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Salvatores. Con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Diego Abatantuono, Eva Vanicek, Ugo Conti. Commedia, durata 91 min. - Italia 1990.

Due attori di una compagnia teatrale si accingono ad affrontare una tournée. Dario, il più estroverso, è l'attuale amante di Vittoria. Federico, dal carattere problematico, è stato abbandonato dalla donna e ignora che l'amico ne sia l'amante. La tournée sarà l'occasione per verificare le proprie aspettative, professionali e sentimentali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità