Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 19 settembre 2021

Filmografia di Dominic Applewhite

24 anni, 16 Maggio 1997 (Toro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Overlord
Overlord - Un film di Julius Avery (2018). In questo film Dominic Applewhite interpreta Rosenfeld
1
Sex Education - Stagione 3

Sex Education - Stagione 3

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

In arrivo la stagione 3

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Taylor (II), Kate Herron, Sophie Goodhart, Alice Seabright. Con Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling. Commedia, durata 45 min. , numero episodi: 10. - Gran Bretagna 2021.

Netflix ha annunciato la terza stagione di Sex Education, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo. Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Sex Education - Stagione 2

Sex Education - Stagione 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La seconda stagione della serie Netflix

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kate Herron, Ben Taylor (II). Con Simone Ashley, Asa Butterfield, Gillian Anderson, Connor Swindells, Emma Mackey. Titolo originale Sex Education. Commedia, durata 45 min. , numero episodi: 8. - USA, Gran Bretagna 2020.

Otis e i suoi amici hanno solo sedici anni e il diploma è ancora lontano per loro. Prima di iniziare l'università ed entrare nella vita adulta, possono vivere ancora nuove esperienze e raccontare altre tappe immancabili dell'adolescenza a partire da prime volte, amori non corrisposti, equivoci e situazioni imbarazzanti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Overlord

Overlord

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Due soldati americani dietro le linee nemiche durante il D-Day

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julius Avery. Con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro. Titolo originale Overlord. Azione, durata 109 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/11/2018.

A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Disobedience

Disobedience

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Un amore impossibile in una comunità ortodossa

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastián Lelio. Con Rachel Weisz, Rachel McAdams, Alessandro Nivola, Cara Horgan, Mark Stobbart. Drammatico, durata 114 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 25/10/2018.

Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c'era stata un'attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Killer in viaggio

Killer in viaggio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Due killer molto particolari e un cane perplesso.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Wheatley. Con Alice Lowe, Eileen Davies, Steve Oram, Roger Michael, Tony Way. Titolo originale Sightseers. Commedia, durata 88 min. - Gran Bretagna 2012. Data uscita al cinema: 13/06/2013.

Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e lo vuole fare a modo suo, attraverso un viaggio nelle isole britanniche, con il suo amato Abbey Oxford Caravan.Tina è un'introversa dog-sitter che vive con una madre soffocante in completa miseria, e ci sono cose che Chris vuole che lei veda - il museo Crich Tramway, il viadotto di Ribblehead, il museo di Keswick Pencil, il paesaggio collinare e le meraviglie che lo hanno accompagnato nella sua vita. Non ci vuole molto perchè il sogno svanisca. Tina e Chris durante il viaggio di una vita, diverranno i Bonnie e Clyde della campagna inglese. Tra la gente che getta la spazzatura in terra, i ragazzi rumorosi e il viaggio in caravan, per non parlare delle ingerenze della madre di Tina, tutto ciò, concorre presto a mandare in frantumi i sogni di Chris e indirizzare lui e chi lo incontra sulla cattiva strada, verso un vero baratro...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il discorso del re

Il discorso del re

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,84)

L'impegno di Re Giorgio VI per superare la sua balbuzie e guidare il paese verso la guerra

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Jennifer Ehle. Titolo originale The King's Speech. Storico, durata 111 min. - Gran Bretagna, Australia 2010. Data uscita al cinema: 28/01/2011.

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Bertie deve suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. È così costretto a rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità